Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2020, 08:45   #1
Il Dottore88
Member

Iscritto dal: Oct 2011
trasmissione aduio\video da pc a tv

Salve possiedo una tv samsing NON di tipo smart e per vedere sky dal pc alla tv devo ogni volta stendere un cavo di 10m. Vorrei eliminare il cavo e sul web ho letto varie cose sul mirroring o sui trasmettitori hdmi. Cercavo qualcosa di semplice ed intuitivo senza grandi pretese (1080p bastano) ma non riesco a capire bene di cosa ho bisogno. tipo ne ho visti alcuni che utilizzano la presa scart che però sul pc non c'è. Altri che richiedono un cavo ethernet per la connessione ma siamo sempre punto e a capo ( e non posso far passare il cavo nei corrugati). A me servirebbe qualche cosa che mi consenta di inviare il segnale a massimo 10m di distanza con in mezzo due muri uno portante e uno divisorio, senza utilizzare cavi. Sul pc e la tv sono disponibile le prese hdmi (sul tv anche la scart, e le classiche gialle e rosse coi connettori a banana). Prezzo 60-70 euro circa. Grazie.
Il Dottore88 è offline  
Old 27-10-2020, 09:16   #2
john66
Member

Iscritto dal: Apr 2007
cerca "extender hdmi wireless" in uno shop online di tua preferenza
john66 è offline  
Old 27-10-2020, 10:09   #3
Il Dottore88
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Peccato che luinico sui 60 euro ha solo la presa scart: https://www.amazon.it/Metronic-47536...tronics&sr=1-5
Il Dottore88 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
James Cameron: l'intelligenza artificial...
Assassin's Creed: la serie Netflix sar&a...
Black Friday agli sgoccioli: ultime ore ...
Simulato un microchip quantistico con ol...
v16 Piston animal submarine: il nuovo as...
AMD conferma (per errore?) il Ryzen 7 98...
OnlyFans, stangata sui creator: anche i ...
Autovelox, censimento nazionale completa...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian