Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2022, 16:03   #261
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da radicale Guarda i messaggi
Non credo che "full stack" sia il termine giusto, ma in NN hai disposizione di tutte le porte.
Sì giusto, perdona il misuso del termine
Sinceramente speravo avrebbero lasciato la IB in modalità ONT come facevano all'inizio...
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 14:22   #262
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Qualcuno ha idea dei parametri di connessione da utilizzarsi per usare l'ONT di OF? Oppure è possibile che siano esattamente gli stessi previsti nelle guide fornite da iliad, anche su rete ex-metroweb?
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2022, 20:40   #263
kartola
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 120
Scusate, ho un NAS synology, ci sono problemi a connettersi da remoto con il discorso delle porte?
Praticamente posso usare solo un certo range di porte fissato da iliad e non altre, però dall'esterno riesco a connettermi?
Io ho 2 router asus in AiMesh. Potrei connettere iliad box in bridge con 2 lan aggregando 2 porte e usando quindi l'asus come router?

Grazie per le risposte
kartola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2022, 16:01   #264
fuomag9
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da kartola Guarda i messaggi
Scusate, ho un NAS synology, ci sono problemi a connettersi da remoto con il discorso delle porte?
Praticamente posso usare solo un certo range di porte fissato da iliad e non altre, però dall'esterno riesco a connettermi?
Io ho 2 router asus in AiMesh. Potrei connettere iliad box in bridge con 2 lan aggregando 2 porte e usando quindi l'asus come router?

Grazie per le risposte

Per il NAS se puoi impostare una porta presente nel range nessun problema a connettersi da remoto (inoltre se hai ipv6 da dove ti connetti puoi usare quella che ti pare). Unica cosa è che ti sconsiglio di usare il nas direttamente connesso ad internet (una semplice ricerca su google ti mostrerà quanti attacchi con cryptolocker senza bisogno di autenticazione siano stati effettuati recentemente) ma utilizzare al suo posto una vpn.

Per l'aggregazione delle porte non saprei dirti con certezza, la lascio agli altri
fuomag9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2022, 16:30   #265
kartola
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da fuomag9 Guarda i messaggi
Per il NAS se puoi impostare una porta presente nel range nessun problema a connettersi da remoto (inoltre se hai ipv6 da dove ti connetti puoi usare quella che ti pare). Unica cosa è che ti sconsiglio di usare il nas direttamente connesso ad internet (una semplice ricerca su google ti mostrerà quanti attacchi con cryptolocker senza bisogno di autenticazione siano stati effettuati recentemente) ma utilizzare al suo posto una vpn.

Per l'aggregazione delle porte non saprei dirti con certezza, la lascio agli altri
Intanto grazie della risposta. E la vpn non può essere attaccata allo stesso modo? Oppure è meno attaccabile?
kartola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2022, 22:35   #266
SuperDenab
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 1
Potete darmi una mano? Ho provato a leggere un po le pagine indietro ma mi son perso... allora questa la situazione:

iliadbox con connessione da 5gb...
router fritz 4060
telefono fritz voip c6
e nas synology

non sono molto ferrato nelle nozioni di rete... comunque ingenuamente
mi son detto... metto iliadbox in ont e collego il 4060... e funziona tutto...
risultato non funzona nulla...

comunque ora ho messo iliad in modalita router con ip 192.168.10.1
il fritz messo come "modem via cavo o router" con indirizzo il 192.168.1.1

il voip funziona correttamente il problema che non mi funziona la connessione al nas dall'esterno... insomma un accrocchio...

mi è sembrato di capire che l'unico modo è mettere il fritz come client e collegarlo all'iliadbox router...
ma così vado ad usare iliadbox come router...e cosa l'ho preso a fare il fritz!?!?!?

c'è un modo di configurare il fritz in cascata all'iliad tenedo quest'ultimo come ont e usarlo correttamente? se lo metto in ont il fritz mi da connessione ma non navigo... se non ho capito il ipv6 funziona e in ipv4 no... è corretto? non ci capisco molto... vorrei solo che funzionasse tutto... come la vecchia linea da 100mb che avevo.... e che sto cominciando a rimpiangere....
SuperDenab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2022, 12:18   #267
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da SuperDenab Guarda i messaggi
comunque ora ho messo iliad in modalita router con ip 192.168.10.1
il fritz messo come "modem via cavo o router" con indirizzo il 192.168.1.1

il voip funziona correttamente il problema che non mi funziona la connessione al nas dall'esterno... insomma un accrocchio...
Così il nas è nattato ed è logico che non ti funzioni. Anche io ho il 4060, l'ho configurato come te, gli faccio assegnare un IP fisso dall'Iliadbox che apro in DMZ.Così riesco a raggiungerlo con l'IP pubblico dell'Iliadbox per entrare nell'interfaccia del router (settando la porta nel mio range). Poichè non mi interessa raggiungere il NAS dall'esterno, perchè lo reputo poco "igienico", non ho fatto prove per vedere se è raggiugibile da fuori smanettando sulle porte del Fritz (penso di no, ma non ne ho certezza).
Ho configurato l'ipV6 con la guida che c'è in giro su questo forum e mi funziona anche il Voip del Fritz.
C'è anche una guida su come configurare l'ipV4 sul Fritz ma non ho provato perchè ho sei dubbi dal momento che il Fritz non gestisce solo una parte delle porte.
La XBox di mio figlio è collegata direttamente all'Iliadbox e, avendo il primo range di porte, ha NAT aperto, solo che disabilitando il DCHP ipV6 per far funzionare il Fritz non ha più un indirizzo ipV6, ma mio figlio non si è lamentato quindi presumo vada ugualmente bene.
Se vuoi andare di lusso devi farti dare il full stack, io non l'ho fatto perchè non sento particolarmente l'esigenza e non mi va di sbattermi con l'assistenza.

Ultima modifica di tododentro : 22-04-2022 alle 12:20.
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 06:00   #268
Jakevino
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 1
Rete mesh Halo H50g senza connessione ipv6

Quote:
Originariamente inviato da korvapuusti Guarda i messaggi
Effettivamente il manuale non e' chiarissimo sulla possibilita' di collegarlo a un router per fargli fare solo da access point, ammesso che tu voglia fare questo.

Comunque, se tu volessi usare le funzioni di router del COVR-C1202, dovrai impostare la iliadbox in bridge mode e seguire le istruzioni del manuale per collegarlo con il DHCP (pag. 18 per l'IPv4). In questo modo sara' il dlink a gestire la connessione. Lo svantaggio e' che perderai la possibilita' di utilizzare il telefono, a meno che tu non abbia un dispositivo per il VoIP, e la tua connessione sara' limitata a 1 Gbit (la velocita' dell'ethernet del dlink).

Se invece volessi usarlo solo per il wifi, lasciando le funzioni di router alla iliadbox, dovrai seguire questa guida per metterlo in bridge mode. In questo modo il dlink funzionera' come access point, la iliadbox gestira' la connessione, potrai collegare altri dispositivi direttamente alla iliadbox e avrai velocita' piena (il wifi rimarra' sempre a 1Gbit max), e potrai usare il telefono. In questo caso non dovrebbe esserci la necessita' di impostare il NAT per il range di porte assegnato.
Buongiorno, potresti aiutare anche me, credo di avere un problema simile.
Ho una rete mesh di Halo H50g e per ora collegato con iliadbox in modalità router internet esso funziona però solo in ipv4 invece è come se l’indirizzo ipv6 dell’iliadbox non sia rilevato dalla rete mesh che però supporta ipv6.
Per poter usare ipv6 devo provare a mettere iliadbox in modalità “ONT”? Oppure c’è qualcosa di sbagliato nella mia configurazione dell’halo, perché ha varie possibilità di “ottenimento dell’indirizzo ipv6” ma io sinceramente non ne capisco niente😅.
P.S. Allego pure la “roba” dell’ottenimento dell’indirizzo ipv6
Spero di essermi spiegato, grazie
Allegati
File Type: zip 20956703-72AD-46DE-BC40-C8EC63199177.zip (20.5 KB, 4 visite)
Jakevino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2022, 12:08   #269
MPP55
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 28
Ho la Iliadbox collegata come router a un router Netgear WiFi6 (NBR750).
Tutto perfetto...o quasi (v. dopo). Anche la SIM Iliad sul router che interviene automaticamente se manca Internet via fibra.
Un'unica domanda: visto che il Netgear supporta l'IPv6 ho provato a dirgli "configurati automaticamente sulla Iliadbox ed è andato in pass-through.
Ma non si connetteva più via fibra (era subito intervenuta la SIM in 5G).

