Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2024, 08:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...km_127198.html

Peugeot è il primo costruttore europeo ad offrire una copertura così estesa su tutti i principali organi del powertrain elettrico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:15   #2
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10550
e che garanzia danno sulla batteria ?

ho visto che molti danno a 160 mila km solo l'80% di autonomia garantita.. il che vorrebbe dire poca roba per chi usa veramente l'auto
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:17   #3
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10511
Come riportato a chiusura dell'articolo, la garanzia sulla batteria è di 8 anni o 160000 Km!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:21   #4
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10550
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Come riportato a chiusura dell'articolo, la garanzia sulla batteria è di 8 anni o 160000 Km!!
non vale niente..
per quello chiedevo..

8 anni e 160 mila km con che autonomia ? il 90% ? il 70% ?

è un informazione inutile messa in quel modo..

se ti garantissi la batteria 1 milione di km o 20 anni ma con il 5% di autonomia residua non credo che te ne fregherebbe qualcosa.

manca un dato importante

è come dire che le mele costano 5 euro.. di tre dati ne manca uno.. so che sono mele e so che costano 5 euro.. ma che peso di mele ?

qua lo stesso..

so che è la batteria e che la garanzia dura per 8 anni o 160 mila km ma che garanzia mi dai ? che non si rompe ? ah beh.. garanzia inutile..

che dura ancora il 95% di quando me l'hai venduta ? bellissima garanzia

80% ? .. standard di mercato.. niente di che allora
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:35   #5
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24415
" La copertura si attiva automaticamente dopo ogni tagliando (2 anni o 25.000 chilometri) all'interno della rete Peugeot."

Che schifo che fanno i produttori europei con le elettriche, i tagliandi sono abominevoli.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:39   #6
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
e che garanzia danno sulla batteria ?

ho visto che molti danno a 160 mila km solo l'80% di autonomia garantita.. il che vorrebbe dire poca roba per chi usa veramente l'auto
Ih ih, ma è mai possibile che tutti gli articoli di giornale riportano le stesse parole,
e la domanda giusta deve farla un pinco pallino su un forum ?
E il bello è che la risposta non c'è nemmeno nelle pagine ufficiali Peggiò
https://www.peugeot.it/post-vendita-...lure-care.html
https://www.peugeot.it/servizi-peuge...-garanzia.html



Alla fine l'ho trovato su questo pdf, 70% ma sti cazzi ?

https://store.peugeot.it/files/stati...n%20stock).pdf
13) LA GARANZIA CONTRATTUALE CONTRO I DIFETTI DI FABBRICAZIONE...
la batteria di trazione, in grado di stoccare una quantità di energia superiore o pari al 70% del suo valore di rifermento a nuovo, è garantita per un periodo di otto (8) anni o
centosessantamila (160.000) km, a seconda di quale termine venga raggiunto per primo,
impregiudicata la durata della garanzia legale.
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:48   #7
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13634
a volte mi viene la sensazione ad alcuni utenti del forum qualunque cosa si faccia non andrà mai bene (solo su determinati argomenti eh)

a volte

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-05-2024 alle 08:52.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:49   #8
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1606
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ih ih, ma è mai possibile che tutti gli articoli di giornale riportano le stesse parole,
e la domanda giusta deve farla un pinco pallino su un forum ?
E il bello è che la risposta non c'è nemmeno nelle pagine ufficiali Peggiò
https://www.peugeot.it/post-vendita-...lure-care.html
https://www.peugeot.it/servizi-peuge...-garanzia.html



Alla fine l'ho trovato su questo pdf, 70% ma sti cazzi ?

