Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2020, 12:03   #22681
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Iniziata procedura Conciliaweb, qualche giorno fa per la questione modem.
Ritengo anche di essere stato onesto (più di loro di sicuro); chiedo:
  • il rimborso delle rate da quando sarebbe dovuta partire la delibera (quindi non tutte le rate: circa 1/4 delle rate cadono prima della delibera); e
  • che il modem passi in comodato gratuito (con eventuale restituzione al termine del contratto).
Mi sembra corretto, vedremo che succede.
Forse ne vediamo la fine... mi hanno proposto un rimborso di 100€ (credo sia la cifra "standard" per questo tipo di conciliazione) e il modem resta di mia proprietà; ovviamente devo finire di pagare le rate.

A confronto, se avessi restituito il modem nella "finestra temporale" prevista, sarei rimasto senza modem dopo averlo pagato 136€.
In questo modo lo pago "solo" 92€ (48 rate da 4€ -100€ di rimborso), ma la delibera è entrata in vigore dopo un anno dalla mia attivazione, difficilmente avrei visto il rimborso delle rate precedenti.

Hanno 120 giorni per il rimborso, vedremo l'anno prossimo
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 12:07   #22682
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Non penso ma puoi usare PayPal , percui associ la postepay a Paypal e il gioco è fatto
Io ho già associato il conto corrente e vorrei cambiare con una postepay evolution (come dicevo), e non vedo possibilità di pagare con paypal.
Come è possibile farlo ?
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 12:12   #22683
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
@Yramrag
E' normale, io ci sono passato prima di te; il rimborso è arrivato via bonifico entro i termini della scadenza dei sei mesi
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:19   #22684
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da anto1963 Guarda i messaggi
Io ho già associato il conto corrente e vorrei cambiare con una postepay evolution (come dicevo), e non vedo possibilità di pagare con paypal.
Come è possibile farlo ?
Io in conto telefonico vedo questa opzione



__________________
FTTH Wind3 FiberCop 2500/1000
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:30   #22685
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Io in conto telefonico vedo questa opzione


io no
ma ti riferisci alla fibra ?
quello forse è un conto del mobile.
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 14:03   #22686
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da .:Boing:. Guarda i messaggi
Stamattina verso le 10 mi cade la linea per qualche minuto, poi ritorna online senza problemi. Controllo stasera per curiosità, e vedo che ho perso un bel po' di mega in upload. Agganciavo sempre il massimo del profilo (21 Mbps), invece ora la massima velocità raggiungibile in upstream è 13 Mbps. Il download non è cambiato, quindi mi viene strano pensare sia diafonia. Cosa può essere successo? Cosa posso fare?

Non per sminuire, ma i valori che hai misurato non mi sembrano così terribili.
13Mbps in upload sono comunque un buon risultato, che moltissimi utenti di fttc200 non riescono in alcun modo a raggiungere.

Capisco il disappunto, ma non ci si può nemmeno aspettare che le connessioni performino sempre al massimo della loro capacità.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 08:45   #22687
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Nessuno riesce ad aiutarmi a capire se passando da ADSL a fttcab come giá cliente sono obbligato a prendere il loro modem? ☺️

Che prezzo vi hanno fatto?

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,

cliente infostrada da sempre in adsl e ultimamente è tornata disponibile l'attivazione della fibra misto rame.

Da già cliente, nel passaggio da adsl a fttcab, si è obbligati ad abbinare il loro modem pena il mancato passaggio a fibra?

Facendo un controllo sul sito come nuovo cliente mi da copertura Internet 200 NGA, loggandosi in area riservata la chat è inutile e non vedo una pagina particolare in cui verificare...
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 08:55   #22688
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da anto1963 Guarda i messaggi
io no
ma ti riferisci alla fibra ?
quello forse è un conto del mobile.
No è la FTTC io non ho Wind come operatore mobile
__________________
FTTH Wind3 FiberCop 2500/1000
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 13:16   #22689
anto1963
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
No è la FTTC io non ho Wind come operatore mobile
anche la mia è fttc e queste sono le opzioni:
Immagini allegate
File Type: png WINDTRE.png (11.5 KB, 16 visite)
anto1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 13:27   #22690
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da anto1963 Guarda i messaggi
anche la mia è fttc e queste sono le opzioni:
Prova a sentire il 159 e vedi cosa ti dicono
__________________
FTTH Wind3 FiberCop 2500/1000
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 16:38   #22691
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Nessuno riesce ad aiutarmi a capire se passando da ADSL a fttcab come giá cliente sono obbligato a prendere il loro modem? ☺️

Che prezzo vi hanno fatto?
Come ti hanno suggerito, magari ti conviene chiedere direttamente a WindTre, eventualmente presso qualche loro negozio di zona.

Non so se ti diano modo di rinunciare al modem, ma da quanto mi pare di aver visto in altre occasioni, se opti per quella soluzione ti aumentano sicuramente il canone mensile di qualche euro.
Il modem serve soprattutto a vincolarti con loro per 4 anni, così sono disposti a mascherare parte del canone come noleggio dello scatolo, ma in realtà quello è sempre e comunque il canone che vogliono da te.

