Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2018, 12:23   #49761
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Oste com'è il vino?
Oste, sai che se dici una cazzata vai di fronte ad un tribunale, visto che la tua è una società quotata in borsa?
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 12:53   #49762
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
A me interessa solo una gpu nuova per poter vedere più fluidamente la scritta "YOU ARE DEAD" a Hunt...... altrimenti se vado avanti così la continuerò a vedere ma senza il sacro fluido che imporrebbe il mio monitor fs......

Il mio problema è che sono in un monopolio, ovvero esistono solo le AMD.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 12:53   #49763
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Oste, sai che se dici una cazzata vai di fronte ad un tribunale, visto che la tua è una società quotata in borsa?
Fosse la prima......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 13:51   #49764
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12117
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi

In che cosa questo sia in contrasto col fatto che se AMD non ha schede valide nella fascia medio/alta e alta (dove Nvidia s'è presa ormai gran parte del mercato), continuerà a perdere soldi nella fascia in cui se ne fanno di più, essendoci più margine... mi è oscuro
Però la marginalità non è il solo parametro, dipende anche dai volumi di vendita.

Io non ne ho idea, ma quante schede da gioco da 700+ euro vendono rispetto alla fascia medio/bassa? calcolando anche tutti i sistemi che la fascia medio/bassa ce l'hanno "embedded" (es notebook).

Non credo che il prodotto con la marginalità più alta sia anche il più venduto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 19:21   #49765
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Hai vissuto su marte negli ultimi 10 anni?
Tu si evidentemente.

Se non hai visto le schede sparire per mesi dagli scaffali dei maggiori shop online, se non hai visto i prezzi aumentare alle stelle, se non hai visto distributtori/produttori/negozianti dire che le schede erano finite, se non hai visto schede usate vendute a prezzi maggiori di quelle nuove se non hai letto OCUK, EVGA che dice che non ha idea di quando gli arriveranno schede, ecc, ecc.

Ma no, disconnettiamoci dalla realtà di ciò che è successo negli ultimi 12 mesi e fissiamoci su un rumor, riportato su una rivista secondo la quale Nvidia distruggerebbe 300'000 chip (credibilissimo) che un partner gli rimanda indietro (hey ristoratore, sai non so piu se ho fame, riprenditi sta carbonara..) perchè per un momento la domanda sarebbe diminuita. Ma ti pare credibile come cosa? E' pieno di gente che vuole comprare gpu, stanno (stiamo) semplicemente aspettando prezzi umani.

Vatti a fare un giro sul mercatino di hwupgrade, santo cielo, un mercatino dove la gente capisce benissimo e sa benissimo che piu o meno a breve Nvidia annuncerà/lancerà qualcosa di nuovo, eppure metti una 1080 in vendita a 450 euro e si scannano in 20.

Ultima modifica di Vul : 21-06-2018 alle 19:23.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 19:27   #49766
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18415
Ma tutti questi discorsi esattamente che c'entrano col thread?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 19:54   #49767
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
E' bello mancare per mesi dal thread ritornare per sapere se ci sono novita' e quello che trovi e' la solita selva che parla di come nVidia sia meglio di Amd ecc ecc..

A me viene sempre da pensare che AMD con i mezzi che ha (anzi che NON ha ) riesce da una parte a tenere botta (male) con nvidia e dall'altra addirittura a competere piu' che bene con una certa intel che tra le altre cose per monopolio e presenza sul mercato non e' neanche paragonabile ad amd piu' nvidia messe assieme.

Devono proprio essere scarsi in casa amd per riuscire a fare questo con due spicci...

Con questo non voglio dire che AMD sia migliore o che Nvidia sia 'nammerd@, ma semplicemente che, noto, con i soldi in R&D che nvidia spende per le cartoline di auguri agli impiegati a natale loro cmq continuano a sopravvivere nel mercato gpu (male).

Ora, l'unica speranza, per me, e' che con i soldi in arrivo anche dal successo di ryzen e quant'altro una parte consistente di essi venga usato in R&D per tornare minimamente competitivi lato gpu gaming e non.

E' imbarazzante l'assenza lato professional di amd...io lavoro nella CGI e li, mi spiace molto dirlo, ma e' il monopolio verde...e siamo all'alba se non alla mattina inoltrata di tutta una nuova serie di render engine via gpu e amd a parte qualche flebile segnale e' praticamente scomparsa.

Ho avuto per GENERAZIONI gpu nvidia ed amd, in egual misura, e, in tutta onesta', sono molto legato e simpatizzo per amd per una serie di motivi, ma e' innegabile che ad oggi, se vuoi una gpu che ti permetta di giocare e allo stesso tempo fare qualcosa a casa in ambito semiprofessionale (la workstation e' a lavoro -a proposito, threadripper e' una bomba -) praticamente sei costretto a passare senza se e senza ma ad nVidia...

Sono ANNI se non DECADI di ritardo e per quanto uno possa azzeccare una o due architetture in questi campi ci entri con le collaborazioni con gli sviluppatori...

