Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2018, 15:54   #3021
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quoto,

l'unico vantaggio del'8 è il prezzo ed è più facile trovarlo in "offerta" (ovviamente sconti ancora molto limitati), l'X è quasi obbligatorio il 256, visto la super fotocamera e lo spazio che le app richiedono, a meno di avere un ottimo piano dati e pagare l'obolo per iCloud


Be dai obbligo mi sembra esagerato, dipende dall’utilizzo che uno ne fa, io ho preso il 64gb, con 63 applicazioni installate, 309 brani, 24 video e 850 foto ho 41,86gb liberi, è praticamente dal 3g che ho iPhone quindi penso di essere apposto anche col 64gb per un po’, è lo spazio iCloud per il backup che inizia a farmi paura invece avendo 4,3gb su 5gb occupati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:00   #3022
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Be dai obbligo mi sembra esagerato, dipende dall’utilizzo che uno ne fa, io ho preso il 64gb, con 63 applicazioni installate, 309 brani, 24 video e 850 foto ho 41,86gb liberi, è praticamente dal 3g che ho iPhone quindi penso di essere apposto anche col 64gb per un po’, è lo spazio iCloud per il backup che inizia a farmi paura invece avendo 4,3gb su 5gb occupati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non stai facendo video e foto a max qualità immagino perchè i video 4k@60fps occupano abbastanza
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:07   #3023
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Buondì a tutti,
chiedo consiglio qui perché non ho trovato un thread "consigli per gli acquisti" sull'argomento
... Però a leggere recensioni e confronti vari sembra più sensato iphone 8 ora come ora, vuoi per l'Os più ottimizzato con il suo hw, batteria forse un pelo migliore e forma "classica" per uno smartphone ...
che dite ?
Ho difficoltà a risponderti spik78 perché avendo "il braccino corto" quasi non riesco arrivare alla tastiera.
Infatti malgrado le suadenti sirene degli amici qui nel Thread mi sono accattato un 8 e resisto; va benissimo (a parte l'infame iOS 11 ancora lontano dal sublime 10.3.3 ultimo acuto di un S.O. felice installato sulla serie 7) e non fosse per le cover differenti e per i differenti iOS non mi accorgerei neanche della differenza quando prendo in mano il mio ex-7 ora della moglie! Ed a dargli del 7 è un complimento per l'8 credimi.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 09-01-2018 alle 16:29.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:08   #3024
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non stai facendo video e foto a max qualità immagino perchè i video 4k@60fps occupano abbastanza


Ma no guarda è che faccio semplicemente attenzione alle foto che scatto, elimino le doppie in generale e non faccio molti video (occupando molto spazio li faccio con la fotocamera, li salvo sull’imac e sulla ps4 e poi li guardo sulla tv) c’è anche da dire se faccio 10 foto simili ne scelgo e ne tengo 1, la più bella, non ne faccio molte comunque, da quando ho l’X ho fatto un video da 5 secondi di mia figlia e una decina di foto ad esempio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:22   #3025
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ma no guarda è che faccio semplicemente attenzione alle foto che scatto, elimino le doppie in generale e non faccio molti video (occupando molto spazio li faccio con la fotocamera, li salvo sull’imac e sulla ps4 e poi li guardo sulla tv) c’è anche da dire se faccio 10 foto simili ne scelgo e ne tengo 1, la più bella, non ne faccio molte comunque, da quando ho l’X ho fatto un video da 5 secondi di mia figlia e una decina di foto ad esempio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah ok fai comunque una continua "scrematura" e sposti i video sull'imac, la maggioranza degli utenti (me compreso) non svuota il telefono dalle foto, io uso google foto perché gratis, ma ha dei problemi causa Apple che è razzista ovviamente, senza guardare il portafoglio, invece, la soluzione migliore sarebbe iCloud o memoria più grande
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:33   #3026
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ah ok fai comunque una continua "scrematura" e sposti i video sull'imac, la maggioranza degli utenti (me compreso) non svuota il telefono dalle foto, io uso google foto perché gratis, ma ha dei problemi causa Apple che è razzista ovviamente, senza guardare il portafoglio, invece, la soluzione migliore sarebbe iCloud o memoria più grande


