Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Renault Arkana E-Tech Hybrid: pro e contro, per gli orfani del diesel. Impressioni e pareri
Renault Arkana E-Tech Hybrid: pro e contro, per gli orfani del diesel. Impressioni e pareri
Ecco un resoconto dopo una percorrenza di circa 2000Km con Renault Arkana nella versione E-Tech, cercando di capire quanto consuma veramente. Pro e contro per una vettura che necessita di argomentazioni e approfondimenti, ecco come è andata.
Sony ZV-E1, la ZV full frame con il cuore di A7S III
Sony ZV-E1, la ZV full frame con il cuore di A7S III
Sony presenta la nuova Sony ZV-E1, mirrorless full frame che riprende le caratteristiche delle fotocamere della famiglia ZV, pensate per i content creator, ma le declina attorno al sensore da 12.1 megapixel CMOS BSI retroilluminato Exmor R già utilizzato su A7 S II
Il guidatore elettrico esperto prova la nuova Dacia Spring: È davvero valida?
Il guidatore elettrico esperto prova la nuova Dacia Spring: È davvero valida?
Dacia rinnova l'aspetto anche della sua city car elettrica, ma la sostanza resta invariata. Ma come appare un'auto essenziale a un guidatore con tanta esperienza al volante delle auto elettriche? Scopriamo tutti i pregi e i difetti, con anche una prova stress dell'autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2021, 11:04   #1
imp777
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2021
upgrade ram

Buongiorno, ho un acer aspire e5-571g-597d, cpu intel core i5-5200u, ram 4gb(modello m471b5173db0-yk0 di samsung) credo ddr3l. quale è il massimo che posso raggiungere? sono andato sul sito crucial e ho fatto la scansione, secono il sito posso arrivare a 16gb e mi da il modello CT102464BF160B. sono andato a vederlo su amazon, sia la versione 4gb che quella da 8, qualcuno dice che sono ddr3 e qualcuno diche che sono ddr3l, quindi? . io ho 2 banchi uno occupato appunto con ram da 4gb,meglio comprare 2 uguali oppure si puo' aggiunger una da 8 o da 4 compatibile? grazie e scusatemi in queste cose arrivo solo fino ad un certo punto
imp777 è offline  
Old 12-06-2021, 11:49   #2
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
da quel che vedo in giro dovrebbero essere ddr3 L,le ram meglio comprarle uguali sia per frequenza capacità e latenze così da nn perdere prestazioni e possibili problemi.
se ti servono 16 gb togli quel banco da 4 e prendine due da 8 identici,altrimenti se 8 gb ti bastano guarda che ram hai ora e rendine un altro banco da 4 possibilmente uguale.
Old 12-06-2021, 13:21   #3
imp777
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2021
infatti, non so che dire. uno dice ddr3 e uno dice dd3l. boh
imp777 è offline  
Old 12-06-2021, 19:32   #4
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Arkana E-Tech Hybrid: pro e contro, per gli orfani del diesel. Impressioni e pareri Renault Arkana E-Tech Hybrid: pro e contro, per ...
Sony ZV-E1, la ZV full frame con il cuore di A7S III Sony ZV-E1, la ZV full frame con il cuore di A7S...
Il guidatore elettrico esperto prova la nuova Dacia Spring: È davvero valida? Il guidatore elettrico esperto prova la nuova Da...
Mac Mini M2, il sistema Apple più economico. Ma attenti alla memoria Mac Mini M2, il sistema Apple più economi...
Diablo IV: provata la Closed Beta! Ecco com'è Diablo IV: provata la Closed Beta! Ecco com'&egr...
Mastercard potenzia la sicurezza informa...
Canon: immagini high-res a 400 megapixel...
The Last Of Us Parte I su PC: lancio dis...
Il robot aspirapolvere Dreame D10 Plus &...
NVIDIA GeForce RTX 4070: il prezzo uffic...
NIO sempre più presente in Europa...
Il Garante per la concorrenza britannico...
Si aggiorna l'app CieID che rende la Cie...
Xcelerator, la piattaforma di Siemens pe...
In Turchia tutti pazzi per Togg T10X: SU...
Mercedes-Maybach, ad aprile arriva il SU...
Bing Chat, la pacchia sta per finire: in...
Meta vs SIAE, le novità: 'Ci hanno chies...
NASA Psyche: nuovi aggiornamenti per la ...
La Norvegia apre le gare per l'eolico of...
AIDA64 Extreme Edition
Thunderbird Portable
OpenOffice Portable
Opera 97
Opera Portable
Paint.NET
SmartFTP
Process Lasso
Mozilla Thunderbird 102
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full