Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-10-2021, 12:50   #38921
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Io penso che qua quando si parla di sx sia tutto lecito, la cgl oltre che essere dichiaratamente di sinistra non mi sembra che abbia fatto ultimamente gli interessi dei lavoratori, art 18 in primi, cooperative con soci lavoratori coop rosse ecc. Se la manifestazione ieri l'avesse fatta la lega sarebbe scoppiato il finimondo.per non 0arlare di ong centri di accoglienza ed affini, tutto è permesso.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Più che altro se vai a spaccare vetrine, caricare la polizia, distruggere automobili e minacciare pesantemente avversari politici, facendolo però con il pugno alzato... è tutto permesso. Dovrebbero definitivamente fare una legge che vieta di rifarsi a ideologie di regimi del passato, indipendentemente se di dx o sx.
C'è gente giovane che porta fiera bandiere con falce e martello... ma chiediamoci se in vita loro hanno mai tenuto in mano una falce e un martello... Come altri che si rifanno a ideologie dichiaratamente fasciste che manco comprendono nella loro assurdità.
Sono scene anacronistiche.
Molti sostengono che il comunismo in Italia è diverso da quello dei regimi conosciuti (dove danni ne ha fatti molti e tuttora li fa), ed è anche vero, però si esprime con gli stessi simboli. Quindi è un po' come girare con le svastiche perché da qualche parte il nazismo (per assurdo) era diverso da quello della Germania ed era più tollerante. Il simbolo e l'ideologia è sempre quella.
Un simbolo è un simbolo ovunque e richiamerà sempre nostalgici di ogni credo politico. La cosa si risolve mettendo al bando (nella politica) ogni simbolo di regime.
Almeno quelli più ricorrenti.
Servono simboli nuovi sia per la destra che per la sinistra.
Poi non è che bisogna togliere ogni simbolo dalla storia, libri, film ecc... ci mancherebbe, però almeno in Parlamento dovrebbero sparire richiami ad echi del passato.
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 12:54   #38922
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Visto che a meno di cambiamenti il GP sparirà a fine Dicembre, una lotta di logoramento è da escludere a priori, o ottieni quello che vuoi subito o lasci stare...l'articolo 18 non era una norma a tempo.
Io dubito fortemente che toglieranno il GP a fine Dicembre (anche se me lo auguro).

Oggi ho sentito che Ricciardi ha detto che se arriveremo al 90% si potrebbero ALLENTARE le misure di Emergenza.

Ma stiamo scherzando o ci prendono per il deretano?

In tutta Europa hanno cessato lo Stato di Emergenza o cancellato quasi tutte le restrizioni con vaccinazioni più basse di noi e qui si parla di ridurre soltanto???

Non è che qualcuno si sia un po' innamorato di questa situazione?

In tutta franchezza certi personaggi sono diventati famosi al grande pubblico (avendone anche un bel vantaggio economico) solo grazie alla pandemia.

Finita la quale torneranno nel loro limbo e saranno presenti solo in qualche dibattito tra addetti ai lavori.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 12:55   #38923
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Con le regole, e le sanzioni per chi non le rispetta.
Al solito ti fai i tuoi film...
Ah già... chiedere un lasciapassare per lavorare è democraticissimo... infatti lo adottano ovunque nel mondo...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 12:59   #38924
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13083
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io dubito fortemente che toglieranno il GP a fine Dicembre (anche se me lo auguro).

Oggi ho sentito che Ricciardi ha detto che se arriveremo al 90% si potrebbero ALLENTARE le misure di Emergenza.

Ma stiamo scherzando o ci prendono per il deretano?

In tutta Europa hanno cessato lo Stato di Emergenza o cancellato quasi tutte le restrizioni con vaccinazioni più basse di noi e qui si parla di ridurre soltanto???

Non è che qualcuno si sia un po' innamorato di questa situazione?

In tutta franchezza certi personaggi sono diventati famosi al grande pubblico (avendone anche un bel vantaggio economico) solo grazie alla pandemia.