https://store.peugeot.it/files/stati...n%20stock).pdf
13) LA GARANZIA CONTRATTUALE CONTRO I DIFETTI DI FABBRICAZIONE...
la batteria di trazione, in grado di stoccare una quantità di energia superiore o pari al 70% del suo valore di rifermento a nuovo, è garantita per un periodo di otto (8) anni o
centosessantamila (160.000) km, a seconda di quale termine venga raggiunto per primo,
impregiudicata la durata della garanzia legale.
Non capisco dove sia la novità. Anche sugli schermi la garanzia copre oltre un certo numero di pixel difettoso.
È noto che le batterie hanno un degrado fisiologico, la garanzia serve per proteggerti dal degrado oltre la media. Se per sfiga ti capita la batteria che dopo 2 anni tiene il 69% sei coperto
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:54   #9
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10511
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a volte mi viene la sensazione ad alcuni utenti del forum qualunque cosa si faccia non andrà mai bene

a volte
Ma li leggi i dati che vengono postati? Ok la garanzia sulle parti meccaniche e il motore elettrico ( che si usura molto meno di un termico ) ma, come ha voluto sottolineare Notturnia, il tallone di Achille delle elettriche è la batteria e qui le cose si fanno più " fosche ".
70% di autonomia garantita dopo 160000 Km o 8 anni ( la media italiana di possesso di una macchina è di circa 12 anni ), non è assolutamente un granché...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 08:57   #10
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13634
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ma li leggi i dati che vengono postati? Ok la garanzia sulle parti meccaniche e il motore elettrico ( che si usura molto meno di un termico ) ma, come ha voluto sottolineare Notturnia, il tallone di Achille delle elettriche è la batteria e qui le cose si fanno più " fosche ".
70% di autonomia garantita dopo 160000 Km o 8 anni ( la media italiana di possesso di una macchina è di circa 12 anni ), non è assolutamente un granché...
non leggo, comincio a settembre la prima elementare
quindi quale garanzia vorresti avere per fare felici tutti del forum? non lo chiedo in tono provocatorio ma solo per farmi un'idea
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 09:04   #11
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ih ih, ma è mai possibile che tutti gli articoli di giornale riportano le stesse parole,
e la domanda giusta deve farla un pinco pallino su un forum ?
E il bello è che la risposta non c'è nemmeno nelle pagine ufficiali Peggiò
https://www.peugeot.it/post-vendita-...lure-care.html
https://www.peugeot.it/servizi-peuge...-garanzia.html



Alla fine l'ho trovato su questo pdf, 70% ma sti cazzi ?

https://store.peugeot.it/files/stati...n%20stock).pdf
13) LA GARANZIA CONTRATTUALE CONTRO I DIFETTI DI FABBRICAZIONE...
la batteria di trazione, in grado di stoccare una quantità di energia superiore o pari al 70% del suo valore di rifermento a nuovo, è garantita per un periodo di otto (8) anni o
centosessantamila (160.000) km, a seconda di quale termine venga raggiunto per primo,
impregiudicata la durata della garanzia legale.
Grande lavoro

Domanda: ma come fa l'utente Peugeot andando al service diciamo dopo 2 anni a fare capire che le sue batterie sono passate dall 100% al 69% ? Quindi con grande felicità del centro assistenza e Peugeot stessa passargli in garanzia 20.000 euro di pacco batteria ?

Non vorrei che possano ostacolare in qualche modo l'intervento in garanzia magari dicendo che l'utente ha caricato male la macchina oppure é stata utilizzata non rispettando il manuale
__________________
i7 12700 - MSI RTX 4070 Ventus - GB B760M DS3H DDR4 - 32 GB DDR 4 3200 - NVME LEXAR NM620 1TB - SSD 1TB SAMSUNG 860 EVO - LG 42 C2 OLED PS5 e PSVR 2.
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 09:30   #12
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10550
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non leggo, comincio a settembre la prima elementare
quindi quale garanzia vorresti avere per fare felici tutti del forum? non lo chiedo in tono provocatorio ma solo per farmi un'idea
ok allora accettiamo la tua ignoranza visto che inizi le elementari a settembre
te la cavi bene a scrivere però anche senza sapere cosa leggi
su questo ti faccio i complimenti

detto questo.. trovi polemico che uno si incuriosisca sulle garanzie di vetture costose ? io no.. mi pare il minimo.. quando faccio installare degli impianti FV o dei cogeneratori chiediamo sempre i limiti della garanzia per capire cosa copre e cosa no e avere una batteria garantita appena al 70% mi pare una schifezza dopo appena 8 anni o 160 mila km

vuol dire che se la vettura aveva 400 km reali dopo 8 anni rischia di trovarsi con appena 280 km di autonomia e sentirsi dire che va tutto bene...

