Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2012, 14:13   #7101
°Phenom°
Senior Member
 
L'Avatar di °Phenom°
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
Beh, credo che ancora Deneb e Thuban, con una modifica dell'architettura, anche senza stravolegerla, anche con solo poco ipc in più e una bella revisione a livello di ottimizzazioni ed efficienza sia una cosa possibile, così AMD avrebbe per un altro anno tenuto testa alla concorrenza, e avrebbe avuto un bel po di tempo in più per ottimizzare al meglio l'architettura a moduli, in modo da immetterla nel mercato server, e magari anche qualche cpu con 10-12 core per il mercato desktop. In questo modo sarebbe stata competitiva sia in multi che in single threading, dando agli utenti una scelta ben migliore di quanto può offrire tutt'ora bulldozer.
Così facendo AMD avrebbe avuto una serie di cpu belle pompate di ipc, con una frequenza abbastanza alta, in versioni x2 - x4 - x6, in modo da essere eccellente come rapporto prezzo prestazioni per gli utenti che vogliono un pc da multimedia, gaming e il resto degli usi che non se ne fanno niente già di 4 core, per l'ambito lavorativo avrebbe avuto la seconda serie di cpu, appunto con l'architettura a moduli, ben ottimizzata per il multithreading e capace di sosteneri carichi grandi senza prendere colpi, con cpu a partire da 8 -10 -12 core, in grado di competere con le varie proposte Intel sia in ambito lavorativo, quindi rendering ed affini, e magari anche per qualche workstation.
Ed infine anche le APU che hanno riscosso molto successo e le eccellenti vga.
Tutti questi fattori avrebbero apportato un bel guadagno per AMD, in modo da non dargli più problemi economici, e quindi automaticamente la messa in atto di nuove tecnologie per tornare davvero competitiva come un tempo.

Llano è un Athlon II a 32 nm con vga integrata e con 1mb di cache L2 per core.
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W
PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W
PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W

Ultima modifica di °Phenom° : 15-03-2012 alle 14:38.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 15:05   #7102
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Al tempo Phenom2 vs Nehalem si dicevano le stesse cose che si dicono adesso fra BD vs SB: poco IPC, va meglio Intel nei giochi, etc etc

Solo che oggi in più su BD abbiamo consumi troppo alti, che fa storcere il naso all'utente medio storico di AMD (io, per esempio)....

Ripeto, da profani quali siamo, possiamo fare ipotesi del genere, ma che non le abbiano fatte anni fa gli ingegneri di AMD queste considerazioni prima di buttarsi sulla nuova architettura BD è quanto meno "surreale".......non sono mica dei pirla......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 15:22   #7103
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Il progetto Bulldozer prevedeva clock alti per compensare l'IPC
anche se amd attraverso i suoi pr ha sempre detto che l ipc sarebbe aumentato rispetto ai phenom II e questa cosa a me e molti altri non è andata giù.

poi sono d accordo con frozen.
io ho avuto il 955 e poi sono passato al 1090t ed erano processori che secondo me valevano quello che costavano (per esempio nei giochi andavano più che bene e in mt i 6 core del 1090t facevano la loro porca figura), avevano un discreto overclock, non avevano consumi stratosferici nè scaldavano l impossibile.
quindi per me bd almeno in questa sua prima incarnazione è stato un netto passo indietro, e non so se sia tutto da imputare al processo produttivo.

bd a mio modesto parere (cioè il parere di uno che non ne capisce nulla) ha comunque dei limiti intrinsechi come l ipc basso (+ basso del predecessore), la latenze nettamente più alte (anche l overclock del nb per esempio giova molto meno rispetto invece a come incideva sul thuban) ed essendo un nuovo processo produttivo (che si sà può dare dei problemi) non dovevano dare per scontato di poter raggiungere i 4,5ghz e garantire un buon overclock stando nei 95w di tdp.
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 15-03-2012 alle 15:35.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 15:29   #7104
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
anche se amd attraverso i suoi pr ha sempre detto che l ipc sarebbe aumentato rispetto ai phenom II e questa cosa a me e molti altri non è andata giù.
uno dei motivi per cui non bado più alle dichiarazioni di amd, possono dire tutto quello che vogliono, ma non gli do maggiore peso di qualunque altro rumor che si legge nel web, che provenga dai soliti siti marchiati come inaffidabili oppure no