Finita la quale torneranno nel loro limbo e saranno presenti solo in qualche dibattito tra addetti ai lavori.
aggiungi il vantaggio di venire minacciati di morte dai complottisti/no-vax, mi sembra scorretto non elencare tutti i benefit dei virologi eh

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-10-2021 alle 13:07.
TorettoMilano è online  
Old 17-10-2021, 13:09   #38925
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
metto le mani avanti, vi chiedo scusa se ció turberá la psiche di alcuni e nel caso siate particolarmente sensibili NON LEGGETE!!!


“chiarimenti da parte del Clpt Trieste”
https://www.facebook.com/10003916589...1614160820775/
fortunatamente per leggere serve un account

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Direi che i manifestanti di Trieste, comportandosi così, indicano che non sono contro il green pass ma contro le regole in generale. È un danno di immagine che si fanno, a loro e alla loro protesta.

Non vuoi vaccinarti, ok. Ma almeno mostra che segui le altre regole. Altrimenti passi per uno sconsiderato che se ne frega di tutto.
Finché sono all'aperto e finché anche altri fanno la stessa cosa dubito che la mancanza della mascherina possa danneggiare la loro immagine. Tantissime persone in ogni manifestazione pro e contro gp/cgil/quellochetipare non la indossano, ormai manco ci pensano più e il non indossarla non è considerato un problema.

Certo che sarebbe auspicabile avere manifestazioni, comizi, riunioni, con partecipanti protetti con le mascherine. Però non è così. Hanno tolto l'obbligo anche per non diventare ridicoli in quanto non erano in grado di far rispettare le regole. Io mi ricordo che durante i lockdown le multe le facevano a famiglie in macchina perché portavano il figlio minore dal medico e c'era anche la mamma che non guidava (NON più due per famiglia era la regola!!! Praticamente ti contagiavi in auto, ma non in casa vivendo nello stesso nucleo). Questi li fermano e li multano perché sono "indifesi", mentre qualche omaccione di FN lo lasciano pure salire sui palchi a dichiarare attacchi squadristi imminenti.

L'Italia è diventata questo. Un popolo di vigliacchi che applica la forza solo con gente normalissima e tranquilla. Con i fetenti invece si accordano o guardano dall'altra parte perché hanno paura di prendersi una coltellata a sorpresa.
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 13:11   #38926
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ah già... chiedere un lasciapassare per lavorare è democraticissimo... infatti lo adottano ovunque nel mondo...
un "lasciapassare" accessibile a tutti, non per diritto di nascita, credo religioso, orientamento sessuale, etnia. Specifichiamolo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 17-10-2021, 13:13   #38927
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13083
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
fortunatamente per leggere serve un account
boh a me lo apre senza loggarmi, comunque visto che ci tieni a leggerlo (FAI ATTENZIONE) tieni

TorettoMilano è online  
Old 17-10-2021, 13:13   #38928
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...f6e0b3e7e.html


Bene



Cjxshshsjsnsjsbsisjsnshs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 17-10-2021, 13:14   #38929
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
fortunatamente per leggere serve un account



Finché sono all'aperto e finché anche altri fanno la stessa cosa dubito che la mancanza della mascherina possa danneggiare la loro immagine. Tantissime persone in ogni manifestazione pro e contro gp/cgil/quellochetipare non la indossano, ormai manco ci pensano più e il non indossarla non è considerato un problema.

Certo che sarebbe auspicabile avere manifestazioni, comizi, riunioni, con partecipanti protetti con le mascherine. Però non è così. Hanno tolto l'obbligo anche per non diventare ridicoli in quanto non erano in grado di far rispettare le regole. Io mi ricordo che durante i lockdown le multe le facevano a famiglie in macchina perché portavano il figlio minore dal medico e c'era anche la mamma che non guidava (NON più due per famiglia era la regola!!! Praticamente ti contagiavi in auto, ma non in casa vivendo nello stesso nucleo). Questi li fermano e li multano perché sono "indifesi", mentre qualche omaccione di FN lo lasciano pure salire sui palchi a dichiarare attacchi squadristi imminenti.

