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Old 08-01-2021, 07:20   #6501
vlpt88
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@fraussantin

Non concordo.

E' vero che la trama è lineare e che, una volta vissuta la storia, la bassa IA non incita a ricominciare nuove run con build diverse... però se guardi gli obiettivi molti lo hanno proprio abbandonato senza finirlo...

Quindi dietro il calo di utenti c'è altro...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 07:30   #6502
fraussantin
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@fraussantin

Non concordo.

E' vero che la trama è lineare e che, una volta vissuta la storia, la bassa IA non incita a ricominciare nuove run con build diverse... però se guardi gli obiettivi molti lo hanno proprio abbandonato senza finirlo...

Quindi dietro il calo di utenti c'è altro...


Quelli o aspettano le patch o non gli è piaciuto. È un insieme di cose.

Molti lo hanno preso anche ingannati dal marketing e si aspettavano altro.

Io stesso ho provato a richiedere il rimborso quando mi sono reso conto della ragia , poi non me lo hanno dato e allora sto provando a dare un senso ai 60 euro che mi hanno ciullato.

Nel complesso non è un gioco da buttare , l'importante è aggiustarsi la difficoltà da soli negli scontri cercando di non usare armi cheat di non usare certi incantesimi e andando a cercare la sfida nei livelli più difficili.


La main è a prova di bimbominkia. L'ultima quest che ho fatto è quella con takebon ai magazzini arasaka dove devi fare quella cosa al carro.

L'ho iniziato stealth sono arrivato al primo tentativo al magazzino ( e io sono un incapace nei giochi stealth) , poi mi sono rotto e ho iniziato a sparare , trucidato tutti e W..

Cioè quella missione sembra quasi un tutorial per lo stealth , ti fa vedere come pianificare , dove trovare le vie sicure e come pian piano procedere in silenzio. Ma è troppo facile anche per chi come me non solo è incapace nello stealth , ma non ha sviluppato neppure una skill dedicata a quel tipo di gameplay.
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La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
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Old 08-01-2021, 07:41   #6503
GoFoxes
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Ho scoperto che facendo missioni arancio , buttando completamente armi automatiche ( ho trovato Skippy e l'ho skippata subito) è già meglio.
L'importante è prima di ogni missione svegliare i nemici altrimenti non sa di niente.
Ma come, lo giochi imponendoti delle limitazioni per renderlo più divertente?
Sei impazzito?



Quote:
Sulla main ho perso un po' di interesse sono troppo Op e mi di è troppo annacquata da altre cose.
Io sulla main ho perso interesse nel primo intermezzo

Quote:
La scelta di farla più corta in favore di centomila sub tutte uguali è forse l'errore più grosso.
Secondo me, ma l'ho già scritto, è come dovrebbe essere ogni videogioco.
Mai capito che c'avrebbe una main meglio di una side quest perché le sub sarebbero tutte uguali e le main no?
CIoè, io posso dire fino a Gimmie Danger di Takemura, ho fatto tutto le altre dell'Atto 2, che cambia tra fare quelle e una qualsiasi delle sub? A parte le cuitscene intendo.

Quote:
Quando lo fixeranno ci riprovo daccapo , ma prima faccio tutta la main senza fare altro .
Che è come sarebbe strutturato il gioco.
Fai la main e le sub associate, che sono tarate (giustamente) per il livello 20 circa. Finito se vuoi puoi continuare a fare roba fino a livello 50, che ce n'è per eoni, e tutta fatta bene.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-01-2021 alle 07:44.
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Old 08-01-2021, 07:46   #6504
fraussantin
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Ma come, lo giochi imponendoti delle limitazioni per renderlo più divertente?
Sei impazzito?





Io sulla main ho perso interesse nel primo intermezzo



Secondo me, ma l'ho già scritto, è come dovrebbe essere ogni videogioco.
Mai capito che c'avrebbe una main meglio di una side quest perché le sub sarebbero tutte uguali e le main no?
CIoè, io posso dire fino a Gimmie Danger di Takemura, ho fatto tutto le altre dell'Atto 2, che cambia tra fare quelle e una qualsiasi delle sub? A parte le cuitscene intendo.



Che è come sarebbe strutturato il gioco.
Fai la main e le sub associate, che sono tarate (giustamente) per il livello 20 circa. Finito se vuoi puoi continuare a fare roba fino a livello 50, che ce n'è per eoni, e tutta fatta bene.
Se il gioco è strutturato così allora i puntolini perchè non li fanno comparire alla fine?