Ci sono diverse impostazioni per l'IPv6 sul Netgear ma mi domando se valga la pena e perché, oggi, connettersi via IPv&.
E quale possa essere la configurazione dei due router per ottenere un IPv6 funzionante.

Ultima modifica di MPP55 : 25-04-2022 alle 10:52.
MPP55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2022, 10:49   #270
MPP55
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 28
Una domanda da 100 milioni...
Tutti i giorni esattamente alle 10:32 il router Netgear Orbi, attaccato in cascata alla Iliadbox, si disconnette (reboot) per un minuto (o meno) e poi torna tutto normale. Per quel minuto non navigo.
NON sono le disconnessioni dell'Iliadbox (che oltre a tutto non ne ha da almeno un mese e durante quel minuto è online) e neppure un bug del firmware o dell'alimentazione dell'Orbi (come riportato su alcuni forum Netgear) perché questa disconnessione giornaliera è regolare come un orologio.
A questo punto sospetto che sia un problema di leasing o, comunque, di qualcosa che si rinnova periodicamente.
Il Netgear era settato per richiedere in WAN sempre un IP fisso, il 192.168.1.99 e l'Iliadbox per dare sempre lo stesso IP a ogni macchina e un leasing fisso al Netgear al 192.168.1.99.
In più la DMZ dell'Iliadbox punta sullo stesso IP.
Con queste impostazioni la disconnessione è certa (al rinnovo del lease? Il Netgear Orbi non permette di stabilire la durata del lease).
Quindi oggi ho provato a lasciare che, lato WAN, l'Orbi prenda l'IP dall'Iliadbox e l'Iliadbox come prima, con lease statico e DMZ verso l'Orbi.
Vediamo se cambia qualcosa...
Altri suggerimenti?
Grazie!

PS
Ho visto che, essendo attivo di default l'NTP server sul Netgear, esiste un bug nei FW di versioni precedenti di Orbi, che causa un reboot quando il router "chiede l'ora" se è attivo il cambio automatico dell'ora legale. Disattivato anche quello e messo GMT +2. Stiamo a vedere...

Ultima modifica di MPP55 : 25-04-2022 alle 13:29.
MPP55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 07:19   #271
MPP55
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da MPP55 Guarda i messaggi
Una domanda da 100 milioni...
Tutti i giorni esattamente alle 10:32 il router Netgear Orbi, attaccato in cascata alla Iliadbox, si disconnette (reboot) per un minuto (o meno) e poi torna tutto normale. Per quel minuto non navigo.
NON sono le disconnessioni dell'Iliadbox (che oltre a tutto non ne ha da almeno un mese e durante quel minuto è online) e neppure un bug del firmware o dell'alimentazione dell'Orbi (come riportato su alcuni forum Netgear) perché questa disconnessione giornaliera è regolare come un orologio.
A questo punto sospetto che sia un problema di leasing o, comunque, di qualcosa che si rinnova periodicamente.
Il Netgear era settato per richiedere in WAN sempre un IP fisso, il 192.168.1.99 e l'Iliadbox per dare sempre lo stesso IP a ogni macchina e un leasing fisso al Netgear al 192.168.1.99.
In più la DMZ dell'Iliadbox punta sullo stesso IP.
Con queste impostazioni la disconnessione è certa (al rinnovo del lease? Il Netgear Orbi non permette di stabilire la durata del lease).
Quindi oggi ho provato a lasciare che, lato WAN, l'Orbi prenda l'IP dall'Iliadbox e l'Iliadbox come prima, con lease statico e DMZ verso l'Orbi.
Vediamo se cambia qualcosa...
Altri suggerimenti?
Grazie!