Spero veramente tanto che AMD torni competitiva nel mondo delle gpu gaming, ma e' necessaria, se non vitale, per l'utenza finale, la sua presenza in ambito pro e semipro, non solo per le qquote di mercato ma per lo sviluppo di tecnologie che possano funzionare su entrambi gli "ecosistemi".

Se un domani passiamo al raytracing via gpu nei render engine di epic, id, crytek ed id e tutto e' in mano ad nvidia, amd che fa?
Guardate che la possibilita' e' molto concreta, si stanno facendo passi ENORMI negli ultimi anni lato PRO e questi inevitabilmente in forma ridotta si ripercuoteranno anche in ambito gaming...il problema e' che attualmente se non per un piccolissima serie di casi e pure mal supportati amd e' praticamente assente.
Senza contare che non credo rimangano ancora molte generazioni di console e per quanto concerne il gaming via streaming -per quanto orrido il pensiero possa essere, e lo e'- nvidia e' anni luce avanti...


Ultima modifica di Einhander : 21-06-2018 alle 20:00.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 19:58   #49768
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18415
Io mi consolo pensando al fatto che si facevano gli stessi identici discorsi pure quando ati stava al 60%, è una cosa strutturale.
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 20:01   #49769
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Io mi consolo pensando al fatto che si facevano gli stessi identici discorsi pure quando ati stava al 60%, è una cosa strutturale.
-edit-

Sbagliai a leggere sorry

Cio' non cambia che gia' allora ATI non seppe far fronte a quello che era evidentemente un mercato in ascessa (se non in decollo verticale)..il fatto e' che nVidia lato pro e' sempre stata molto piu' attiva e anche quando ati aveva un consistente fetta di mercato, anche maggioritaria, mi pare che nvidia guadagnasse comunque di piu' -e non poco-.
Questo anche in derivazione del fatto che lato pro e semi pro gia' allora la differenza era marcata, ma almeno c'era ancora tempo a disposizione..

Ultima modifica di Einhander : 21-06-2018 alle 20:07.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 20:06   #49770
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18415
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
quando amd stava al 60% era...ATI

di amd c'era poco
Infatti ho scritto ati...peccato che all'epoca non c'erano i social, si poteva twittare forte forte a jensen PRENDILA PRENDILAH o magari a intel, tanti di quei gigaerz e geo engine da far girar la testa... e invece...

Per tornare IT, io mi aspetto la vega 20 per settembre (la instinct) e qualcosa per il mercato gaming per dicembre giusto per fronteggiare le eventuali nuove nvidia
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2018, 21:05   #49771
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Mi piace come ad ogni vaccate che ti smonto rispondi cambiando discorso.

Me ne faccio una ragione, continua pure senza di me.
Ma non hai mai smontato nulla. Fine.

Hai detto che Nvidia stava dietro alla produzione. Ti ho quotato lo stesso Huang e linkato un articolo in cui l'esecutivo Nvidia diceva che la supply era bassa e andava aumentata e hai risposto:

"ah vabbè se lo dice il ceo di Nvidia allora ci crediamo".

Esattamente un anno fa Amazon in america aveva un singolo modello di 1060 da 3gb in inventario, a 50$ sopra il prezzo consigliato.

Esattamente un anno fa questi erano i modelli disponibili di 1080 (non Ti) su Amazon americano:



Asus, MSI, Colorful, GigaByte dichiararono tutte che la supply di schede Pascal a loro disposizione era bassa rispetto alla domanda.

Hai mai googlato trovaprezzi negli ultimi 12 mesi? C'è una vocina che ti dice quanti oggetti ci sono in lista, se ci vai spesso sai bene quanto questo numero è variato negli ultimi mesi.

Vatti a vedere la gente che si lamenta su questo thread che i loro shop di fiducia non avevano la scheda che volevano, o la trovavano a 200 euro in piu minimo.

O la montagna di foto postate negli ultimi 12 mesi di negozi come Fry in america con gli scaffali di gpu vuoti:

https://i.redditmedia.com/1T14kXxZse...c_A9BZlU-E.jpg

O la vagonata di microcenter che non avevano nulla da vendere:

https://i.imgur.com/AUoWTxM.jpg

O la vagonata di analisti di mercato che dichiaravano alle maggiori testate economiche (con numeri alla mano che):

Quote:
With availability consumed by the cryptocurrency mining market, there is little chance for any PC gamer to find a graphics card in stock, let along close to the expected price point
Ma poi basta fare una ricerca "gpu shortage" su google santo cielo per vedere tonnellate di articoli, forum, discussioni. Cavolo, basta ancora vedere i prezzi odierni, ancora elevati data la domanda sempre superiore all'offerta che li alza.

E tu vieni qua a dire che Nvidia stava dietro la domanda?

Impara a dire che hai detto una cazzata e basta, o torna a vivere sulla luna, perchè mi sembra evidente che eri in una realtà parallela negli ultimi 12 mesi. Una dove Amd (o Nvidia) stavano anche solo vicino a riuscire a coprire i volumi di richieste gpu con l'offerta.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 07:44   #49772
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Infatti ho scritto ati...peccato che all'epoca non c'erano i social, si poteva twittare forte forte a jensen PRENDILA PRENDILAH o magari a intel, tanti di quei gigaerz e geo engine da far girar la testa... e invece...

