Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2020, 00:02   #1
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Google Cloud related "Attiva prova gratuita per ricevere $300 di credito"

Salve, dovevo postare un commento su un sito: sputniknwes
e ho tentato di loggarmi col mio google account

ma mi dice che è non è possibile e dovrei:
"Go to the Credentials page.
Nella sezione ID client OAuth 2.0 della pagina, fare clic su una credenziale.
Visualizza o modifica gli URI di reindirizzamento.

Se non è presente la sezione ID client OAuth 2.0 nella pagina Credenziali, il progetto non ha credenziali OAuth. Per crearne uno, fai clic su Crea credenziali
Customize the user consent screen"

apro nel mio google account questo percorso e faccio qualche modifica, immagino di quelle richieste (presumo, )

continuo e si apre una pagina
Modifica registrazione app
Schermata consenso OAuth 2 Ambiti 3 Utenti di prova 4 Riepilogo

con una convalida, sopra, che riporto:

"Approfitta della prova gratuita: attivala ora per ricevere $ 300 di credito e scoprire i prodotti Google Cloud"

e in Ulteriori Informazioni

"Inizia a eseguire carichi di lavoro gratuitamente
Oltre 20 prodotti gratuiti
Fai un'esperienza pratica dei prodotti più apprezzati, inclusi Compute Engine e Cloud Storage, gratuitamente entro i limiti mensili. Questi servizi gratuiti non hanno scadenza.

300 $ di credito gratuito
I nuovi clienti riceveranno anche 300 $ per esplorare e valutare appieno Google Cloud Platform. Non ti verrà addebitato alcun importo fino a quando non deciderai di eseguire l'upgrade.
"

non vorrei aprire funzioni cloud, che non mi servono, ma chi le apre cosa ne farà?
magari le userà per un'azienda o un APP in modalità testing o debbuging o qualche servizio che userà per utenti suoi in modalità cloud, giungo a capire...
e... penso che i 300$ di credito gratuito, nel caso, non saranno sgraditi

va bè... ehm si potrebbe chiudere, vedendo quello che ho messo in grassetto:

"Prodotti del Livello gratuito
L'utilizzo di questi prodotti non prevede alcun costo fino al limite di utilizzo gratuito specificato. Il limite di utilizzo gratuito non ha scadenza, ma è soggetto a modifiche. Offerta disponibile per i clienti idonei.
"

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.

Ultima modifica di raxas : 12-12-2020 alle 00:09.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian