Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2017, 06:45   #221
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Nel primo ME non c'è neanche mezzo plothole
Eeeeh ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 07:17   #222
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Nel primo ME non c'è neanche mezzo plothole
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:43   #223
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sono arrivato su Aya e...

Spoiler:
che caduta! improvvisamente si incontrano due razze aliene e l'impatto dura due secondi, a parte una abbozzata curiosità loro nel guardarmi, poi appena scendo dalla nave parlano la mia lingua, nessuna spiegazione del perché, capisco un gioco commerciale ma......che cagata colossale
Mass Effect si è hollywoodianizzato, almeno il primo come lore era abbastanza coerente e plausibile, poi 2 e 3 hanno un po' svaccato, ma neanche eccessivamente (sempre parlando del lore), roba così è paragonabile al virus in c++ scritto da un macbook che via wireless infetta la nave madre aliena nel primo Independece Day e gli disattiva gli scudi (almeno H.G. Wells usò il vero raffreddore, che infatti è altamente plausible, anche se fa idioti gli alieni )

Che poi erano i miei dubbi sul fatto di voler ambientare il gioco in una nuova galassia, devi tenere in considerazione tutto, e come volevasui dimostrare non lo fanno perché tanto vendono e il pubblico è "ignorante" in materia.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:57   #224
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mass Effect si è hollywoodianizzato, almeno il primo come lore era abbastanza coerente e plausibile, poi 2 e 3 hanno un po' svaccato, ma neanche eccessivamente (sempre parlando del lore), roba così è paragonabile al virus in c++ scritto da un macbook che via wireless infetta la nave madre aliena nel primo Independece Day e gli disattiva gli scudi (almeno H.G. Wells usò il vero raffreddore, che infatti è altamente plausible, anche se fa idioti gli alieni )

Che poi erano i miei dubbi sul fatto di voler ambientare il gioco in una nuova galassia, devi tenere in considerazione tutto, e come volevasui dimostrare non lo fanno perché tanto vendono e il pubblico è "ignorante" in materia.
È proprio questa la sensazione, lo sottolineo : non so se sono io che essendo più vecchio vedo un gioco per bimbiminkia (per ora, poi magari correggo il tiro finendolo) oppure no, ma mi pare che le cose siano state trattate troppo superficialmente anche per un gioco fortemente commerciale (ribadisco, in attesa di finirlo, sono i miei commwnti a caldo dopo che ieri mi sono cadute le palle)

Se fai una scelta forte come ambientare la serie in una nuova galassia, devi sforzarti poi di offrire un racconto all'altezza, non parlo di chissà cosa, ripeto in quella occasione bastavano un paio di cut scene alla fine mi sarei accontentato vista la produzione



Comunque vediamo nel proseguio
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:43   #225
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
non sono un super esperto del lore di me, ma se la trraduzione era automatica per qualsiasi razza della via lattea, a prescindere dal fatto che la si sia incontrata o meno, che problema c'è se lo stesso avviene per gli abitanti di omega?

a qunti anni luce di distanza si trova la linea della sospensione dell'incredulità?

se poi vogliamo parlare del fatto che la galassia sia stata sfruttata male, basta vedere che, da quel che ho capito (non ho il gioco per adesso), c'è una sola razza aliena intelligente
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:59   #226
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Il paragrafo sulla traduzione screenshottato prima dice così (leggete l'ultimo paragrafo):
"Human cultures remain linguistically divided. Some converse in Spanish, others in Mandarin, Arabic, Swahili, etc. Every alien race has their own equally broad panoply of languages and dialects.

Most individuals know only their mother tongue, and rely on machine translation. Modern portable computers allow anyone with a few hundred credits of equipment to enjoy seamless real-time translation of alien languages, courtesy of handheld PDAs, computers in clothing or jewelry, or sub-dermal implants. Without fast and accurate translation, galactic trade and culture would not exist.

Governments provide subsidized software, updated through the public extranet "on the fly", often as users approach spaceport customs facilities. Even the batarians, who isolated themselves from galactic society nearly two decades ago, take pains to provide up-to-date glossaries and linguistic rules, though most suspect that this is only so they can continue exporting propaganda.
"

In linea generale le macchine traduttrici non lavorano autonomamente e non possono tradurre una lingua sconosciuta, il software deve essere aggiornato con le regole linguistiche ed il glossario per poter provvedere alla traduzione.

Io non ci farei troppo caso, ma sono uno che non si sofferma su queste cose, però due righe di spiegazione (bastava inventarsi una supercazzola qualsiasi) ce le potevano anche sprecare.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 12:19   #227
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
La cosa che vai in un'altra galassia, e quelli parlano subito la tua lingua, ha fatto "sorridere" pure me Si parla di traduttori tecnologici all'inizio, ma la cosa è abbastanza incomprensibile... questo buco bastava poco per risolverlo, una scena iniziale, al primo contatto con gli Angara, in cui si vedeva che loro avevano sviluppato dei traduttori "cibernetici"(cazzo ne so) in grado di interfacciarsi con tutte le specie intelligenti dell'universo, e di tradurre in tempo reale quello che dicono, e cosa gli viene detto dagli Angara.

