Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 05:24   #23501
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Ragazzi scusate ma se acquisto la switch con fortunate a quanto potrei venderlo “come nuovo”? Mio figlio non ci giocherà con fortnite.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:07   #23502
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Beh mi sembra che fortunate sia gratuito...



Cjssnsnlsnldnlkd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:57   #23503
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
lo danno in formato digitale? quindi non si può vendere?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 08:00   #23504
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Ben credo che nessuno ti impedisca di venderlo se trovi chi compra un gioco gratuito
a meno che la tua copia no abbia qualche addon che nel gioco sia a pagamento, oppure monete virtuali e ste cose qui...


Ckndslknslnn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 12:00   #23505
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Credo ti diano un voucher per i v-bucks, il gioco è scaricabile gratuitamente da eShop.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:51   #23506
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
lo danno in formato digitale? quindi non si può vendere?
Preso da vari siti:
" Fortnite pre-installato
Codice download del pacchetto wildcat, che dà accesso al costume wildcat e due stili aggiuntivi, un dorso decorativo attacco elegante, più 2000 v-buck. "
Perciò il gioco(che come ti hanno detto è gratuito) è già preinstallato, e ti regalano in più sto pacchetto digitale.
Perciò a meno che non sei interessato alla serigrafica particolare lo stai pagando ne più ne meno della switch base senza giochi
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:11   #23507
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Grazie a tutti per le info
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 14:31   #23508
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Droppato a pene di cane un direct mini con la data di bravely 2
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 14:37   #23509
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A sorpresa c'è stato il Direct Mini: partner showcase. Un piccolo riassunto:

- mostrato No More Heroes 3
- No More Heroes 1 e 2 disponibili oggi all'acquisto
- Demo del nuovo Hyryle Warriors disponibile al download
- Bravery Default II esce a Febbraio 2021

In regalo a partire da oggi "Control - Ultimate Edition" in versione Cloud su eShop. Ho appena scaricato il client su eShop. Più tardi lo provo. Sono curioso di vedere se funziona bene, considerando che gioco stabilmente su Stadia. Pare che Hitman 3 anche uscirà in versione cloud.

https://www.youtube.com/watch?v=fn2nKl1NciM

Edit: sto leggendo che quella di Control è comunque una demo. Vabè poi provo e dico.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 28-10-2020 alle 14:53.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 14:54   #23510
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Azz... Direct di un certo livello, pensavo ad una ciofeca tipo quello di agosto, visto come l'hanno rilasciato, non capisco davvero Nintendo considerato che quello di Monster Hunter era stato annunciato un giorno prima, questo di oggi meritava ben altra visibilità
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:02   #23511
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Interessante seasons of coso...
Pure lo strategico post apocalittico.
Tengo d'ocio anche il giuoco mitologico greco...



Còsòòmsòmòmdòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:33   #23512
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A sorpresa c'è stato il Direct Mini: partner showcase. Un piccolo riassunto:



Edit: sto leggendo che quella di Control è comunque una demo. Vabè poi provo e dico.
io ho preso il numero 1080 e tu?
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:45   #23513
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Qualche informazione sulla demo di Control. Intanto bisogna mettersi in coda come al supermercato per giocare.

Propone 2 modalità:

- Grafica migliorata con tanto di Ray Tracing attivo e 30 fps
- Prestazioni migliorate senza RT e 60 fps

Io ho provato la prima modalità. Gira molto bene sia su TV che modalità portatile. La grafica è ottima, però la demo mi sa di scherzo. Praticamente dura forse 10 minuti dove non si fa altro che perlustrare un edificio, raccogliere qualche indizio, parlare con un tizio e termina senza far provare al giocatore un po' di azione, un po' di combattimento. Che non mi avrebbe fatto schifo. Comunque il gioco poi costa 39.99 euro su eShop.