Ultima modifica di OPP : 15-03-2012 alle 15:31.
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:05   #7105
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11705
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Al tempo Phenom2 vs Nehalem si dicevano le stesse cose che si dicono adesso fra BD vs SB
i Phenom X6 e gli Opteron 6100 erano piu competitivi
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:15   #7106
Sayan V
Senior Member
 
L'Avatar di Sayan V
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
anche se amd attraverso i suoi pr ha sempre detto che l ipc sarebbe aumentato rispetto ai phenom II e questa cosa a me e molti altri non è andata giù.

poi sono d accordo con frozen.
io ho avuto il 955 e poi sono passato al 1090t ed erano processori che secondo me valevano quello che costavano (per esempio nei giochi andavano più che bene e in mt i 6 core del 1090t facevano la loro porca figura), avevano un discreto overclock, non avevano consumi stratosferici nè scaldavano l impossibile.
quindi per me bd almeno in questa sua prima incarnazione è stato un netto passo indietro, e non so se sia tutto da imputare al processo produttivo.

bd a mio modesto parere (cioè il parere di uno che non ne capisce nulla) ha comunque dei limiti intrinsechi come l ipc basso (+ basso del predecessore), la latenze nettamente più alte (anche l overclock del nb per esempio giova molto meno rispetto invece a come incideva sul thuban) ed essendo un nuovo processo produttivo (che si sà può dare dei problemi) non dovevano dare per scontato di poter raggiungere i 4,5ghz e garantire un buon overclock stando nei 95w di tdp.
Hai già provato FX 8150 ????

Ti posso dire che non scalda più dell 1100T, considerandolo in full load al 100% ... per usi consueti e videogiochi la temperatura è contenuta ...

l'unica strazio è vedere il task menager (che io tengo sempre a vista assieme alle temperatura sull'altro monitor) con la cpu usata al 17/25% con quasi 6 core che non servono a nulla, nella quasi totalità del tempo, giochi e applicazioni incluse
__________________
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:20   #7107
Vinsss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
dalla tua sign si vede che l'fx lo tieni a 900mhz in più del 1100t però

non so quanto la storia di windows non idoneo regga ancora, io e Randa l'abbiamo provato con la consumer preview di win8 e su per giù le prestazioni sono quelle di sette patchato, a volte pure qualcosa meno, quindi non vedo grandi benefici con il nuovo os, guadagna molto più intel a confronto

poi bisognerà attendere la versione finale per giudicare meglio, ma penso che già da questa beta si doveva vedere qualcosa di più con bd, se non si è visto non credo che facciano miracoli da qui a qualche mese
mi ricordo del lavoro tuo e di randa..bel lavoro!!

per stare in argomento windows BD ho trovato questo che l'hanno fatto 3 giorni fà:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...i/36368/1.html

questo invece c'è alla fine in cui parla di miglioramenti
http://www.tomshw.it/cont/articolo/r.../33899/24.html

ce un punto nel primo link in cui dice:Abbiamo preferito eseguire test completi invece di affidarci a quelli suggeriti da AMD
sarei curioso quali sono i test suggeriti da AMD,ho cercato ma non ho trovato nulla..
Vinsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:30   #7108
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Vinsss Guarda i messaggi
ce un punto nel primo link in cui dice:Abbiamo preferito eseguire test completi invece di affidarci a quelli suggeriti da AMD
sarei curioso quali sono i test suggeriti da AMD,ho cercato ma non ho trovato nulla..
non lo so, al tempo della presentazione di BD girava voce ad esempio che AMD avesse chiesto ai recensori di testare i giochi soltanto a risoluzione full-hd, probabilmente per far apparire i loro prodotti un pò meno schifosi in ambito gaming rispetto agli intel
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:43   #7109
Vinsss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 277
ah ok forse allora e per quello..infatti tom dice abbiamo preferito fare i nostri completi!...io invece mi aspettavo dei test non so alcuni software ottimizzati o giochi ottimizzati...infatti mi sembrava un pò strano che non volessero mettere quei test...
Vinsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:44   #7110
Sayan V
Senior Member
 