PS
Ho visto che, essendo attivo di default l'NTP server sul Netgear, esiste un bug nei FW di versioni precedenti di Orbi, che causa un reboot quando il router "chiede l'ora" se è attivo il cambio automatico dell'ora legale. Disattivato anche quello e messo GMT +2. Stiamo a vedere...
Mi quoto per dire che ho trovato il "colpevole", se può servire a qualcuno: L'Orbi Netgear non sopporta che gli venga assegnato un indirizzo IP, lato WAN, dalla Iliadbox e neppure che il suo WAN IP, anche se impostato come fisso, sia compreso nel range di quelli assegnabili dalla Iliadbox.
Alla rinegoziazione del leasing si riavvia.
Il problema è stato risolto assegnando all'Orbi un IP fisso, lato WAN, al di fuori di quelli che l'Iliadbox assegna col DHCP (in soldoni: Orbi IP WAN 192.1681.99, server DHCP della Iliadbox modificato per assegnare IP solo nell'intervallo tra 192.168.1.1 e 192.168.1.90).
Supporto Netgear "non pervenuto" (deve fare un "hard reset" è stato il massimo che hanno proposto...)
Supporto Iliad, invece, molto interessato alla soluzione.

Ultima modifica di MPP55 : 05-05-2022 alle 07:24.
MPP55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 11:25   #272
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Se volessi sniffare le credenziali OpenFiber dall'ONT, qualcuno mi sa dare un aiutino su come farlo?

ipotizzando che abbia a disposizione un wireshark che può essere messo in mezzo tramite due interfacce di rete

(ONT OF -> PC con wireshark -> Iliadbox)

Thanks
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 05-05-2022 alle 11:28.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 12:57   #273
radicale
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
(ONT OF -> PC con wireshark -> Iliadbox)
Thanks
Forse è più semplice collegando tutto con un HUB o uno switch con PC su una porta mirror/span.
radicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 18:33   #274
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da radicale Guarda i messaggi
Forse è più semplice collegando tutto con un HUB o uno switch con PC su una porta mirror/span.
Grazie.
Non ho hub, provo a mettere un paio di porte dello switch Unifi nello stesso gruppo ed una terza in mirroring, vediamo che ne esce.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 00:03   #275
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Grazie.
Non ho hub, provo a mettere un paio di porte dello switch Unifi nello stesso gruppo ed una terza in mirroring, vediamo che ne esce.
Niente, c'è qualcosa che non gli piace, con la configurazione sopra (switch di mezzo tra ONT e iliadbox, con le porte su una vlan taggata dedicata) la ib si ferma in step4 "in attesa risposta dhcp".

Non resta che capire come fare il mitm con wireshark...
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 13:54   #276
-Leviathan-
Member
 
L'Avatar di -Leviathan-
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 63
Dopo circa un mese sono riusciti ad attivarmi il full stack (l'IPv6 rimane invariato, cambia solo il 4).
Col full stack, con l'IB in modalità ONT il fritz funziona alla grande.
-Leviathan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 20:51   #277
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 339
La cosa interessa molto il sottoscritto, e penso anche altri.
Puoi cortesemente darci qualche info in più ?

Quote:
Originariamente inviato da -Leviathan- Guarda i messaggi
Dopo circa un mese sono riusciti ad attivarmi il full stack
Come hai fatto per richiederlo ?
Hai dovuto pagare qualcosa ?


Quote:
Originariamente inviato da -Leviathan- Guarda i messaggi
l'IPv6 rimane invariato, cambia solo il 4
Cosa intendi per "cambia solo il 4" ?


