Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2020, 14:21   #2161
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Nessuno parla qui di Pro o di Cosmos?

Ho provato ad aprire un topic poi giustamente chiuso in un'altra sezione.
Faccio la stessa domanda copia ed incolla qui

Prima volta VR: HTC è male?
Non lo trovo, anzi in generale vedo che non li vendono da nessuna parte i VR e il famoso canale della Foresta Amazzonica sembra l'unico posto dove andare a comprare queste cose anche se dubito sia così (si può sempre comprare dal sito stesso ufficiale credo)

Siccome ho davvero grossi dubbi nel supportare Facebook da cui mi sono cancellato 4 anni fa per il profondo privacy break che questi fanno e altro
così come da Valve non acquisto piu nulla direttamente ma solo da siti esterni o altrove (e sostengo molto la concorrenza...)

Optare per un'azienda è comunque importante per un oggetto che per qualche mese forse un paio di anni ti tieni e poi immagino rivendi, visto che te lo porti in casa, ascolta quello che fai, ha telecamere, vede (noi non sappiamo in realtà perché nessuno osa vedere e nessuno sa veramente chi si può introdurre in questi cosi - anche la batteria del cellulare rimossa non assicura che non rimangano attivi in certi casi).

Non ditemi: se hai paura per la tua privacy non fare niente.
Non sto cercando estremisti qui, chiedo solo informazioni sull HTC visto che il go to VR è al momento chiaramente il RIFT S per un neofita, specialmente per uno che ha un pc da gaming e non vuole fare esperienze a livello mobile gaming (che aborro, si con la voce di Mughini lo dico... o le urla di Sgarbi...)

per ora mi sono informato un po' in giro ho visto cosa è improtante dei parametri ..su toms hw italia, e poi qui, questo parla molto chiaro nelle sue recensioni
https://www.youtube.com/watch?v=2jdaHj6FKbw

Ciao.

Ho una visione periferica abbastanza larga e ipd circa 65mm. ho una buona vista e non uso occhiali, ma forse la cosa migliore è investire in una cosa a poco prezzo?

Ultima modifica di JuneFlower : 05-07-2020 alle 14:50.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 08:46   #2162
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Per la base station, erano un pò difettose, hanno cominciato a rompersi in giro, per fortuna il mio l'ho venduto prima che accadesse ( credo poi se ne sia rotta una a chi l'ho venduto dopo 6 mesi )

Per Questioni Vive, beh, si legge sempre meno su di lui, colpa HTC che naviga sempre + in cattive acque.
Personalmente, non so se lo consiglierei, non tanto per la qualità, ma per la casa costruttrice, aggiornamenti e ricambi.
Io resterei più su marchi sicuri, Oculus o Valve.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 08:55   #2163
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Da dove credevi che venisse il costo altissimo del Vive?
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Hai ragione - scusa sono un pirla, é passato un pó di tempo da quando ho configurato le Base Station.

Circa il prezzo, a volte si trovano a prezzi "umani" su ebay. Provaci...
Alla fine l'ho preso da un rivenditore cinese su ebay. 100 euro spedizione inclusa, ci vorrà un mesetto prima che arrivi....
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 13:31   #2164
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Grazie ciocia, non so come sarà il futuro ma credo che il vr tornerà ad essere una cosa d'elite, non so quanti si potranno permettere 400 euro, ma anche 200 euro. A meno che tutti non possano lavorare a casa con il vr nonostante la bolletta non si possa pagare, forse un VR che vada a solare potrà risolvere le cose. Vedremo, io so che aspetterò poi con i soldi si può fare tutto, ma immagino quanti B plan stiano discutendo e lanciando le varie aziende, visto che proprio i target\ la Domanda cambierà, se non era chiaro poche righe sopra, in modo TOTALE.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 13:48   #2165
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Grazie ciocia, non so come sarà il futuro ma credo che il vr tornerà ad essere una cosa d'elite, non so quanti si potranno permettere 400 euro, ma anche 200 euro. A meno che tutti non possano lavorare a casa con il vr nonostante la bolletta non si possa pagare, forse un VR che vada a solare potrà risolvere le cose. Vedremo, io so che aspetterò poi con i soldi si può fare tutto, ma immagino quanti B plan stiano discutendo e lanciando le varie aziende, visto che proprio i target\ la Domanda cambierà, se non era chiaro poche righe sopra, in modo TOTALE.
WHAT??

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 20:13   #2166
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
In effetti non è molto chiara la risposta
Sul fatto dei costi 200 ( dove?? ) o 400 alti, non è quello il problema. Nel senso che il grosso della spesa è il PC, o meglio la VGA, ancora a prezzi esagerati ( la mia gtx970 gaming windforce la pagai a suo tempo 325€ )
L'alternativa forse più economica, sarà la play5 col suo VR quando uscirà.

Sulla crisi del lavoro, che ci sono dentro anche io, non tutti lo sono, soprattutto fuori dall'italia. 500€ per un VR non saranno un problema, se ci saranno giochi come Alyx della valve.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 21:13   #2167
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
What the fu*k I just read....

VR ad energia solare!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2020, 09:55   #2168
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
COn quel discorso di cui chiaramente chi non vuole capire non si interessa, mi riferisco ad una potenziale diffusione di massa a cui chiaramente Quest e Rift S stanno puntando (Facebook group) e chissà nei prossimi mesi 1-2 anni!
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v