Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2022, 18:34   #661
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Credo che david-1 parlasse della durata della nuova batteria che hanno installato sui suoi device.

La mia esperienza è comunque allineata: cambiate su iPhone 5S e iPhone SE (2016) e su tutti quanti operazione fatta in maniera perfetta e senza anomalie successive all'intervento.
La durata poi era in linea con quella originale all'acquisto (per quel che ricordo, è passato un po' di tempo).
Se spendi 60 euro per cambiare una batteria cotta ti aspetti che quella nuova sia meglio, altrimenti che razza di assistenza è?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 10:00   #662
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15738
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma mica dite tutti qui nel forum che Apple costa tanto ma ti da una assistenza eccellente?

La batteria del mio iPhone SE fa cagare, dopo un anno sono al 87%, ma mi state dicendo che se la cambio tra un po’ mi becco una fregatura. Non è il massimo…
L'assistenza era ottima anni fa quando mi facevo cambiare iPhone/iPad con difetti ridicoli/inventati con un nuovo fiammante rigenerato, da quando hanno stretto le maglie non ho più usato l'assistenza, anche perchè con gli ultimi iPhone/iPad non ho mai avuto nessun problema.

il SE con la polvere, prima di sostituire la batteria era perfetto, adesso cambio iPhone che faccio prima, e se posso lo prendo su Amazon che mi da il rimborso del 100% fino ad un anno dall'acquisto.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 13:59   #663
alice_anto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
L'assistenza era ottima anni fa quando mi facevo cambiare iPhone/iPad con difetti ridicoli/inventati con un nuovo fiammante rigenerato, da quando hanno stretto le maglie non ho più usato l'assistenza, anche perchè con gli ultimi iPhone/iPad non ho mai avuto nessun problema.

il SE con la polvere, prima di sostituire la batteria era perfetto, adesso cambio iPhone che faccio prima, e se posso lo prendo su Amazon che mi da il rimborso del 100% fino ad un anno dall'acquisto.
come mai 1 anno e non 2 ?? di solito per le cose spedite da Amazon avvettano un reso entro 2 anni
alice_anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 08:28   #664
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15738
Quote:
Originariamente inviato da alice_anto Guarda i messaggi
come mai 1 anno e non 2 ?? di solito per le cose spedite da Amazon avvettano un reso entro 2 anni
L'ultimo iPhone che ho preso su Amazon per mio papà mi dava come tempo per chiedere la restituzione con rimborso proprio 1 anno.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 09:50   #665
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
L'ultimo iPhone che ho preso su Amazon per mio papà mi dava come tempo per chiedere la restituzione con rimborso proprio 1 anno.
non ho capito, rimborso di 1 anno a fronte di problemi ? Non mi risulta ci sia un "recesso allungato". Oppure hanno cambiato qualcosa ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 10:29   #666
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15738
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non ho capito, rimborso di 1 anno a fronte di problemi ? Non mi risulta ci sia un "recesso allungato". Oppure hanno cambiato qualcosa ?
ho appena controllato, l'iPhone XR di mio padre, preso il 21/10/2021 mi risulta restituibile fino al 29/10/2022 senza nessun vincolo particolare.

tra l'altro questo è il secondo XR che prendo, il promo dopo 6 mesi ha presentato un problema, ho contattato il servizio clienti Amazon e loro stessi mi hanno detto che non prevedevano nessuna politica di riparazione, di fare il reso e comprarne un altro nuovo, e così ho fatto.

A inizio/metà ottobre farò il reso anche di questo secondo XR e gli prenderò un nuovo 11.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 10:34   #667
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho appena controllato, l'iPhone XR di mio padre, preso il 21/10/2021 mi risulta restituibile fino al 29/10/2022 senza nessun vincolo particolare.

tra l'altro questo è il secondo XR che prendo, il promo dopo 6 mesi ha presentato un problema, ho contattato il servizio clienti Amazon e loro stessi mi hanno detto che non prevedevano nessuna politica di riparazione, di fare il reso e comprarne un altro nuovo, e così ho fatto.

