Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2022, 14:46   #1481
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vuoi dire il capitolo che metterà la parola fine alla serie?
Speriamo di no, io prendo a prescindere gli AC, in particolare per come sono ricreati luoghi ed epoche, è un pò come una macchina del tempo, e l'ultima triologia mi è piaciuta alla fine anche come gameplay. Trovo come difetto che sono eccessivamente e insensatamente lunghi.

Il mio sogno (inerente AC) sarebbe uno ambientato in epoca dell'antica Roma.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 15:15   #1482
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Una domanda, sto facendo una razzia sul fiume Exe in un forte militare, c'è una casa con due porte e per entrambe mi dice che sono bloccate dall'altro lato, dentro con l'occhio di Odino vedi che c'è un forziere e mi dà la razzia ancora incompleta, come faccio a entrare? Inoltre nello stesso forte ho trovato ben 4 chiavi ma non capisco cosa aprano...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 15:57   #1483
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Generalmente si può entrare da tetto o rompere il fermo di una porta con una freccia ben angolata da far passare attraverso qualche interstizio.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 16:38   #1484
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Generalmente si può entrare da tetto o rompere il fermo di una porta con una freccia ben angolata da far passare attraverso qualche interstizio.
..... anche rompendo qualche finestra o attraverso un passaggio sotterraneo...
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 13:34   #1485
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Scusate la domanda ma Valhalla come performance è comparabile a Odyessy o più pesante?
Inoltre ha l'HDR che fa schifo come Odyessey e Origins o in questo è migliore?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 18:04   #1486
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Scusate la domanda ma Valhalla come performance è comparabile a Odyessy o più pesante?

Inoltre ha l'HDR che fa schifo come Odyessey e Origins o in questo è migliore?
Più o meno uguale,l'HDR è sempre buggato dal D1
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 19:05   #1487
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25690
Teoricamente, a parità di config/settaggi, dovrebbe essere un filino meglio per la questione che qui è Dx12 nativo, mentre i precedenti erano Dx11.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 07:15   #1488
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Più o meno uguale,l'HDR è sempre buggato dal D1
Un vero peccato. Prima avevo un monitor HDR 600 e pensavo magari fosse in parte imputabile a quello ma ora ho un LG OLED C1 che ha una resa HDR incredibile e per vedere decentemente son costretto a disabilitare l'HDR direttamente da windows altrimenti è tutto slavato.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Teoricamente, a parità di config/settaggi, dovrebbe essere un filino meglio per la questione che qui è Dx12 nativo, mentre i precedenti erano Dx11.
Grazie della risposta. Odyessy in 4K viaggia tra i 60 e i 75 fps in 4K per cui se girasse peggio saremmo sotto la soglia di quello che personalmente ritengo giocabile!!!
C'erano state critiche alla grafica ma dai video su Youtube così come Odyssey mi sembra ancora un bel vedere!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 07:39   #1489
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Scusate la domanda ma Valhalla come performance è comparabile a Odyessy o più pesante?

Inoltre ha l'HDR che fa schifo come Odyessey e Origins o in questo è migliore?
Non so dirti per l'HDR ma dal punto di vista prestazionale Valhalla va decisamente meglio per via del nuovo anvil su dx12 soprattutto su AMD.
Io intanto ho recuperato il season pass di odyssey e mi sto facendo la seconda run ad incubo. Devo dire che è un gran bel giocare anche se muoio in continuazione. Graficamente dopo tante patch ora è molto curato e pulito, sempre spaccamascella. Kassandra è un personaggio che ti prende.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 10-03-2022 alle 09:57.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 08:40   #1490
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Non so dirti per l'hai ma dal punto di vista prestazionale Valhalla va decisamente meglio per via del nuovo anvil su dx12 soprattutto su AMD.
Io intanto ho recuperato il season pass di odyssey e mi sto facendo la seconda run ad incubo. Devo dire che et un gran bel giocare anche se muoio in continuazione. Graficamente dopo tante patch ora è molto curato e pulito, sempre spaccamascella. . Kassandra è un personaggio che ti prende.
peccato solo per l'eccessiva dispersività del gioco! Dopo 20-25 ore comincia ad essere molto noioso!
Lo preferirei di gran lunga se avesse una mappa molto più compatta e densa, ed invece è enorme e piena di fetch quest!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 13:32   #1491
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
ma il nuovo dlc L'Alba del Ragnarok è presente nel season pass o va acquistato a parte?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 13:47   #1492
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25690
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma il nuovo dlc L'Alba del Ragnarok è presente nel season pass o va acquistato a parte?
Acquistato a parte, ovviamente
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 00:13   #1493
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Allora perché lo distribuirono come dlc e non come gioco stand alone?
Capisco il bisogno di monetizzare ma....
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 06:43   #1494
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25690
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Allora perché lo distribuirono come dlc e non come gioco stand alone?
Capisco il bisogno di monetizzare ma....
Perché altrimenti uno si potrebbe prendere solo quello e loro incasserebbero meno rispetto a quello + il gioco