Quote:
Originariamente inviato da -Leviathan- Guarda i messaggi
Col full stack, con l'IB in modalità ONT il fritz funziona alla grande.
Che Fritz hai ?
Si autoconfigura, o hai dovuto fare a mano ?
Immagino che anche il VOIP sia funzionante...

GRAZIE IN ANTICIPO !!
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2022, 08:40   #278
paobenti75
Senior Member
 
L'Avatar di paobenti75
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3280
Scusate qualcuno ha già inserito come si configura ipv6 su fritzbox con iliad? se si lo cerco.
paobenti75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2022, 10:33   #279
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Niente, c'è qualcosa che non gli piace, con la configurazione sopra (switch di mezzo tra ONT e iliadbox, con le porte su una vlan taggata dedicata) la ib si ferma in step4 "in attesa risposta dhcp".

Non resta che capire come fare il mitm con wireshark...
Piccolo update: sono riuscito a far collegare la iliadbox all'ONT transitando da uno switch, impostando ovviamente una VLAN nativa e taggando anche la 836. Con una terza porta in mirroring dovrei aver sniffato tutto il processo di autenticazione, visto che la IB si è connessa con successo ad internet.

Appena ho tempo verifico la cattura, volevo però condividere un comportamento strano che ho notato: se nella configurazione di cui sopra (con lo switch di mezzo) collego la ib (in modalità ONT) alla porta wan del mio router, la rete non funziona correttamente, come se non riuscisse con successo a far transitare i pacchetti. La cosa strana è che alcune connessioni vanno, altre no. Ipotizzo possa essere legato alla parte di rete ipv4, anche se non ho avuto modo di verificare. Se tolgo lo switch (collegando di nuovo ib a ONT, senza variazioni di configurazione), va tutto bene.

È possibile che con lo switch di mezzo, si "rompano" i pacchetti incapsulati tramite MAP? Però dovrebbero essere dei normali pacchetti ipv6, al netto del loro contenuto...

Questa la rete, per chiarezza:



L'idea è poi quella di togliere la IB (voce "ISP Router") e far transitare da un openwrt (per il MAP) + PFSense/OpnSense (per IDS/IPS & co).

Grazie
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto

Ultima modifica di PsychoWood : 11-05-2022 alle 10:35.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2022, 12:14   #280
-Leviathan-
Member
 
L'Avatar di -Leviathan-
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Superkey
Come hai fatto per richiederlo ?
Hai dovuto pagare qualcosa ?
Inizialmente ho chiamato il 177 chiedendo l'attivazione del "Full Stack", ossia l'apertura di tutte le porte. Alla decima chiamata, decisamente stufo, ho mandato una pec mettendo per iscritto la richiesta, specificando che tale richiesta veniva fatta avendo un sistema di videosorveglianza, una VPN in ingresso ed alcuni servizi esposti (nas e console di gioco).
Mi ha inizialmente richiamato un'operatrice del 177 chiedendomi la conferma di quanto scritto, dicendomi che mi avrebbero chiamato dal reparto IT per effettuare la modifica. E così è stato.
Non ho dovuto pagare nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Superkey
Cosa intendi per "cambia solo il 4" ?
Nel senso che l'IPv6 che avevo prima della modifica è rimasto invariato, l'IPv4 è stato rigenerato a seguito dell'attivazione del "Full Stack". Avevo omesso un "IPv" .


Quote:
Originariamente inviato da Superkey
Che Fritz hai ?
Si autoconfigura, o hai dovuto fare a mano ?
Immagino che anche il VOIP sia funzionante...
Prima avevo il 7590, adesso il 4060. La configurazione è semplice ed è la stessa indicata dall'utente Romeo89. Funziona esclusivamente con tutte le porte aperte, per lo meno col Fritz.
Il voip lato Iliad Box non lo ho uso, ho dei numeri configurati come account telefonia nel fritz che sono autenticati e funzionanti.
-Leviathan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v