Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2013, 22:38   #61
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho riscontrato il primo problema ed è alquanto fastidioso. Ho aspettato qualche giorno prima di segnalarvelo, perchè volevo fare qualche test in più e capire cosa succedesse.
In pratica impostando le registrazioni, sia manualmente da tasto rec, sia tramite epg, che attraverso programmazione manuale mi è capitato che la registrazione non arrivasse alla fine, con il risultato di avere i film tagliati sul finale. Dopo varie prove e attenta analisi sono arrivato alla conclusione che, comunque si imposti la registrazione, il sistema va a leggersi dall'epg l'orario di chiusura della trasmissione tv e stoppa la registrazione a seconda di quello che gli riporta l'epg, fregandosene del fatto che io non lo fermi o gli abbia impostato un altro orario di termine. Il problema è serio perchè da epg spesso e volentieri gli orari possono variare, seppur di poco, e quindi ci si ritrova a volte con la registrazione tagliata.
Chiederei anche a voi di provare a testare questo aspetto e magari trovare tutti assieme una soluzione.
Per ora l'unica che ho trovato è quella di impostare da epg anche la registrazione del programma successivo, si modo da non avere sorprese. Magari voi trovate altre soluzioni meno invasive.
Ho letto una cosa del genere sul forum lab ma non avevo capito il tutto, hai provato a scriverlo anche li? Visto che leggono anche quelli che devono migliorare il firmware.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 09:37   #62
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Ho letto una cosa del genere sul forum lab ma non avevo capito il tutto, hai provato a scriverlo anche li? Visto che leggono anche quelli che devono migliorare il firmware.
Proverò a farlo presente anche sul loro forum.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 18:43   #63
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Ragazzi una domanda: ma con questo oggetto, se lo tengo collegato al router in wifi e se vi collego tramite usb un hard disk, è possibile leggere/modificare/rimuovere ecc. i file presenti nell'hard disk tramite un pc connesso anch'esso in wifi al router di casa, utilizzando ovviamente qualche software apposito?!
Grazie...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 22:34   #64
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
Mi arriva il 12.

Io ho capito di si, come un comune hd di rete. Il limite e la velocita di mb in scrittura lettura
Dato che e' usb
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2013, 23:18   #65
Maiden26
Senior Member
 
L'Avatar di Maiden26
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1381
Grazie. Ovviamente immagino non sia una scheggia, ma visto il prezzo e le mie esigenze limitate ci sto facendo un pensierino.
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 08:55   #66
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1634
Io vedo tranquillamente il disco/pennetta collegata alla Vf Tv da tutti i Pc che ho in rete, anche dal cell android..... riesco a leggere e anche a cancellare i files ma molto stranamente non riesco ad aggiungere nulla.
Se posso cancellare vuol dire che la scrittura e' abilitata, quindi non capisco perche' non sia possibile aggiungere nuovi files.
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT

Ultima modifica di makka : 12-04-2013 alle 08:56. Motivo: Correzione
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 22:29   #67
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
NON riesco a vedere hd collegato . mi sa il problema sia le impostazioni di rete . sapete come impostare manualmente , non mi riesce .
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 22:45   #68
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da simo.ma Guarda i messaggi
NON riesco a vedere hd collegato . mi sa il problema sia le impostazioni di rete . sapete come impostare manualmente , non mi riesce .
In realtà si vede la vodafone come disco e poi devi andare in mediashare. Provato?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 23:57   #69
simo.ma
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 552
RISOLTO
è bastato abilitare il DHCP sul router
simo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 16:48   #70
optimista
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho riscontrato il primo problema ed è alquanto fastidioso. Ho aspettato qualche giorno prima di segnalarvelo, perchè volevo fare qualche test in più e capire cosa succedesse.
In pratica impostando le registrazioni, sia manualmente da tasto rec, sia tramite epg, che attraverso programmazione manuale mi è capitato che la registrazione non arrivasse alla fine, con il risultato di avere i film tagliati sul finale. Dopo varie prove e attenta analisi sono arrivato alla conclusione che, comunque si imposti la registrazione, il sistema va a leggersi dall'epg l'orario di chiusura della trasmissione tv e stoppa la registrazione a seconda di quello che gli riporta l'epg, fregandosene del fatto che io non lo fermi o gli abbia impostato un altro orario di termine. Il problema è serio perchè da epg spesso e volentieri gli orari possono variare, seppur di poco, e quindi ci si ritrova a volte con la registrazione tagliata.
Chiederei anche a voi di provare a testare questo aspetto e magari trovare tutti assieme una soluzione.
Per ora l'unica che ho trovato è quella di impostare da epg anche la registrazione del programma successivo, si modo da non avere sorprese. Magari voi trovate altre soluzioni meno invasive.
Confermo in pieno, brutto bug davvero.
Aggiungo che, oltre a tagliare in anticipo la registrazione, si rischia che inizi molto prima dell'orario prefissato
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:07   #71
Fleuretty
Senior Member
 
