Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2020, 15:42   #1541
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Buonasera a tutti voi,

nelle impostazioni della station (sotto la scheda " Internet "), i DNS li avete attivi su manuale o automatico?
Meglio mettere manuale e ci si sceglie i relativi DNS o no?
Una volta messi nelle impostazioni del modem, gli stessi dovranno essere inseriti nelle impostazioni della scheda di rete in windows (avendo ip statico), giusto?

Di seguito le relative foto esempio:





Grazie a chi risponderà
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 15:54   #1542
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi,

nelle impostazioni della station (sotto la scheda " Internet "), i DNS li avete attivi su manuale o automatico?
Meglio mettere manuale e ci si sceglie i relativi DNS o no?
Una volta messi nelle impostazioni del modem, gli stessi dovranno essere inseriti nelle impostazioni della scheda di rete in windows (avendo ip statico), giusto?

Di seguito le relative foto esempio:





Grazie a chi risponderà
io ce l'ho su manuale.
se li inserisci da decoder, dovrebbero essere dati a tutti i dispositivi connessi.
poi se su windows ad esempio vuoi cambiarli, li cambi e comanda quest'ultimo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:21   #1543
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io ce l'ho su manuale.
se li inserisci da decoder, dovrebbero essere dati a tutti i dispositivi connessi.
poi se su windows ad esempio vuoi cambiarli, li cambi e comanda quest'ultimo.
Ok perfetto. Lascio su manuale anche io e su windows decido
PS: Quale utilizzi te? Quelli di google o altri?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 16:51   #1544
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ok perfetto. Lascio su manuale anche io e su windows decido
PS: Quale utilizzi te? Quelli di google o altri?
guantanamo, anche tu qui!


google? per carità!

ci sono i cloudlare
https://www.cloudflare.com/it-it/lea...at-is-1.1.1.1/

anche se adesso sto provando questi
https://pi-dns.com/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 16:25   #1545
erbino2
Member
 
L'Avatar di erbino2
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da simo174s Guarda i messaggi
alla fine sono riuscito, scaricando l app gigabox vodafone irlanda, da li me lo ha fatto impostare a mio piacimento. ora non riesco a impostare il dhcp. inserisco l intervallo dhcp da 192.168.1.100 a 192.168.1.254 ma quando clicco il tasto applica la station non fà nulla. ho tanti dispositivi con ip statico e se non correggo il dhcp mi và tutto in conflitto...ora la spacco
Scusa il disturbo mi potresti spiegare l app gigabox vodafone irlanda?
Posso cambiare anche io il prefisso ssid vodafone dalla mia vodafone power station?
__________________
Compravendite positive con Domen e con supermightyz
erbino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 15:50   #1546
MarkS3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 324
Ciao ragazzi, da una settimana circa il wifi della mia VPS ha perso potenza. In stanze dove prima andava benissimo, 70-80 mb anche se lontano dalla station, ora va a 3-4 mb.
Ho provato di tutto: tutti i canali wifi, ssid separati (quello già normalmente), riavvio, soft reset e hard reset.
Ah ho perso 20 mb di portante in download!
Ma più che la portante, il problema è il wifi, per la didattica a distanza siamo costretti ad usare il 4G...
Non riesco a capire il perché di questa perdita di potenza del wifi da una settimana all'altra... 🤷🏻‍♂️
Può essere che la station stia perdendo colpi?
Avete qualche altro suggerimento su come posso agire per risolvere?
Ho già contattato l'assistenza e sono in attesa di risposta...

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
MarkS3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 16:16   #1547
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@MarkS3

Potresti avere una grossa font di disturbo che prima non avevi.

Altra rete Wifi/comando apri cancello/ripetitore TV/Lampada telecomandata/etc.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 18:57   #1548
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da MarkS3 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, da una settimana circa il wifi della mia VPS ha perso potenza. In stanze dove prima andava benissimo, 70-80 mb anche se lontano dalla station, ora va a 3-4 mb.
Ho provato di tutto: tutti i canali wifi, ssid separati (quello già normalmente), riavvio, soft reset e hard reset.
Ah ho perso 20 mb di portante in download!
Ma più che la portante, il problema è il wifi, per la didattica a distanza siamo costretti ad usare il 4G...
Non riesco a capire il perché di questa perdita di potenza del wifi da una settimana all'altra... 🤷🏻‍♂️
Può essere che la station stia perdendo colpi?
Avete qualche altro suggerimento su come posso agire per risolvere?
Ho già contattato l'assistenza e sono in attesa di risposta...

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
No, semplicemente il lockdown, la didattica a distanza e lo smart working stanno congestionando le reti ed è facile che ci sia stato un aumento di clienti nella tua zona. Il discorso Wi-Fi è un fattore aggiuntivo
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 18:57   #1549
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da erbino2 Guarda i messaggi
Scusa il disturbo mi potresti spiegare l app gigabox vodafone irlanda?
Posso cambiare anche io il prefisso ssid vodafone dalla mia vodafone power station?
Quoto, sono interessato pure io
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 19:02   #1550
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
Grazie! Comunque per la cronaca ho provado a collegare un HD USB alla VPS ma non c'è verso che il pc lo veda
Devi assicurati che il PC abbia la modalità "Rete Privata" (profilo di rete in Windows 10) abilitata, quindi nello stesso gruppo di lavoro.

Io ho regolarmente un Hard Disk connesso alla porta USB e riesco ad utilizzarlo da Esplora Risorse di Windows.

Edit: perdonate il post multiplo

Ultima modifica di Frisbee007 : 28-11-2020 alle 19:06.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 11:14   #1551
Gimmy94
Senior Member
 
L'Avatar di Gimmy94
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 512
Buongiorno,

ho notato dei problemi sulla Vodafone Power Station di mia morosa, in particolare da quando le hanno messo la fibra:

1) Ogni tanto internet smette di funzionare, e qualche secondo dopo appare la schermata del router chiedendo di cominciare la procedura guidata di installazione. E poi in 30 secondi/ 1 minuto si ripiglia da solo. Questo problema viene fuori da quando hanno è stato completato il passaggio da ADSL a fibra

2) Il 5Ghz non funziona, e forse non ha mai funzionato. Quando imposto la separazione delle bande, il 5Ghz non si vede da nessun dispositivo. Se invece lascio il band steering, nessun dispositivo si connette al 5Ghz, se non il sistema di allarme (lol), che dal pannello di controllo Vodafone sembra essere in effetti connesso al 5Ghz.

Il router è aggiornato all'ultimo FW e è stato ressettato diverse volte. Ho sempre fatto la configurazione manuale ad ogni reset perché la configurazione automatica non ha mai funzionato.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Dovrei chiamare la Vodafone e farmi cambiare il router?

EDIT: ho notato anche che col 5Ghz Analyzer il canale è 0

Ultima modifica di Gimmy94 : 29-11-2020 alle 12:10.
Gimmy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 12:42   #1552
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Gimmy94 Guarda i messaggi
Buongiorno,

ho notato dei problemi sulla Vodafone Power Station di mia morosa, in particolare da quando le hanno messo la fibra:

1) Ogni tanto internet smette di funzionare, e qualche secondo dopo appare la schermata del router chiedendo di cominciare la procedura guidata di installazione. E poi in 30 secondi/ 1 minuto si ripiglia da solo. Questo problema viene fuori da quando hanno è stato completato il passaggio da ADSL a fibra

2) Il 5Ghz non funziona, e forse non ha mai funzionato. Quando imposto la separazione delle bande, il 5Ghz non si vede da nessun dispositivo. Se invece lascio il band steering, nessun dispositivo si connette al 5Ghz, se non il sistema di allarme (lol), che dal pannello di controllo Vodafone sembra essere in effetti connesso al 5Ghz.

Il router è aggiornato all'ultimo FW e è stato ressettato diverse volte. Ho sempre fatto la configurazione manuale ad ogni reset perché la configurazione automatica non ha mai funzionato.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Dovrei chiamare la Vodafone e farmi cambiare il router?

EDIT: ho notato anche che col 5Ghz Analyzer il canale è 0
Per il punto 1 potrebbe essere una situazione temporanea, sarebbe utile effettuare un ping a Google (o altri siti) e all'IP della VPS (in genere 192.168.0.1 o 192.168.1.1) nel momento in cui si presenta il problema.

Per la 5Ghz c'è poco da fare, chiamerei Vodafone anche se il sistema di allarme si riesce a collegare hai detto... hai già effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Prova a cambiare anche SSID e canale radio della 5Ghz (ovviamente fai le prove con la VPS nella stessa stanza ^_^).