È palese che se tra un punto ed un altro della main trovo delle quest sono tentato di farle . Soprattutto con i fixer che ti hanno hackerato Google Maps e appena ti vedono vicino ad un punto di interesse ti chiamano e non puoi neppure evitare di rispondere.
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Old 08-01-2021, 07:47   #6505
cronos1990
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Infatti è lì che il gioco soffre. E a volte fa incazzare perché sembra deliberato per far andare avanti i giocatori svogliati. Per esempio, in una missione abbastanza avanzata che ho fatto oggi, bastava che i nemici (umani e droni, indipendentemente) mi avessero nel loro cono visivo per un millisecondo per passare al punto esclamativo rosso e sessione di combattimento. Ecco, quello sarebbe dovuto essere l'inizio. Perché è ridicolo che se corro abbastanza in fretta da un riparo all'altro riesco a non innescare la sequenza d'attacco dei nemici. Quella è la prima cosa che andrebbe ribilanciata. Poi il danno, sia dei quickhack che delle armi. A quel punto fidatevi che neanche ve ne accorgete dell'IA stupida, se con tre colpi vi buttano giù. E oltretutto inizierebbe ad avere senso investire punti in Body per gli HP e Technical ability per Armor.
Gira e rigira, al netto di chi voleva Doom in questo gioco (ogni riferimento è puramente voluto ) si torna sempre a quello che dicevo io.

E non lo dico perchè voglio vantarmi o perchè ho ragione: ma un minimo di esperienza sulle dinamiche di un ruleset le ho accumulate in oltre 30 anni, e il problema a me è parso subito evidente.
Gran parte dei problemi di questo gioco sono sul bilanciamento generale, che da un lato è sicuramente fixabile (anche qui: chi parla di cose impossibili da sistemare non sa di cosa parla), ma dall'altra come ho già detto trovare il giusto "compromesso" è molto difficile, e lo è di più in un Action-RPG.

Parliamo soprattutto di variabili numeriche. Sia per quanto riguarda le statistiche di base di personaggi/oggetti (quindi punti vita, difese, danni di base) sia di difficoltà generale.
E per difficoltà generale intendo peso delle statistiche del personaggi (esempio: se non hai messo punti in pistole devi avere difficoltà notevoli a sparare con le pistole o essere poco efficace, e viceversa) gestione delle tempistiche dei nemici, ribilanciamento generale del loot, rivisitazione del crafting che sembra un MMORPG per il quantitativo di materiali che devi gestire. Queste tra le cose che mi vengono in mente al volo.

La "facilità" del gioco è una diretta conseguenza di tutto questo. Ma nei fatti si parla di variabili numeriche, quindi niente che non si possa risolvere... se si hanno le capacità per farlo, ovviamente.
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Old 08-01-2021, 07:50   #6506
Crysis90
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Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
2?

Io sapevo che a parte andare a nigeriane nel quartiere delle mox , c'è solo chiappe d'oro. ( Che ancora non ho visto )
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora... 1 trombata è praticamente obbligatoria, 1 romance è telefonata ma a livelli che ti devi impegnare per non trombare alla fine, 1 prostituta a inizio gioco viene pressoché spontaneo pagarla
E io che ho detto?

Praticamente il gioco te la fa appena annusare.

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 07:53   #6507
bonzoxxx
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La main è a prova di bimbominkia. L'ultima quest che ho fatto è quella con takebon ai magazzini arasaka dove devi fare quella cosa al carro.
Pensa che un bug in quella mix mi ha fatto vedere tutti i nemici come amici e l'ho fatta camminando tranquillamente nell'indifferenza generale
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Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
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Old 08-01-2021, 07:57   #6508
cronos1990
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Se il gioco è strutturato così allora i puntolini perchè non li fanno comparire alla fine?

È palese che se tra un punto ed un altro della main trovo delle quest sono tentato di farle . Soprattutto con i fixer che ti hanno hackerato Google Maps e appena ti vedono vicino ad un punto di interesse ti chiamano e non puoi neppure evitare di rispondere.
Io faccio davvero fatica a scrivere in questo topic.

Ti chiama il tizio perchè sei passato accanto a dove si trova una quest e non vuoi farla? Passa oltre e falla quando hai voglia, non succede nulla.
O ti lamenti per davvero che siccome ti chiama il fixer allora ti senti "costretto" a fare quello che ti dice il gioco? O il tuo problema è che i puntini sulla mappa appaiono subito e non a fine gioco?


