Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2017, 18:55   #241
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Segnalo questo problema (e "soluzione") di cui si stanno lamentando in molti ciclicamente:

Quando una opzione di dialogo viene scelta essa diventa grigia quando si va nuovamente a parlare con quel dato personaggio. Nonostante questo (che diventi grigia, quindi uno pensa di poterla saltare), se si sceglie di nuovo il dialogo "esaurito" in questione, molto spesso (troppo in realtà, da qui le lamentele) i personaggi aggiungono nuove battute, e il risultato è che le si perde.

Esempi:

Quote:
I accidentally asked about combat tips for the 2nd time (with Ryder re-using the same line) and Drack gave added to his previous answer, and did so like 10 times.
Tried on Kallo, and he does the same thing - gave me a new answer on a lot of greyed-out questions.
Quote:
Lexi has some new stuff to say about the crew every once in a while, too. SAM has new jokes, too. Liam opens up about his old crew more after a few missions. Peebee tells you more about her ex, etc. And those are all greyed out options.
Quote:
Not just on the Tempest either! Addison has new dialogue options triggered by creating outposts and increasing viability on the planets. She grows to respect Ryder.
Da qui.

Insomma dopo ogni evento più grosso (almeno così pare), chi non vuole perdere dialoghi extra deve passare in rassegna per i vari personaggi anche dialoghi che teoricamente si sono già letti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 22:05   #242
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Ragazzi, ma alla fine le polemiche che girano in rete sono un pò gonfiate o no?
La trilogia di ME è forse la mia saga preferita, soprattutto per trama, personaggi e universo in generale... una cosa in particolare mi proccupa per Andomeda: i dialoghi in genere fanno proprio schifo o roba del tipo 'my face is tired' è rara?

Comunque l'editor è davvero patetico, puoi creare clown spaziali e non un personaggio pelato o con una barba decente?
Vabbè, almeno si ride .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 22:24   #243
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Controlla che non sia tra quelle "in attesa" (magari ha anche una priorità diversa, forse "incarico aggiuntivo"), dove devi proseguire prima nella trama principale per sbloccarle. Io ho fatto la scelta opposta quindi non posso aiutarti in altro modo. Tieni presente che ci sono diverse missioni senza gli indicatori, come
Spoiler:
"Una storia dimenticata"
Ho ricontrollato tutto, non c'è. Dubito di essermela immaginata, sto cominciando a pensare che soritrà fuori in seguito, a tempo debito.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Sarà quello, ho preso Scott perché faccio fatica a immedesimarmi in un personaggio femmina
Eh ma guarda, il gioco con la tipa è più godibile
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 01:22   #244
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho ricontrollato tutto, non c'è. Dubito di essermela immaginata, sto cominciando a pensare che soritrà fuori in seguito, a tempo debito.
E' possibile, mi è capitato già con altre 2 missioni secondarie, probabilmente devi solo avanzare un pò nella main quest.

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ragazzi, ma alla fine le polemiche che girano in rete sono un pò gonfiate o no?
La trilogia di ME è forse la mia saga preferita, soprattutto per trama, personaggi e universo in generale... una cosa in particolare mi proccupa per Andomeda: i dialoghi in genere fanno proprio schifo o roba del tipo 'my face is tired' è rara?

Comunque l'editor è davvero patetico, puoi creare clown spaziali e non un personaggio pelato o con una barba decente?
Vabbè, almeno si ride .
Secondo me si è ecceduto nell'enfatizzare il peso di certe criticità. Io lo trovo un ottimo gioco e non è così distante dalla prima trilogia, se non per i toni che ovviamente rispondono a un diverso tema.

P.S. anche io ho adorato la prima trilogia

Ultima modifica di XxMarcusxX : 30-03-2017 alle 01:24.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 04:43   #245
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
...il combat system devo dire rappresenta un netto miglioramento rispetto alla trilogia, un tps con i fiocchi da questo punto di vista secondo me

Anche per conto mio è proprio un grande tps...

Una cosa che mi ha fatto storcere il naso però è che in alcune situazioni,come ad esempio in una base Kett che sto cercando di esplorare,si assiste ad un respawn infinito se non si avanza nella location che mi ha ricordato quello storico dei peggiori Call of Duty...
E,in questo caso,al caricamento del save,malgrado avessi ovviamente bonificato la zona fin lì esplorata dai nemici,mi sono ritrovato comunque tra due fuochi,con i Kett sia davanti che dietro...