Il mio personalissimo consiglio è quello di verificare con loro se esiste la possibilità di sottoscrivere un piano senza modem a rate, e se qualora questo, come presumo, costasse più dell'abbonamento "con modem", confrontare i prezzi sulla base della tua necessità o meno di volerti svincolare prima di 4 anni.
Faccio un esempio: 2€/mese in più di abbonamento significherebbero 24€/anno e 96€ in 4 anni. Quindi, qualora rimanessi in WindTre per 4 anni spenderesti quasi 100€ in più per nulla. Se invece volessi andartene dopo 2 anni, rispamieresti 72€ (48€ di canone in più, ma nessun residuo rate per i 24 mesi rimanenti, pari a 120€ di "penale").
Al terzo anno, invece ci rimetteresti 12€, perchè le rate rimanenti ammonterebbero a 60€, ma la spesa addizionale accumulata sarebbe pari a 72€.
Insomma, fatti bene i tuoi conti prima di decidere.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 17:13   #22692
valepu
Member
 
L'Avatar di valepu
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da valepu Guarda i messaggi
Come suggeritomi ho mandato segnalazione a conciliaweb ma vorrei anche scrivere una pec a questo punto. Al momento mi interessa più che la cosa sia risolta quindi vorrei scrivere innanzi tutto riguardo la risoluzione del problema ed in futuro (una volta che il problema è risolto) scriverò per chiedere rimborso (così che sia quantificato tutto fino all'ultimo giorno), almeno questo è il piano...o dovrei fare un reclamo direttamente per il rimborso?
Qualche suggerimento su cosa e come scrivere la pec? Sono un po' carente in "formalese"
Oggi mi è arrivato il quarto modem e come mi aspettavo non funziona ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto che "la mia linea è in manutenzione e verrò contattato a breve dal reparto tecnico" (non mi ha saputo dire di più) ho anche pregato l'operatore di chiedere di far venire un tecnico qui a casa così che almeno possa parlare direttamente con qualcuno senza fare passaparola con l'assistenza.
Io al momento ho scritto già all'AGCOM tramite Conciliaweb ma non ho ancora mandato una PEC. Cosa potrei scrivere nella PEC?
valepu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 12:09   #22693
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2380
Quando cambiando la presa telefonica si ottiene piu stabilità

Una settimana fa stanco di vedere la linea che ogni 3 o 4 giorni saltava senza motivo ho deciso di cambiare la presa TIM quella unificata con una normale presa BTICINO LIVING ecco qua i risultati

Come vedete in foto sotto a parte che ho perso 3mega ( prima variava dai 92 ai 97mega di portante alla fine come è ora si e no che ho perso 1mega reale ) ho guadagno 2db in piu ( sono passato da 6db a 8db fissi ) e li vedo tutti in stabilità , ad ora la linea ha 6 giorni di connessione ininterrotta e i valori sono come da foto da 6giorni , a dimenticavo sono passato da 240metri di lunghezza della linea a 199metri solo cambiando la presa



Gli unici errori che vengono rilevati sono quelli nel riquadro rosso nella foto sotto mentre quelli in quello verde sono fissi da 6 giorni ..



Mi sono preso lo sfizio di aprire la presa TIM ed ho riscontrato che molto probabilmente il vero problema è proprio nel sistema di collegamento della linea , attualmente ho levato tutti i componenti al suo interno e sostituito il sistema a crimpaggio della presa TIM con dei morsetti a vite saldati sulla scheda elettronica e pare che a livello di tester il collegamento vada molto meglio , vediamo se riesco a vedere i mesi di connessione ininterrotta che vedevo qualche anno fa

Allego anche lo spettro della linea

__________________
FTTH Wind3 FiberCop 2500/1000

Ultima modifica di Andrea786 : 20-11-2020 alle 12:13.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 21:47   #22694
gandalf20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Le problematiche di saturazione non sono rare su rete di accesso e trasporto TIM. Considera che già a livello di cabinet la banda a disposizione di norma è di un solo Gb, condiviso tra 192 utenze max. Ciò vale per TIM e ogni OLO afferente. La banda è ovviamente scalabile, ma ritengo che le ONU con backhaul > 1 Gb siano ben poche allo stato attuale.

Idem con patate a livello di kit VULA (o NGA) dove la concentrazione di utenze può essere ben superiore, nell'ordine di centinaia o migliaia di utenze, e la disponibilità di banda limitata (sempre 1 Gb minimo, upgradabile in base alle esigenze).