Detto questo, l'antenna WiFi della console fa un po' pietà. Io con qualsiasi dispositivo a casa mia con la banda a 5 Ghz facendo vari speedtest su svariati server..ho sempre un 100-110 mbps. Con Switch sia che sto lontano o attaccato a 10 cm da router...non mi segna più di 60 mbps. Che resta ottimale, però è comunque un dato di fatto.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io ho preso il numero 1080 e tu?
Guarda ho avuto culo che provando la Modalità Qualità mi ha fatto giocare subito. Finita la demo. Vado a riprovare ed al di là della modalità prestazioni o qualità...mi spara al 952esimo posto nella coda. Nel momento che sto rispondendo a questo post risulto... 430esimo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 28-10-2020 alle 15:49.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:30   #23514
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Hanno droppato una marea di roba oggi

Se ho ben capito la demo di Control è fatta per testare la connessione.

EDIT: confermo, lo dice appena lo si avvia, e fa provare l'inizio del gioco. Certo che vedere il RT su Switch, anche via cloud streaming, fa una certa impressione a me purtroppo non gira benissimo, forse perché staranno martellando i server.

Ultima modifica di Rodin : 28-10-2020 alle 18:41.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:55   #23515
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Hanno droppato una marea di roba oggi

Se ho ben capito la demo di Control è fatta per testare la connessione.

EDIT: confermo, lo dice appena lo si avvia, e fa provare l'inizio del gioco. Certo che vedere il RT su Switch, anche via cloud streaming, fa una certa impressione a me purtroppo non gira benissimo, forse perché staranno martellando i server.
Prova la modalità performance. Gira credo sempre a 1080p, dato che la definizione mi è sembrata ugualmente alta, comunque un ottima resa e gira a 60 fps. Io ho provato in due momenti differenti. Ho provato la modalità qualità poco dopo che hanno pubblicato ed aveva giusto qualche incertezza nel filmato iniziale come se fosse un po' appesantito, dopo in-game andava bene, anche se devo dire che la rotazione della camera mi faceva un po' un effetto strano.
Mentre poco fa ho provato quella Prestazioni: liscio come l'olio dall'inizio alla fine.

Occhio che vi fa provare soltanto due sessioni: una volta Qualità e l'altra Prestazioni.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 18:59   #23516
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Prova la modalità performance. Gira credo sempre a 1080p, dato che la definizione mi è sembrata ugualmente alta, comunque un ottima resa e gira a 60 fps. Io ho provato in due momenti differenti. Ho provato la modalità qualità poco dopo che hanno pubblicato ed aveva giusto qualche incertezza nel filmato iniziale come se fosse un po' appesantito, dopo in-game andava bene, anche se devo dire che la rotazione della camera mi faceva un po' un effetto strano.
Mentre poco fa ho provato quella Prestazioni: liscio come l'olio dall'inizio alla fine.

Occhio che vi fa provare soltanto due sessioni: una volta Qualità e l'altra Prestazioni.
Ho appena finito la demo in modalità prestazioni ed era molto, MOLTO (tipo infinitamente) meglio. L'input lag è sorprendentemente basso, e il frame rate è quasi perfetto (c'è giusto un pò di stuttering, roba che si vede anche giocando in locale in moltissimi titoli). Mi ha sorpreso un sacco.

Tra l'altro il gioco è un mindfuck assoluto già dopo 10 minuti, non vedo l'ora che torni la GPU dall'assistenza per giocarci finalmente, l'ho preso su steam da due mesi


Comunque ora si spicciasse CDPR con Cyberpunk
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 22:46   #23517
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ho appena finito la demo in modalità prestazioni ed era molto, MOLTO (tipo infinitamente) meglio. L'input lag è sorprendentemente basso, e il frame rate è quasi perfetto (c'è giusto un pò di stuttering, roba che si vede anche giocando in locale in moltissimi titoli). Mi ha sorpreso un sacco.

Tra l'altro il gioco è un mindfuck assoluto già dopo 10 minuti, non vedo l'ora che torni la GPU dall'assistenza per giocarci finalmente, l'ho preso su steam da due mesi


Comunque ora si spicciasse CDPR con Cyberpunk
A me in modalità prestazione proprio liscissimo come l'olio. Io sto connesso al WiFi a 5 Ghz che è l'ottimale per lo streaming. Poi nel caso di Switch, ci sarebbe il discorso che se lo usi in modalità tv, i controlli comunicano via BT(a 2.4 Ghz) con la console e quindi in caso di WiFi a 2.4 Ghz potrebbero pestarsi un po' i piedi con le interferenze e quindi presentarsi problemi di prestazioni. Quindi a maggior ragione, se avete la possibilità, collegate Switch al 5 Ghz.

