Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2019, 08:21   #21
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 758
Parlo da ex cliente, ho parlato con un operatore (tasti 2-3) e ho chiesto info per il rimborso. Mi ha detto che il mese prossimo sarà possibile richiederlo via web perchè al momento non si può fare niente.

Mi potete confermare?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 14:29   #22
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Io sono uno dei pochissimi che con la fatturazione a 28 giorni (parlo di mobile), ci ha guadagnato.
In pratica la mia tariffa doveva aumentare (fine di una promo), ma con il cambio della fatturazione a 28 giorni è rimasta allo stesso prezzo (quindi di fatto ci ho guadagnato).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:18   #23
billy517
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: rovigo
Messaggi: 14
Non so come sia successo ma circa un mese fa ho ricevuto un assegno di 25€ da parte di Tim.Ho un telefono fisso
billy517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:20   #24
billy517
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: rovigo
Messaggi: 14
rimborsi

Circa un mese fa ho ricevuto da Tim un assegno di 25€ per il telefono fisso.Sono un miracolato....
billy517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 12:06   #25
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
Delibera AGCOM n. 269/18/CONS relativa ai rimborsi fatturazione a 28 giorni.

Tim ha appena attivato il tasto in MyTimFisso da sito, da cui richiedere il rimborso economico in fattura per gli attuali clienti. La procedura da seguire è:

1) Accedere con le vostre credenziali personali, al MyTimFisso e cliccare su "Chiedi Informazioni":



2) Selezionare la voce "28 giorni-Richiedi il rimborso in fattura Tim":



3) Scrivere nel campo "Note":

Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS.

Indicare sotto un proprio cellulare ed una fascia oraria per loro eventuali contatti e cliccare sul tasto blu "Invia".



4) Dopo aver cliccato su "Invia", vi comparirà una schermata di conferma:



P.S. 1: Se vi dà errore, riprovate stasera o domani. Abbiamo divulgato la notizia a tutti e pertanto il sistema Tim è crashato per le troppe richieste.

P.S. 2: Se eventualmente vi chiameranno, ribadite con forza che siete interessati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al rimborso economico da accreditare in fattura; qualsiasi sia la loro controproposta...rifiutatela.

P.S. 3: Per chi invece è ex cliente Tim, aprite istanza gratuita presso piattaforma online ConciliaWeb di AGCOM e Tim vi concederà subito tale indennizzo.

Ultima modifica di Bigbey : 01-11-2019 alle 12:35.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:16   #26
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9230
======

Ultima modifica di superlex : 01-11-2019 alle 15:30.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:16   #27
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22168
C'è qualcuno che è riuscito a completare la procedura dall'area MyTim?



Credit immagine: utente frupoli
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:22   #28
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
Si io ci sono riuscito benissimo e ci sono riuscito anche su altre 5 utenze amiche.

Poco fa, è comparso il pdf della richiesta in "Le mie comunicazioni":



E questo è comparso nella sezione "Stato Richieste":


Ultima modifica di Bigbey : 01-11-2019 alle 17:30.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:54   #29
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
wind-tre

a me hanno dato circa 21euro. e' tutto disponibile sul sito - lo chiamano ristoro... bah
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:57   #30
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@iltoffa: In questo topic parliamo esclusivamente del rimborso fatturazione a 28 giorni di Tim, non di altri Operatori.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:31   #31
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22168
Sul MyTim, me l'ha presa in carico.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 18:59   #32
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi

P.S. 3: Per chi invece è ex cliente Tim, aprite istanza gratuita presso piattaforma online ConciliaWeb di AGCOM e Tim vi concederà subito tale indennizzo.
Io sono uno di quelli.........in ConciliaWeb bisogna registrarsi e chiede il Codice Fiscale .

Ovviamente bisogna dargli il Codice Fiscale della persona a cui era intestato il contratto Tim, giusto ?
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sul MyTim, me l'ha presa in carico.
Ma sei tutt' ora cliente TIM ?

Ultima modifica di tallines : 01-11-2019 alle 19:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:03   #33
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@tallines: Si, l'istanza va aperta a nome del titolare linea Tim dell'epoca. ConciliaWeb è totalmente gratuito.

Si giovanni69 è tutt'ora cliente Tim. Da mytimfisso è possibile richiedere il rimborso solo e soltanto se sei attuale cliente Tim.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:10   #34
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@tallines: Si, l'istanza va aperta a nome del titolare linea Tim dell'epoca. ConciliaWeb è totalmente gratuito.

Si giovanni69 è tutt'ora cliente Tim. Da mytimfisso è possibile richiedere il rimborso solo e soltanto se sei attuale cliente Tim.
Ok

Ma poi devo dire io che fatture della TIM erano a 28 giorni o........?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:12   #35
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@lallines: Nono, ti basta richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni...senza indicarè nè periodi nè le fatture incriminate.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:20   #36
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@lallines: Nono, ti basta richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni...senza indicarè nè periodi nè le fatture incriminate.
Ahh fanno tutto loro ? Good
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:08   #37
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22168
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Ma sei tutt' ora cliente TIM ?
Certo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:24   #38
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Sul MyTIM fisso mi restituisce "Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."

Errore da sovraccarico o è davvero cambiato qualcosa?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:33   #39
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Anche in quello della linea di mia madre, stesso errore. Sono riuscito a farlo online solo con la mia utenza, per la sua ho chiamato il 187 e fatto la richiesta con l'operatrice...

Ultima modifica di Saturn : 02-11-2019 alle 07:35.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 08:34   #40
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Anche in quello della linea di mia madre, stesso errore. Sono riuscito a farlo online solo con la mia utenza, per la sua ho chiamato il 187 e fatto la richiesta con l'operatrice...
Ah, be', andiamo bene...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1