L'Italia è diventata questo. Un popolo di vigliacchi che applica la forza solo con gente normalissima e tranquilla. Con i fetenti invece si accordano o guardano dall'altra parte perché hanno paura di prendersi una coltellata a sorpresa.
Ripeto, il fatto che altri sbaglino non assolve nessuno.

Questi vogliono convincermi che hanno ragione a protestare contro il GreenPass e contro il vaccino (perché se ti vaccinassi avresti risolto la questione). Mi insegnate qui sul forum che le persone che non si vaccinano sono più attente proprio perché non hanno il senso di "onnipotenza" dato dal vaccino, e il risultato è questo ?

Perché dovrei credere che le persone non vaccinate sono più accorte rispetto a quelle vaccinate se vedo queste cose ? Mi danno l'idea di infischiarsene di tutto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 17-10-2021, 13:15   #38930
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
aggiungi il vantaggio di venire minacciati di morte dai complottisti/no-vax, mi sembra scorretto non elencare tutti i benefit dei virologi eh
Parlando di minacce: ti sarà mai capitato di litigare con qualcuno che preso dall'ira ti ha detto:"guarda che ti spacco il culo!!!". Presumo che il tuo culo sia ancora integro... no?
Quindi non prendiamo seriamente ogni pirlata che dicono. Quanti virologi sono stati maltrattati fino ad ora?
Se dovessimo considerare tutte le minacce che arrivano da internet, praticamente dovremmo tutti girare con la scorta e le mutande rinforzate.
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 13:22   #38931
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Mi pare che tu pensi tante cose...
Il tui ragionamento è che la CGIL (ti manca una "I") è di sinistra, però non è veramente di sinistra perché non fa gli interessi dei lavoratori, però le è permesso tutto perché è di sinistra, anche e perfino manifestare per aver subìto un'aggressione degna di altri periodi storici.
Lo ammetto, il ragionamento non fa una piega.
La CIGL è DI SINISTRA.

Non di quella estrema comunista (che per altro si vede solo in qualche dibattito), ma di quella di centro-sinistra.

Ti ho citato l'esempio della modifica dell'art. 18 fatta da Renzi.

NESSUN PARTITO DI SINISTRA avrebbe tollerato una cosa simile, ma stranamente è passata senza grosse proteste (ti ricordi il milione di persone in piazza quando lo propose Berlusconi).

Quindi se mi chiedi di condannare l'aggressione fascista alla sua sede, non ho alcun problema a farlo.

Se però mi vieni a dire che difende i lavoratori e che ha dei veri ideali di sinistra, mi viene da sganasciarmi dalle risata.

Io nel mio piccolo, ho fatto molto di più per i miei colleghi di quanto abbia mai fatto un sindacato dentro la nostra società... e l'ho fatto mettendoci la mia faccia... consapevole di darmi la zappa sui piedi.

Perchè non l'ho fatto da dentro l'organizzazione?

Perchè sono persone che non hanno il coraggio delle proprie azioni... a parole rovescerebbero il mondo, ma dopo te lei trovi a conversare amabilmente con chi invece dovrebbero discutere.

Io lavoro in una multinazionale e unico caso al mondo (credo) non abbiamo mai avuto nè buoni pasto nè una mensa aziendale.

Non abbiamo MAI organizzato uno sciopero, nonostante spesso gli stipendi siano decisamente più bassi della media del settore.

Questo perchè?

Manca la coesione, manca qualcuno che abbia la voglia di alzare la voce e lottare veramente per avere dei diritti, oltre che dei doveri.

Non mi reputo nè di sinistra nè di destra (odio le classificazioni).

Penso che vi debba sempre essere un equilibrio tra quanto si da e quanto si deve avere.

Non mi sentirai mai sostenere che il lavoratore abbia sempre ragione, ma al contempo non mi sentirai neanche dire che l'imprenditore non sbagli mai.

