|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 32
|
Consiglio su buone cuffiette auricolari
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio su quali cuffiette auricolari NON in-ear acquistare, ho notato essere veramente difficile trovare pareri online e prodotti che non siano senza fili o in-ear, vorrei delle cuffiette diciamo classiche con una buona qualità, non dico di volerci ascoltare l'opera però che abbiano un buon volume che la qualità audio sia quantomeno decente e una buona qualità dei materiali, cavetti spessi magari e che non si rompano dopo qualche mese, ho avuto per 3 anni delle Sony STH30 con cui mi sono trovato molto bene, ma purtroppo ormai si trovano solo con dei colori discutibili, avete qualche suggerimento su qualche prodotto recente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
Messaggi: 2620
|
Mi accodo anch'io con una richiesta praticamente analoga: sono alla ricerca di auricolari usb-C NON in-ear (con microfono, da utilizzare per chiamate audio - non mi interessa la qualità per ascolto di musica e film)
ps: li preferirei con i due fili che si diramano dopo il microfono simmetrici (trovo molto scomodi gli auricolari Sony che hanno i due fili di lunghezze asimmetriche)! Grazie in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.



















