Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2022, 21:24   #7561
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Difficile dire. Anche perché l’upgrade sarà disponibile solo al lancio del gioco. Io ho provato a inserire sia il disco dì unchy4 che dello spin-off e ovvio non mi appare nessuna opzione a 10 euro.

Dalla lettera delle info PARE ci vogliano ambedue perché dice che i giocatori che hanno acquistato uncharted4, uncharted eredità perduta O il bundle dì ambedue ps4 potranno avere upgrade a 10 euro.

Quindi nel caso mi sa che debba installarli ambedue da disco però poi il check come lo fa? Forse uno deve inserire prima un disco poi l’altro. Boh. Se no basterebbe avere lo spin-off che è stato anche a 20 euro o meno usato per prendere la remaster a 10 sacchi. Vedremo il 28. Tanto ho tutti retail io.
no ma ora è normale, sarà disponibile solo dopo il 28 appunto come è stato per ghost
anche io che li ho entrambi digitali non lo vedo, vai tranquillo

comunque pensandoci, te prendi il pack upgrade se ne hai uno dei due, poi ti fa l’upgrade dell’altro se lo prendi dopo avendolo già, stile dlc

non è separato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 00:03   #7562
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Non c'e' un motivo al mondo, anzi nell'intero universo per cui io ripagherei un gioco che gia' ho col plus.

Ripeto : Io il plus l'ho pagato a prezzo pieno e per me ho ottenuto il gioco completo e full. Non una pallida fotocopia. Non un clone. Non una versione Demo. Non una versione beta.

Se vogliono pago l'upgrade (e gia' c'e' da fare questione ), ma che io ricompri un gioco che ho gia' tramite il PLUS e' equivalente alla fine dell'universo, non puo' succedere.

Ne faro' a meno. Come dei giochi a 79 Euro d'altronde

TheMac
Si, davvero scandaloso e vergognoso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 09:42   #7563
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Ma anche a voi fa effetto ritornare ai giochi ps4 dopo aver provato un titolo ps5?

Dopo aver finito sackboy ho cominciato black Ops 3 (insomma non un gioco da 2 soldi) e graficamente mi sembra 10 anni indietro nonostante alla fine sackboy fosse ultra semplice dal punto di vista grafico…
Boh sembra tutto appannato e slavato nonostante activision di solito faccia una buon lavoro a livello di poligoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 15:11   #7564
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Mi è arrivata una notifica che vendevano ghost of Tsushima a 14,99 retail su eprezzo. Letta dopo ora out of stock ma comunque pare in vendita a 19,99. Vedete voi…. Il gioco è un giocone. Ovvio versione ps4 non la director’s cut ps5.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 17:31   #7565
darioilpianista
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 649
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi è arrivata una notifica che vendevano ghost of Tsushima a 14,99 retail su eprezzo. Letta dopo ora out of stock ma comunque pare in vendita a 19,99. Vedete voi…. Il gioco è un giocone. Ovvio versione ps4 non la director’s cut ps5.
Di solito qual e' il suo prezzo?l'upgrade per ps5 e' possibile farlo dopo?
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 20:56   #7566
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da darioilpianista Guarda i messaggi
Di solito qual e' il suo prezzo?l'upgrade per ps5 e' possibile farlo dopo?
credo sia 60€
si l upgrade lo puoi fare dopo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:24   #7567
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Questa mattina sono passato al GS per la promozione "porta la tua ps4 ed ottieni 150€ cash". Tutto perfetto fino alla prova del pad.
Il tizio lo collega al pc e apre un sito chiamato GamepadTester.

Da lì risultava che le levette avessero dei minimi movimenti anche senza toccare il pad.
Tornando a casa ho provato un altro pad oltre a quello di un amico. Tutti risultavano avere un minimo movimento costante. (Parliamo di 0.01 sugli assi).
I movimenti sono così minimi che il disegnino delle levette non si muoveva minimamente, solo i valori numerici cambiavano.
A questo punto credo che le levette risultino perfettamente ferme solo appena unboxato il pad.

