Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 10:15   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...opa_93057.html

Strategy Analytics stima per i prossimi anni un aumento dell'incidenza degli smartphone premium, da più di 320€ di prezzo netto, sul totale di quelli venduti in Europa occidentale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 10:44   #2
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Tutto "coerente" con una giusta riflessione che ci si aspetterebbe post-(si spera)-pandemia e in crisi globale economica ove la cosa "essenziale" e' ... alzare il target di spesa del modello di smartphone.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:05   #3
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18079
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Tutto "coerente" con una giusta riflessione che ci si aspetterebbe post-(si spera)-pandemia e in crisi globale economica ove la cosa "essenziale" e' ... alzare il target di spesa del modello di smartphone.
ma non si parla di aumento di vendite di cellulare premium ma di quote (nel complesso darei per scontato le vendite di smartphone diminuiscano).
con l'introduzione del 5g mi sembra una conseguenza più che ovvia. immagino sia sempre stato così in passato e sarà così pure in futuro quando si presenteranno nuove tecnologie
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 11:15   #4
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Se piano piano tutto passera' su 4G e 5G e con una tendenza a smartworking (che non ritengo necessariamente un male) e applicazioni "necessarie" per la vita quotidiana, verrebbe da credere che se le quote della fascia media aumentano, quei nuovi utenti siano proprio molti che arrivano dalla fascia bassa (tutti quelli 2G/3G) e magari in parte anche dalla fascia alta.
Poi magari non sarà cosi', e' solo una sensazione. Talvolta nei negozi sento gente abbastanza anziana chiedere specificatamente smartphone magari da 200 e passa euro e chiedermi come mai non optano per offerte da 89 euro che hanno tutto quello che possano chiedere persino con 2GB di ram. In questo certo il commesso fa la differenza nel consigliare a seconda delle logiche che seguiranno.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:43   #5
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1352
Continuamo con questa crisi economica e senza lavoro non potremmo permetterci neanche un vecchio Nokia, altro che annunci per incentivare l'acquisto di materiale elettronico.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:11   #6
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1867
Con l'attuale, di fatto, lockdown ci sarà ancor più differenze con chi un stipendio lo ha e chi non ce l'ha o lo perderà.
Chi lo ha non spenderà in uscite, e quindi abiti, scarpe, cosmetici, carburanti, meccanico, ..., e di fatto come nel primo aumenteranno spese IT e, forse, per la casa se non lo hanno già fatto. Quindi è facile che venderanno più smartphone, e quindi anche premium.
Di fatto la morte per il paese Italia.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1