Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2021, 17:33   #1321
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Io ho q1 2022 come prenotazione , l'aggeggio in se non mi dispiace però ho dei dubbi sui giochi, se venderà di sicuro svilupperanno qualcosa pensato per essere giocato in mobilità, altrimenti a parte pochi giochini, come i disgaea ad esempio, non saprei che farmene... Vabbè almeno potrò pensarci su qualche settimana/mese in più e vedere come si sviluppa la cosa sotto vari aspetti.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 17:50   #1322
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Dubito fortemente che venga sviluppato qualche gioco appositamente, è una cosa proprio oppposta a quello che si propone di fare
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 18:50   #1323
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 735
se qualcuno vuole rivenderla usata...
così al massimo spendo per la dock
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 19:04   #1324
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15291
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
vabbè ma tanto con sta deck mica ci devi giocare ai giochi. Io li voglio lanciare tutti e 1000 e oltre che ho giusto per vedere se partono e come girano, tipo quando installi linux solo per mettere l'effetto alle finestre che prendono fuoco alla chiusura o i desktop rotanti
Claro! Potevano mandarcele in anteprima che come tester siamo sempre molto validi
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Azzo pure io mi sto annoiando abbestia, però mi dice arrivo "dopo il Q2 2022", è una luuuuunga attesa
Come dicevo posso sperimentare un po' con il 5700G dell'ufficio nel frattempo
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
azz, ricordo con quella cifra ci prendevo 2 hamburger della coppe e un panino e ci facevo circa 40g di pro, 10g di fat e circa 30-50g di carbo
Una grande precisione per la dieta!
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ma quelli incartati?
Quelli freschi, cad. venivano 1,50€ e poi hanno aumentato di 0,20€. Di solito gli caccio 5€ per 3. E' che avevo preso ad andare tutti i giorni e non è propriamente economico: tagliando qua e la il budget per qualche sfizio tecnologico extra me lo posso concedere.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 19:16   #1325
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi


Una grande precisione per la dieta!
poi ho scoperto un mondo fuori dall'italia e dopo un anno di sofferenze per passare da 59kg a 74, in quattro e quattro sedici sono arrivato a 86 sempre con bf tra 10 e 12% a forza di torte, peperoni ripieni fritti, caciocavallo fritto e cazzi mazzi e, con lo stesso stipendio che prendevo in italia mi son fatto 4 computer (ovvio mancano le vga), monitor nuovo, un sacco di funko, una palestra ben attrezzata per bb e pl, e non ricordo quanta altra roba, ah scusa un terreno da 1700mq

alla fine in italia ero a stecchetto, ma in total sense

son quasi 2 anni che mi alleno a singhiozzo, ma qua la patacca non gli interessa se hai la panza e ce n'è a tonnellate, quindi ora sono in full relax mode

Ultima modifica di egounix : 13-10-2021 alle 19:19.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 19:29   #1326
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
son quasi 2 anni che mi alleno a singhiozzo, ma qua la patacca non gli interessa se hai la panza e ce n'è a tonnellate, quindi ora sono in full relax mode
Prima fai pubblicità a un luogo paradisiaco e poi non ci dici dov'é questo luogo?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 21:06   #1327
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Prima fai pubblicità a un luogo paradisiaco e poi non ci dici dov'é questo luogo?
dovete da rosikà!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 10:53   #1328
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15291
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
poi ho scoperto un mondo fuori dall'italia e dopo un anno di sofferenze per passare da 59kg a 74, in quattro e quattro sedici sono arrivato a 86 sempre con bf tra 10 e 12% a forza di torte, peperoni ripieni fritti, caciocavallo fritto e cazzi mazzi e, con lo stesso stipendio che prendevo in italia mi son fatto 4 computer (ovvio mancano le vga), monitor nuovo, un sacco di funko, una palestra ben attrezzata per bb e pl, e non ricordo quanta altra roba, ah scusa un terreno da 1700mq

alla fine in italia ero a stecchetto, ma in total sense

son quasi 2 anni che mi alleno a singhiozzo, ma qua la patacca non gli interessa se hai la panza e ce n'è a tonnellate, quindi ora sono in full relax mode
Grande
Anche io non riesco ad allontanarmi dai miei 60kg ma nel 2013/2014 questo mi ha fatto fare bei numeri con la FIPE nella mia categoria <62kg (sebbene sia "nato" FIDAL)
Ed ora tornato FIDAL da master over 35 tutto sommato mi sta bene così
Comunque fa sempre piacere (nonché alimenta un filo di speranza) sentire che qualcuno ha trovato la sua strada

