Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2018, 10:18   #3041
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
Il mio ha già una bella riga di 2cm, eppure lo tengo sempre in tasca dedicata (da solo) e sul comodino a schermo su.
Preferisco così che avere i bordi di un vetrino, però sappi che non è “super-resistente”.
In compenso il mio 6S fece 2 anni senza vetrino e senza un graffio.


Io lo tengo dal D1 naked e non ha nulla sul display, lo tengo in tasca dei jeans, vetro perfetto.

La cornice invece ha milioni di micrograffi che però vedo solo sotto fortissime fonti di luce sia naturale che non.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 10:20   #3042
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12379
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Grazie mille!!! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in generale, da nabbo di iOs, ho visto che c'è sempre il cerca nelle impostazioni, lo uso spesso quando non so dove sta una certa opzione
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 10:44   #3043
GiovanniRivera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
in generale, da nabbo di iOs, ho visto che c'è sempre il cerca nelle impostazioni, lo uso spesso quando non so dove sta una certa opzione
Domanda da noob:

https://www.tindarobattaglia.it/rece...pple-iphone-x/

Ho letto che esiste ancora reachbility, e nel video si vede bello che funzionante, ma io non ci riesco. Sbaglio o cosa?
GiovanniRivera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 11:20   #3044
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniRivera Guarda i messaggi
Domanda da noob:

https://www.tindarobattaglia.it/rece...pple-iphone-x/

Ho letto che esiste ancora reachbility, e nel video si vede bello che funzionante, ma io non ci riesco. Sbaglio o cosa?
Da impostazioni / generali / interazioni / devi abilitare l’accesso facilitato
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 12:17   #3045
GiovanniRivera
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Da impostazioni / generali / interazioni / devi abilitare l’accesso facilitato
Ma p.... miseria, ecco dov'era...ma perchè lasciarlo la così sperduto, grazie
GiovanniRivera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:15   #3046
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniRivera Guarda i messaggi
Ma p.... miseria, ecco dov'era...ma perchè lasciarlo la così sperduto, grazie
E di che ?
Ci ho messo 5 minuti a trovarlo
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 15:43   #3047
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22351
Finalmente Tapatalk supporta iPhone X....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 16:10   #3048
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Eidt
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 18:34   #3049
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io per le foto preferisco usare prime photos che mette a disposizione spazio illimitato per le foto ai clienti prime, ne ho su circa 18000... backup periodici comunque sul mac e buona parte le ho pure sul telefono, per i filmati invece anche con 256gb dopo un poco vanno scaricati, però oltre al backup ne ho anche copia su unità esterna ( un doppio backup ci vuole sempre ) visto che poi gli originali sul telefono non ci son più e il cloud gratis per i video amazon non lo dà.


Prime photos in cosa consiste? C’è l’app per iPhone e le salva a dimensione reale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 20:23   #3050
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Finalmente Tapatalk supporta iPhone X....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Peccato però che ancora non abbiano corretto il bug degli apostrofi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 09:19   #3051
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30747
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Prime photos in cosa consiste? C’è l’app per iPhone e le salva a dimensione reale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente amazon fornisce servizi cloud ( amazon cloud ) in genere con spazio a pagamento, ma per quanto riguarda le foto, per gli utenti amazon prime viene messo a disposizione spazio cloud illimitato.

Poi ci sono varie app ( ios, android ) con cui gestire gli upload direttamente dagli smartphones, ma si puo fare anche da pc da amazon drive.

Le foto sono salvate nella dimensione reale, la cosa interessante è che quindi uno può, volendo, uploadare anche foto in formato RAW, a quanto so io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 09:21   #3052
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30747
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Peccato però che ancora non abbiano corretto il bug degli apostrofi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che quello sia un bug derivante dalla versione di vbullettin del forum che è obsoleta ( buono per un forum di tecnologia, direi ) non da tapatalk....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 09:52   #3053
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Praticamente amazon fornisce servizi cloud ( amazon cloud ) in genere con spazio a pagamento, ma per quanto riguarda le foto, per gli utenti amazon prime viene messo a disposizione spazio cloud illimitato.



Poi ci sono varie app ( ios, android ) con cui gestire gli upload direttamente dagli smartphones, ma si puo fare anche da pc da amazon drive.



Le foto sono salvate nella dimensione reale, la cosa interessante è che quindi uno può, volendo, uploadare anche foto in formato RAW, a quanto so io.


Molto interessante, alla fine sto prime forse conviene farlo, fra il vantaggio nello shop, la novità dello streaming tv e adesso sta cosa del cloud quasi quasi per 12€ all’anno conviene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 09:56   #3054
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12379
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Molto interessante, alla fine sto prime forse conviene farlo, fra il vantaggio nello shop, la novità dello streaming tv e adesso sta cosa del cloud quasi quasi per 12€ all’anno conviene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT
credo siano 19.90
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 14:02   #3055
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30747
A dire la verità sono 19,99 all’anno.