Per tornare IT, io mi aspetto la vega 20 per settembre (la instinct) e qualcosa per il mercato gaming per dicembre giusto per fronteggiare le eventuali nuove nvidia
Dai ho editato apposta..ma il succo del discorso rimane...ok le vga per il segmento machine learning e annessi, ma sarebbe il caso di sviluppare SERIAMENTE una serie di software anche per poterle usare queste instinct perche di potenza, in teoria, ne hanno un botto..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 08:03   #49773
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18415
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Dai ho editato apposta..ma il succo del discorso rimane...ok le vga per il segmento machine learning e annessi, ma sarebbe il caso di sviluppare SERIAMENTE una serie di software anche per poterle usare queste instinct perche di potenza, in teoria, ne hanno un botto..
I software ci sono, hanno pure i loro render dove una 580 ha tempi di rendering paragonabili alle quadro...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 08:33   #49774
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11700
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
I software ci sono, hanno pure i loro render dove una 580 ha tempi di rendering paragonabili alle quadro...
si ,alle quadro di fascia bassa.

la 580 ha i tempi della sua fascia, ne piu ne meno, e i loro motori di render hanno 5 anni da recuperare.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 08:45   #49775
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18415
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
si ,alle quadro di fascia bassa.

la 580 ha i tempi della sua fascia, ne piu ne meno, e i loro motori di render hanno 5 anni da recuperare.
Avevo visto tempo un fa un bench con pro render e le prestazioni erano alte per la 580...ma sentite sempre la necessità di censurare ogni cosa che scrivo? dai su...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 09:11   #49776
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12703
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tempo fa leggevo che anche nel mondo pro le preferenze verso AMD stanno salendo.
Però ogni volta leggo pareri discordanti e non ho modo di avere info dirette.

Probabilmente dipende anche dal settore.
L'unica esperienza in prima persona riguarda una software di deep learning per la lavorazione delle immagini... solo in Cuda
Penso sia una questione di prezzi...

Le Vega Pro costano quasi la metà delle analoghe nvidia, perdono tantissimo quasi 6-8 volte in FP64 ma in FP16 rendono uguale o anche meglio inoltre molti sviluppatori indipendenti per demo in VR stanno apprezzando il doppio driver per switchare dal profilo render a gaming a seconda del test, quindi si i fattori sono tanti tra cui settore di sviluppo e budget a disposizione
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 09:24   #49777
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11700
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Avevo visto tempo un fa un bench con pro render e le prestazioni erano alte per la 580...ma sentite sempre la necessità di censurare ogni cosa che scrivo? dai su...
basta che eviti di parlare di cose che non conosci e nessuno ti dira nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tempo fa leggevo che anche nel mondo pro le preferenze verso AMD stanno salendo.
Però ogni volta leggo pareri discordanti e non ho modo di avere info dirette.

Probabilmente dipende anche dal settore.
L'unica esperienza in prima persona riguarda una software di deep learning per la lavorazione delle immagini... solo in Cuda
dipende molto dal settore, il problema principale delle GPU AMD è che non sono GPU a 360°, quando trovi l'applicazione giusta lavorano splendidamente, ma una volta che esci dal seminato è un problema.

le nVidia non vanno sempre piu forte, ma quando vanno di meno sono poco distanti, mentre le AMD quando vanno di meno molte volte vanno proprio male; in piu c'è il problema CUDA, dove nVidia negli ultimi 5 anni ha creato un vero e proprio ecosistema di sotfware validi.

la mia esperienza personale con la FE è esattamente quella descritta nel paragrafo precedente, usando i software dove va, macina bene, il resto è una tragedia; con la prossima tornata di GPU tornero ad nVidia proprio per il render GPGPU, che con i nuovi tagli di Vram diventera utilizzabile anche nel mio ambito e in quel campo, attualmente nVidia comanda.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:33   #49778
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ti stai preoccupando è





Quote:
la mia esperienza personale con la FE è esattamente quella descritta nel paragrafo precedente, usando i software dove va, macina bene, il resto è una tragedia; con la prossima tornata di GPU tornero ad nVidia proprio per il render GPGPU, che con i nuovi tagli di Vram diventera utilizzabile anche nel mio ambito e in quel campo, attualmente nVidia comanda.
Quali sono i software dove la FE va' male rispetto alle Quadro?
Cosa dovrebbero fare secondo te? E' "solamente" un problema di ecosistema software? CUDA vs resto del mondo...?
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:42   #49779
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi







Quali sono i software dove la FE va' male rispetto alle Quadro?
Cosa dovrebbero fare secondo te? E' "solamente" un problema di ecosistema software? CUDA vs resto del mondo...?
Credo che AutoCAD e molte altre cose necessitino tuttora di driver ad hoc. La FE non li ha per tutti i programmi al contrario di Radeon Pro per Polaris che a volte è più veloce.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 15:44   #49780
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Ma ci sono nuove schede in arrivo o conviene prendere VEGA 64?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v