L'articolo 18 poteva essere modificato? Assolutamente sì, ma non come è stato fatto.

E' giusto che le aziende possano anche licenziare i dipendenti, ma non deve diventare un pretesto per farlo senza avere motivazioni più che valide e soprattutto bisogna ad un certo punto dare anche STABILITA' perchè vivere sotto ricatto non è utile a nessuno.

Ma andremmo troppo OT, quindi mi fermo qui su questo discorso.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 13:25   #38932
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
un "lasciapassare" accessibile a tutti, non per diritto di nascita, credo religioso, orientamento sessuale, etnia. Specifichiamolo.
I lasciapassare così come le corporazioni (o gli ordini) sono di chiara ispirazione fascista o comunista.

In nessuno stato democratico si usano strumenti simili proprio perchè generano SEMPRE forme di discriminazioni.

La prima che mi viene in mente?

Tutti possono permettersi 250 euro di tamponi senza averne un danno consistente?

La risposta è palesemente no.

Quindi avrai lavoratori di serie A che possono anche scegliere di non vaccinarsi e altri che dovranno optare per un obbligo mascherato.

Io non ci vedo alcuna equità.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 13:25   #38933
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Mi pare che tu pensi tante cose...

Il tui ragionamento è che la CGIL (ti manca una "I") è di sinistra, però non è veramente di sinistra perché non fa gli interessi dei lavoratori, però le è permesso tutto perché è di sinistra, anche e perfino manifestare per aver subìto un'aggressione degna di altri periodi storici.

Lo ammetto, il ragionamento non fa una piega.
Hai ragione è cgil, stavo lavorando e mi è scappata. Il discorso è semplice la cgil è marcatamente di sinistra e la sinistra l'ha sempre marcatamente messo in calo agli operai, vedi l'ho già scritto sono figlio di un'operaio italsider, per cui la sinistra in casa mia c'è sempre stata, e stai tranquillo che ha sempre fatto tutto tranne gli interessi degli operai, un esempio lampante è l'amianto, sono andati in prepensionamento gente che amianto non be ha mai visto ma aveva la tessera in tasca, mentre operai come mio padre che non si è mai piegato ai ricatti dei kompagni, di è ritrovato con I polmoni rovinati a movimentare siviere in altoforni. E stai tranquillo che ste cose non le ho lette su repubblica o sunfanpage, ma l'ho visto io sputare sangue nel lavandino per la silicosi.non venirmi a dire che non ho le idee chiare perché sto stringate me le sono vissute sulla mia pelle. E già che ci siamo vatti un po a leggere le sentenze degli anni 68 73 sui crimini da parte degli avanguardisti operai universitari, magari scoprirai che quelli che massacravavano studenti solo per non essere comunisti o l'hanno passata liscia e magari sono diventati medici stimati, senza frontiere, o sino stati arrestati 15 anni dopo solo grazie alla perseveranza dei poveri genitori. Ovviamente ammanettati da bravi medici od ingegneri ben integrati nel sistema.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 17-10-2021, 13:27   #38934
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
un "lasciapassare" accessibile a tutti, non per diritto di nascita, credo religioso, orientamento sessuale, etnia. Specifichiamolo.
Per ora non avere fretta tra un p9 ci arriveremo

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 17-10-2021, 13:31   #38935
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11018
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
metto le mani avanti, vi chiedo scusa se ció turberá la psiche di alcuni e nel caso siate particolarmente sensibili NON LEGGETE!!!


“chiarimenti da parte del Clpt Trieste”
https://www.facebook.com/10003916589...1614160820775/
Un branco di idioti che manco sanno l'italiano
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online  
Old 17-10-2021, 13:36   #38936
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Tra l'atro accessibile a tutti pagando, operai esempio io per una pericardite subito il vaccino non l'ho potuto fare anche se l'avevo prenotato, in caso i tamponi me li sare dovuti pagare, ti sembra normale? Idem una mia amica, in attesa di una visita allergologica i tamponi se li organizza, ma vi sembra una cosa giusta? E non lede al diritto al lavoro?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 17-10-2021, 13:37   #38937
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Io dubito fortemente che toglieranno il GP a fine Dicembre (anche se me lo auguro).