Secondo me per quel che si ha il prezzo è conveniente, in primis si hanno i vantaggi se uno acquista da Amazon, e io ci compro da sempre, come invio gratuito in tempi brevissimi di tantissima merce senza limiti di prezzo, accesso anticipato alle offerte, poi appunto lo spazio cloud illimitato per foto, oltre 5gb in più per cosa si vuole

Ma non solo, perché c’è anche twitch prime con offerte e regali su giochi per chi collega un account prime a quello twitch, e anche la visione gratuita di prime videos, con contenuti anche interessanti.

Per me in rapporto al prezzo prime è molto conveniente, ovviamente se interessa ciò che offre.

Ps: se per una qualche ragione un ordine Amazon ti arriva in forte ritardo o viene perso ( oltre al rimborso, nel caso, ovvio ) in genere ti regalano uno o due mesi di prime. Per chi fa diversi ordini l’anno come me alla fine i 19,99 non sono mai ogni 12 mesi ma 15/16 perché magari su 60 o più ordini l’anno qualche intoppo capita.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 11-01-2018 alle 14:05.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 15:04   #3056
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A dire la verità sono 19,99 all’anno.

Secondo me per quel che si ha il prezzo è conveniente, in primis si hanno i vantaggi se uno acquista da Amazon, e io ci compro da sempre, come invio gratuito in tempi brevissimi di tantissima merce senza limiti di prezzo, accesso anticipato alle offerte, poi appunto lo spazio cloud illimitato per foto, oltre 5gb in più per cosa si vuole

Ma non solo, perché c’è anche twitch prime con offerte e regali su giochi per chi collega un account prime a quello twitch, e anche la visione gratuita di prime videos, con contenuti anche interessanti.

Per me in rapporto al prezzo prime è molto conveniente, ovviamente se interessa ciò che offre.

Ps: se per una qualche ragione un ordine Amazon ti arriva in forte ritardo o viene perso ( oltre al rimborso, nel caso, ovvio ) in genere ti regalano uno o due mesi di prime. Per chi fa diversi ordini l’anno come me alla fine i 19,99 non sono mai ogni 12 mesi ma 15/16 perché magari su 60 o più ordini l’anno qualche intoppo capita.
quoto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 15:13   #3057
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Praticamente amazon fornisce servizi cloud ( amazon cloud ) in genere con spazio a pagamento, ma per quanto riguarda le foto, per gli utenti amazon prime viene messo a disposizione spazio cloud illimitato.

Poi ci sono varie app ( ios, android ) con cui gestire gli upload direttamente dagli smartphones, ma si puo fare anche da pc da amazon drive.

Le foto sono salvate nella dimensione reale, la cosa interessante è che quindi uno può, volendo, uploadare anche foto in formato RAW, a quanto so io.
Se non sbaglio Amazon Prime ha un limite per i video

stesso servizio cmq lo offre anche Google Foto, illimitato per foto e video con i seguenti limiti :

Spazio di archiviazione gratuito illimitato.
Le foto vengono compresse per risparmiare spazio. Se una foto supera 16 MP, verrà ridimensionata a 16 MP.
Puoi stampare ottime foto da 16 MP nel formato massimo di 60 x 40 cm.
I video con risoluzione maggiore di 1080p verranno ridimensionati a 1080p in alta definizione. Un video da 1080p o inferiore sarà simile all'originale.

Mentre se non si vuole alcun limite alla qualità si può acquistare dello spazio (io ho preso 100gb) e si può uploadare con qualsiasi qualità.

Mi sembra molto buona l'app di Google Foto, con la possibilità di creare album, condivisione e via dicendo.

Amazon per quanto riguarda l'upload è meglio... ha una sezione dove puoi vedere l'upload dei file, quando è la prima volta che lo fai ed hai tante foto/video è comodo per controllare.
Inoltre ogni giorno ti ricorda le foto scattate in quel giorni nei anni precedenti

Se ci fosse una fusione delle due app sarebbe perfetto
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 15:25   #3058
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30747
Amazon cloud è illimitato per le sole FOTO per i clienti prime. Non compresse, come detto, come le carichi e come sono. Anche RAW nel caso.

Va da se che per i video lo spazio non è illimitato, Amazon da 5gb di spazio gratis per ogni altro tipo di contenuto ( quindi anche video ) oltre o paghi o non carichi più video o altro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 15:28   #3059
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Amazon cloud è illimitato per le sole FOTO per i clienti prime. Non compresse, come detto, come le carichi e come sono. Anche RAW nel caso.

Va da se che per i video lo spazio non è illimitato, Amazon da 5gb di spazio gratis per ogni altro tipo di contenuto ( quindi anche video ) oltre o paghi o non carichi più video o altro.
ah si ecco era 5GB.

Comunque non sono male nessuno dei due servizi Come app forse è meglio Google Foto per la sua gestione e l'AI che usa per la ricerca
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 17:52   #3060
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12379
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ah si ecco era 5GB.

Comunque non sono male nessuno dei due servizi Come app forse è meglio Google Foto per la sua gestione e l'AI che usa per la ricerca
approfitto dell'OT, su iPhone 7+ con ultima iOs (ma anche prima) le ricerche non danno nessun risultato, mentre se le eseguo direttamente sul sito di google foto escono molti risultati, sapete come mai?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v