Inoltre il tizio non mi ha nemmeno proposto una valutazione minore come ho sentito fare spesso, soltanto un no secco.
Mi ha detto che le console ritirabili devono essere pronte alla rivendita e che così non andava bene.

Sapete se a qualcun altro è capitato questo tipo di test o sono soltanto io lo sfigato?
Se mi dite di no riprovo da un altro GameStop
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:41   #7568
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: GB
Messaggi: 841
io ie lo tiravo in testa poi gli dicevo mo ricontrolla se va bene
__________________
Exemplary Сasual Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:43   #7569
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Ciao a tutti,

secondo voi come faccio ad avere il salvataggio di un gioco ancora sincronizzato se l'ho tolto sia dal disco che dal cloud?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:53   #7570
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
io ie lo tiravo in testa poi gli dicevo mo ricontrolla se va bene
Assurdo guarda. Se non fosse per il cartello con la promozione in bella vista penserei che ne hanno già acquistate troppe, ma evidentemente non è così.

Oggi provo con un altro GS. Se va nello stesso modo ci rinuncio e la vendo privatamente. I pad funzionano benissimo, ci ho giocato fino a ieri.
Ammesso che GamepadTester funzioni bene, quelle variazioni di 0.01 sono letteralmente impercettibili per un essere umano.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 14:01   #7571
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Assurdo guarda. Se non fosse per il cartello con la promozione in bella vista penserei che ne hanno già acquistate troppe, ma evidentemente non è così.

Oggi provo con un altro GS. Se va nello stesso modo ci rinuncio e la vendo privatamente. I pad funzionano benissimo, ci ho giocato fino a ieri.
Ammesso che GamepadTester funzioni bene, quelle variazioni di 0.01 sono letteralmente impercettibili per un essere umano.
Mi sembra una cazzata bella e buona….sono tutti così secondo me ha sbagliato, vacci quando c’è un altro tipo…
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 14:26   #7572
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Mah… quando ci lavoravo io al gs questi controlli non esistevano. Se andava bene si provava la console e il pad nei menu e a caricare un gioco. Fine. Il più delle volte si guardava solo lo stato generale del tutto e dei sigilli e fine. Spesso non si accendeva nemmeno se c’erano troppi clienti.

Io proverei un altro punto vendita.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:06   #7573
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Assurdo guarda. Se non fosse per il cartello con la promozione in bella vista penserei che ne hanno già acquistate troppe, ma evidentemente non è così.

Oggi provo con un altro GS. Se va nello stesso modo ci rinuncio e la vendo privatamente. I pad funzionano benissimo, ci ho giocato fino a ieri.
Ammesso che GamepadTester funzioni bene, quelle variazioni di 0.01 sono letteralmente impercettibili per un essere umano.
il fatto che a te non capiti giocando è perché c’è la zona morta, se ha oscillazione senza movimento senza zona morta lo noteresti

comunque provando al volo un mio ds4 non lo fa boh sono ferme
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 19:08   #7574
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Leggevo a proposito sempre del kraken

gt7 sarà 110 gb su ps4, 89.5 su ps5

Sono 20gb in meno non è male, almeno per le esclusive possiamo dire che gli 825gb corrispondono al TB di PS4
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 20:37   #7575
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Mi sembra una cazzata bella e buona….sono tutti così secondo me ha sbagliato, vacci quando c’è un altro tipo…
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah… quando ci lavoravo io al gs questi controlli non esistevano. Se andava bene si provava la console e il pad nei menu e a caricare un gioco. Fine. Il più delle volte si guardava solo lo stato generale del tutto e dei sigilli e fine. Spesso non si accendeva nemmeno se c’erano troppi clienti.

Io proverei un altro punto vendita.
E niente alla fine sono andato in un altro Gamestop e... dopo 10 minuti ne sono uscito con 150 euro.
Il ragazzo in questione ha controllato che ci fosse tutto ed ha quindi provato un gioco per una decina di minuti (provando quindi anche il pad).
Tutto semplice e veloce come doveva essere (il ragazzo qui sapeva il fatto suo risultando comunque simpatico e alla mano).