ma appena avrai finito le superiore queste cose le capirai anche tu
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 09:35   #13
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10550
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Ih ih, ma è mai possibile che tutti gli articoli di giornale riportano le stesse parole,
e la domanda giusta deve farla un pinco pallino su un forum ?
E il bello è che la risposta non c'è nemmeno nelle pagine ufficiali Peggiò
https://www.peugeot.it/post-vendita-...lure-care.html
https://www.peugeot.it/servizi-peuge...-garanzia.html



Alla fine l'ho trovato su questo pdf, 70% ma sti cazzi ?

https://store.peugeot.it/files/stati...n%20stock).pdf
13) LA GARANZIA CONTRATTUALE CONTRO I DIFETTI DI FABBRICAZIONE...
la batteria di trazione, in grado di stoccare una quantità di energia superiore o pari al 70% del suo valore di rifermento a nuovo, è garantita per un periodo di otto (8) anni o
centosessantamila (160.000) km, a seconda di quale termine venga raggiunto per primo,
impregiudicata la durata della garanzia legale.
complimenti, io dopo aver guardato il sito mi ero arreso pensando all'80%.. 70% è vergognoso

detto questo ho trovato
https://www.sicurauto.it/wp-content/...NDgyMC4wLjAuMA..
e pare che il 70% sia lo standard di mercato ... si tutelano bene i produttori.. alcuni aggiungono anche dei vincoli per il mantenimento della garanzia..
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 09:36   #14
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13634
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ok allora accettiamo la tua ignoranza visto che inizi le elementari a settembre
te la cavi bene a scrivere però anche senza sapere cosa leggi
su questo ti faccio i complimenti

detto questo.. trovi polemico che uno si incuriosisca sulle garanzie di vetture costose ? io no.. mi pare il minimo.. quando faccio installare degli impianti FV o dei cogeneratori chiediamo sempre i limiti della garanzia per capire cosa copre e cosa no e avere una batteria garantita appena al 70% mi pare una schifezza dopo appena 8 anni o 160 mila km

vuol dire che se la vettura aveva 400 km reali dopo 8 anni rischia di trovarsi con appena 280 km di autonomia e sentirsi dire che va tutto bene...

ma appena avrai finito le superiore queste cose le capirai anche tu
si si ma manca poco a settembre, grazie comunque per l'interesse
sapendo la garanzia mi tuteli fino al 70% della batteria non basterebbe a me compratore prendere un'auto che al 70% di batteria risulterebbe ancora perfetta per il mio utilizzo?
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 09:45   #15
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
complimenti, io dopo aver guardato il sito mi ero arreso pensando all'80%.. 70% è vergognoso

detto questo ho trovato
https://www.sicurauto.it/wp-content/...NDgyMC4wLjAuMA..
e pare che il 70% sia lo standard di mercato ... si tutelano bene i produttori.. alcuni aggiungono anche dei vincoli per il mantenimento della garanzia..
E che ti aspettavi ? Mangiavano ieri come avidi suini prima, con le "auto classiche", mangeranno il doppio domani con quelle a pila.

Con la benedizione e la santificazione dalla Santa Europa per aver salvato il mondo e il genere umano dall'estinzione ! Ti sembra poco ? (per loro)

A pagare siamo sempre noi. Butti via tutto se la batteria va tutta "a donnine", insieme all'elettronica, arrivata al 69% ???

Sti cavoli, ne compri un'altra o vai a piedi !

Ultima modifica di Saturn : 17-05-2024 alle 09:47.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:18   #16
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5266
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
complimenti, io dopo aver guardato il sito mi ero arreso pensando all'80%.. 70% è vergognoso

detto questo ho trovato
https://www.sicurauto.it/wp-content/...NDgyMC4wLjAuMA..
e pare che il 70% sia lo standard di mercato ... si tutelano bene i produttori.. alcuni aggiungono anche dei vincoli per il mantenimento della garanzia..
Anch'io come consumatore mi tutelo bene, mi tengo il mio Diesel e via. Vediamo dopo quanto tempo torneranno indietro, quando vedranno i loro profitti calare. E vediamo anche i politici, quando arriveranno le elezioni, come torneranno a piu' miti consigli. Specialmente con orde di operai europei del settore automotive rimasti senza lavoro. Gli agricoltori sono un buon esempio di come si protesta.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:23   #17
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10550
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
si si ma manca poco a settembre, grazie comunque per l'interesse
sapendo la garanzia mi tuteli fino al 70% della batteria non basterebbe a me compratore prendere un'auto che al 70% di batteria risulterebbe ancora perfetta per il mio utilizzo?
concordo.. ma per quello serve saperlo.. e quindi, purtroppo, ad oggi non vi sono molte auto che rispettano le necessità di una persona normale visto le autonomie reali dei veicoli..
è questo che mi preoccupa (e pensa che io ho pure un'auto a pile..)
70% è poco.. molto poco.. visto il costo assurdo delle batterie

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E che ti aspettavi ? Mangiavano ieri come avidi suini prima, con le "auto classiche", mangeranno il doppio domani con quelle a pila.

Con la benedizione e la santificazione dalla Santa Europa per aver salvato il mondo e il genere umano dall'estinzione ! Ti sembra poco ? (per loro)

A pagare siamo sempre noi. Butti via tutto se la batteria va tutta "a donnine", insieme all'elettronica, arrivata al 69% ???

Sti cavoli, ne compri un'altra o vai a piedi !
da quando ho l'elettrica ho sentimenti contrastanti
sto scoprendo pro e contro dell'electric-life e devo dire che la vita a gasolio era molto migliore ma visto il dictat dei salvatori del mondo sto provando a vedere come funziona

anche io ho il limite di 70% a 160 mila km ed è per quello che restituirò la vettura al 4° anno di leasing per non scoprire che succede dopo..
ho ancora 3 anni e mezzo per poi decidere se restare sul mondo a pile o meno visto che le vetture attuali a pile sono più o meno tutte deludenti dal punto di vista dell'uso reale rapportato alla qualità degli stessi mezzi..

da quello che ho visto o hai una qualità elevata del veicolo a discapito di autonomia e costi di gestione o hai dei costi di gestione contenuti con una buona autonomia ma una qualità generale del veicolo sotto l'insufficienza

nessuno per ora coniuga le due cose per cui spero tanto che entro il 2027 vi sia quel veicolo che cerco altrimenti torno a gasolio per 10 anni e poi vedo che fanno..

70% a 160 mila km è offensivo per me che tenevo le vetture oltre i 300 mila km..
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:25   #18
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10550
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Anch'io come consumatore mi tutelo bene, mi tengo il mio Diesel e via. Vediamo dopo quanto tempo torneranno indietro, quando vedranno i loro profitti calare. E vediamo anche i politici, quando arriveranno le elezioni, come torneranno a piu' miti consigli. Specialmente con orde di operai europei del settore automotive rimasti senza lavoro. Gli agricoltori sono un buon esempio di come si protesta.
hai sentito che iniziano a pensare al trasferimento delle accise perse sui carburanti verso la carica delle auto elettriche ?
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:26   #19
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
hai sentito che iniziano a pensare al trasferimento delle accise perse sui carburanti verso la carica delle auto elettriche ?
Una sola domanda.

Avevi dubbi a riguardo ???
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 10:26   #20
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1416
@Saturn

il guaio è che con l'andazzo della formula simil leasing ormai si tenderà sempre più a cambiare auto ogni 3 anni con costi folli per il cliente e a puttane l'ambiente.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1