Esattamente, comunque faccio così perché mi piace avere tutto sotto mano, Google foto è gratis a risoluzione ridotta però, sugli originali se non sbaglio sono 15gb al massimo, comunque sia per me la soluzione ideale è iPhone con tutte le foto a risoluzione massima e backup di iPhone su iCloud con tutte le foto, è troppo comodo e allo stesso tempo sicuro, sono però vicino al limite dei 5gb purtroppo, quindi a breve mi toccherà spendere sto € al mese, magari condividendo i 50gb “in famiglia”...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:41   #3027
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Esattamente, comunque faccio così perché mi piace avere tutto sotto mano, Google foto è gratis a risoluzione ridotta però, sugli originali se non sbaglio sono 15gb al massimo, comunque sia per me la soluzione ideale è iPhone con tutte le foto a risoluzione massima e backup di iPhone su iCloud con tutte le foto, è troppo comodo e allo stesso tempo sicuro, sono però vicino al limite dei 5gb purtroppo, quindi a breve mi toccherà spendere sto € al mese, magari condividendo i 50gb “in famiglia”...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
google foto "comprime" a 16mpx le foto e mi pare fhd i video, il discorso è che neanche 50gb sono tanti se uno fa tanti video e foto, io ho un 7+ da 128 e ora ho 86gb liberi, ma periodicamente backup su google foto e cancello dal telefono, su iCloud ho tolto il backup delle foto che altrimenti non mi bastava lo spazio e X ha occupazione di file multimediali più elevata
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:56   #3028
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Vedi, dipende appunto dagli utilizzi, il mio metodo a volte è un po’ troppo ansioso e stressante, ma efficace per le mie esigenze...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 16:57   #3029
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Grazie dei consigli, il fattore spazio non lo avevo considerato un problema, mai avuto problemi con i 32gb dello xiaomi mi4c che ora possiedo. Certo se l'idea è di fare tante foto alla mia bimba che cresce e magari qualche video... anche se i 256gb sono una bella botta in più economicamente parlando
Qualche consiglio sul colore? A naso andrei di grigio, più serio e maschile imho ma se soffre di ditate più del silver potrei cambiare idea. Ovviamente prenderei un bumper in silicone trasparente e sottile.
Invece per quanto riguarda il vetro touch è necessario un ulteriore vetro protettivo?
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 17:03   #3030
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Buondì a tutti,
chiedo consiglio qui perché non ho trovato un thread "consigli per gli acquisti" sull'argomento

Sto per cambiare a breve telefono, anzi brevissimo e ho puntato un iphone X, molto bello lui e tutte le cose che Apple sa offrire (nel bene e nel male).
Però a leggere recensioni e confronti vari sembra più sensato iphone 8 ora come ora, vuoi per l'Os più ottimizzato con il suo hw, batteria forse un pelo migliore e forma "classica" per uno smartphone.
L'X invece è più una cosa avveneristica, con qualche dubbio sull'ottimizzazione attuale, batteria che dura meno credo e tante cose troppo "nuove" che spaventano l'usabilità.
Soldi a parte io vorrei capire cosa conviene comprare adesso in termini di prestazioni, autonomia e anche tenuta negli anni.
Di pancia a me l'X piace un botto, vorrei fare anche tante foto a mia figlia, qualche video oltre che un intensivo uso di web browsing, app di calcolo, promemoria e messaggistica, tutto tranne i giochi insomma...

che dite ?
Batteria di X che dura meno di quella dell'8?
Ma in quale dei 12 universi?
X è un telefono riuscitissimo, a parte il prezzo non ha difetti vari di gioventù, in termine di prestazioni, autonomia e tenuta negli anni non c'è proprio alcun dubbio tra X e 8 (7/6s/6)
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 17:14   #3031
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Buondì a tutti,
chiedo consiglio qui perché non ho trovato un thread "consigli per gli acquisti" sull'argomento

Sto per cambiare a breve telefono, anzi brevissimo e ho puntato un iphone X, molto bello lui e tutte le cose che Apple sa offrire (nel bene e nel male).
Però a leggere recensioni e confronti vari sembra più sensato iphone 8 ora come ora, vuoi per l'Os più ottimizzato con il suo hw, batteria forse un pelo migliore e forma "classica" per uno smartphone.
L'X invece è più una cosa avveneristica, con qualche dubbio sull'ottimizzazione attuale, batteria che dura meno credo e tante cose troppo "nuove" che spaventano l'usabilità.
Soldi a parte io vorrei capire cosa conviene comprare adesso in termini di prestazioni, autonomia e anche tenuta negli anni.
Di pancia a me l'X piace un botto, vorrei fare anche tante foto a mia figlia, qualche video oltre che un intensivo uso di web browsing, app di calcolo, promemoria e messaggistica, tutto tranne i giochi insomma...

che dite ?
Sulla batteria di iPhone X ne ho lette di ogni tipo , poi lo prendo e rimango così si mangia letteralmente quella da 4000mAh del mio Mate9 , non ricarico mai durante la giornata ed arrivo tranquillamente oltre l’una di notte con percentuali che variano tra i 15 ed il 30% a secondo della giornata e di quando abbia staccato il cell tra le 6 e le 7,30 ...
La batteria é uno dei punti di forza di questo smartphone
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro

Ultima modifica di gialex : 09-01-2018 alle 17:17.
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 18:18   #3032
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Io non credevo all'inizio che potesse rivaleggiare con la batteria del 7 plus, specie con uso intensivo, invece son rimasto strabiliato dalle capacità dell'x in questo senso.

A volte anche con uso intensivo cala pochissimo la carica, incredibile, e parlo di foto, filmati in 4k, streaming film, musica.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 19:54   #3033
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Se non ne fa una questione economica vai di X. Ce poco da fare.... il miglior iphone di sempre...
Anche come tenuta nel tempo di sicuro sarà un modello iconico...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 21:23   #3034
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi una domanda, la regolazione della luminosità automatica non si può modificare giusto? Cioè non c’è più la voce “luminosità automatica on/off” però non capisco una cosa, se dal task manager modifico momentaneamente la luminosità e poi voglio riportarla su “automatica” come si fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 21:30   #3035
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, la regolazione della luminosità automatica non si può modificare giusto? Cioè non c’è più la voce “luminosità automatica on/off” però non capisco una cosa, se dal task manager modifico momentaneamente la luminosità e poi voglio riportarla su “automatica” come si fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C’e, nascosta in accessibilità..
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2018, 23:05   #3036
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
C’e, nascosta in accessibilità..


Grazie mille!!! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 07:58   #3037
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ah ok fai comunque una continua "scrematura" e sposti i video sull'imac, la maggioranza degli utenti (me compreso) non svuota il telefono dalle foto, io uso google foto perché gratis, ma ha dei problemi causa Apple che è razzista ovviamente, senza guardare il portafoglio, invece, la soluzione migliore sarebbe iCloud o memoria più grande
è quello che faccio anche io, i video li sposto sul Mac tenendoli sulla mia libreria di Photo, tranne alcuni (ma mai enormi) che lascio sul telefono perché ogni tanto li faccio vedere
le foto che faccio su iPhone vanno tutte su iCloud, ora che c'è il piano condiviso in famiglia con 3 euro al mese ho sistemato tutti e dei 200GB disponibili la maggior parte sono miei di fatto
tenendo solo le anteprime sul telefono riesco ad avere circa 30GB disponibili sul modello da 64 e ho parecchie app che volendo potrei eliminare visto che le uso raramente

per chi come me ha parecchi GB di traffico dati la soluzione iCloud diventa la più economica, se ti bastano 50GB sei a posto con 1 euro l'anno se no ti prendi il tier da 3 euro con i 200GB e sei sicuramente a posto (non avresti spazio manco sul telefono se ti servissero più dati...)
36 euro l'anno contro i 170 per passare da 64 a 256 e in fase di rivendita difficilmente prendi 170 euro in più perché hai il modello grosso

il problema ce l'hai solo se hai pochi GB di dati e sei spesso in giro senza wi-fi, oppure sei uno che ha tantissime app pesanti e quelle non puoi pensare di cancellarle e scaricarle ogni volta al bisogno
io penso che rimarrò per un bel pezzo sul taglio inferiore ora che lo hanno portato a 64, devo dire che con 32 avrei avuto più dubbi perché sarei veramente al pelo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 09:36   #3038
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Sui vetri temperati che mi dite?
Essendo già il vetro super resistente è una cosa inutile?
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 10:09   #3039
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è quello che faccio anche io, i video li sposto sul Mac tenendoli sulla mia libreria di Photo, tranne alcuni (ma mai enormi) che lascio sul telefono perché ogni tanto li faccio vedere
le foto che faccio su iPhone vanno tutte su iCloud, ora che c'è il piano condiviso in famiglia con 3 euro al mese ho sistemato tutti e dei 200GB disponibili la maggior parte sono miei di fatto
tenendo solo le anteprime sul telefono riesco ad avere circa 30GB disponibili sul modello da 64 e ho parecchie app che volendo potrei eliminare visto che le uso raramente

per chi come me ha parecchi GB di traffico dati la soluzione iCloud diventa la più economica, se ti bastano 50GB sei a posto con 1 euro l'anno se no ti prendi il tier da 3 euro con i 200GB e sei sicuramente a posto (non avresti spazio manco sul telefono se ti servissero più dati...)
36 euro l'anno contro i 170 per passare da 64 a 256 e in fase di rivendita difficilmente prendi 170 euro in più perché hai il modello grosso

il problema ce l'hai solo se hai pochi GB di dati e sei spesso in giro senza wi-fi, oppure sei uno che ha tantissime app pesanti e quelle non puoi pensare di cancellarle e scaricarle ogni volta al bisogno
io penso che rimarrò per un bel pezzo sul taglio inferiore ora che lo hanno portato a 64, devo dire che con 32 avrei avuto più dubbi perché sarei veramente al pelo
Io per le foto preferisco usare prime photos che mette a disposizione spazio illimitato per le foto ai clienti prime, ne ho su circa 18000... backup periodici comunque sul mac e buona parte le ho pure sul telefono, per i filmati invece anche con 256gb dopo un poco vanno scaricati, però oltre al backup ne ho anche copia su unità esterna ( un doppio backup ci vuole sempre ) visto che poi gli originali sul telefono non ci son più e il cloud gratis per i video amazon non lo dà.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 10:13   #3040
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Sui vetri temperati che mi dite?
Essendo già il vetro super resistente è una cosa inutile?
Il mio ha già una bella riga di 2cm, eppure lo tengo sempre in tasca dedicata (da solo) e sul comodino a schermo su.
Preferisco così che avere i bordi di un vetrino, però sappi che non è “super-resistente”.
In compenso il mio 6S fece 2 anni senza vetrino e senza un graffio.

Ultima modifica di Razorx92 : 10-01-2018 alle 10:15.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v