Diciamo che probabilmente il tizio del primo GS oggi aveva le sue cose
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 21:21   #7576
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Questa mattina sono passato al GS per la promozione "porta la tua ps4 ed ottieni 150€ cash". Tutto perfetto fino alla prova del pad.

Il tizio lo collega al pc e apre un sito chiamato GamepadTester.



Da lì risultava che le levette avessero dei minimi movimenti anche senza toccare il pad.

Tornando a casa ho provato un altro pad oltre a quello di un amico. Tutti risultavano avere un minimo movimento costante. (Parliamo di 0.01 sugli assi).

I movimenti sono così minimi che il disegnino delle levette non si muoveva minimamente, solo i valori numerici cambiavano.

A questo punto credo che le levette risultino perfettamente ferme solo appena unboxato il pad.



Inoltre il tizio non mi ha nemmeno proposto una valutazione minore come ho sentito fare spesso, soltanto un no secco.

Mi ha detto che le console ritirabili devono essere pronte alla rivendita e che così non andava bene.



Sapete se a qualcun altro è capitato questo tipo di test o sono soltanto io lo sfigato?

Se mi dite di no riprovo da un altro GameStop
E c'è gente che ancora li difende..
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 22:17   #7577
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Leggevo a proposito sempre del kraken

gt7 sarà 110 gb su ps4, 89.5 su ps5

Sono 20gb in meno non è male, almeno per le esclusive possiamo dire che gli 825gb corrispondono al TB di PS4
Interessante
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:19   #7578
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ho visualizzato Uncharted 4 sulla mia console per capire se fosse la versione data col Plus o meno, poi mi sono ricordato di aver effettivamente acquistato la versione deluxe in sconto, tante che Lost Legacy, alla sua uscita, mi fu regalato.

Se avrò aggratis l'upgrade a PS5, ne approfitterò per giocare Lost Legacy, appunto, che è l'unico che mi manca.

Francamente, a parte i 60 fps, mi chiedo come possa migliorare la grafica di Uncharted 4 su PS5: già su PS4 pareva una roba fuori scala...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:40   #7579
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Difficile dire. Anche perché l’upgrade sarà disponibile solo al lancio del gioco. Io ho provato a inserire sia il disco dì unchy4 che dello spin-off e ovvio non mi appare nessuna opzione a 10 euro.

Dalla lettera delle info PARE ci vogliano ambedue perché dice che i giocatori che hanno acquistato uncharted4, uncharted eredità perduta O il bundle dì ambedue ps4 potranno avere upgrade a 10 euro.

Quindi nel caso mi sa che debba installarli ambedue da disco però poi il check come lo fa? Forse uno deve inserire prima un disco poi l’altro. Boh. Se no basterebbe avere lo spin-off che è stato anche a 20 euro o meno usato per prendere la remaster a 10 sacchi. Vedremo il 28. Tanto ho tutti retail io.
Da quanto letto su playstation blog per comprare upgrade e poterci giocare devi sempre inserire il disco nella console. Per cui deduco che inserendo il disco si possa acquistare upgrade. Poi per giocare devi sempre avere il disco inserito. Se hai sia Uncharted 4 che lo spin off puoi giocare a entrambi iserendoil relativo disco. L'unica cosa che non mi è chiara è se con €10 hai upgrade di entrambi o ci vogliono €10 ciascuno.
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:53   #7580
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ho visto che nella lista i due giochi me li vede come "uncharted collection" se ci vado sopra mi fa scegliere tra u4 e lo spin off quindi presumo che "vedendo" che li hai ambedue ti faccia fare l'upgrade a 10 euro. Ovvio ci vuole il disco inserito e ho la vaga idea che a seconda del gioco che vuoi fare devi mettere dentro o u4 o lo spin off ( il che potrebbe anche portare a dire che l'upgrade sarà di 10 euro A GIOCO quindi 20 euro totali, ma voglio sperare che non facciano tale castroneria )

Comunque finchè non sarà disponibile l'upgrade sono tutte illazioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v