Per il resto, io ormai sto usando Stadia da 7 mesi stabilmente: mi va da dio e mi sto trovando da dio. Quindi sono super a favore se iniziano a rilasciare anche giochi streaming per Switch. Perché comunque rappresenta una soluzione alternativa di gioco valida. Certamente è giusto che Nintendo punti a far uscire Switch Pro, Switch 2,ecc. quindi nuovi dispositivi che faranno girare i titoli più pesanti localmente. D'altra parte, però l'attuale console sta vendendo come il pane, ha una base installata enorme e che va verso numeri record. IMHO devono cercare di non disperdere questa base. Da questo punto di vista, il gaming streaming nei prossimi anni potrà dare sicuramente una mano. Quando la console sarà troppo vecchia ed il Tegra X1 arrivato oramai ai ferri corti...beh assolutamente non sarebbe una brutta idea continuare consentirgli di essere utilizzato con i giochi streaming.

Tanto bene o male la direzione comincia ad essere questa. Ci sono colossi che ormai puntano a proporre servizi di gaming streaming, ci sono anche i publisher che si stanno attrezzando, vedi Ubisoft che ha il suo abbonamento Ubisoft+ ed un catalogo di 100 giochi, che dal mese prossimo risulterà fruibile streaming sia su Stadia che con Luna. Quindi in ogni caso si sta andando nella direzione in cui i titoli vengono rilasciati in tre formati: fisico, digitale e streaming. Fossi in Nintendo non punterei ad azzerare la base d'utenza nel giro di qualche anno, anzi se proprio vogliono allungare la vita dell'attuale Switch, allora sicuramente sarebbe auspicabile ed intelligente lasciargli aperta quantomeno la porta dello streaming. Di fatto rappresenta una soluzione alternativa per videogiocare ed i soldi continuerebbero a farseli lo stesso. Logicamente bisogna ragionare in prospettiva, perché al giorno d'oggi la gente tende a guardare il gaming streaming con sospetto oppure si tende a giudicare in base al fatto che non tutti hanno una buona connessione. Quando alla fine è soltanto una questione di tempo. Si sta andando nella direzione di voler migliorare la tecnologia, la connettività,ecc. proprio per permettere di accogliere tutti questi servizi nel prossimo futuro e portarli a quanta più gente possibile. Che poi non significherà voler soppiantare già da adesso i sistemi tradizionali, ma piuttosto il volerli affiancare, ponendosi come una soluzione di gioco parallela.
Per me quindi se iniziano ad abbracciare lo streaming fanno solo bene: uno Switch più potente, con schermo migliore, controlli rivisti arriverà al 101%, però se c'è anche una via per far giocare titoli impensabili, perché non percorrerla? Adesso Control ed Hitman 3, ma credo che arriverà anche roba Ubisoft...eh te la butto lì. Tu dici Cyberpunk 2077...io ti dico anche RDR2.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 08:27   #23518
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ieri sera sono riuscito a giocarci in modalità grafica, è partito subito senza aspettare la fila, il gioco girava liscio tranne ogni tanto qualche microlag, ho la fibra 1giga e tutti i device in wifi vanno a 20 mega, cmq quasi nn te ne accorgi, il prezzo è onesto però credo lo prenderò anch'io per pc, su epic potrei a 17 euro ma penso aspetterò ancora che sto pieno di roba
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 09:05   #23519
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Cioè hai settato come limite di banda 20 mbps per ciascun device casalingo, pur avendo una FTTH ad 1 gbps? Ma chi te lo fa fare a settare un limite? Se hai quella velocità effettiva ci sfameresti tipo una 20ina di persone buone che vogliono giocare in streaming 4K.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 09:29   #23520
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ma Control è tipo one shot? la si può provare solo 10 minuti e poi mai piu? per capire se quando lo provo deve essere quel momento in cui ho i 10 minuti liberi per non bruciarmi la possibilità.. o se posso riavviarla quante volete voglio per un massimo di 10 minuti dove inizio da capo.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v