Vabbè,qualche imprecisione,ma la fase shooter è davvero molto soddisfacente...

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ragazzi, ma alla fine le polemiche che girano in rete sono un pò gonfiate o no?
La trilogia di ME è forse la mia saga preferita, soprattutto per trama, personaggi e universo in generale... una cosa in particolare mi proccupa per Andomeda: i dialoghi in genere fanno proprio schifo o roba del tipo 'my face is tired' è rara?

Comunque l'editor è davvero patetico, puoi creare clown spaziali e non un personaggio pelato o con una barba decente?
Vabbè, almeno si ride .
Hai centrato alla perfezione il mio dramma...
Volevo proprio un personaggio dai tratti europei con i capelli rasati che più a zero non si può e con una bella barba da hipster ,ma non si può fare...
L'unico escamotage è fargli una capigliatura cortissima e dello stesso colore della pelle del viso...
Ma non è proprio la stessa cosa...
E comunque nessuna barba intera disponibile...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 05:59   #246
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Anche per conto mio è proprio un grande tps...

Una cosa che mi ha fatto storcere il naso però è che in alcune situazioni,come ad esempio in una base Kett che sto cercando di esplorare,si assiste ad un respawn infinito se non si avanza nella location che mi ha ricordato quello storico dei peggiori Call of Duty...
E,in questo caso,al caricamento del save,malgrado avessi ovviamente bonificato la zona fin lì esplorata dai nemici,mi sono ritrovato comunque tra due fuochi,con i Kett sia davanti che dietro...

Vabbè,qualche imprecisione,ma la fase shooter è davvero molto soddisfacente...



Hai centrato alla perfezione il mio dramma...
Volevo proprio un personaggio dai tratti europei con i capelli rasati che più a zero non si può e con una bella barba da hipster ,ma non si può fare...
L'unico escamotage è fargli una capigliatura cortissima e dello stesso colore della pelle del viso...
Ma non è proprio la stessa cosa...
E comunque nessuna barba intera disponibile...
Ma come nessuna barba?????

Io nei giochi con editor oramai tendo a fare energumeni rasati con berba in stile kratos

Quando lo avrò spero saranno uscite alcune mod
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 08:04   #247
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Ragazzi, ma alla fine le polemiche che girano in rete sono un pò gonfiate o no?
Se fossero del tutto senza fondamento Bioware non correrebbe ai ripari con gli annunci di annunci (4 Aprile) a promettere di risolvere:



Fonte

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
La trilogia di ME è forse la mia saga preferita, soprattutto per trama, personaggi e universo in generale... una cosa in particolare mi proccupa per Andomeda: i dialoghi in genere fanno proprio schifo o roba del tipo 'my face is tired' è rara?
Sul writing è molto più personale, non c'è altra soluzione davvero che giocarlo. Il consenso che fin qui ho trovato sui vari portali è che sicuramente è meno costante rispetto alla trilogia, quindi dei punti bassi alla "my face is tired", l'umorismo da 17enni e scambi di battute da brivido li troverai, ma in generale se ti è piaciuta tanto la serie difficilmente ti impediranno di divertirti col resto del gioco.

Se comunque non l'hai preso ancora come sto capendo non farti del male e aspetta di vedere cosa hanno in serbo (messaggio di sopra).

A prescindere da quanto valuti i vari aspetti su cui tutti si sono espressi, ne avrai indubbiamente una esperienza più rifinita, perché anche trascurando le animazioni terribili o il singolo modello facciale per tutte le asari del gioco non chiamate PeeBee, al momento ci sono problemi importanti come dialoghi che si perdono o personaggi menzionati quando neanche sono stati introdotti nel gioco.

Esperienza non solo più rifinita ma anche meno frustrante, tra SAM che non smette mai di parlare (interrompe pure dialoghi critici), non poter salvare nelle missioni principali, animazioni di transizione non saltabili, inventario limitato, quest log orrendo da navigare, personaggio che si pianta, nemici che spawnano in aria o lontano da dove dovrebbero etc.