E poi ci si lamenta se dico che molti qui sono faziosi o scrivono solo per parlare male del gioco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 07:58   #6509
yume the ronin
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finito, 170.1 ore di gioco facendo tutto, l'unica cosa che mi è sfuggita è una reward da un bisturi perchè l'item non è presente nell'inventario del vendor e quindi non posso terminare la quest

considerando anche bug e prestazioni (al netto della mia config che comunque mi permette di giocarlo degnamente), a me è piaciuto moltissimo

gia aver giocato un game in prima persona per me è miracoloso, ma averlo divorato, facendo ogni attività possibile, è incredibile

mi è piaciuto il gameplay, ho fatto sostanzialmente netrunner anche se poi alcuni punti in altri rami ce li butti anche solo per avere quelle determinate abilità specifiche e poter aprire certe porte, usare certe armi, ecc.. o anche solo perchè alla fine i punti talento/abilità comunque avanzano

mi è piaciuto il mondo di gioco nonostante le problematiche, mancanze, bug, ripetizioni, ecc e mi son piaciuti i personaggi, da V a jackye a johnny a panam a brendan a skippy, ecc (più di alcuni di the witcher)

bello, veramente bello, ma... sono contento di averlo giocato?

si certo, ma pensando a quello che poteva essere, e che probabilmente sarà tra un anno, un po di amaro in bocca rimane perchè la carne al fuoco era tantissima e non sempre gli è venuta cotta bene

tanti aspetti andavano approfonditi e smussati e alcuni proprio rifatti (l'interfaccia è o-s-c-e-n-a e non parlo di estetica, ma proprio di ui e ux)

alla fine per me è chiaro come cdpr abbia pagato l'ambizione del progetto con l'inesperienza nella realizzazione di un gioco del genere, magari ritenendo inizialmente che le skill acquisite durante lo sviluppo di wild hunt fossero le stesse richieste da un gioco come cyberpunk

probabilmente basandosi sui giochi di geralt hanno sottovalutato il progetto e ad un certo punto, un po come tutti, sono rimasti schiavi del vil denaro e han dovuto pubblicare "per forza" un gioco che avrebbe avuto bisogno di un altro anno di produzione

quindi alla fine un po di rammarico, ma per me gran gran gran gioco, spero di aver voglia di fare un'altra run quando sarà realmente completato

p.s.
premio ufficiale per i titoli di coda più lunghi che ho mai visto (35 minuti)
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Ultima modifica di yume the ronin : 08-01-2021 alle 08:23.
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Old 08-01-2021, 08:01   #6510
fraussantin
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E non lo dico perchè voglio vantarmi o perchè ho ragione: ma un minimo di esperienza sulle dinamiche di un ruleset le ho accumulate in oltre 30 anni, e il problema a me è parso subito evidente.

Gran parte dei problemi di questo gioco sono sul bilanciamento generale, che da un lato è sicuramente fixabile (anche qui: chi parla di cose impossibili da sistemare non sa di cosa parla), ma dall'altra come ho già detto trovare il giusto "compromesso" è molto difficile, e lo è di più in un Action-RPG.



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E per difficoltà generale intendo peso delle statistiche del personaggi (esempio: se non hai messo punti in pistole devi avere difficoltà notevoli a sparare con le pistole o essere poco efficace, e viceversa) gestione delle tempistiche dei nemici, ribilanciamento generale del loot, rivisitazione del crafting che sembra un MMORPG per il quantitativo di materiali che devi gestire. Queste tra le cose che mi vengono in mente al volo.



La "facilità" del gioco è una diretta conseguenza di tutto questo. Ma nei fatti si parla di variabili numeriche, quindi niente che non si possa risolvere... se si hanno le capacità per farlo, ovviamente.
Secondo me è voluta questa facilità , almeno per quanto riguarda la parte action.

Parchè che certe armi \incantesimi \ approcci sono palesemente voluti troppo potenti è chiaro. Per l'ia scema li forse è solo incapacità ( provvisoria spero ) di farla perbene.

Forse nei DLC ci sarà un livello di sfida migliore. ( Tanto ormai si è capito che gioco corto e facile sennò non ci comprano le espansioni )

Io rimango dell'idea che un bel sistema tipo vats sarebbe stato perfetto ,.ovviamente con la difficoltà moooolto più elevata.

