Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2019, 08:21   #21
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 758
Parlo da ex cliente, ho parlato con un operatore (tasti 2-3) e ho chiesto info per il rimborso. Mi ha detto che il mese prossimo sarà possibile richiederlo via web perchè al momento non si può fare niente.

Mi potete confermare?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 14:29   #22
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Io sono uno dei pochissimi che con la fatturazione a 28 giorni (parlo di mobile), ci ha guadagnato.
In pratica la mia tariffa doveva aumentare (fine di una promo), ma con il cambio della fatturazione a 28 giorni è rimasta allo stesso prezzo (quindi di fatto ci ho guadagnato).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:18   #23
billy517
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: rovigo
Messaggi: 14
Non so come sia successo ma circa un mese fa ho ricevuto un assegno di 25€ da parte di Tim.Ho un telefono fisso
billy517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 16:20   #24
billy517
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: rovigo
Messaggi: 14
rimborsi

Circa un mese fa ho ricevuto da Tim un assegno di 25€ per il telefono fisso.Sono un miracolato....
billy517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 12:06   #25
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
Delibera AGCOM n. 269/18/CONS relativa ai rimborsi fatturazione a 28 giorni.

Tim ha appena attivato il tasto in MyTimFisso da sito, da cui richiedere il rimborso economico in fattura per gli attuali clienti. La procedura da seguire è:

1) Accedere con le vostre credenziali personali, al MyTimFisso e cliccare su "Chiedi Informazioni":



2) Selezionare la voce "28 giorni-Richiedi il rimborso in fattura Tim":



3) Scrivere nel campo "Note":

Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS.

Indicare sotto un proprio cellulare ed una fascia oraria per loro eventuali contatti e cliccare sul tasto blu "Invia".



4) Dopo aver cliccato su "Invia", vi comparirà una schermata di conferma:



P.S. 1: Se vi dà errore, riprovate stasera o domani. Abbiamo divulgato la notizia a tutti e pertanto il sistema Tim è crashato per le troppe richieste.

P.S. 2: Se eventualmente vi chiameranno, ribadite con forza che siete interessati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al rimborso economico da accreditare in fattura; qualsiasi sia la loro controproposta...rifiutatela.

P.S. 3: Per chi invece è ex cliente Tim, aprite istanza gratuita presso piattaforma online ConciliaWeb di AGCOM e Tim vi concederà subito tale indennizzo.

Ultima modifica di Bigbey : 01-11-2019 alle 12:35.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:16   #26
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9222
======

Ultima modifica di superlex : 01-11-2019 alle 15:30.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:16   #27
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22128
C'è qualcuno che è riuscito a completare la procedura dall'area MyTim?



Credit immagine: utente frupoli
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:22   #28
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
Si io ci sono riuscito benissimo e ci sono riuscito anche su altre 5 utenze amiche.

Poco fa, è comparso il pdf della richiesta in "Le mie comunicazioni":



E questo è comparso nella sezione "Stato Richieste":


Ultima modifica di Bigbey : 01-11-2019 alle 17:30.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:54   #29
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
wind-tre

a me hanno dato circa 21euro. e' tutto disponibile sul sito - lo chiamano ristoro... bah
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 14:57   #30
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@iltoffa: In questo topic parliamo esclusivamente del rimborso fatturazione a 28 giorni di Tim, non di altri Operatori.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 15:31   #31
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22128
Sul MyTim, me l'ha presa in carico.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 18:59   #32
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi

P.S. 3: Per chi invece è ex cliente Tim, aprite istanza gratuita presso piattaforma online ConciliaWeb di AGCOM e Tim vi concederà subito tale indennizzo.
Io sono uno di quelli.........in ConciliaWeb bisogna registrarsi e chiede il Codice Fiscale .

Ovviamente bisogna dargli il Codice Fiscale della persona a cui era intestato il contratto Tim, giusto ?
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sul MyTim, me l'ha presa in carico.
Ma sei tutt' ora cliente TIM ?

Ultima modifica di tallines : 01-11-2019 alle 19:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:03   #33
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@tallines: Si, l'istanza va aperta a nome del titolare linea Tim dell'epoca. ConciliaWeb è totalmente gratuito.

Si giovanni69 è tutt'ora cliente Tim. Da mytimfisso è possibile richiedere il rimborso solo e soltanto se sei attuale cliente Tim.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:10   #34
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@tallines: Si, l'istanza va aperta a nome del titolare linea Tim dell'epoca. ConciliaWeb è totalmente gratuito.

Si giovanni69 è tutt'ora cliente Tim. Da mytimfisso è possibile richiedere il rimborso solo e soltanto se sei attuale cliente Tim.
Ok

Ma poi devo dire io che fatture della TIM erano a 28 giorni o........?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:12   #35
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5228
@lallines: Nono, ti basta richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni...senza indicarè nè periodi nè le fatture incriminate.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 19:20   #36
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@lallines: Nono, ti basta richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni...senza indicarè nè periodi nè le fatture incriminate.
Ahh fanno tutto loro ? Good
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:08   #37
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22128
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Ma sei tutt' ora cliente TIM ?
Certo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:24   #38
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Sul MyTIM fisso mi restituisce "Siamo spiacenti, ma al momento la richiesta è espletabile solo attraverso il Customer Care. Chiama il Servizio Clienti 187."

Errore da sovraccarico o è davvero cambiato qualcosa?
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 07:33   #39
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14344
Anche in quello della linea di mia madre, stesso errore. Sono riuscito a farlo online solo con la mia utenza, per la sua ho chiamato il 187 e fatto la richiesta con l'operatrice...

Ultima modifica di Saturn : 02-11-2019 alle 07:35.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2019, 08:34   #40
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Anche in quello della linea di mia madre, stesso errore. Sono riuscito a farlo online solo con la mia utenza, per la sua ho chiamato il 187 e fatto la richiesta con l'operatrice...
Ah, be', andiamo bene...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1