Tienici aggiornati
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 13:11   #1553
Gimmy94
Senior Member
 
L'Avatar di Gimmy94
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Per il punto 1 potrebbe essere una situazione temporanea, sarebbe utile effettuare un ping a Google (o altri siti) e all'IP della VPS (in genere 192.168.0.1 o 192.168.1.1) nel momento in cui si presenta il problema.

Per la 5Ghz c'è poco da fare, chiamerei Vodafone anche se il sistema di allarme si riesce a collegare hai detto... hai già effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Prova a cambiare anche SSID e canale radio della 5Ghz (ovviamente fai le prove con la VPS nella stessa stanza ^_^).

Tienici aggiornati
1) Ok speriamo sia temporaneo. Proverò magari a chiamare Vodafone e vedere se magari sanno qualcosa

2) Si ho ripristinato tutto un paio di volte. Canale ho provato auto, 36, 40, 44. Poi l'ho lasciato fisso al 40. Però appunto il Wifi analyzer 5ghz mi vede canale 0 lol. E' come se l'antenna fosse fritta. Sarebbe bello se Vodafone ci cambiasse il router
Gimmy94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 13:35   #1554
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
tempo fa si era parlato di un aggiornamento... ma io sono ancora alla
Versione Firmware: XS_3.7.01.43
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 13:41   #1555
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
tempo fa si era parlato di un aggiornamento... ma io sono ancora alla
Versione Firmware: XS_3.7.01.43
Idem con patate.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 21:38   #1556
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
tempo fa si era parlato di un aggiornamento... ma io sono ancora alla
Versione Firmware: XS_3.7.01.43
Io sono ancora più indietro di te, ovvero ho la XS_3.5.01.12
Ma poi ogni volta che si aggiorna, il changelog si trova o no?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 30-11-2020 alle 08:40.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 22:11   #1557
virprobus
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei una domanda, son pochi mesi che ho voda power station, qualcuno sa come configurare la sezione vpn? uso cyber ghost vpn..
Hai ricevuto indicazioni oppure hai risolto? Ho lo stesso interrogativo
virprobus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 09:08   #1558
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io sono ancora più indietro di te, ovvero ho la XS_3.5.01.12
com'è possibile?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 11:03   #1559
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
com'è possibile?
Sinceramente non saprei
Ho quella versione sul modem che ho in azienda.
Cambia qualcosa il contratto aziendale con quello da privato?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 00:43   #1560
Base_m357
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 2
Wifi e Lan

Ciao Ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere sulla Power station che mi è stata sostituita al posto della revolution ad aprile.

Il mio problema è che i dispositivi wifi non comunicano più con pc in LAN.
se ad esempio ho una applicazione in ascolto su una porta attiva sul mio pc collegato via cavo, sulla stessa rete non posso raggiungerlo da un tablet o telefono in wifi.
Sono uno sviluppatore web e utilizzo un webserver locale per sviluppare poi faccio i miei test da telefono ed ho bisogno di raggiungere localmente il mio pc.

L'utilizzo è dei più svariati, ad esempio utilizzo dei simulatori sempre su pc che che comunicano con i dispositivi wifi, questa funzionalità serve anche per comandare una TV collegata via cavo alla LAN dal telefono, insomma spero abbiate capito di cosa sto parlando.


Ebbene questo non funziona più.
Si tratta di un blocco di comunicazione tipo AP isolation o roba del genere.

Andando a fondo ho scoperto che per qualche motivo il nuovo firmware della station aggiunge un filtro mac per i dispositivi wifi, che è possibile comandare da una fantomatica app "Super Wifi", mi rivolgo a tobi e un operatore mi toglie magicamente il filtro mac (rendendolo disattivato).
Speravo risolvesse questo problema della comunicazione tra wifi e lan ma nulla.
Non so cosa fare, ho provato a contattare vodafone ma non dicono una parola (si tengono il segreto.. boh) se non caccio 15 euro. Perchè dicono che questa funzionalità non c'è sul contratto. assurdo.

Tralasciando i commenti sul modo meschino di rubare soldi ai clienti di vodafone. io ho SEMPRE potuto con qualsiasi modem avere questa funzionalità, che in realtà era così scontata che non credevo (e non voglio credere) che sia una OPZIONE che mi hanno tolto ma più un BUG o qualcosa che forse non ho capito io e che nessuno vuole spiegarmi.

Per favore aiutatemi voi a capire, grazie.

Ultima modifica di Base_m357 : 09-12-2020 alle 00:45.
Base_m357 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v