Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-05-2019, 19:33   #1
Emil Karma
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 1
Vi prego, potete risolvermi questo problema?

Comincio con il sottolineare che essendo nuovo da queste parti ho trovato un po' di difficoltà nel collocare questa richiesta di aiuto nel suo topic più opportuno (ammesso che in questo caso particolare ce ne sia uno), perciò se ho sbagliato qualcosa potete gentilmente reindirizzarmi.

Ad ogni modo, mi chiedevo se qui avrei potuto trovare l'aiuto neccessario per risolvere un problema che mi affligge da giorni:
Diverso tempo fa ho avuto bisogno di proteggere un file di Documento di testo, e per farlo ho utilizzato il programma ProtectFile.
Per un bel po' da quando ho scaricato il programma non si sono riscontrati evidenti problemi e la protezione ha funzionato a dovere, fino a quando un giorno all'inserimento della password mi si è presentato l'errore: "Cannot create temporary container file: access is denied! ", impedendomi così di recuperarne il contenuto.
Il punto è che ho davvero bisogno di riavere quel documento indietro, e cercando su internet non sono ancora riuscito a trovare una soluzione concreta volta a risolvere il problema...

C'è qualcuno che è così gentile da aiutarmi o darmi almeno delle delucidazioni?
Vi prego, per me è importante!

Ultima modifica di Emil Karma : 17-05-2019 alle 19:37.
Emil Karma è offline  
Old 17-05-2019, 20:06   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20682
Intanto benvenuto nel forum, sì temo che hai sbagliato sezione in cui postare. Il tuo post non ha che fare con le DirectX e non è un componente, un servizio o un programma integrato in windows

Sarebbe stato più opportuno nella sezione programmi e utility, perché uno di o entrambe queste cose è. Comunque non è un grosso sbaglio, tranquillo.


Detto ciò, non conoscevo quel programma fino ad ora, ho visto sul web che sostanzialmente cripta i singoli file ed è un programma portatile, cioè può funzionare su qualsiasi computer.

http://www.programmifree.com/recensi...rotectfile.htm

Bene, se è valido quello scritto su quel sito che è piuttosto serio, visto questi presupposti io al tuo posto ora mi procurerei un altro computer, vi metterei il programma e poi vi sposterei il file criptato. Quindi proverei a decriptarlo sull'altro PC. Se va bene hai risolto, se va male e non funziona nemmeno lì, direi che ti tocca contattare l'assistenza o il programmatore perché non credo ci sia altro modo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 17-05-2019, 20:45   #3
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
...per non parlare del titolo assolutamente non esplicativo.

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
DJI Mavic 4 Pro in super offerta su Amaz...
ASUS Zenbook scende di altri 50€: l'anti...
Un militare francese ha svelato su Strav...
Riceve il reso di una RTX 5090 da 4.000 ...
Gli utenti con GPU Intel non possono gio...
Un agente AI visita 5.000 siti dove un u...
IA, virtualizzazione e cyber resilienza:...
AMD aggiorna FSR alla versione 4.1. Migl...
Nuovi suffissi internet 2026: per la sec...
Claudy Day: tre vulnerabilità in ...
Record di efficienza per i pannelli sola...
SteamOS 3.8 è disponibile in ante...
Opel in Formula E dalla Stagione 13: con...
Windows 11 26H1: ecco le scadenze esatte...
Arriva HiSecEngine USG6000G, la nuova ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v