Insomma è chiaro a questo punto che il gioco non ha avuto abbastanza tempo per essere vagliato a dovere, tempo che troveranno nel post-lancio. Se sei un fan della serie hai interesse a giocarlo nelle migliori condizioni possibili, e per quello serve ancora qualche patch.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 09:11   #248
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sul writing è molto più personale, non c'è altra soluzione davvero che giocarlo. Il consenso che fin qui ho trovato sui vari portali è che sicuramente è meno costante rispetto alla trilogia, quindi dei punti bassi alla "my face is tired", l'umorismo da 17enni e scambi di battute da brivido li troverai, ma in generale se ti è piaciuta tanto la serie difficilmente ti impediranno di divertirti col resto del gioco.
Ouch, questo non mi garba, I'm too old for this shit!
Ho avuto l'impressione già da ME3 che gli sviluppatori si siano lasciati influenzare parecchio dai commenti e dai meme che giravano in rete sulla serie. L'esempio più lampante è stato il DLC 'la cittadella', comunque ottimo perchè giocava su personaggi ben collaudati e sviluppati nel corso degli anni... ma se inizi a raccontare una nuova storia con quello stile narrativo non puoi che metterne in gioco la credibilità.
Già se penso all'editor... cosa significano tutte quelle assurde opzioni di makeup accompagnate da quattro orride pettinature in croce? Abbiamo mai visto nell'universo di ME gente conciata in quel modo? E' forse un modo di dire 'rilassatevi e fatevi due risate, non prendete questo gioco sul serio'.
Boh...

Grazie delle info, avevo intenzione di aspettare comunque.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:33   #249
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
quest log orrendo da navigare
Verissimo. Ma non è soltanto il quest log, è proprio tutto il menù ad essere insoddisfacente. Io mi ci sto trovando malissimo, ed è al momento il lato più negativo del gioco, almeno da parte mia. Mi ricorda tanto il menù non-sense di Skyrim, fatto con i piedi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 14:37   #250
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
...a prescindere da quanto valuti i vari aspetti su cui tutti si sono espressi, ne avrai indubbiamente una esperienza più rifinita, perché anche trascurando le animazioni terribili o il singolo modello facciale per tutte le asari del gioco non chiamate PeeBee, al momento ci sono problemi importanti come dialoghi che si perdono o personaggi menzionati quando neanche sono stati introdotti nel gioco.

Esperienza non solo più rifinita ma anche meno frustrante, tra SAM che non smette mai di parlare (interrompe pure dialoghi critici), non poter salvare nelle missioni principali, animazioni di transizione non saltabili, inventario limitato, quest log orrendo da navigare, personaggio che si pianta, nemici che spawnano in aria o lontano da dove dovrebbero etc.

Insomma è chiaro a questo punto che il gioco non ha avuto abbastanza tempo per essere vagliato a dovere, tempo che troveranno nel post-lancio. Se sei un fan della serie hai interesse a giocarlo nelle migliori condizioni possibili, e per quello serve ancora qualche patch.
Sì,questi sono elementi assai importanti o addirittura fondamentali che andrebbero rivisti e patchati a dovere.
Nello specifico:la mancanza del salvataggio libero(ed io non sono certo un integralista in questo senso)qui si fa sentire veramente tanto...
Nelle missioni più diffcili infatti,visto che i checkpoint sono piazzati troppo distanti l'uno dall'altro e l'F5 non esiste,ci si ritrova,dopo avere passato con successo uno scontro,a doverne affrontare magari un altro paio,sempre estremamente tosti,ad uscirne sconfitti(come già detto varie volte perchè forse qualche nostro compagno si è fatto accoppare) e a dover ricominciare tutto daccapo...
E,appunto ricominciando,si assiste al respawn illimitato dei nemici,al loro spawn a tradimento ad un metro da noi quando niente fa pensare che questi siano presenti nell'area,e si muore ancora e bisogna ripetere ancora ripartendo da tre scontri indietro...

No,onestamente questo aspetto andava valutato con più attenzione,bastava mettere i check dopo ogni scontro o lasciare libertà di save al giocatore.
In questo senso la difficoltà "folle"(ma anche a difficile è dura)rischia di essere fattibile solo con un PG ultralivellato o addirittura ad NG+.
Chiunque si trovi ad aver affrontato a difficoltà elevate una missione principale o ad esempio,una di esplorazione di una base Kett,si renderà conto delle mie perplessità in questo senso...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma come nessuna barba?????

Io nei giochi con editor oramai tendo a fare energumeni rasati con berba in stile kratos

Quando lo avrò spero saranno uscite alcune mod
Ecco,un bel Kratos sarebbe stato proprio un gran modello di riferimento...
Speriamo in una patch che permetta di importare direttamente il proprio PG dai Souls.
Ehm,no,pensandoci bene mi sa che sia un po' improbabile la cosa...



EDIT:liberare una base Kett non ha prezzo...enorme soddisfazione infantile...

Foto ricordo per la mia squadra ad impresa raggiunta :



ed il mio Nomad tirato a lucido con la vernice Platino :

__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 30-03-2017 alle 15:52.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 00:29   #251
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
La campagna mi è piaciuta un botto,non posso dire lo stesso del multy.
Na cacata fotonica se confrontato con gears 4 in orda 3.0.

Prendete gears 4 peggiorate tutto,piazzate un fov da galera,rimpicciolite le mappe a dimensione francobollo e avete mass effect andromeda in multy.
10 giocatori che ho incontrato sotto al livello 10 avevano quasi tutti una skin leggendaria,che fan pure cagare........
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 00:46   #252
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
ma non avevi giocato al multi dei ME3? A me pare uguale
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 04:52   #253
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma non avevi giocato al multi dei ME3? A me pare uguale
me3 non aveva un fov così aggressivo da oscurare quasi completamente la visuale al giocatore e le mappe erano più grandi.
Oltretutto nel 2012 non c'era gears 4 con la sua modalità orda 3.0,nel frattempo le cose si sono evolute.
Provali tutti e due e trai le tue conclusioni,c'è praticamente un abisso.
In poche parole mentre l'orda di me3 è rimasta tale e sotto certi aspetti è peggiorata,quella di gears 3 è migliorata sotto tutti gli aspetti in modo tale da creare la fusione perfetta tra azione e tatticismo.
Poi beh,mai visto skin più belle di quelle di gears,roba da leccarsi i baffi se si tiene a certi aspetti estetici.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 31-03-2017 alle 05:01.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:51   #254
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
non ho ancora provato il MP, ma nel single c'è uno slider FOV, hai provato a modificare?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 14:05   #255
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Ma quali sarebbero questi cazzo di plothole nel primo capitolo?
Io sono vecchio e quindi probabilmente non ricordo più nulla però a tirare il sasso e nascondere la mano sono bravi tutti.
Invece di sparare a zero sul gioco almeno siate chiari.
Altrimenti vi meritate giochi con la trama di quelli per PS4 e non rompete i coglioni poi.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 14:33   #256
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Mi ricorda questo
https://www.youtube.com/watch?v=cfUUGrSMmxI

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:31   #257
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
E' ot ma visto che se ne è parlato e mi incuriosisce io direi:
plothole in me1 ho difficoltà a trovarne ma in questa lista probabilmente inserirei la missione di eden prime dove si vede la sovereign partire ma troviamo Saren a terra (che uccide Nihlus) e poi a bordo della nave con questa che però doveva già essere andata.
Anche lasciare la sonda lì sul pianeta è un piccolo controsenso però banalmente spiegabile con il fatto che Saren aveva già visto quello che gli serviva e che contavano di far saltare tutto per aria prima dell'arrivo di Shepard.
Altre ambiguità o grossi problemi non mi pare di ricordare.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:34   #258
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11094
il 4 Aprile dovrebbero esserci novità
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:37   #259
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14802
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
il 4 Aprile dovrebbero esserci novità
L'importante è che non siano il 1° Aprile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:42   #260
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ma quali sarebbero questi cazzo di plothole nel primo capitolo?
Io sono vecchio e quindi probabilmente non ricordo più nulla però a tirare il sasso e nascondere la mano sono bravi tutti.
Invece di sparare a zero sul gioco almeno siate chiari.
Altrimenti vi meritate giochi con la trama di quelli per PS4 e non rompete i coglioni poi.
Puoi sicuramente esprimere gli stessi concetti senza volgarità e senza sarcasmo.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v