Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2012, 19:09   #1981
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Si, finsce così il dlc Per quanto riguarda i post ormai ho finito due volte il gioco dopo 75 ore e dovrei fare il NG++ ma ho messo in pausa. Tra l'altro ho già fatto 100 ore anche su console appena uscì, potrei finirlo prossimamente con una classe "pure mage" ma per il momento mi dedico ad altro come Darksiders 2 (appena terminato) e Dishonored (mezz'ora di gioco).


x relucertola
Il gioco merita assolutamente ma è abbastanza impegnativo e richiede pazienza, soprattutto alla prima run. Su pc dovresti munirti di Pad 360 per non tirare troppe bestemmie più avanti nel gioco. Il mod che modifica la risoluzione e altre cosette è tassativo per goderselo pienamente; per quanto riguarda i requisiti dovresti fare un giretto nei forum per vedere come gira alla gente, il gioco non è un capolavoro di programmazione e richiede pc più potenti del normale per farlo andare fluido al 100%. Esempio a casa di un amico: un portatile con i5 @ 2.5 e un'ati 6970 mxt (11300 punti in 3d mark 06) + 4gb ram > a 1280x1024 lo teneva a 30 fps ma ogni 20-30 secondi c'era qualche scattino nelle nuove aree.... Prova a fare i dovuti calcoli e decidi.
ok, grazie..il pad della 360 lo ho gia..
nei requisiti minimi ci son dentro..
ho un quadcore e 4 gb di ram..l'unica cosa è la scheda grafica..dentro a pelo nei requisiti..gtx 9800
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 00:03   #1982
peppozzolo
Senior Member
 
L'Avatar di peppozzolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
l'ho segnalato nel thread adatto ma lo dico pure qua, su zavvi già sta a meno di 20 euro
spedito? interessante
__________________
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini ..........
Sto giocando a : Hitman Codename 47
peppozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 08:46   #1983
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ciao,
io ci ho giocato poco, una 20ina di minuti, ma ho notato che nei combattimenti è un po' macchinoso. Ho il gamepad della Xbox 360 e quando uso il tasto B per rotolare di lato o scansarmi durante un combattimento, noto che la risposta non è immediata... Quindi prima mi colpiscono e poi alla fine rotola via, sbaglio qualcosa io oppure durante il combattimento devo scansarmi in altro modo?

Ma come si usano i miracoli? Bisogna equipaggiare un talismano particolare ed usarlo come arma?

A che serve l'umanità? Se l'aumenti che vantaggi ti porta?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 15-10-2012 alle 09:27.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 13:53   #1984
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ciao,
io ci ho giocato poco, una 20ina di minuti, ma ho notato che nei combattimenti è un po' macchinoso. Ho il gamepad della Xbox 360 e quando uso il tasto B per rotolare di lato o scansarmi durante un combattimento, noto che la risposta non è immediata... Quindi prima mi colpiscono e poi alla fine rotola via, sbaglio qualcosa io oppure durante il combattimento devo scansarmi in altro modo?

Ma come si usano i miracoli? Bisogna equipaggiare un talismano particolare ed usarlo come arma?

A che serve l'umanità? Se l'aumenti che vantaggi ti porta?
L' umanità ti aumenta la difesa (di poco) e la probabilità che un nemico ti lasci un oggetto dopo averlo sconfitto, se la sacrifichi per diventare umano puoi accedere al multiplayer, evocare gli NPC contro i boss, affrontare gli spiriti invasori NPC e ravvivare la fiamma per avere più fiaschette estus.

Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi sono strabloccato al demone capra, ormai ho finito le bestemmie... voi come l'avete sconfitto?
Spoiler:
Uccidi subito i cani poi sali le scale, vai nella balconata in cima alle scale e sempre lockando il demone capra vedi cosa fa lui.
se sale le scale aspetta che sia vicino e buttati giù dalla balconata, lui si buttera dalle scale restando stordito colpiscilo e risali.
se resta proprio sotto la balconata meglio ancora usa la tattica del demone toro

arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 14:11   #1985
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
L' umanità ti aumenta la difesa (di poco) e la probabilità che un nemico ti lasci un oggetto dopo averlo sconfitto, se la sacrifichi per diventare umano puoi accedere al multiplayer, evocare gli NPC contro i boss, affrontare gli spiriti invasori NPC e ravvivare la fiamma per avere più fiaschette estus.


Spoiler:
Uccidi subito i cani poi sali le scale, vai nella balconata in cima alle scale e sempre lockando il demone capra vedi cosa fa lui.
se sale le scale aspetta che sia vicino e buttati giù dalla balconata, lui si buttera dalle scale restando stordito colpiscilo e risali.
se resta proprio sotto la balconata meglio ancora usa la tattica del demone toro

