Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2024, 12:48   #3561
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
facendo il contratto c'è una postilla che parla di penali e recessione... ma non ho capito... sapete se c'è qualche vincolo di tempo?
Non saprei, probabilmnte, se usufruisci dei 2 mesi gratis in promo, in caso di disdetta prima dei 2 mesi, ti addebitano le mensilità, comunque dovresti postare la postilla.

Ed, in ogni caso, se non si vuole legami o vincoli, evitare la domiciliazione.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 09:39   #3562
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
facendo il contratto c'è una postilla che parla di penali e recessione... ma non ho capito... sapete se c'è qualche vincolo di tempo?

se fai abbonamento ricaricabile niente vincoli.

Suggerisco Fastweb Max 300 GB/dati mese , telefonate illimitate e 100 sms sempre al mese per € 11,95/mese.

Dove c'è linea 5G fastweb per me è la migliore
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 19:00   #3563
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
se fai abbonamento ricaricabile niente vincoli.

Suggerisco Fastweb Max 300 GB/dati mese , telefonate illimitate e 100 sms sempre al mese per € 11,95/mese.

Dove c'è linea 5G fastweb per me è la migliore
tutto liscio si dovrebbe attivare domani, abbiamo fatto la + economica, non ci servono 300GB abbiamo già la linea a casa
grazie ragazzi se funzia bene passo anche io
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 20:37   #3564
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Come mesi fa, mi è arrivato altro sms tim che cercano di alzarmi il prezzo di 2€, credo attivandomi il 5G. Questa volta l'sms è più lungo e articolato, lo allego qui sotto.
E' come l'altra volta, posso evitare l'aumento se mando sms conferma on?
Potrei anche valutare di abilitare il 5G, passando da 7 a 9€, il mio note 11 pro 5g dovrebbe supportarlo, ma mi basterebbe un 4G funzionante decentemente ( a volte con linee intasate, soprattutto in estate al mare, va a 1/2mb...)

https://imgur.com/a/Ov6bF9j
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 07:38   #3565
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Come mesi fa, mi è arrivato altro sms tim che cercano di alzarmi il prezzo di 2€, credo attivandomi il 5G. Questa volta l'sms è più lungo e articolato, lo allego qui sotto.
E' come l'altra volta, posso evitare l'aumento se mando sms conferma on?
Potrei anche valutare di abilitare il 5G, passando da 7 a 9€, il mio note 11 pro 5g dovrebbe supportarlo, ma mi basterebbe un 4G funzionante decentemente ( a volte con linee intasate, soprattutto in estate al mare, va a 1/2mb...)

https://imgur.com/a/Ov6bF9j
Da me ad esempio tim in 5G va uguale al 4g+, perchè i ripetitori sono vecchio modello e non hanno un pieno supporto al 5g, in pratica tutta fuffa
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 12:39   #3566
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Sto valutando se mantenere il mio numero in Coopvoce (Evo 200 - 200 Gb - 7.9€/mese) o passare a altro.

Con Coopvoce mi trovo bene, con la ricarica per la raccolta punti Coop Reno riesco a dimezzare il costo mensile e non ho problemi sulle telefonate, di contro:
- Sul mio Samsung Galaxy A40 il VoLTE con Coopvoce non è attivabile
- Quando la utilizzo nel tragitto casa-lavoro alcune zone sono problematiche come connessione dati, e, siccome la utilizzo sul bus per vedere Now o Youtube sul tablet collegato in tethering ho dei momenti di blocco e altri di bassa qualità.
Aggiungo che i 200 gb, per l'utilizzo previsto, sono abbondanti, ne basterebbero la metà.
Spesa, sotto gli 8€

Tendenzialmente escludo Vodafone e virtuali su questa rete perché, dove abito, la connessione dati con Vodafone è problematica, quindi:

- Se rimango su linea Tim potrei abilitare il VoLTE, Tim, Kena e Tiscali hanno questa possibilità sul mio A40, ma non risolverei il problema di navigazione in mobilità.
- Passando a Wind risolverei i problemi di navigazione, ma il VoLTE sui virtuali Wind non è attivabile, solo su Wind e Fastweb, che però, avendo un terminale 4G, rischierei che si configuri al collegamento sulla linea Tim.