Finirà che più avanti lo rilasceranno anche standalone, ma prima falli incassare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 12:50   #1495
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Ho fatto bene a non prendere più le versioni gold dei vari giochi ubi (questo compreso), vado di uplay+ e mi faccio tutti i vari dlc alla fine...
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 22:15   #1496
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Avevo già completato la storia principale, oggi ho invece eliminato tutti i membri dell'Ordine....ma non mi è partito nessun altro finale o roba simile

Spoiler:
con la chiave che mi ha dato re Alfred, sono andato nel suo studio ed ho letto i manuscritti che in pratica, se non ho capito male, dicono che loro sono i fondatori dei templari in pratica


oltre questo nient altro. E' così oppure ho dimenticato di fare qualcosa?

Cmq quanto è bello artisticamente sto gioco, era un pò che non lo avviavo e la grafica è da spaccamascella in certi scorci, ma anche in generale.

Mo mi sono rimaste qualche missione all'accampamento (tipo aumentare di livello lo stesso), le razzie fluviali, quella delle tre prove e quela all'isola di Skye.
A proposito, vale la pena completare:
le razzie fluviali?
trovare tutte le pagine del codice da portare ad Hatym per far luce sugli occulti?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 06:37   #1497
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25690
Se non ricordo male, dovrebbe arrivare una lettera all'avamposto che ti indica un luogo da raggiungere.

Per le altre vedi tu, entrambe sbloccano equipaggiamenti:
- con le sei pagine del codice ti fai l'armatura degli occulti
- completando i raid fluviali del NPC (dovrai farlo a più riprese perché c'è un limite alle risorse che puoi riportare) ti permette di sbloccare roba per le navi (vele, scafi) e l'avamposto (abbellimenti), ma anche armature e spade che si possono ottenere solo lì.

Insomma, vedi tu se vuoi farle oppure no.

PS: per razzie fluviali intendi quelle che si attivano dal tizio all'avamposto giusto? Perché se invece intendi le altre, quelle che ci sono nel mondo di gioco, queste ultime servono per raccogliere risorse per completare l'avamposto e questo serve per attivare l'arrivo anche di alcuni NPC (che si stabiliscono lì portandosi delle piccole missioni appresso). Quindi sì, le razzie nel mondo di gioco le dovresti completare, mentre quelle che invece avvii parlando con NPC all'avamposto sono quelle opzionali che ti indicavo sopra.

Ultima modifica di ulukaii : 13-03-2022 alle 06:48.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 08:51   #1498
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se non ricordo male, dovrebbe arrivare una lettera all'avamposto che ti indica un luogo da raggiungere.

Per le altre vedi tu, entrambe sbloccano equipaggiamenti:
- con le sei pagine del codice ti fai l'armatura degli occulti
- completando i raid fluviali del NPC (dovrai farlo a più riprese perché c'è un limite alle risorse che puoi riportare) ti permette di sbloccare roba per le navi (vele, scafi) e l'avamposto (abbellimenti), ma anche armature e spade che si possono ottenere solo lì.

Insomma, vedi tu se vuoi farle oppure no.