A inizio/metà ottobre farò il reso anche di questo secondo XR e gli prenderò un nuovo 11.
curiosità dove guardi ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 10:35   #668
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15738
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
curiosità dove guardi ?
nello storico degli ordini
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2022, 08:38   #669
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
ho da poco acquistato per me e la mia ragazza due iphone ( 13 mini e pro )

vorrei trovare alcuni accessori, faccio un po' fatica a trovarne di decenti.

mi servirebbe una doppia base magsafe ( ho 3 basette magsafe ) , un supporto auto stabile ( no bocchette aria, sono troppo ballerine

avete qualcosa da consigliarmi ?


ho letto inoltre che è sconsigliato un caricatore wireless magsafe con attivo il navigatore, è vera questa cosa ??
__________________

Ultima modifica di seb87 : 08-06-2022 alle 09:06.
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2022, 17:11   #670
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3455
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
ho letto inoltre che è sconsigliato un caricatore wireless magsafe con attivo il navigatore, è vera questa cosa ??
Non ti posso aiutare sugli accessori, ma caricare il telefono wireless mentre usa il gps tende a surriscaldarlo e potrebbe andare in blocco.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 04:26   #671
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18855
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Non ti posso aiutare sugli accessori, ma caricare il telefono wireless mentre usa il gps tende a surriscaldarlo e potrebbe andare in blocco.
Oddio, io lo uso con CarPlay wireless mentre lo ricarico in auto senza fili… veramente scalda parecchio, ma non si è mai bloccato (13 pro max)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 15:32   #672
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15738
Giusto per aggiornare, siccome avevo chiesto, ho ordinato il 13 su Amazon, 789€, probabilmente altrove avrei risparmiato qualcosa ma con Amazon posso restituirlo quando voglio
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 17:15   #673
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5654
Nel mio Pippone sulla prova del 12 PRO/12 PRO MAX sono andato a fondo sul problema di quando e come Amazon supporta i resi di Hardware pregiato tenendo presente che Apple è diventata moooolto più restia a concedere le sostituzioni.

Alla resa dei conti confesso che oggi non giurerei in un rimborso Amazon sugli iPhone. (attenzione sia chiaro, telefono venduto e spedito da Amazon e non da un Rivenditore Partner)
Le mie precise ed implacabili domande a vari soggetti del Call Center Amazon non hanno avuto risposte omogenee: chi dice che ritirano e mandano ad Apple che ripara/sostituisce e chi invece dice che fanno direttamente il rimborso perchè con loro non esiste la sostituzione; idem per Schede Video di alta gamma, Mobo, Portatili etc.

Credo che sia random, ovvero che dipenda dalla politica Aziendale del momento oppure dall'Operatore che vi contatta se ha o non ha poteri di rimborso di una certa entità.
Chi vuole approfondire su Amazon si legga il mio Pippone qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...75&postcount=1
Chi vuole farsi un'idea di come ho ottenuto ieri la sostituzione del mio 13 PRO in Apple Store e dei problemi del Restore iCloud, può leggere qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1445
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-06-2022 alle 17:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 13:29   #674
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Nel mio Pippone sulla prova del 12 PRO/12 PRO MAX sono andato a fondo sul problema di quando e come Amazon supporta i resi di Hardware pregiato tenendo presente che Apple è diventata moooolto più restia a concedere le sostituzioni.

Alla resa dei conti confesso che oggi non giurerei in un rimborso Amazon sugli iPhone. (attenzione sia chiaro, telefono venduto e spedito da Amazon e non da un Rivenditore Partner)
Le mie precise ed implacabili domande a vari soggetti del Call Center Amazon non hanno avuto risposte omogenee: chi dice che ritirano e mandano ad Apple che ripara/sostituisce e chi invece dice che fanno direttamente il rimborso perchè con loro non esiste la sostituzione; idem per Schede Video di alta gamma, Mobo, Portatili etc.

