Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2021, 19:57   #16221
Dark_Immortal_Scream
Member
 
L'Avatar di Dark_Immortal_Scream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 234
ragazzi ma come e dove si richiede l'upgrade uoload a 300 mega?
Dark_Immortal_Scream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 22:24   #16222
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
ragazzi ma come e dove si richiede l'upgrade uoload a 300 mega?
Per ora è quasi impossibile averlo per FTTH attive da prima del 30/5

Ti dicono che fanno segnalazioni, che verificano col reparto ma finora niente di concreto

Vedremo se prossimamente si sbloccherà qualcosa

Se non si ha già l'offerta tim superfibra, si può provare a cambiare offerta facendosi attivare la nuova superfibra e facendo così dovrebbe adeguarsi anche il profilo tecnico coi 300 mega in up!
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 14:21   #16223
scilvio
Senior Member
 
L'Avatar di scilvio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 505
Vorrei solo riportare la mia situazione del passaggio a FTTH fortunatamente una storia a lieto fine.

Ero in VDSL a 100mbit dal 2015 con TIM CONNECT XDSL sono partito con 100mbit pieni ed arrivato a 83mbit col riempirsi dell'armadio, negli ultimi mesi erano iniziati i problemi con le disconnessioni poi risolti con un intervento da parte di tim sull'impianto col tecnico mandato appositamente a verificare.

Poi il colpo di grazia a fine settembre sono stato per quasi due settimane senza internet e telefono ( un salto nel medioevo per chi lo usa per lavoro ) sembravano non essere in grado di risolvere più i problemi, chiudevano di continuo le richieste di assistenza come risolte senza risolvere un bel niente.

Anche gli operatori telefonici mi dicevano tutto ed il contrario di tutto accollando le colpe ai mie apparati e riscontrando addirittura un apparato collegato e funzionante nei test da remoto mentre era tutto staccato non volendone sapere di mandare un tecnico sul posto.

Intanto nell'armadio si vedeva uno tecnico venire quasi tutti i giorni a smanettarci e per miracolo mi ritorna la VDSL a quel punto chiudo il ticket e leggo che potrei passare alla FTTH gratuitamente e mi dico vabbé se ne parla domani chiamo il commerciale del 187 e mi informo.

Ebbene manco 6 ore di connessione dalle 11 del mattino che avevano riparato alle 17 ed ero di nuovo down, li ho chiamati ed ho concordato l'appuntamento. Ho provato un piacere fisco a vedere quel doppino di rame sminuzzato mentre posavano la fibra fino dentro casa, inoltre sono letteralmete l'unico attaccato al ROE

Avendo un fritz 7590 di mia proprietà mi hanno fornito di un ONT huawei quando ho attaccato il cavo alla WAN ero a 1Gbit/100Mbit quando sono andato alla pagina http://fritz.box/support.lua impostando i paramentri a 1000000 in Download e 1000000 in Upload e premendo su applica e poi lanciare uno speedtest ed ho verificato di avere una linea che viaggia 950Mbit/310Mbit.

Non so se queste info possano essere utili ma io sono un vecchio cliente passato da TIM CONNECT XDSL a TIM CONNECT FIBRA senza variazione del vecchio contratto ( bello salato pago 40€ al mese con tutte le telefonate ) e ho i 300Mbit in upload.
__________________
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |

Ultima modifica di scilvio : 19-10-2021 alle 14:27.
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:03   #16224
Riuccis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
Vorrei solo riportare la mia situazione del passaggio a FTTH fortunatamente una storia a lieto fine.

Ero in VDSL a 100mbit dal 2015 con TIM CONNECT XDSL sono partito con 100mbit pieni ed arrivato a 83mbit col riempirsi dell'armadio, negli ultimi mesi erano iniziati i problemi con le disconnessioni poi risolti con un intervento da parte di tim sull'impianto col tecnico mandato appositamente a verificare.