Nel frattempo.. il sistema dell'ufficio non si avvia e non ho il materiale per fare test incrociati (ho giusto fatto smontare un 2400g ad un'amico ieri) rendo la motherboard e lunedì si riprova
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 11:45   #1329
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
buone notizie per deck s bf2042

https://www.youtube.com/watch?v=-9jhm9628Zw

avg 21

con deck gigerà sicuramente a 60
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 13:24   #1330
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
poi ho scoperto un mondo fuori dall'italia e dopo un anno di sofferenze per passare da 59kg a 74, in quattro e quattro sedici sono arrivato a 86 sempre con bf tra 10 e 12% a forza di torte, peperoni ripieni fritti, caciocavallo fritto e cazzi mazzi e, con lo stesso stipendio che prendevo in italia mi son fatto 4 computer (ovvio mancano le vga), monitor nuovo, un sacco di funko, una palestra ben attrezzata per bb e pl, e non ricordo quanta altra roba, ah scusa un terreno da 1700mq

alla fine in italia ero a stecchetto, ma in total sense

son quasi 2 anni che mi alleno a singhiozzo, ma qua la patacca non gli interessa se hai la panza e ce n'è a tonnellate, quindi ora sono in full relax mode
Tra un anno ho intenzione di cambiare azienda, dimmi in che nazione sei che inizio a imparare la lingua!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 22:43   #1331
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
sono rimasto indietro, non so se è noto ma tramite questo link https://lutris.net/games/epic-games-store/ si installa l'epic store originale, quindi no heroic launcher o game hub o l'altro che non ricordo

ho riscattato i 2 giochi gratis senza problemi e sto scaricando control - che non sapevo di avere

ora sto installando ubisoft connect e pare che con arch serva anche lib32-gnutls con "sudo pamac install lib32-gnutls" per connettersi online

edit: installato e connesso anche ubisoft connect, link ubisoft connect https://lutris.net/games/ubisoft-connect/

ora sto usando manjaro pahvo kde, davvero ben fatto, provato anche al volo endeavourOS ma non mi piace
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 23:49   #1332
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Azzo pure io mi sto annoiando abbestia, però mi dice arrivo "dopo il Q2 2022", è una luuuuunga attesa
Beh il piú angosciante e snervante lancio della storia di una macchina videoludica come attesa della disponibilità e tempistica, che io ricordi. Vorrei capire se è sempre per via della storia dei semiconduttori o perchè hanno sottovalutato la richiesta.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 23:58   #1333
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12651
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Beh il piú angosciante e snervante lancio della storia di una macchina videoludica come attesa della disponibilità e tempistica, che io ricordi. Vorrei capire se è sempre per via della storia dei semiconduttori o perchè hanno sottovalutato la richiesta.
Considera che nell'ultimo anno tutto l'Hw é stato snervante e ancora oggi non si trovano GPU a prezzo decente...

In situazioni normali non credo ci sarebbero stati questi problemi.

Anche nel settore smartphone la cosa sta impattando negativamente.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 07:44   #1334
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49608
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Beh il piú angosciante e snervante lancio della storia di una macchina videoludica come attesa della disponibilità e tempistica, che io ricordi. Vorrei capire se è sempre per via della storia dei semiconduttori o perchè hanno sottovalutato la richiesta.
I motivi sono senza dubbio 3

1 tsmc\ AMD che sono ingolfati da 1 anno e lo saranno ancora per un bel po'

2 valve che non sapendo il successo o meno del prodotto non ha giustamente prenotato molti slot.

3 il prezzo di lancio relativamente basso é imho calcolato sul futuro , quindi gli conviene vendere meno console al lancio e più dopo quando il pp a 7nm sarà più libero e meno costoso.( Il punto é quando)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 08:28   #1335
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15291
Non ricordo se si è già parlato di proton in rapporto agli oldies
Qualcuno ha già fatto qualche prova con giochi che danno solitamente problemi con i più recenti windows?
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 08:35   #1336
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non ricordo se si è già parlato di proton in rapporto agli oldies
Qualcuno ha già fatto qualche prova con giochi che danno solitamente problemi con i più recenti windows?
avevo fatto alcune prove veloci tempo fa, ma mi erano state mosse delle obiezioni e qualcosa era andato storto

però mi pare fossi con debian

se vuoi sapere qualcosa in particolare dimmi, adesso sto con arch (manjaro) e la distro out of the box è veramente solida e ben rifinita

tra poco dovrei andare su linux per completare un articolo e provare control tramite l'epic store (originale non tools ti terze parti)

gog mi pare sia già integrato in lutris, mi basta solo scaricare un gioco in particolare e avviarlo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 08:48   #1337
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Beh il piú angosciante e snervante lancio della storia di una macchina videoludica come attesa della disponibilità e tempistica, che io ricordi. Vorrei capire se è sempre per via della storia dei semiconduttori o perchè hanno sottovalutato la richiesta.
Il problema dei chip e semiconduttori si sta manifestando anche in altri settori, da Apple che ha dichiarato una diminuzione nella produzione degli Iphone, fino alle fabbriche automobilistiche che stanno fermando le produzioni. Fino almeno alla seconda metà 2022 pare sarà una chiavica.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 08:56   #1338
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15291
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
avevo fatto alcune prove veloci tempo fa, ma mi erano state mosse delle obiezioni e qualcosa era andato storto

però mi pare fossi con debian

se vuoi sapere qualcosa in particolare dimmi, adesso sto con arch (manjaro) e la distro out of the box è veramente solida e ben rifinita

tra poco dovrei andare su linux per completare un articolo e provare control tramite l'epic store (originale non tools ti terze parti)

gog mi pare sia già integrato in lutris, mi basta solo scaricare un gioco in particolare e avviarlo
Proverei Mafia e LA Noire
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 09:28   #1339
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Proverei Mafia e LA Noire
Su protondb indicando che funzionano senza problemi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 09:33   #1340
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15291
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Su protondb indicando che funzionano senza problemi
Ottimo: su win 10 bisogna fare i salti mortali ogni volta per avviarli Grazie!
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v