L'Avatar di Sayan V
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
non lo so, al tempo della presentazione di BD girava voce ad esempio che AMD avesse chiesto ai recensori di testare i giochi soltanto a risoluzione full-hd, probabilmente per far apparire i loro prodotti un pò meno schifosi in ambito gaming rispetto agli intel

Credo che il confronto con intel sia ormai storia, l'unica cosa che cè da confutare e con il suo predecessore: per me, adesso come adesso, tra 1100T e FX-8150 non cambia nulla, tanto vale comprare l'ultimo uscito (magari in futuro potrebbe esserci novità) ...


in fondo AMD ha sempre dato qualche cosa in più, ma inutile al momento dell'uscita ... come i 64 bit di una volta ... i dual core ... ecc...

io sto cercando di smanettare perchè voglio scoprire se cè un qualcosa di modificabile in questo BD ... ad es. un cache latency da qualche parte come i vecchi pentium L2 cache ...
__________________
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:59   #7111
Vinsss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Credo che il confronto con intel sia ormai storia, l'unica cosa che cè da confutare e con il suo predecessore: per me, adesso come adesso, tra 1100T e FX-8150 non cambia nulla, tanto vale comprare l'ultimo uscito (magari in futuro potrebbe esserci novità) ...


in fondo AMD ha sempre dato qualche cosa in più, ma inutile al momento dell'uscita ... come i 64 bit di una volta ... i dual core ... ecc...

io sto cercando di smanettare perchè voglio scoprire se cè un qualcosa di modificabile in questo BD ... ad es. un cache latency da qualche parte come i vecchi pentium L2 cache ...
sono pienamente d'accordo!!..la penso alla stessa maniera
Vinsss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 17:14   #7112
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Credo che il confronto con intel sia ormai storia, l'unica cosa che cè da confutare e con il suo predecessore: per me, adesso come adesso, tra 1100T e FX-8150 non cambia nulla, tanto vale comprare l'ultimo uscito (magari in futuro potrebbe esserci novità) ...

in fondo AMD ha sempre dato qualche cosa in più, ma inutile al momento dell'uscita ... come i 64 bit di una volta ... i dual core ... ecc...
quoto

Ultima modifica di OPP : 15-03-2012 alle 17:17.
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 17:28   #7113
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da Vinsss Guarda i messaggi
ah ok forse allora e per quello..infatti tom dice abbiamo preferito fare i nostri completi!...io invece mi aspettavo dei test non so alcuni software ottimizzati o giochi ottimizzati...infatti mi sembrava un pò strano che non volessero mettere quei test...
può essere così, in alcune recensioni che ho letto infatti c'erano solo prove in full-hd, mi sembra che quella di hw upgrade sia tra queste
tra i programmi ottimizzati c'è ad esempio l'x264 hd benchmark (XOP e AVX), l'avevo linkato a Randa qualche pagina indietro
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 18:21   #7114
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Molto bene, finalmente qualcosa di utile



Se trovassi qualche sistema o programmino per modificare le latenze della cache o altro, sarebbe l'ideale
Ah...dimenticavo...meglio chiedere prima ai MODS, se sia il caso di postare quì, oppure aprire un thread apposito.

Riguardo il prog per le latenze cache, mi sembra un po improbabile trovarlo...
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 20:39   #7115
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Carissimo è da un po che non ti vedo, ero quasi preoccupato!
Il mio tempo libero è sempre meno ma vi seguo sempre...

Colgo l'occasione per dirti che hai un PM con dei dati sensibili , fanne ciò che vuoi.

Alla prossima...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 07:22   #7116
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30366
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
Il mio tempo libero è sempre meno ma vi seguo sempre...

Colgo l'occasione per dirti che hai un PM con dei dati sensibili , fanne ciò che vuoi.

Alla prossima...
azzo
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 08:01   #7117
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30366
Che AMD, BD, GF meritano le critiche è indubbio e nessuno può pensare che sia sbagliato.

Chi è che avrebbe mai pensato che la nuova architettura non avrebbe raggiunto in ST la potenza di quella precedente? Addirittura che avrebbe arrancato con 2 core in più a superare (e di poco) in MT?
Ed a parte questo... qualcuno aveva previsto che un 32nm HKMG ULK, dopo gli annunci circa un 40% in meno di consumo a parità di prestazioni si tramutasse in un pareggio, visto che in fin dei conti un 8150 32nm consuma leggermente di più di un Thuban 45nm per una potenza leggermente superiore (MT)...