Poi il colpo di grazia a fine settembre sono stato per quasi due settimane senza internet e telefono ( un salto nel medioevo per chi lo usa per lavoro ) sembravano non essere in grado di risolvere più i problemi, chiudevano di continuo le richieste di assistenza come risolte senza risolvere un bel niente.

Anche gli operatori telefonici mi dicevano tutto ed il contrario di tutto accollando le colpe ai mie apparati e riscontrando addirittura un apparato collegato e funzionante nei test da remoto mentre era tutto staccato non volendone sapere di mandare un tecnico sul posto.

Intanto nell'armadio si vedeva uno tecnico venire quasi tutti i giorni a smanettarci e per miracolo mi ritorna la VDSL a quel punto chiudo il ticket e leggo che potrei passare alla FTTH gratuitamente e mi dico vabbé se ne parla domani chiamo il commerciale del 187 e mi informo.

Ebbene manco 6 ore di connessione dalle 11 del mattino che avevano riparato alle 17 ed ero di nuovo down, li ho chiamati ed ho concordato l'appuntamento. Ho provato un piacere fisco a vedere quel doppino di rame sminuzzato mentre posavano la fibra fino dentro casa, inoltre sono letteralmete l'unico attaccato al ROE

Avendo un fritz 7590 di mia proprietà mi hanno fornito di un ONT huawei quando ho attaccato il cavo alla WAN ero a 1Gbit/100Mbit quando sono andato alla pagina http://fritz.box/support.lua impostando i paramentri a 1000000 in Download e 1000000 in Upload e premendo su applica e poi lanciare uno speedtest ed ho verificato di avere una linea che viaggia 950Mbit/310Mbit.

Non so se queste info possano essere utili ma io sono un vecchio cliente passato da TIM CONNECT XDSL a TIM CONNECT FIBRA senza variazione del vecchio contratto ( bello salato pago 40€ al mese con tutte le telefonate ) e ho i 300Mbit in upload.
sei un "eletto" , io ho aperto piu segnalazioni, su twitter mi dicono che sono già 1000/300 ma di fatto va 1000/100... ogni volta dicono la segnalazione è ok e non cambia nulla. Ho anche io fritz ed uso il media converter tplink, impostato 1000000 come te, ma nulla.

Quindi la realtà è che non mi hanno cambiato una mazza.
Riuccis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 11:32   #16225
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Dopo un mese di tentativi, finalmente ho trovato il tecnico giusto che ha impostato il nuovo profilo con 300 mega in up (FTTH attiva da ottobre 2020, offerta commerciale nuova super fibra)

__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 12:57   #16226
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Dopo un mese di tentativi, finalmente ho trovato il tecnico giusto che ha impostato il nuovo profilo con 300 mega in up (FTTH attiva da ottobre 2020, offerta commerciale nuova super fibra)
Attraverso i social o telefonando?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 13:23   #16227
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Attraverso i social o telefonando?
Tramite l'assistenza tecnica del 187 (tasto 2)
Ho chiesto l'adeguamento del profilo con quello con 300 mega in upload, come riportato sul sito nelle condizioni dell'offerta FTTH e l'operatore dopo qualche minuto ha impostato il profilo e chiesto di fare uno speedtest di verifica
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 14:17   #16228
Riuccis
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Tramite l'assistenza tecnica del 187 (tasto 2)
Ho chiesto l'adeguamento del profilo con quello con 300 mega in upload, come riportato sul sito nelle condizioni dell'offerta FTTH e l'operatore dopo qualche minuto ha impostato il profilo e chiesto di fare uno speedtest di verifica
io per curiosità ho chiamato e mi hanno fatto richiamare da un tecnico da cagliari, mi ha detto che avrebbe provato, perché attualmente loro hanno avuto comunicazione di fare questi aggiornamenti dal primo novembre.

Chi li capisce è bravo
Riuccis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 14:42   #16229
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Riuccis Guarda i messaggi
io per curiosità ho chiamato e mi hanno fatto richiamare da un tecnico da cagliari, mi ha detto che avrebbe provato, perché attualmente loro hanno avuto comunicazione di fare questi aggiornamenti dal primo novembre.

Chi li capisce è bravo
Magari la comunicazione interna che possono fare i cambi profilo dal 1 novembre l'hanno avuta davvero e qualche tecnico si porta avanti e già li fa da ora, è sempre stato così
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 19:17   #16230
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
nelle confezioni dei router tim hub+ c'è già un modulo SFP per collegarsi senza ONT esterno o va acquistato a parte?
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player

Ultima modifica di Actze : 22-10-2021 alle 09:35.
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 21:35   #16231
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Magari la comunicazione interna che possono fare i cambi profilo dal 1 novembre l'hanno avuta davvero e qualche tecnico si porta avanti e già li fa da ora, è sempre stato così
Sei stato solo fortunato, perché ho chiamato poco fa, ho parlato con un certo "Luca", disponibilissimo, ma mi ha detto "Lato commerciale non c'è alcun flag che mi autorizzi a modificare una linea commercialmente attivata come 1000/100 col profilo 1000/300. A me tecnicamente costa 1 minuto caricare il nuovo profilo, ma se commercialmente non c'è allineamento, rischio un richiamo!!" e mi ha rimbalzato al lato amministrativo che, sembra fatto apposta, mi ha ribadito che non c'è modo di modificare quanto già riportato, sebbene l'operatrice con cui ho parlato non mi è sembrata particolarmente brillante. Le ho anche spiegato che commercialmente l'offerta ha sempre lo stesso nome "TIM SUPER FIBRA". Ma mi sembra assurdo che un'operatore non possa modificare una voce a sistema, cioè santa miseria esisterà pure qualcosa per differenziare un'offerta attivata ad Agosto col profilo 1000/300, con una attivata a fine Maggio col profilo 1000/100 pur avendo nome commerciale analogo. Mah....

Ad ogni modo non posso nemmeno più richiamare l'assistenza tecnica perché è stato aperto l'ennesimo ticket inutile, etichettato tra l'altro come "ADSL" !!!

Mi domando perché venga messa a lavorare gente incompetente ma me la prendo soprattutto con me stesso che ho voluto dare nuovamente fiducia al 187! Con me il toto tecnico/operatore non ha funzionato.

Speriamo che non mi creino ulteriori casini.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 09:06   #16232
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
dal mio punto di vista il contratto parla chiaro, abbiamo firmato per un profilo 1000/100 e questo ci è stato dato.

Che poi sia semplice e gratis cambiare un flag ok, però dal punto di vista contrattuale non è scritto da nessuna parte che si ha diritto al miglior profilo disponibile

Sono molto più seccato dei continui aumenti fatti in modo unilaterale che spesso non possono portare al recesso del contratto per i vari sconti o rate da saldare in una volta sola.
fortuna che quest'ultimo aumento è stato di soli 2€, però secondo me sarebbe questo il tema sul quale arrabbiarsi

poi sono veramente di polli perché basterebbe mettere l'opzione massima velocità in upload a pagamento, ci farebbero pure dei soldi facili

potrebbero anche fare diversi profili:
- 1000/300 a +5€,
- 1000/500 a +10€
- 1000/1000 a +20€

per la velocità in download lo facevano e non capisco perché non lo facciano pure per l'upload
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 13:57   #16233
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
dal mio punto di vista il contratto parla chiaro, abbiamo firmato per un profilo 1000/100 e questo ci è stato dato.