Credo che sia random, ovvero che dipenda dalla politica Aziendale del momento oppure dall'Operatore che vi contatta se ha o non ha poteri di rimborso di una certa entità.
Chi vuole approfondire su Amazon si legga il mio Pippone qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...75&postcount=1
Chi vuole farsi un'idea di come ho ottenuto ieri la sostituzione del mio 13 PRO in Apple Store e dei problemi del Restore iCloud, può leggere qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1445
la nuova regola sugli smartphone è "contatta il produttore, se non offre una soluzione valida, ci pensa amazon"
Successo già con un paio di xiaomi (quindi neanche telefoni pregiati)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 13:39   #675
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
la nuova regola sugli smartphone è "contatta il produttore, se non offre una soluzione valida, ci pensa amazon"
Successo già con un paio di xiaomi (quindi neanche telefoni pregiati)
Caro Phoenix Fire, c'è di peggio e mi scuso con i lettori per l'OT.
Sintetizzo.
Accatto a gennaio una Mobo AS ROCK di ultimissima generazione messa sul mercato a novembre.
La lista delle compatibilità (NVMe - RAM - Dissi) risale a prodotti di 2 anni prima.
Scrivo al Costruttore a Taiwan elencando quello che intendo installare e mi scaricano al Country Manager Olandese che mi risponde testuale:
caro amico non sappiamo se questi prodotti sono compatibili ma le consigliamo di comprarli da Amazon che ha una buona politica di resi!!
Ho giocato alla roulette con Western Digital, Samsung, Gigabyte e Corsair oltre che con Artic e col Costruttore della schedina Wi-Fi aggiuntiva ed è sempre uscito il numero bbbono per me, ovvero tutto ha funzionato: che fortuna!
Ho fatto da cavia e sono senza parole per commentare.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-06-2022 alle 13:54.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 13:49   #676
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Phoenix Fire, c'è di peggio e mi scuso con i lettori per l'OT.
Sintetizzo.
Compro a gennaio una Mobo AS ROCK di ultimissima generazione messa sul mercato a novembre.
La lista delle compatibilità (NVMe - RAM - Dissi) risale a prodotti di 2 anni prima.
Scrivo a Taiwan elencando quello che intendo installare e mi passano al Country Manager Olandese che mi risponde testuale:
caro amico non sappiamo se questi prodotti sono compatibili ma le consigliamo di accattarli da Amazon che ha una buona politica di resi!!
Ho giocato alla roulette con Western Digital, Samsung, Gigabyte e Corsair oltre che con Artic e col Costruttore della schedina Wi-Fi aggiuntiva ed è sempre uscito il numero bbbono: che fortuna!
Senza parole.
ma in quel caso, te ne accorgi nel mese di reso e amazon ovviamente accetta sempre resi per "descrizione incompleta"
io parlo del periodo di garanzia dei due anni (specialmente a fine secondo anno magari)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 13:58   #677
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma in quel caso, te ne accorgi nel mese di reso e amazon ovviamente accetta sempre resi per "descrizione incompleta"
io parlo del periodo di garanzia dei due anni (specialmente a fine secondo anno magari)
Certo, certo ma il mio post sottolineava che persino un Costruttore di Hardware anzichè provare la compatibilità di componenti (che sarrebe suo dovere) ti trasforma in cavia affidandoti ai resi di Amazon,
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 14:00   #678
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Nel mio Pippone sulla prova del 12 PRO/12 PRO MAX sono andato a fondo sul problema di quando e come Amazon supporta i resi di Hardware pregiato tenendo presente che Apple è diventata moooolto più restia a concedere le sostituzioni.

Alla resa dei conti confesso che oggi non giurerei in un rimborso Amazon sugli iPhone. (attenzione sia chiaro, telefono venduto e spedito da Amazon e non da un Rivenditore Partner)
Le mie precise ed implacabili domande a vari soggetti del Call Center Amazon non hanno avuto risposte omogenee: chi dice che ritirano e mandano ad Apple che ripara/sostituisce e chi invece dice che fanno direttamente il rimborso perchè con loro non esiste la sostituzione; idem per Schede Video di alta gamma, Mobo, Portatili etc.

Credo che sia random, ovvero che dipenda dalla politica Aziendale del momento oppure dall'Operatore che vi contatta se ha o non ha poteri di rimborso di una certa entità.
Chi vuole approfondire su Amazon si legga il mio Pippone qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...75&postcount=1
Chi vuole farsi un'idea di come ho ottenuto ieri la sostituzione del mio 13 PRO in Apple Store e dei problemi del Restore iCloud, può leggere qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1445
Segnalo che questo post ha avuto successivamente una mia rettifica: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1452
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2022, 18:30   #679
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10019
Ciao a tutti

Per lavoro dovrò usare un iphone (penso il 13 pro). Volevo sapere se esiste la possibilità di importare le password e i nomi utebte dei mille mila siti che ho ormai salvato su IE sul mio cellulare android.
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 10:32   #680
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3951
Cogli l'occasione per cambiare tutte le password ovvero man mano che ti serve un sito, cambiala
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v