Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2012, 23:54   #2001
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2768
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Qualcuno lo gioca con tastiera e mouse?

Io sto provando a trovare una config decente, ma nonci riesco . . e non volevo piegarmi al pad.

Io l'ho finito con t&m senza problemi.

Se non si gioca come gli altri action-rpg poco ci manca.
tempo domattina e ti diranno tutti di prendere il pad, tuttavia..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 11:05   #2002
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Ciao,
Ma come faccio a colpire i nemici alle spalle e ad ucciderli con un colpo solo? Dai filmati ho visto che dovrei essere molto più veloce dei nemici anche mentre mi sto parando con lo scudo. Invece loro si muovono alla mia stessa velocità e non riesco a girargli attorno e ad arrivargli alle spalle. Come personaggio ho un guerriero
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:04   #2003
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8686
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Qualcuno lo gioca con tastiera e mouse?

Io soto provando a trovare una config decente, ma nonci riesco . . e non volevo piegarmi al pad.
Usa DSMFix, rende il gioco più usabile per mouse e tastiera.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 12:11   #2004
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19858
sono al NG++++


Fatta questa tornata lo mollo

Oltre 200 ore
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:22   #2005
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2768
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao,
Ma come faccio a colpire i nemici alle spalle e ad ucciderli con un colpo solo?

devi anzitutto avvicinarti a loro in modalità stealth, silenziosa, non appena sei alle spalle vai col colpo, è fattibile fin dai primi passi.
A volte non è un colpo solo ma il colpo alle spalle fa molto.
Poi puoi anche effettuare migliorie al personaggio incrementando la furtività..

Ultima modifica di riviero : 18-10-2012 alle 20:24.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 20:39   #2006
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
devi anzitutto avvicinarti a loro in modalità stealth, silenziosa, non appena sei alle spalle vai col colpo, è fattibile fin dai primi passi.
A volte non è un colpo solo ma il colpo alle spalle fa molto.
Poi puoi anche effettuare migliorie al personaggio incrementando la furtività..
Come faccio ad incrementare la furtività? E ad avvicinarmi in modalità stealth? Ogni volta che si muove il mio personaggio si girano subito i nemici...
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 21:36   #2007
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19858
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Come faccio ad incrementare la furtività? E ad avvicinarmi in modalità stealth? Ogni volta che si muove il mio personaggio si girano subito i nemici...
con determinati anelli e magie
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 07:34   #2008
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao,
Ma come faccio a colpire i nemici alle spalle e ad ucciderli con un colpo solo? Dai filmati ho visto che dovrei essere molto più veloce dei nemici anche mentre mi sto parando con lo scudo. Invece loro si muovono alla mia stessa velocità e non riesco a girargli attorno e ad arrivargli alle spalle. Come personaggio ho un guerriero
non parare
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 09:36   #2009
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Ma come faccio a lanciare una magia?Tipo le palle di fuoco... Ho acquistato il catalizzatore della magia e poi che devo fare?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 09:49   #2010
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma come faccio a lanciare una magia?Tipo le palle di fuoco... Ho acquistato il catalizzatore della magia e poi che devo fare?
per le palle di fuoco (e le magie di fuoco in genere) devi utilizzare il guanto della piromanzia
per le altre magie invece il catalizzatore va bene, equipaggialo e armonizza le magie che ti servono ad un qualsiasi falò
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 09:52   #2011
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da Crashman Guarda i messaggi
per le palle di fuoco (e le magie di fuoco in genere) devi utilizzare il guanto della piromanzia
per le altre magie invece il catalizzatore va bene, equipaggialo e armonizza le magie che ti servono ad un qualsiasi falò
Ma le posso lanciare anche con un guerriero? Devo comprare le magie da qualcuno?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:28   #2012
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma le posso lanciare anche con un guerriero? Devo comprare le magie da qualcuno?
Ci sono tre strade.
Miracoli: per usarli devi avere un talismano e un certo livello di fede (in funzione del miracolo)
Magie: ti serve un catalizzatore e un certo livello di intelligenza (in funzione della magia)
Piromanzie: ti serve solo il guanto

Con qualsiasi classe puoi usare qualsiasi miracolo/magia/piromanzia. Sta a te scegliere lo sviluppo del personaggio. Se vuoi usare i miracoli investi punti in fede, se vuoi usare magie investi punti in intelligenza.
Le piromanzie le possono usare tutti.