Oggi ho sentito che Ricciardi ha detto che se arriveremo al 90% si potrebbero ALLENTARE le misure di Emergenza.

Ma stiamo scherzando o ci prendono per il deretano?

In tutta Europa hanno cessato lo Stato di Emergenza o cancellato quasi tutte le restrizioni con vaccinazioni più basse di noi e qui si parla di ridurre soltanto???

Non è che qualcuno si sia un po' innamorato di questa situazione?

In tutta franchezza certi personaggi sono diventati famosi al grande pubblico (avendone anche un bel vantaggio economico) solo grazie alla pandemia.

Finita la quale torneranno nel loro limbo e saranno presenti solo in qualche dibattito tra addetti ai lavori.
Al momento finisce a Dicembre, se poi cambieranno idea dovranno giustificarne il motivo, e con i numeri attuali motivi non ce ne sono neanche per giustificarlo ora...che al governo, ma non solo, faccia comodo l'emergenza ne sono convinto anche io, ma questo già dall'inizio della pandemia...oggi stanno solo prolungando uno stato che probabilmente non è neanche giustificato più di tanto, diciamo un eccesso di prudenza, che forse visti i numeri non ha fatto poi così male.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 17-10-2021, 13:49   #38938
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Tanto per dire:
Venerdì c'è stato un aumento dei certificati di malattia per esenzione dal lavoro del 23%, a pensare male verrebbe da dire che molti indomiti eroi lottatori per la libertà si siano finti malati.
Ed è arrivato l'avviso dall'ordine dei Medici perché ho l'impressione che molti di quei certificati malattia vadano verificati:
https://www.salernonotizie.it/2021/1...el-green-pass/
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 17-10-2021, 13:50   #38939
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ripeto, il fatto che altri sbaglino non assolve nessuno.

Questi vogliono convincermi che hanno ragione a protestare contro il GreenPass e contro il vaccino (perché se ti vaccinassi avresti risolto la questione). Mi insegnate qui sul forum che le persone che non si vaccinano sono più attente proprio perché non hanno il senso di "onnipotenza" dato dal vaccino, e il risultato è questo ?

Perché dovrei credere che le persone non vaccinate sono più accorte rispetto a quelle vaccinate se vedo queste cose ? Mi danno l'idea di infischiarsene di tutto.
Mica ho mai detto che vale per tutti.
Come ci sono non vaccinati e vaccinati attenti, ci sono anche non vaccinati e vaccinati disattenti e menefreghisti.

Certamente un non vaccinato che crede al virus ha tutto l'interesse a proteggersi meglio. Non mi pare un concetto complicato. Certo che se non crede al virus... non ha nemmeno senso inserirlo nel discorso.

Purtroppo ho constatato che molti conoscenti vaccinati (normalmente gente a posto e anche con titoli di studio importanti) hanno progressivamente abbassato la guardia. Da come lo capisco? Che io ho sempre la mascherina in loro presenza, loro no... e devo essere io a ricordarglielo
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 13:50   #38940
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Al momento finisce a Dicembre, se poi cambieranno idea dovranno giustificarne il motivo, e con i numeri attuali motivi non ce ne sono neanche per giustificarlo ora...che al governo, ma non solo, faccia comodo l'emergenza ne sono convinto anche io, ma questo già dall'inizio della pandemia...oggi stanno solo prolungando uno stato che probabilmente non è neanche giustificato più di tanto, diciamo un eccesso di prudenza, che forse visti i numeri non ha fatto poi così male.
Beh lo stato di emergenza finirà il 31/01/22 , dubito possano andare piú in lá col gp ...


Cjxbsagsgshsisjsnsisbsjsaosj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1