Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2003, 18:31   #21
silverman2k1
Senior Member
 
L'Avatar di silverman2k1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1011
Ne devo comprare un altro x mio fratello.
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 16:06   #22
vmanzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Como
Messaggi: 2
Quando

Quando, lo vorrei sapere anch'io !!!, penso comunque che la 1° versione era introvabile perchè dava qualche problemino (almeno così mi è stato detto), non avendone mai avuto 1 non ho potuto verificare, anzi sarei curioso di sapere le opinioni di chi lo sta usando !!!!
vmanzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2003, 17:17   #23
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Si, dava talmente tanti problemi che era introvabile, perchè tutti lo volevano (o quasi).
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 15:38   #24
jack12
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 10
raga,scusate,forse ripeterò la domanda di molti ma dove si può recuperare il sony dru 500???? Non riesco a trovarlo in nessun negozio,cavoli,ma è così difficile averlo? La sony ho visto che ha buttato fuori il modello ax quindi penso continui a produrli regolarmente!!
Aiutatemi please!!!
jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 15:43   #25
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Si, regolarmente col contagocce.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 18:12   #26
zorretto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 169
IO c'e l'ho da 2 settimane e altro che problemi, lunico problema è che ti spaventa appena lo utilizzi per quanto è OTTIMO !!!
zorretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 19:08   #27
jack12
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 10
sì,ok sono contento x voi ke ce l'avete ma mi interessa sapere se qulcuno conosce qlc nebozio o sito on line dove se ne possa trovare ancora qualcuno.
Grazie
jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 19:40   #28
corbetz
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
Messaggi: 181
Niente da fare Jack..per ora NESSUN negozio online ha disponibile in magazzino il sony. Molti rivenditori on-line ce l'hanno in listino, ma lo danno "in arrivo" senza ovviamente essere in grado di stimare data/quantità di arrivo.

Sembrano essere previste consegne del Sony a partire dalla prossima settimana (10 feb) o da quella successiva (17 feb). Teoricamente tutti (o quasi) i punti vendita (on e off line) dovrebbero entrare in possesso di almeno qualche esemplare del sony: a quel punto...chi prima arriverà...meglio alloggerà ! Per cui, ad esempio, ti conviene andare dal tuo negoziante di fiducia e prenotartelo. Questo è il mio consiglio, ma per ora sembra proprio difficilissimo trovarlo e, almeno per quanto mi riguarda, non sono disposto a spendere 20/30 euro in più per averlo 15 giorni prima degli altri (non fraintendere, non esiste NESSUN rivenditore che ce l'ha disponibile al momento ad un prezzo rialzato, semplicemente è una mia previsione).

Ciau !

sTe
corbetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2003, 11:14   #29
PincoPallo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 171
Ciao ragazzi... è il mio primo post qui quindi trattatemi bene )

Anche io sarei intenzionato ad acquistare il sony però ho un dubio.... fino a qualche tempo fa esisteva il DRU-500 ma non l'ho mai visto ne potuto mai comprare...adesso c'è il DRU-500AX ma qual'è la differenza?? mi hanno riferito che è il firmware ma è vero?....

Comunque neanche questo modello è facilmente reperibile... online sono riuscito a trovarlo su PizzutStore.it ho telefonato e mi hanno confermato la disponibilità.... se mi date qualche info in più lo prendo... sono un pò indeciso perchè vorrei prendere un pioneer... insomma qualche consiglio )
PincoPallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2003, 13:27   #30
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Si per quello che si legge qui sul forum la differenza è nel firmweare, per l' acquisto tieni presente che il sony scrive sia i dvd- che i dvd+ e masterizza i cd a 24x contro i 16 del pioneer.
Di contro il pioneer lo paghi circa 70€ in meno e con i dvd- è insuperabile.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2003, 14:03   #31
silverman2k1
Senior Member
 
L'Avatar di silverman2k1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1011
Perchè insuperabile? Su quali dati?
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2003, 16:02   #32
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Quote:
Originally posted by "silverman2k1"

Perchè insuperabile? Su quali dati?
La mia esperienza
Ora con il nuovo firmware (1.30 tarocco) scrive anche i DVD that's write nuovi (quelli con la scritta blu) anche a 2x e le coppie sono perfettamente funzionanti su PS2 V4.
Non dico che il sony non vada bene ma io sono molto soddisfatto del Pioneer !!!!!!
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v