La cosa però è ben definita per quanto riguarda i Kett, che effettivamente parlano una lingua sconosciuta, e che effettivamente vengono "tradotti" in tempo reale da sistemi informatici. Per loro la questione è ben definita. Tra l'altro è anche progressiva, perché all'inizio sono incomprensibili, poi c'è una fase in cui si capisce qualcosa si e qualcosa no, e infine si arriva alla completa traduzione.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 12:25   #228
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Tralasciando l'affermazione "Nel primo ME non c'è neanche mezzo plothole", giusto per non sparare sulla croce rossa farei comunque notare che la "stortura" della lingua c'è né più né meno in una delle saghe più famose della Fantascienza (tra l'altro quella più "profonda" per certi versi tra quelle famose, a detta di tutti): Star Trek.

Perché è pur vero che li hanno il "traduttore universale", ma di fatto permette loro di parlare con qualunque tipo di alieno, compresi quelli mai neanche visti o ipotizzati, al massimo perdendo un minuto per "registrare" gli strumenti. Ci sono delle eccezioni e dei particolari su quest'aspetto qua e là, ma il linea di massima quello è... e fatto su un numero di alieni e specie estremamente superiore rispetto ad un qualunque ME, e spesso su chi non ha un linguaggio neanche paragonabile con quello basato su un alfabeto.

Quindi non capisco tutto questo trambusto su un aspetto che, a ben vedere, è molto meno importante di tanti altri "buchi" ben più importanti. E per quanto è palesemente una nota stonata, non lo vedo come un grande problema, anche se potevano sicuramente ricamarci sopra. Ma qualunque storia di Fantascienza su quest'aspetto nel 99% dei casi semplifica o trova il banale meccanismo narrativo per far si che tutti si comprendano, per pure e semplici questioni pratiche. Su Star Wars parlano tutti la stessa lingua, nei racconti di Asimov sono tutti umani e la lingua è sempre stata quella della Terra, su Star Trek hanno il traduttore universale, su Farscape hanno i microbi traduttori, su altre saghe il problema non si pone neanche.

Per cui non mi preoccuperei poi molto di questo specifico aspetto, che si basa anche su funzioni pratiche di gioco. Poi, come dice Essen, due righe di spiegazioni le potevano anche fornire.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
È proprio questa la sensazione, lo sottolineo : non so se sono io che essendo più vecchio vedo un gioco per bimbiminkia (per ora, poi magari correggo il tiro finendolo) oppure no, ma mi pare che le cose siano state trattate troppo superficialmente anche per un gioco fortemente commerciale (ribadisco, in attesa di finirlo, sono i miei commwnti a caldo dopo che ieri mi sono cadute le palle)

Se fai una scelta forte come ambientare la serie in una nuova galassia, devi sforzarti poi di offrire un racconto all'altezza, non parlo di chissà cosa, ripeto in quella occasione bastavano un paio di cut scene alla fine mi sarei accontentato vista la produzione
Questo discorso già lo condivido di più. Non serviva chissà che cosa, ma una cura in più di questo particolare per integrarlo nell'ambientazione generale, che prevede di esplorare luoghi sconosciuti con creature sconosciute. Tanto poi, data la spiegazione di fondo, la cosa finiva li (tralasciando la possibilità di sfruttare tale elemento per nuovi sviluppi di trame secondarie, ma questo è un altro discorso).

Ultima modifica di cronos1990 : 29-03-2017 alle 12:29.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 12:42   #229
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ma infatti Star Trek è una cacata colossale.


Endy.
Radiatemi pure dall'albo.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:00   #230
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Curiosità, quali sono i plothole del primo ME?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:18   #231
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
In realtà hanno un pesce infilato nell'orecchio che traduce istantaneamente ogni lingua (chi coglie la citazione?)

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:21   #232
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
In realtà hanno un pesce infilato nell'orecchio che traduce istantaneamente ogni lingua (chi coglie la citazione?)

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Babel Fish, The Hitchhiker's Guide to the Galaxy.



Endy
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 14:14   #233
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Nì, perché parliamo pur sempre di un prodotto del 2017, paragonarlo a roba degli anni '60 ha senso fino a un certo punto. A maggior ragione quando per questioni di "modernità" fa delle scelte di design che chiameremo... discutibili. Allora se vuoi fare quello plausibile a tutti i costi lo fai pure con le robe un attimino più complicate, non solo quando basta far ammucchiare tutti con tutti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:02   #234
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Ragazzi ho bisogno di una info che riguarda il Ciarlatano su Kadara, e annesse missioni.