In ogni caso per bilanciare un gioco con 3000 puntini sulla mappa serve l'autolevel dei nemici diversamente sarai sempre op. A meno che non togli il levelup alle subquest ma non lo puoi fare
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Ultima modifica di fraussantin : 08-01-2021 alle 08:05.
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Old 08-01-2021, 08:04   #6511
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Io faccio davvero fatica a scrivere in questo topic.



Ti chiama il tizio perchè sei passato accanto a dove si trova una quest e non vuoi farla? Passa oltre e falla quando hai voglia, non succede nulla.

O ti lamenti per davvero che siccome ti chiama il fixer allora ti senti "costretto" a fare quello che ti dice il gioco? O il tuo problema è che i puntini sulla mappa appaiono subito e non a fine gioco?

.
Io facevo presente che se quella quest è lì e mi chiama il fixer evidentemente è previsto che la possa fare, la faccio( non una ma molte visto che il telefono suona a randello peggio che il giorno di Natale ) è la main diventa indecente.

Me ne accorgo solo dopo e in teoria per ribilanciare ilgioco devo limitarmi l'inventario e i punti skill ( pagando ) come in odyssey o immagino Valhalla.
Quote:
E poi ci si lamenta se dico che molti qui sono faziosi o scrivono solo per parlare male del gioco
Non capisco perchè non si possa accettare delle critiche evidenti.

Non sono fazioso se non avessi amato la saga dei Witcher nonavrei preordinato c2077 1 anno fa , non lo avrei seguito e prob avrei aspettato a cambiare GPU ( che poi mi fa cmq comodo)
Il gioco è oggettivamente deludente e ricalibrandolo e sbuggandolo forse migliori la parte stealth , migliori anche la difficoltà ( se mai vorranno farlo ), ma dubito che quella action diventi divertente .
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Ultima modifica di fraussantin : 08-01-2021 alle 08:11.
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Old 08-01-2021, 08:10   #6512
vlpt88
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allora sto provando a dare un senso ai 60 euro che mi hanno ciullato.
Secondo te l'"esperienza Night City"... che in tutta la mia vita videoludica potrei paragonare a Monkey Island... Liberty City (GTA I)... Rapture... e stop... non li vale ?
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Old 08-01-2021, 08:16   #6513
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li puoi saltate in toto o accelerare tenendo premuto il tasto corrispondente (non ricordo ora quale)
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Old 08-01-2021, 08:32   #6514
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Io facevo presente che se quella quest è lì e mi chiama il fixer evidentemente è previsto che la possa fare, la faccio( non una ma molte visto che il telefono suona a randello peggio che il giorno di Natale ) è la main diventa indecente.
Sì, però questo è un problema tuo. Se appena uno ti offre una quest tu la vai a fare nonostante teoricamente hai i minuti contati, non sei furbissimo (e qua la minchiata appunto di fare una main quest in un open world, che è un controsenso, ma la gente se non c'è la main grida allo scandalo)

Io ho deciso che, visto la main è una minchiata per via di cui sopra, messa lì solo per giustificare l'aver pagato Keanu Reeves, la evito fin quando non avrò fatto tutto il resto o non mi sarò stancato del gioco. Po i la rusho giusto per gli achievements.

Tu che ami le main quest, ti basta fare il contrario. Fai la man e quei 4 filoni di side, e dovresti arrivare ad essere overpowered nell'atto 3 circa.
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Old 08-01-2021, 08:34   #6515
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Sì, però questo è un problema tuo. Se appena uno ti offre una quest tu la vai a fare nonostante teoricamente hai i minuti contati, non sei furbissimo (e qua la minchiata appunto di fare una main quest in un open world, che è un controsenso, ma la gente se non c'è la main grida allo scandalo)



Io ho deciso che, visto la main è una minchiata per via di cui sopra, messa lì solo per giustificare l'aver pagato Keanu Reeves, la evito fin quando non avrò fatto tutto il resto o non mi sarò stancato del gioco. Po i la rusho giusto per gli achievements.



Tu che ami le main quest, ti basta fare il contrario. Fai la man e quei 4 filoni di side, e dovresti arrivare ad essere overpowered nell'atto 3 circa.
Non ho i minuti contati. Non c'entra niente .