Alla fine le opzioni migliori sarebbero:

- Rimango con Coopvoce .
- Vado al risparmio su rete Wind, e passo a Very esclusiva (100 Gb - 4.99€/mese), usufruendo della promo "porta un amico" sulla scheda per la connessione casalinga e sulla portabilità (10€ + 10€), ma senza VoLTE.
- Passo a Tim Power Iron (100 Gb - 6.99€/mese), ho il VoLTE ma non risolvo i problemi in ittinere, ed ho un assistenza tendenzialmente peggiore (uno dei motivi per il passaggio a Coopvoce).
- Passo a Wind Go 75m (75 Gb - 7.99€/mese), ho il VoLTE e linea Wind, ma il prezzo non è basso e con la clausola Istat oltre ad avere un bundle dati risicato.
- Passo a Fastweb (150 Gb - 7.95€/mese), avrei tutto quello che mi serve se rimango su linea Wind, ma se mi passano a linea Tim

Altre alternative che ho valutato ed escluso:

- I virtuali su linea Vodafone non sono adatti alla zona della mia abitazione, per cui escludo Vodafone, Ho, Postemobile, Optima, 1Mobile ed altri.
- Kena e Spusu non hanno pacchetti dati per la Svizzera, siccome, nei miei viaggi, non escludo di passarci, è una limitazione, e Spusu non ha il VoLTE.
- Tiscali ha un rapporto prezzo - bundle poco favorevole, e l'opzione dati Svizzera è cara.
- Iliad non ha il VoLTE, parte da 7.99€ e non so se ha problemi sulle telefonate.

Detto questo, che ne pensate?
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 09-02-2024 alle 12:58.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 12:57   #3567
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2162
Non ho capito perché escludi il volte sui virtuali wind...

Io con very il volte ce l'ho (poco M3)
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 15:08   #3568
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Non ho capito perché escludi il volte sui virtuali wind...

Io con very il volte ce l'ho (poco M3)
Perché il Galaxy A40 non è nella lista dei dispositivi VoLTE di Very.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 15:14   #3569
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Perché il Galaxy A40 non è nella lista dei dispositivi VoLTE di Very.
Nemmeno il mio c'è, eppure funziona:
https://supporto.verymobile.it/offer...on-il-volte-98

Non ne escluderei il funzionamento a priori.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 14:37   #3570
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
tutto liscio si dovrebbe attivare domani, abbiamo fatto la + economica, non ci servono 300GB abbiamo già la linea a casa
grazie ragazzi se funzia bene passo anche io
Si effettivamente 300GB/mese sono tanti per smartphone.

Io uso i 300 GB/mese in 4G/5G come internet flat a casa
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 17:51   #3571
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
Si effettivamente 300GB/mese sono tanti per smartphone.

Io uso i 300 GB/mese in 4G/5G come internet flat a casa
eh io 300GB li faccio di traffico in un giorno sulal rete di casa
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 10:36   #3572
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Info su very mobile:

la rete wind3 si porta ancora dietro i vecchi problemi di maggior consumo della batteria, rispetto agli altri operatori?

Qualcuno che confermi o smentisca?
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 12:35   #3573
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Info su very mobile:

la rete wind3 si porta ancora dietro i vecchi problemi di maggior consumo della batteria, rispetto agli altri operatori?

Qualcuno che confermi o smentisca?
Non la utilizzo sul telefono.

Per quello che so, il problema era dovuto allo switch tra rete 3G e rete 4G.
Quindi dipende dalla copertura, e, se hai un telefono compatibile con il VoLTE Very, puoi rimediare settando la rete come "4G-5G only" (da verificare nel menù del telefono).
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 18:56   #3574
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Nemmeno il mio c'è, eppure funziona:
https://supporto.verymobile.it/offer...on-il-volte-98

Non ne escluderei il funzionamento a priori.
Sicuro sia Volte e non il fallback siu 3g che su wind è ancora attivo?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 07:26   #3575
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
In aggiornamento al "superpippone" di qualche settimana fa:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3566

Per il momento sono rimasto in Coopvoce.

Ho aggiunto 2 considerazioni:

- Mi sa che conviene rimanere su linea Tim, in caso di problemi alla cella Wind, che utilizzo per la connessione casalinga, almeno avrei una linea di backup in hotspot sul cellulare.
- La linea Vodafone che utilizzo per lavoro in smart working si sta rivelando problematica, per cui mi servirebbe un alternativa senza il cambio IP frequente.

Per cui, l'unica alternativa logica sarebbe Tim Power Iron.

Vediamo.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 10:10   #3576
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Sicuro sia Volte e non il fallback siu 3g che su wind è ancora attivo?
Direi di sì; ti metto due screenshot:

Il primo a telefono inattivo (inoltre nota l'[HD] riportato vicino alle chiamate)
https://www.dropbox.com/scl/fi/7e1nm...a7hz6tpa4&dl=0

Il secondo con chiamata attiva: navigazione maps, e sincronizzazione degli screenshots sull'app google Foto durante la chiamata
https://www.dropbox.com/scl/fi/5w3m2...4kzayt2n1&dl=0

Mi sembra un test empirico ma abbastanza veritiero...
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2024, 00:10   #3577
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2236
https://www.spusu.it/spusu5g150

Primo operatore virtuale in Italia con 5G, anticipato 1Mobile.

Non si capisce la massima velocità se rimane fino a 300 Mbit in download e 50 Mbit in upload come le tariffe 4G+ o più elevata.

A Euro 7,98 150GB va in concorrenza con Fastweb 7,95 sempre a 5G e 150GB, per ora il voLTE è sperimentale da tre mesi in Spusu (dovrebbe andare su Apple e Samsung) mentre è attivo su Fastweb, inoltre nelle Domande e risposte del sito Spusu non risulta aggiornato, quindi non si sa ancora se sono supportati tutti i cellulari 5G come invece dice Fastweb con le sue sim.

Ultima modifica di Hwupgr : 08-03-2024 alle 19:28.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 19:34   #3578
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2236
Sembra che APN-AMBR prima con solo il 4G fosse DL/UL 500/100 ora 300/50 anche se in rete chi ha attivato l'offerta 5G supera i 300 Mbps. Come si fa a vedere sulla SIM questo valore APN-AMBR?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 09:16   #3579
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
https://www.spusu.it/spusu5g150

Primo operatore virtuale in Italia con 5G, anticipato 1Mobile.

Non si capisce la massima velocità se rimane fino a 300 Mbit in download e 50 Mbit in upload come le tariffe 4G+ o più elevata.

A Euro 7,98 150GB va in concorrenza con Fastweb 7,95 sempre a 5G e 150GB, per ora il voLTE è sperimentale da tre mesi in Spusu (dovrebbe andare su Apple e Samsung) mentre è attivo su Fastweb, inoltre nelle Domande e risposte del sito Spusu non risulta aggiornato, quindi non si sa ancora se sono supportati tutti i cellulari 5G come invece dice Fastweb con le sue sim.
Guarda io ho Fastweb e smartphone oneplus nord.... però solo da tre anni circa effettivamente vado in 5G, prima Fastweb dopo varie e varie telefonate da assistenza Fastweb mi dissero che oneplus non era supportato il 5G. .....
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 11:32   #3580
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2236
CoopVoce

EVO UNLIMITED eSIM
Giga illimitati
in 4G
Minuti illimitati, 1000 SMS VERSO TUTTI
13,90€ + 10 attivazione
al mese
Promo flash: solo se passi a CoopVoce
con eSIM entro il 20/03.​
Rete Tim

Solo eSim con portabilità
Velocità dicono 4G e non 4G+ manca ancora 5G
Cambio IP dovrebbe essere ogni 6 ore ma sembra che duri meno
(da notare che Kena Mobile che faceva cambio IP ogni 2 ore
da qualche mese fa cambio ogni 10 ore e mezzo/12 ore, mentre
Tim ogni 24 ore) poi ogni 3,95 GB di consumo cambio IP quindi da parecchio
fastidio.
Leggo in giro che tagliano velocità non ho capito solo in un router
oppure per troppo consumo di GB in tot tempo
Anche se c'è scritto GB illimitati saranno forse come con Tim (600 GB
che però li puoi usare magari anche in un giorno o limitazioni come
Vodafone Bronze Plus che vanno a come gli pare a loro per uso lecito)?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v