Attenzione spoiler, leggere solo se avete già piazzato l'avamposto di colonizzazione su Kadara
Spoiler:
Seguendo le missioni di Sloane ho incontrato il Ciarlatano, e la sua vera identità è stata scoperta(Reyes). Nella cutscene nella grotta, quando c'è la resa dei conti tra Sloane e il Ciarlatano(missione: Mezzogiorno di fuoco), prima salvo Sloane dal colpo del cecchino, poi sparo alla spalla a Reyes, il quale però fugge.

Alla fine di tutto, con la coda dell'occhio ho notato apparire una nuova missione "sconfiggi il ciarlatano". Non ho fatto in tempo a premere Y per tracciarla. E nel Diario non appare nessuna missione del genere(ne nessuna che riguarda il ciarlatano). E sulla mappa non c'è nessun NavPoint che riguardi la suddetta missione.

Bug?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:25   #235
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma infatti Star Trek è una cacata colossale.


Endy.
Radiatemi pure dall'albo.



Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
cut
Questo discorso già lo condivido di più. Non serviva chissà che cosa, ma una cura in più di questo particolare per integrarlo nell'ambientazione generale, che prevede di esplorare luoghi sconosciuti con creature sconosciute. Tanto poi, data la spiegazione di fondo, la cosa finiva li (tralasciando la possibilità di sfruttare tale elemento per nuovi sviluppi di trame secondarie, ma questo è un altro discorso).

Non è tanto la cosa in sé (invece lo è per me, ma non voglio fare l'ipercritico ) ma infatti l'idea di scialbo e superficiale che mi ha trasmesso, in n. 2 minuti ci parli, li tocchi, ti accolgono e te ne trovi uno sulla nave a fare amicizia e parlare dei bei vecchi tempi che non esistono in una galassia lontana... magari hanno perso ore a fare cutscene dove si fa una gangbang tra alieni (aiuto arriva il Krogan ) e mi tralasciano queste cose....


altra cosa che non mi piace è l'assoluta piattezza del protagonista, trasmette le stesse sensazioni di una lavatrice spenta, e non parlo solo di animazioni e fattezze (ho avuto la brutta idea di lasciarlo come Bioware lo ha fatto per pigrizia) ma proprio di dialoghi, almeno avrebbero potuto dargli una forma più accattivante con un bel doppiaggio italiano come con Shepard & c....boh oggi si continua


Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Nì, perché parliamo pur sempre di un prodotto del 2017, paragonarlo a roba degli anni '60 ha senso fino a un certo punto. A maggior ragione quando per questioni di "modernità" fa delle scelte di design che chiameremo... discutibili. Allora se vuoi fare quello plausibile a tutti i costi lo fai pure con le robe un attimino più complicate, non solo quando basta far ammucchiare tutti con tutti.
esatto...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 29-03-2017 alle 15:27.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 15:39   #236
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
altra cosa che non mi piace è l'assoluta piattezza del protagonista, trasmette le stesse sensazioni di una lavatrice spenta, e non parlo solo di animazioni e fattezze (ho avuto la brutta idea di lasciarlo come Bioware lo ha fatto per pigrizia) ma proprio di dialoghi, almeno avrebbero potuto dargli una forma più accattivante con un bel doppiaggio italiano come con Shepard & c....boh oggi si continua
Stai usando Scott? Lo sta usando pure un mio amico, e oggettivamente è un personaggio che non mi dice nulla. Uno pseudo-Shepard, che neanche lontanamente ha il carisma dell'N7.

Io invece, appunto per evitare noiosi parallelismi, ho preso la tipa, Sarah. Tutta un'altra storia. Personaggio a cui mi sono affezionato man mano che lo giocavo. L'atteggiamento, le battute, anche l'approccio agli altri personaggi, è un qualcosa di nuovo e di piacevole. A me da l'idea che il sistema di relazioni di Andromeda sia stato fatto più che altro per essere giocato con Sarah, invece che con l'insipido Scott.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:09   #237
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi






Non è tanto la cosa in sé (invece lo è per me, ma non voglio fare l'ipercritico ) ma infatti l'idea di scialbo e superficiale che mi ha trasmesso, in n. 2 minuti ci parli, li tocchi, ti accolgono e te ne trovi uno sulla nave a fare amicizia e parlare dei bei vecchi tempi che non esistono in una galassia lontana... magari hanno perso ore a fare cutscene dove si fa una gangbang tra alieni (aiuto arriva il Krogan ) e mi tralasciano queste cose....


altra cosa che non mi piace è l'assoluta piattezza del protagonista, trasmette le stesse sensazioni di una lavatrice spenta, e non parlo solo di animazioni e fattezze (ho avuto la brutta idea di lasciarlo come Bioware lo ha fatto per pigrizia) ma proprio di dialoghi, almeno avrebbero potuto dargli una forma più accattivante con un bel doppiaggio italiano come con Shepard & c....boh oggi si continua




esatto...
Non entro nel merito della verosimiglianza della vicenda,anche perché la già citata sospensione dell'incredulità è soggettiva,quindi ciò che può essere risibile per alcuni può risultare assolutamente credibile per altri...

Sì,Ryder non è che sprizzi carisma da tutti i pori...
Forse,magari,con un doppiaggio italiano fatto bene la sua personalità sarebbe risultata magicamente interessante ma ovviamente non è sicuro...

Ma,cambiando discorso,come trovi il combat system?
Se,come hai accennato,hai già affrontato le missioni su Aya,dovresti poter già dare un giudizio attendibile su questo...
Per quanto mi riguarda ho trovato quegli scontri epici,ma consiglio,per chi li volesse affrontare a difficoltà elevata,di sviluppare al meglio il proprio PG,pena una immediata dipartita dalla vicenda...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:14   #238
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Fatevi una risata

https://9gag.com/gag/aYxE4PV
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:51   #239
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Seguendo le missioni di Sloane ho incontrato il Ciarlatano, e la sua vera identità è stata scoperta(Reyes). Nella cutscene nella grotta, quando c'è la resa dei conti tra Sloane e il Ciarlatano(missione: Mezzogiorno di fuoco), prima salvo Sloane dal colpo del cecchino, poi sparo alla spalla a Reyes, il quale però fugge.

Alla fine di tutto, con la coda dell'occhio ho notato apparire una nuova missione "sconfiggi il ciarlatano". Non ho fatto in tempo a premere Y per tracciarla. E nel Diario non appare nessuna missione del genere(ne nessuna che riguarda il ciarlatano). E sulla mappa non c'è nessun NavPoint che riguardi la suddetta missione.

Bug?
Controlla che non sia tra quelle "in attesa" (magari ha anche una priorità diversa, forse "incarico aggiuntivo"), dove devi proseguire prima nella trama principale per sbloccarle. Io ho fatto la scelta opposta quindi non posso aiutarti in altro modo. Tieni presente che ci sono diverse missioni senza gli indicatori, come
Spoiler:
"Una storia dimenticata"


Riguardo alla discussione trilogia vs andromeda, penso che bisogna tenere conto che siete cresciuti e che non siete più le stesse persone di 10 anni fà: penso che giocarlo ora non vi farebbe lo stesso effetto il primo.

E' innegabile che Andromeda abbia una narrativa più strutturata e meno lineare, ma si devono fare le quest secondarie per accorgersene. C'è una missione che si collega molto bene alla trilogia per esempio.

Per chi è pigro e non vuole sbattersi sui terminali da decriptare, in questo video ho messo le soluzioni: https://www.youtube.com/watch?v=zak4FoJxlHk

Ultima modifica di XxMarcusxX : 29-03-2017 alle 17:19.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 18:25   #240
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Stai usando Scott? Lo sta usando pure un mio amico, e oggettivamente è un personaggio che non mi dice nulla. Uno pseudo-Shepard, che neanche lontanamente ha il carisma dell'N7.

Io invece, appunto per evitare noiosi parallelismi, ho preso la tipa, Sarah. Tutta un'altra storia. Personaggio a cui mi sono affezionato man mano che lo giocavo. L'atteggiamento, le battute, anche l'approccio agli altri personaggi, è un qualcosa di nuovo e di piacevole. A me da l'idea che il sistema di relazioni di Andromeda sia stato fatto più che altro per essere giocato con Sarah, invece che con l'insipido Scott.
Sarà quello, ho preso Scott perché faccio fatica a immedesimarmi in un personaggio femmina

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Non entro nel merito della verosimiglianza della vicenda,anche perché la già citata sospensione dell'incredulità è soggettiva,quindi ciò che può essere risibile per alcuni può risultare assolutamente credibile per altri...

Sì,Ryder non è che sprizzi carisma da tutti i pori...
Forse,magari,con un doppiaggio italiano fatto bene la sua personalità sarebbe risultata magicamente interessante ma ovviamente non è sicuro...

Ma,cambiando discorso,come trovi il combat system?
Se,come hai accennato,hai già affrontato le missioni su Aya,dovresti poter già dare un giudizio attendibile su questo...
Per quanto mi riguarda ho trovato quegli scontri epici,ma consiglio,per chi li volesse affrontare a difficoltà elevata,di sviluppare al meglio il proprio PG,pena una immediata dipartita dalla vicenda...
il combat system devo dire rappresenta un netto miglioramento rispetto alla trilogia, un tps con i fiocchi da questo punto di vista secondo me
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v