È che se fai il gioco come ti chiedono di farlo loro diventi dio in terra in poco tempo.
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Old 08-01-2021, 08:40   #6516
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Non ho i minuti contati. Non c'entra niente .
Come non hai i minuti contati?
Spoiler:
Caxxo te lo dicono all'inizio dell'atto 2, Silverhand prenderà il tuo posto a breve se non trovi unba soluzione


Il fatto che tu ignori questo, come ignoravi la ricerca di Ciri e cazzeggiavi a fare contratti in TW3, è il motivo per cui fare main quest in un open world è una stronzata

Quote:
È che se fai il gioco come ti chiedono di farlo loro diventi dio in terra in poco tempo.
E come lo chiedono loro? CIoè per capire. C'è una qualche regola che ti forza a fare tutto quello che spunta? C'è una regola che ti forza ad esplorare a piedi (perché se lofai in auto non ti chiama nessuno) invece che andare a fare quello che giustamente dovrest fare: rushare la main quest perché hai
Spoiler:
i minuti contati

come scritto sopra.

Io lo ripeto, il gioco è strutturato per essere finito inteso come main, facendo le side quest companion, e arrivi circa a livello 20, cosa che ti permette giusto di massimizzare uno stile di gioco portando a 20 un attributo max. Poi vieni riportato al punto di non ritorno (altra stronzata) e se ti piace il gioco puoi continuare a fare il resto come se fossi quello che sei nel gioco: un mercenario.
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Old 08-01-2021, 08:46   #6517
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Come non hai i minuti contati?

Spoiler:
Caxxo te lo dicono all'inizio dell'atto 2, Silverhand prenderà il tuo posto a breve se non trovi unba soluzione


Si lo so e voglio vedere se accade davvero a tempo o se è solo una cosa messa lì per trama e accadrà con una quest..

Se veramente accade potrebbe essere l'unica cosa veramente buona in tutto il gioco.
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Old 08-01-2021, 09:04   #6518
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Si lo so e voglio vedere se accade davvero a tempo o se è solo una cosa messa lì per trama e accadrà con una quest..

Se veramente accade potrebbe essere l'unica cosa veramente buona in tutto il gioco.
Ti piace flammare eh

Se così fosse è semplicemente come Fallout, altra stronzata in un gioco open world, ma da CDP quando si trattra di 'ste cose mi aspetto di tutto.

Comunque dubito perché significherebbe un permadeath a tempo senza il timer, non bello per chi magari non lo sa , sta a 100 ore, sta completando gli achievements e si vuole tenere quelli della main per utimi.
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Old 08-01-2021, 09:05   #6519
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Quelli o aspettano le patch o non gli è piaciuto. È un insieme di cose.

Molti lo hanno preso anche ingannati dal marketing e si aspettavano altro.

Io stesso ho provato a richiedere il rimborso quando mi sono reso conto della ragia , poi non me lo hanno dato e allora sto provando a dare un senso ai 60 euro che mi hanno ciullato.

Nel complesso non è un gioco da buttare , l'importante è aggiustarsi la difficoltà da soli negli scontri cercando di non usare armi cheat di non usare certi incantesimi e andando a cercare la sfida nei livelli più difficili.


La main è a prova di bimbominkia. L'ultima quest che ho fatto è quella con takebon ai magazzini arasaka dove devi fare quella cosa al carro.

L'ho iniziato stealth sono arrivato al primo tentativo al magazzino ( e io sono un incapace nei giochi stealth) , poi mi sono rotto e ho iniziato a sparare , trucidato tutti e W..

Cioè quella missione sembra quasi un tutorial per lo stealth , ti fa vedere come pianificare , dove trovare le vie sicure e come pian piano procedere in silenzio. Ma è troppo facile anche per chi come me non solo è incapace nello stealth , ma non ha sviluppato neppure una skill dedicata a quel tipo di gameplay.
Si esatto, io sto aspettando la prima patch, perché voglio giocarlo da open world vero, immergermi nel mondo di gioco sperando che aggiungano quello che è stato mostrato, o almeno una parte.

Purtroppo giocando ho sempre la sensazione di un. Fallout mixato con Tow, tutto un po macchinoso, legnoso, poco responsivo.

Però la voglia di "ruolare" ci sarebbe anche
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Old 08-01-2021, 09:09   #6520
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Ti piace flammare eh

Se così fosse è semplicemente come Fallout, altra stronzata in un gioco open world, ma da CDP quando si trattra di 'ste cose mi aspetto di tutto.

Comunque dubito perché significherebbe un permadeath a tempo senza il timer, non bello per chi magari non lo sa , sta a 100 ore, sta completando gli achievements e si vuole tenere quelli della main per utimi.
Non vorrei un permadeath , ma un cambio di protagonista .
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MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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