Spoiler:

eh ma il problema è che tempo di segare i cani mi ha già ammazzato... mi toglie tipo l'80% di vita in un colpo e non c'è verso di pararlo.. se lo schifo ne arriva un altro dopo uguale.. se salgo le scale non riesco più a usare la spada perchè sbatto contro il muro (non si può mettere sulla sinistra??)
ah un'altra cosa, poco prima di quel boss c'è un tizio da salvare.. io per sbaglio l'ho ammazzato (ha anche lasciato della bella roba, un anello che ti fa muovere in assoluto silenzio e un incantesimo), è un problema?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 14:31   #1986
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
Spoiler:

eh ma il problema è che tempo di segare i cani mi ha già ammazzato... mi toglie tipo l'80% di vita in un colpo e non c'è verso di pararlo.. se lo schifo ne arriva un altro dopo uguale.. se salgo le scale non riesco più a usare la spada perchè sbatto contro il muro (non si può mettere sulla sinistra??)
ah un'altra cosa, poco prima di quel boss c'è un tizio da salvare.. io per sbaglio l'ho ammazzato (ha anche lasciato della bella roba, un anello che ti fa muovere in assoluto silenzio e un incantesimo), è un problema?
Spoiler:
Se non sei un mago no, comunque devi usare il lock, tasto centrale del mouse, sui cani.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 14:35   #1987
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
L' umanità ti aumenta la difesa (di poco) e la probabilità che un nemico ti lasci un oggetto dopo averlo sconfitto, se la sacrifichi per diventare umano puoi accedere al multiplayer, evocare gli NPC contro i boss, affrontare gli spiriti invasori NPC e ravvivare la fiamma per avere più fiaschette estus.


Spoiler:
Uccidi subito i cani poi sali le scale, vai nella balconata in cima alle scale e sempre lockando il demone capra vedi cosa fa lui.
se sale le scale aspetta che sia vicino e buttati giù dalla balconata, lui si buttera dalle scale restando stordito colpiscilo e risali.
se resta proprio sotto la balconata meglio ancora usa la tattica del demone toro

Ma se uso l'umanità che trovo, vedo che mi aumenta il valore dell'umanità, ma appena muoio me la toglie di nuovo...
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:16   #1988
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
comunque devi usare il lock, tasto centrale del mouse, sui cani.
già lo uso, ma col joypad della 360, altrimenti starei già scemo
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 08:58   #1989
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ragazzi sono prima della battaglia contro
Spoiler:
Il demone Toro. in basso però c'è Havel il cavaliere. Mi conviene provare a combattere con lui o è troppo forte per un personaggio ai primi livelli?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:22   #1990
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19864
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi sono prima della battaglia contro
Spoiler:
Il demone Toro. in basso però c'è Havel il cavaliere. Mi conviene provare a combattere con lui o è troppo forte per un personaggio ai primi livelli?
Havel, se sei ai primi livelli, ti disintegra.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:27   #1991
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Havel, se sei ai primi livelli, ti disintegra.
Ma più avanti nel gioco avrò modo di ritornarci per poterlo sfidare?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:32   #1992
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Dopo 40 anni a tirar su forza per usare lo scudo di Artorias non mi fa la parata che stordisce i nemici, mossa da me abusatissima ù_ù...
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 10:53   #1993
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19864
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma più avanti nel gioco avrò modo di ritornarci per poterlo sfidare?
certamente

dark soul e le sue relative aree sono tutte collegate
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 20:06   #1994
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Scusate, ma come faccio ad uccidere i nemici con un colpo secco? Io provo a mettermi alle loro spalle e a dargli un colpo con RB, ma non li finisce...
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 20:36   #1995
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Havel, se sei ai primi livelli, ti disintegra.
Con un pò di pazienza si può "segare" anche con la clava e ai primi livelli ma non bisogna sbagliare altrimenti si crepa in 1 colpo, alla fine il tizio ha un pattern ben definito. Comunque molto meglio tornarci un pochetto dopo da lui
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 21:44   #1996
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ma è possibile vendere gli oggetti che non mi servono ai mercanti, in modo da acquisire delle anime?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:23   #1997
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma è possibile vendere gli oggetti che non mi servono ai mercanti, in modo da acquisire delle anime?
Più avanti nel gioco potrai vendere gli oggetti ad un "personaggio" diciamo, i mercanti normali invece non acquistano oggetti.

Il "personaggio" al quale vendere oggetti compare solo dopo
Spoiler:
aver suonato le due campane.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 11:32   #1998
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2817
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
già lo uso, ma col joypad della 360, altrimenti starei già scemo
prova a rinforzarti, a crescere di livello farmando in giro, e ripassa..

i cani li puoi fare secchi con un paio di bombe sotto il portico a dx, stando attento alle botte del boss, ma un secondo di più può essere letale.
oppure aggiri tutti fiondandoti sopra per le scale e regolando i cani una volta sopra.
prova con una capriola gettandoti verso la capra ma senza farti colpire..le scale saranno alla tua portata.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 12:53   #1999
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2817
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma è possibile vendere gli oggetti che non mi servono ai mercanti, in modo da acquisire delle anime?
sì (leggi altra risposta) ma non pensare di accumulare una fortuna, come in altri RPG.
E'utile per alleggerirsi dei doppioni o di cose che non si utilizzano, (in questo caso è sempre bene stare attenti!) ma senza arricchire.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 22:29   #2000
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Qualcuno lo gioca con tastiera e mouse?

Io soto provando a trovare una config decente, ma nonci riesco . . e non volevo piegarmi al pad.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Scende anche Dreame L20 Ultra! Da 1.099€...
Utenti Prime, c'è un tablet 8,4&q...
Microsoft 365 Family, ancora a 49€ su Am...
Gigabyte abbatte il muro dei 14 GB/s con...
SAP: LeanIX + Signavio per accelerare la...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v