PS: per razzie fluviali intendi quelle che si attivano dal tizio all'avamposto giusto? Perché se invece intendi le altre, quelle che ci sono nel mondo di gioco, queste ultime servono per raccogliere risorse per completare l'avamposto e questo serve per attivare l'arrivo anche di alcuni NPC (che si stabiliscono lì portandosi delle piccole missioni appresso). Quindi sì, le razzie nel mondo di gioco le dovresti completare, mentre quelle che invece avvii parlando con NPC all'avamposto sono quelle opzionali che ti indicavo sopra.
Grazie, puntuale e disponibile come sempre!
Per razzie fluviali intendo quelle della missione, ho una missione, nel registro, che si intitola razzie fluviali.

Per quanto riguarda l'altra domanda, si mi è arrivata una lettera all'avamposto e mi indica di andare ad indagare sugli incubi di alcuni cittadini nell'isola di Skye. Ma questo è quindi collegato all'eliminazione di tutti i membri dell'Ordine?
Perchè a me ha dato l'idea che fosse una missione totalmente diversa e che l'eliminazione di tutti i membri dell'Ordine ha portato "solo" allo spiegone che ti dicevo sopra
Spoiler:
ovvero che re Alfred ti consegna la chiave nel suo studio, e una volta lì, puoi leggere alcuni manuscritti dove si capisce che loro sono i precursori dei templari o na roba simile.
.
Cmq ora sono a Skye, vediamo come procede, certe non me l'aspettavo una località totalmente nuova molto oltre il finale (o uno dei finali) del gioco.
Sto gioco è immenso, cmq a me quest'ultima triologia è piaciuta un sacco, uno dei pochi difetti è che ogni capitolo è eccessivamente lungo, dovrebbero accorciarli un pò. Ora m'è venuta voglia di prendere il dlc l'assedio di Parigi (salterei l'altro, preferisco ambientazioni realistiche a quelle mitologiche). Poi penso pure di reinstallare Origins e Odissey, anch'essi finiti entrambi, ma con ancora roba da fare, in particolare i dlc. (devo ancora finire quello degli occulti di Origins).
Non vedo l'ora di conoscere l'ambientazioni o le ambientazioni del prossimo.
AL di là della giocabilità, ho sempre considerato gli AC come dei viaggi nel tempo, con quel giusto compromesso tra storia e mitologia.
Giocherei pure Black Flags che lasciai a metà in quanto mi si cancellarono i salvataggi e non ebbi la forza/voglia di ricominciarlo, l'ambientazione mi piacque molto, ma rigiocarlo ora ho paura che si senta il peso degli anni, lato grafica e combat system (per me molto migliorato da Origins in poi).
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 10:20   #1499
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25690
No, centra niente. L'isola di Skye è relativa al DLC free "crossover" tra Assassin's Creed Valhalla e Odyssey che hanno aggiunto qualche mese fa (anche Odyssey ne ha ricevuto un corrispettivo)

Quella relativa alla conclusione dell'eliminazione dei membri dell'ordine dovrebbe svolgersi così...
Spoiler:
dovresti trovare lo sbarbatello degli assassini (non ricordo come si chiama) che invece di starsene nella sua casetta se ne sta impalato davanti all'ingresso della casa lunga e ti dice che ha un messaggio relativo a qualcosa e che devi indagare. Ti manderà quindi a visitare un villaggio che sta ad ovest (ma nella stessa mappa di gioco) e lì vedrai la conclusione relativa all'eliminazione dell'ordine.

Se però gli hai già parlato e hai visitato il villaggio e ricevuta la chiave dal "personaggio misterioso", allora l'hai completata

Ultima modifica di ulukaii : 13-03-2022 alle 10:23.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 10:41   #1500
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
si allora già completata.
Sto andando avanti nella quest di Skye, no ma questa me la devi assolutamente spiegare, grande colpo di scena (relativo al crossover) fighissimo!

Spoiler:
ho incontrato Kassandra di Odissey! Ora, mi sono perso qualcosa nelle cento ore di gioco oppure me lo spiegano andando avanti nella quest di Skye come casandra è finita lì e sopratutto nell'epoca di Eivor?


Se questo è il crossover tra Odissey e Valhalla, quello tra Origins e Odissey lo trovo su Odissey?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v