Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2022, 10:05   #11021
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18248
novità interessanti, anche se il razr vecchio era una meraviglia, mentre questo è uno tra tanti... e continuano ad insistere su qualcomm top di gamma che lato consumi sono un incubo, non capisco perchè non ripiegare su una fascia media,per avere una autonimia decente... sennò inutile avere un pieghevole che anzichè stare in tasca deve stare attaccato alla presa per ricaricare
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 14:29   #11022
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
novità interessanti, anche se il razr vecchio era una meraviglia, mentre questo è uno tra tanti... e continuano ad insistere su qualcomm top di gamma che lato consumi sono un incubo, non capisco perchè non ripiegare su una fascia media,per avere una autonimia decente... sennò inutile avere un pieghevole che anzichè stare in tasca deve stare attaccato alla presa per ricaricare
io sono d'accordo con te ma altri ritengono che visti prezzi a cui sono proposti questi dispositivi, anche la scheda deve essere da top...

anche guardando la cosa da un'altra angolazione c'è da dire che è quello che sta già facendo samsung a cui il nuovo motorola si ispira in tutti i sensi!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2022, 11:59   #11023
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sennò inutile avere un pieghevole che anzichè stare in tasca deve stare attaccato alla presa per ricaricare

il settore pieghevoli è in continuo sviluppo, dopo quasi 3 anni dai primi modelli si vedono miglioramenti costanti ma nel range ''top'' sfido a trovare tanti con un'autonomia che copra 2 giorni.
C'è la serie Rog di Asus che qui da noi venderà col contagocce. Tutti i top fanno fatica con quei processori, a portare al giorno dopo senza ricaricare.

Nel frattempo sono passato a Oppo Find N, altro pieghevole.. preso su wondamobile.
tutta un'altra musica come portabilità (immagine presa online, io non ho quel braccialetto )
Vivo X Fold ottimo ma pesante e troppo alto. La ricerca continua...
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 07:59   #11024
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
il settore pieghevoli è in continuo sviluppo, dopo quasi 3 anni dai primi modelli si vedono miglioramenti costanti ma nel range ''top'' sfido a trovare tanti con un'autonomia che copra 2 giorni.
C'è la serie Rog di Asus che qui da noi venderà col contagocce. Tutti i top fanno fatica con quei processori, a portare al giorno dopo senza ricaricare.

Nel frattempo sono passato a Oppo Find N, altro pieghevole.. preso su wondamobile.
tutta un'altra musica come portabilità (immagine presa online, io non ho quel braccialetto )
Vivo X Fold ottimo ma pesante e troppo alto. La ricerca continua...
è il dispositivo che mi intriga di più al momento!
complimenti per l'acquisto!
io trovo però che ci siano troppi compromessi al momento per questo modello se no credo lo avrei preso anche io!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 15:32   #11025
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3554
sì tanto per cominciare non c'è l'italiano, poi pur essendo estremamente completa l'interfaccia non è quella di Samsung, insomma bisogna un po' addomesticarla. Ma almeno puoi anche fare a meno di tante applicazioni sanguisuga che altri produttori non permettono di disattivare né disinstallare senza root.

il telefono va benissimo anche il peso è molto meno rispetto al Vivo però rimane importante.

e con il caldo e il calore i pieghevoli diventano ancora più delicati.
Riporto tutto questo per obiettività! il device comunque ripaga nella sua bellezza.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 16:58   #11026
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sì tanto per cominciare non c'è l'italiano, poi pur essendo estremamente completa l'interfaccia non è quella di Samsung, insomma bisogna un po' addomesticarla. Ma almeno puoi anche fare a meno di tante applicazioni sanguisuga che altri produttori non permettono di disattivare né disinstallare senza root.

il telefono va benissimo anche il peso è molto meno rispetto al Vivo però rimane importante.

e con il caldo e il calore i pieghevoli diventano ancora più delicati.
Riporto tutto questo per obiettività! il device comunque ripaga nella sua bellezza.
fai benissimo perchè sono informazioni utili per tutti!
almeno questa è la mia opinione...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 02-06-2022 alle 17:25.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2022, 18:17   #11027
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18248
trovato un altro sito dove non andare, grazie riviero
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2022, 14:23   #11028
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
nuovi, diciamo così, realme in arrivo:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...quando-prezzi/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2022, 13:30   #11029
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...%20CONLCUSIONE

riporto per dovere di cronaca
realme-gt-neo-3
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 07:22   #11030
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
possibile data presentazione nuovi fold

https://www.hdblog.it/smartphone/art...-watch-5-data/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 13:11   #11031
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
evoco riviero in posizione acquisto!

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...%20CONCLUSIONE

zte axon 40 ultra
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 14:34   #11032
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 3554
bel terminale che terrei in grande considerazione, assieme a vivo x note, se non stessi già a posto.
senza il foro della camera dev'essere bellissimo
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 08:13   #11033
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
arrivano i nuovi shark:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-prezzi/

io riporto unicamente
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 09:43   #11034
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
se qualcuno lo stava aspettando, resterà deluso:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...chiuso-perche/
s22fe

mentre nothing si mostra al pubblico:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...to-foto-video/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 10:25   #11035
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
un colpo alla botte...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...europa-colori/

possibile prezzo motorola razr 3
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 20-06-2022 alle 10:29.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 18:10   #11036
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto è in rampa di lancio il nothing phone!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...n-video-mkbhd/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 20:47   #11037
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18248
Che tristezza. Non sapevo copiasse dalliphone, mi mancava... però se riesce a vendere complimenti a lui.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 08:44   #11038
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Che tristezza. Non sapevo copiasse dalliphone, mi mancava... però se riesce a vendere complimenti a lui.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
beh in una delle tante, e sottolineo tante, dichiarazioni fatte hanno detto di voler essere la apple di android...

anche lo schema dei led, se vedi bene, è il simbolo stilizzato di apple!

staremo a vedere perchè io nutro forti dubbi sul progetto...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 09:42   #11039
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/art...stiche-quando/

razr si avvicina anche se non vi è nulla di ufficiale ancora...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 13:33   #11040
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
considerando i tempi, finalmente un compatto se tutto sarà come dicono le indiscrezioni:

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ezzo-foto-ita/

sulla carta non sembra male!
edge 30 lite
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v