Dove le trovi? Dipende. Le puoi trovare in giro, le puoi comprare, alcune ti vengono date se fai determinate cose durante il gioco.

Spero di aver azzeccato i termini in italiano perché ho il gioco in inglese
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:30   #2013
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Ci sono tre strade.
Miracoli: per usarli devi avere un talismano e un certo livello di fede (in funzione del miracolo)
Magie: ti serve un catalizzatore e un certo livello di intelligenza (in funzione della magia)
Piromanzie: ti serve solo il guanto

Con qualsiasi classe puoi usare qualsiasi miracolo/magia/piromanzia. Sta a te scegliere lo sviluppo del personaggio. Se vuoi usare i miracoli investi punti in fede, se vuoi usare magie investi punti in intelligenza.
Le piromanzie le possono usare tutti.

Dove le trovi? Dipende. Le puoi trovare in giro, le puoi comprare, alcune ti vengono date se fai determinate cose durante il gioco.

Spero di aver azzeccato i termini in italiano perché ho il gioco in inglese
Ok grazie!! Sei stato utilissimo. Ma il guanto della piromanzia dove lo trovo?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:34   #2014
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ok grazie!! Sei stato utilissimo. Ma il guanto della piromanzia dove lo trovo?
A che punto della storia sei?
La prima possibilità per trovarlo è nelle profondità o depths nella versione inglese.
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:40   #2015
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
A che punto della storia sei?
La prima possibilità per trovarlo è nelle profondità o depths nella versione inglese.
Allora è ancora presto per me! Ma appena raggiungo il livello di intelligenza per usare il catalizzatore di magia, quindi non ho nessuna magia a disposizione?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 10:44   #2016
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Allora è ancora presto per me! Ma appena raggiungo il livello di intelligenza per usare il catalizzatore di magia, quindi non ho nessuna magia a disposizione?
Esatto. Quello mi son dimenticato di dirtelo.
Anche i catalizzatori (e talismani per i miracoli) necessitano di un livello di intelligenza (e fede per i miracoli) prima di poterli usare.
Poi però devi recuperare le magie in giro per il mondo di gioco o comprarle da determinati personaggi.
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:51   #2017
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Ciao a tutti ! Dopo aver fatto un di training autogeno ed essermi preparato mentalmente a dire molte parolacce, mi sono deciso a comprare Dark Souls :P. Prima di iniziare vorrei chiedervi un consiglio. Per chi si avvicina a questo game, ci sono delle indicazioni da seguire per i personaggi? Nel senso, per gli inesperti è meglio cominciare a giocare utilizzando determinate classi (tipo il classico guerriero) rispetto ad altre (come lo stregone ad esempio)? Non so, sono più difficili da usare?

Aggiornamento: Penso che inizierò con il bandito. Mi piace molto vederlo come una specie di Berserk. Però vorrei capire se ha dei bonus particolari con l'ascia o se posso usare tranquillamente le spade, perchè mi piacciono moooolto di più !

Grazie!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 19-10-2012 alle 15:45.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:27   #2018
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ciao a tutti ! Dopo aver fatto un di training autogeno ed essermi preparato mentalmente a dire molte parolacce, mi sono deciso a comprare Dark Souls :P. Prima di iniziare vorrei chiedervi un consiglio. Per chi si avvicina a questo game, ci sono delle indicazioni da seguire per i personaggi? Nel senso, per gli inesperti è meglio cominciare a giocare utilizzando determinate classi (tipo il classico guerriero) rispetto ad altre (come lo stregone ad esempio)? Non so, sono più difficili da usare?

Aggiornamento: Penso che inizierò con il bandito. Mi piace molto vederlo come una specie di Berserk. Però vorrei capire se ha dei bonus particolari con l'ascia o se posso usare tranquillamente le spade, perchè mi piacciono moooolto di più !

Grazie!
Parti con l'ascia, ma puoi usare tranquillamente anche le spade.
In realtà con qualunque classe puoi usare qualunque arma, basta investire i punti quando sali di livello nelle stats che servono.
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:28   #2019
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Ma c'è un tetto per il livello del personaggio che posso raggiungere?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:31   #2020
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Dopo 40 anni a tirar su forza per usare lo scudo di Artorias non mi fa la parata che stordisce i nemici, mossa da me abusatissima ù_ù...
Dove lo hai trovato lo scudo di Artorias?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v