Se vogliamo... ha più peso un -20% di IPC a core di BD rispetto al Phenom II, oppure la completa assenza del +40% di prestazioni a parità di TDP del 32nm rispetto al 45nm?

La differenza tra le 2 cose è che l'IPC è parte integrante dell'architettura, è migliorabile, ma non può portare a incrementi sostanziosi se non con stravolgimenti architetturali.
Che il 32nm sia completamente sotto ogni aspettativa basta considerare che nelle slide ufficiali AMD i BD dovevano essere tutti a 95W TDP tranne l'X8 TOP a 125W, la realtà con lo stepo B2g la possiamo vedere tutti ed è ben diversa...

Mi sembra piuttosto chiaro che l'8150 non può rappresentare la massima espressione dell'architettura BD e del silicio SOI 32nm HKMG ULK, resta da quantificare di quanto migliorerà Vishera...

Se confrontassimo Trinity a Llano, Trinity con il nuovo step del 32nm arriva ad una frequenza del 44,82% superiore (4,2GHz vs 2,9GHz ambedue 100W TDP), è un buon auspicio... perchè comunque rappresenta un abbassamento del TDP rispetto ad un BD X4 (-25W sempre per i 4,2GHz) dove il consumo IGP dovrebbe sicuramente compensare la mancanza della L3 e un I/O più "leggero", ma non rappresenta la certezza di frequenze alte con Vishera perché è ignoto il punto in cui il 32nm con questo step mostrerà l'impennata di TDP, potrebbe essere sempre a 4,6GHz come nello step B2g, oppure conservare il vantaggio dei 4,2GHz (Trinity - BD X4).

Facendo lo stesso esempio sui Phenom II, lo step C2 aumentò la frequenza def a parità di TDP ma l'OC restò praticamente invariato. Lo step C3, invece, riuscì ad aumentare ulteriormente le frequenze def a parità di TDP ma aumentò pure anche il massimo OC. Un 8170 a 3,9GHz per 125W TDP migliora certamente il rapporto consumo/prestazioni, ma cambia totalmente se l'OC massimo fosse come quello di un 8150 oppure +300MHz...
Ci sono troppe varianti su Vishera... sarà 3,9GHz o 4,2GHz? Di quanto sarà l'incremento di IPC? Il turbo sarà sempre +300MHz o magari superiore? Ci sarà anche il Turbo su 1 modulo? E a che frequenza massima? (importante per l'ST) L'OC massimo? Il range è veramente ampio...
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 16-03-2012 alle 08:31.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 08:13   #7118
Phenomenale
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 4704
Io ho la sensazione che in AMD si stiano impegnando molto sul core piledriver.
Con l'attesa di Bulldozer tutto il web aveva il sentore che le cose stavano andando un pò allo sbando... con l'uscita ufficiale c'è stata delusione per le promesse del marketing non mantenute, ma nessuno è caduto dalle nuvole

In AMD ora è cambiato tutto: con i licenziamenti a raffica (1400 persone) ed il completo ricambio della dirigenza, anche quella storica, AMD insieme a Rory ha imboccato una nuova strada. Fine del voler competere a tutti i costi con Intel, Project Win per essere più efficenti, Execution per rispettare i tempi delle uscite dei prodotti, GF scaricata come unica fonderia su cui affidarsi.

Questa volta non si scherza più, si sente che si stanno impegnando sul serio, e le molte lacune dell' attuale step B2 possono ribaltarsi in un vantaggio: perchè c'è tanto su cui migliorare, tanto su cui recuperare IPC.
Lasciamo perdere Bulldozer... aspettiamo Piledriver
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 08:23   #7119
aldooo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Io ho la sensazione che in AMD si stiano impegnando molto sul core piledriver.
Ottimo, sensazioni completamente opposte.
Secondo me stanno dedicando ai derivati di BD risorse minime,
e stanno lavorando su un'architettura completamente nuova.
aldooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 08:36   #7120
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da aldooo Guarda i messaggi
Ottimo, sensazioni completamente opposte.
Secondo me stanno dedicando ai derivati di BD risorse minime,
e stanno lavorando su un'architettura completamente nuova.
speriamo sia così
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v