Che poi sia semplice e gratis cambiare un flag ok, però dal punto di vista contrattuale non è scritto da nessuna parte che si ha diritto al miglior profilo disponibile

Sono molto più seccato dei continui aumenti fatti in modo unilaterale che spesso non possono portare al recesso del contratto per i vari sconti o rate da saldare in una volta sola.
fortuna che quest'ultimo aumento è stato di soli 2€, però secondo me sarebbe questo il tema sul quale arrabbiarsi

poi sono veramente di polli perché basterebbe mettere l'opzione massima velocità in upload a pagamento, ci farebbero pure dei soldi facili

potrebbero anche fare diversi profili:
- 1000/300 a +5€,
- 1000/500 a +10€
- 1000/1000 a +20€

per la velocità in download lo facevano e non capisco perché non lo facciano pure per l'upload
In realtà secondo me non è così per tutti, cioè chi ha fatto un cambio tecnologia da FTTC a FTTH non ha firmato nessun contratto, non essendoci stata una variazione commerciale, quindi non era scritto da nessuna parte che la massima velocità fosse 1000/100, quindi non c'è niente di vincolante che limita l'utenza a quella determinata velocità

Chi invece è passato a FTTH cambiando offerta con registrazione telefonica invece ha scritto nero su bianco che la velocità è quella, quindi in quel caso già è diverso

Ad esempio nel mio caso: a ottobre 2020 ho attivato la FTTH senza variazioni commerciali, ovviamente mi hanno messo il 1000/100 perché all'epoca era l'unico profilo. A novembre ho cambiato l'offerta da tim connect a nuova tim superfibra sempre con FTTH 1000/100

Ora, dal momento che a oggi, ottobre 2021, le condizioni contrattuali della nuova tim superfibra prevedono 1000 mega in download e 300 in upload, in teoria tim prima o poi è tenuta all'adeguamento della velocità di upload, visto che sul sito ufficiale per quell'offerta sono riportate quelle velocità, quindi tutti i clienti con quell'offerta dovrebbero andare a 300 mega in upload
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 17:16   #16234
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
che mi autorizzi a modificare una linea commercialmente attivata come 1000/100
Commercialmente ci sono ancora profili 300/20 che vanno a 1000/100. Mah. Mi sa che sei loro antipatico :-) Rimane da capire perchè non fanno l'upgrade generalizzato, forse non è possibile uno script automatico, altrimenti non si spiega.
Dal punto di vista giuridico hai pienamente diritto alla 1000/300
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 17:32   #16235
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
nuova risposta da twitter:

Ciao, l'upgrade è possibile solo in seguito a ricezione dell'sms che ne indica la disponibilità. Ho verificato, ma non è ancora possibile procedere con l'attivazione. Resto a tua disposizione, buona serata.


__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:25   #16236
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5046
Ciao a tutti. Nel quartiere di un mio amico stanno posando la FTTH e sul tombino c'è scritto Fibercop. Cosa vuol dire che può richiedere solo Tim o anche FTTH fastweb? Inoltre per ora è solo in strada ed ha sentito i tecnici e gli hanno risposto che poi la portano ai contatori delle abitazioni.
Dopo quanto tempo può richiedere la FTTH di Tim? Ora ha la FTTC Tim.
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:48   #16237
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Nel quartiere di un mio amico stanno posando la FTTH e sul tombino c'è scritto Fibercop. Cosa vuol dire che può richiedere solo Tim o anche FTTH fastweb? Inoltre per ora è solo in strada ed ha sentito i tecnici e gli hanno risposto che poi la portano ai contatori delle abitazioni.
Dopo quanto tempo può richiedere la FTTH di Tim? Ora ha la FTTC Tim.
Fibercop = TIM. Fastweb non illumina più i ROE di nuova installazione da diverso tempo oramai.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:58   #16238
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
E sarebbe bello sapere perché il comportamento di Fastweb, i pionieri della fibra...
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 19:17   #16239
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5046
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Fibercop = TIM. Fastweb non illumina più i ROE di nuova installazione da diverso tempo oramai.
Quindi può mettere solo Tim nel suo caso? Dopo quanto può richiederla?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 20:20   #16240
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
raga la prima spia rossa fissa sul modem tim ( ho la fibra) è segno che non ho internet o può essersi guastato il modem stesso? ci sono altre spie accese normalmente
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v