Aggiungi che lo streaming tende a mettere facilmente in crisi le infrastrutture di rete causa contemporaneità protratta nel tempo, fenomeno che potrebbe essere acuito nelle aree interessate da lockdown.
Ciao a tutti, giusto come nota ho riprovato a fare un test questa sera con partita in corso e il download è cappato nuovamente a 10mbps in download, quindi non si tratta di un caso ma è programmato...
gandalf20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:43   #22695
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4541
Ciao a tutti, oggi sto passando da ADSL con windtre a FTTC sempre con windtre. Questa mattina verso le 9 mi hanno staccato la linea adsl... dopo circa una mezzora io ho provveduto a collegare il nuovo modem che mi hanno mandato. Il modem sembra che si sia connesso. ma non riesco a fare la registrazione su registrazioneinternet.windtre.it ... e non riesco a navigare. è normale? quanto tempo impiegano normalmente? grazie
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:44   #22696
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21648
Quote:
Originariamente inviato da fasix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi sto passando da ADSL con windtre a FTTC sempre con windtre. Questa mattina verso le 9 mi hanno staccato la linea adsl... dopo circa una mezzora io ho provveduto a collegare il nuovo modem che mi hanno mandato. Il modem sembra che si sia connesso. ma non riesco a fare la registrazione su registrazioneinternet.windtre.it ... e non riesco a navigare. è normale? quanto tempo impiegano normalmente? grazie
Devi aspettare l'sms di avvenuta attivazione della linea, ti è arrivato?
__________________
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 17:10   #22697
Sam Cooper
Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da fasix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi sto passando da ADSL con windtre a FTTC sempre con windtre. Questa mattina verso le 9 mi hanno staccato la linea adsl... dopo circa una mezzora io ho provveduto a collegare il nuovo modem che mi hanno mandato. Il modem sembra che si sia connesso. ma non riesco a fare la registrazione su registrazioneinternet.windtre.it ... e non riesco a navigare. è normale? quanto tempo impiegano normalmente? grazie
Finché non fai la "registrazione" la linea non si attiva.
Ma su registrazioneinternet.windtre.it, via modem, ci arrivi o no?
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 17:34   #22698
fasix
Senior Member
 
L'Avatar di fasix
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Finché non fai la "registrazione" la linea non si attiva.
Ma su registrazioneinternet.windtre.it, via modem, ci arrivi o no?
scoperto il problema telefonando al 159

se non funziona "registrazioneinternet.windtre.it" bisogna usare "registrazioneadsl.infostrada.it" e poi funziona la registrazione
__________________
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino
fasix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 12:52   #22699
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Posso chiederti cortesemente che promo ti hanno proposto? ti hanno chiamato?

Il modem inoltre è obbligatorio abbinarlo? (vorrei acquistare un fritzbox 7530-7590) Anche io vorrei passare da adsl a fttc ma sinceramente ho il timore che al 155 mi venga detta una cosa per un'altra...

Grazie per l'aiuto

Quote:
Originariamente inviato da fasix Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi sto passando da ADSL con windtre a FTTC sempre con windtre. Questa mattina verso le 9 mi hanno staccato la linea adsl... dopo circa una mezzora io ho provveduto a collegare il nuovo modem che mi hanno mandato. Il modem sembra che si sia connesso. ma non riesco a fare la registrazione su registrazioneinternet.windtre.it ... e non riesco a navigare. è normale? quanto tempo impiegano normalmente? grazie
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 12:59   #22700
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Ciao Sam e grazie mille per il tuo post :-) (non mi aveva risposto nessuno prima )

Sono loro cliente da più di 10 anni e ogni volta che ho tentato di andarmene mi hanno fatto una buona retention. Attualmente pago 20euro/mese per adsl e chiamate illimitate verso tutti senza scatto.

Non ho mai sentito l'esigenza di andarmene se non quando hanno fatto una rimodulazione...

Volevo conoscere le esperienze di altri perché a dirla tutta del commerciale non mi fido ed ho il timore di qualche colpo basso...in più loggandomi in area riservata non se ne viene a capo...la chat è inutile...


Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Come ti hanno suggerito, magari ti conviene chiedere direttamente a WindTre, eventualmente presso qualche loro negozio di zona.

Non so se ti diano modo di rinunciare al modem, ma da quanto mi pare di aver visto in altre occasioni, se opti per quella soluzione ti aumentano sicuramente il canone mensile di qualche euro.
Il modem serve soprattutto a vincolarti con loro per 4 anni, così sono disposti a mascherare parte del canone come noleggio dello scatolo, ma in realtà quello è sempre e comunque il canone che vogliono da te.

Il mio personalissimo consiglio è quello di verificare con loro se esiste la possibilità di sottoscrivere un piano senza modem a rate, e se qualora questo, come presumo, costasse più dell'abbonamento "con modem", confrontare i prezzi sulla base della tua necessità o meno di volerti svincolare prima di 4 anni.
Faccio un esempio: 2€/mese in più di abbonamento significherebbero 24€/anno e 96€ in 4 anni. Quindi, qualora rimanessi in WindTre per 4 anni spenderesti quasi 100€ in più per nulla. Se invece volessi andartene dopo 2 anni, rispamieresti 72€ (48€ di canone in più, ma nessun residuo rate per i 24 mesi rimanenti, pari a 120€ di "penale").
Al terzo anno, invece ci rimetteresti 12€, perchè le rate rimanenti ammonterebbero a 60€, ma la spesa addizionale accumulata sarebbe pari a 72€.
Insomma, fatti bene i tuoi conti prima di decidere.
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v