L'Avatar di Fleuretty
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1053
Avete novità per quanto riguarda un nuovo firmware ? Mi sembra di capire leggendo anche il forum ufficiale sul sito vodafone che il progetto sia stato abbandonato e non verranno più rilasciati aggirnamenti ....
Fleuretty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 23:24   #72
francoalfa
Member
 
L'Avatar di francoalfa
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Messaggi: 120
Purtroppo credo anch'io che il progetto sia stato abbandonato...
Confermo anche il bug sulle registrazioni...
Eppure penso che , per quello che costa , lo scatolotto rimanga un buon affare
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 20:33   #73
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Tutto tace
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 11:48   #74
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
mi accodo alla discussione visto che l'ho preso da poco
vorrei capire come vi siete regolati col server twonky in dotazione. ho visto che chiede un seriale che non trovo da nessuna parte; ha quindi una scadenza?
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 00:20   #75
P910i
Senior Member
 
L'Avatar di P910i
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
Messaggi: 655
segnalo che ora è a 15 euro spedita, non so per quanto tempo ancora
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 06:08   #76
totoro1822
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
segnalo che ora è a 15 euro spedita, non so per quanto tempo ancora
link?

la cercavo l'altro giorno ma sul sito vodafone non la trovo più e il vecchio indirizzo mi rimanda alla home


EDIT: trovata, è rimasto solo il link sul sito xone.

Ultima modifica di totoro1822 : 14-11-2013 alle 06:13.
totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 17:58   #77
scocciato22
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 10
Provato con cam diablo2 wifi twin 2.6,si vede tutti i canali del pacchetto premium compreso i canali HD
Un po' rognoso nel cambio canali.......
scocciato22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 10:41   #78
francoalfa
Member
 
L'Avatar di francoalfa
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Messaggi: 120
Ma il lettore di cam non permette solo l'utilizzo di cam in SD?
Oppure ho capito male io?.....

---ti incollo qui la risposta specifica presente fra le FAQ sul sito Vodafone---

D:Con TV Solution posso vedere i canali premium del digitale terrestre?

R:Si, puoi guardare i canali premium in Standard Definition (SD). Per farlo devi utilizzare un modulo Common Interface (CI), non incluso nella confezione TV Solution xone edition, da inserire nello slot posteriore del lettore.
il lettore TV Solution non supporta lo standard Common Interface plus (CI+), non è quindi possibile guardare i canali premium in alta definizione (HD).
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 10:06   #79
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
che sappiate c'è qualche firware mod non ufficiale?
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 11:07   #80
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da susumu Guarda i messaggi
Ho provato ad installare i software vodafone per creare il media server sul PC e per vedere il flusso tv dal pc tramite rete.
Quest'ultimo permette di vedere e cambiare,tramite il software tv solution, i canali del DTT anche nel caso in cui il decoder sia acceso ed operativo su un determinato canale. Quindi la visione dei canali tramite PC è indipendente dal funzionamento del decoder.
non dovrebbe NON essere dual tuner? cioè capiamoci, se posso guardare un canale sul pc mentre gli altri
ne guardano un altro sulla tv sarebbe il massimo, ma mi pareva di aver capito che non fosse così...
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v