Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2017, 13:45   #1
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
[Thread Ufficiale] BQ Aquaris X / X Pro

BQ Aquaris X / X Pro

Caratteristiche tecniche (le differenze fra i due modelli sono in rosso):
  • Display: 5.2 pollici IPS Full HD, 424 PPI e vetro 2.5D
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 626 Cortex-A53 a 2.2 GHz con GPU Adreno 506
  • RAM: 3 / 4 GB LPDDR3-933 single channel
  • Storage interno: 32 / 64 / 128 GB (memoria effettiva disponibile 24 GB / 54 GB / 109 GB) espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore:
    X Pro = Samsung S5K2L7 da 12 megapixel f/1.8 autofocus PDAF Dual Pixel e flash LED
    X = Sony IMX298 da 16 megapixel f/2,0 autofocus PDAF Dual Pixel e flash LED
  • Fotocamera anteriore: Samsung S5K4H8YX da 8 megapixel f/2.0 e flash LED
  • Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, USB Type-C, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo, dual SIM 4G (slot ibrido)
  • Batteria: 3100 mAh con ricarica Quick Charge 3.0
  • Dimensioni di 146.5 x 72.7 x 7.9 mm per 158 g
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat
  • Altro: lettore biometrico per le impronte digitali posteriore.
  • Chip audio Dac dedicato ES9118 Sabre
  • Colorazioni: Midnight Black e Glaze White
  • Retro:
    X Pro = Vetro
    X = Policarbonato
  • Prezzi da 290 a 420 euro

ROM: ANDROID CAF STOCK CAF , con qualche utile funzionalità aggiunta ( vedete il 2 post con gli screenshots ) e NESSUNA app inutile aggiuntiva, al momento siamo a Nougat 7.1.1 security patch del 01/08/17

NB si può sbloccare tranquillamente il bootloader SENZA invalidare la garanzia.
C è anche il titolo sul sito BQ per farlo.


GARANZIA BQ PLUS

In aggiunga alla classica garanzia, E' possibile sottoscrive dall'app BQ Plus/sito una garanzia tipo kasko (furto, cadute, umidità etc) (massimo 1 sinistro /anno) al costo di:
- X Pro = 59,90 euro /anno
- X = 49 ,90 euro /anno


acquistabile entro 3 mesi dalla prima accensione


DOWNLOAD MANUALI, FIRMWARE ETC.

- X Pro = https://www.bq.com/it/support/aquari.../support-sheet
- X = https://www.bq.com/it/support/aquaris-x/support-sheet



Articoli/recensioni di HWUPGRADE:


Gruppo Aquaris Italia su Telegram https://telegram.me/BQAQUARISItalia




***NEWS***
-arrivato Android 8.1.0 Oreo https://www.bq.com/it/android-oreo si installa in circa 5 minuti



-

Ultima modifica di ironia : 11-10-2018 alle 13:39.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:45   #2
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
PROCEDURA SBLOCCO BOOTLOADER (RICORDO CHE PER BQ NON INVALIDA LA GARANZIA) e INSTALLAZIONE TWRP
cliccate QUI




"PROBLEMI" RISCONTRATI, se volete date anche il vostro contributo e/o soluzione, grazie :


Software:
-fotocamera che a volte va in crisi sopratutto con l'hdr

-collegando il caricabatterie prima alla rete e poi allo smartphone non riconosce la ricarica rapida

-a volte lo smartphone si attiva quando è in tasca anche se bloccato, probabilmente (?) a causa del sensore impronte toccato accidentalmente lo si mette in tasca

-solleva il telefono per controllare le notifiche (da menù 'Gesti') lento 3-4 secondi
NB su questo device l'ambient dispaly attiva il display solo quando arrivano le notifiche a differenza di quanto indicato nell'opzione


Hardware:
-non riesco a trovare una pellicola in vetro temperato decente con le misure giuste del display e che non si scolli colpa del display curvo ai bordi ( io ho provato in tpu Swido, vetro TBOC e R3bo...bocciate), la stessa BQ vende pellicole in TPU (sul suo store ma non le ho mai trovate disponibili (out of stock) ..ogni tanto sono disponibili su amazon spagna)

Probabili/possibile soluzioni:
- farsi applicare le pellicole in 'TPU', quindi plastica, da Zagg al Mediaworld oppure le Mobile Outfitters (costo quasi 25 euro e in caso di sostituzione si ripaga solo l applicazione con 5 euro)

- io ho risolto con questa marca Ambaiyi (1 pezzo circa 8 euro da amazon) è in vetro temperato copre praticamente tutto il display insieme alla cover (QUI LE FOTO), ovviamente non è curva ai bordi quindi dove il display è curvo la pellicola rimana alzata ma l'effetto nell'inseme imho è più che buono.

- ho trovato anche questa pellicola in vetro (senza applicarla però) marca Newzerol (2 pezzi circa 9 euro da amazon), anche questa come la precedente copre bene il display in abbinata con una cover QUI LE FOTO


- anche questa si mette bene ed è precisa BQ Aquaris X (Nero) Pellicola Protettiva 3D Curvata E-Hamii Protettore Copertura Completa Protezione dello in Vetro Temperato 9H Anti-graffio Protetti https://www.amazon.it/dp/B076YHYBCG?ref=yo_pop_ma_swf






-carrellino nano sim/micro sd, molto fragile e alcuni riportano che sia 'ballerino'


Qualche screenshot della Rom:



























sample video


--

Ultima modifica di ironia : 25-06-2018 alle 22:05.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:59   #3
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Ho questo smartphone da un paio di settimane.

in breve sensazione di primo impatto..scatola ricercata....ma fraglina..forsa era meglio qualcosa di più essenziale.

Contenuto, caricato quick charge 3.0 con cavo type A Type C..stop.

Il carrellino nano sim/micro SD è delicato (mi spiego meglio il carrellino in se stesso è in materiale metallico ben rifinito anche se sottile, lo 'sportellino' è di plastica sottile incastrata in 2 punti...insomma soluzione precaria e da brivido in fase di inserimento..)...

è un dramma trovare una pellicola (in vetro) (sul loro store finite e sono in plastica, su amazon bassa qualità e misure errate, recensioni di clienti inesistenti..) e gli accessori in genere sono pochi e scadenti (produttori tipo..ringke, spigen, puro, non hanno interesse???)......cover..etc...nel caso se volete la cover originale prendetela da amazon spagna e risparmiate 5/10 euro

questa cosa mi ha fatto chiedere ma quanti di questi smartphone han venduto?? considerato che su amazon spagna ci sono pochi accessori e pochi commenti...?! su xda c'è praticamente nulla.....

Il cavo type c è di fattura media, mi aspettavo di meglio.

Lato software è una rom CAF con alcune aggiunte utili rispetto alla stock google (video e screen/audio recorder, gestione led notifiche, gestione accensione/spegnimento), speriamo mantengano la promessa degli aggiornamenti..qualche bug c'è e succede ogni tanto (esempio.suono fotocamera l'ho impostato su spegno ogni tanto si sente..percentuale batteria ogni tanto la vedo su blocco schermo anche se l'ho disattivata..)...insomma non è google ..ne samsung ne motorola...mi permetto di dire questo 'forse' meglio capirlo subito.


Schermo, audio buoni, prestazioni notevoli 4 GB di RAM...batteria infinita arrivo a 5/6 ore di schermo in 4g.
vibrazione la trovo accettabile e non terribile come indicavano in molti (considerate che è possibile disattivarla totalmente anche quella del sensore delle impronte)..però la uso pochissimo.
LED di notifica molto bello e gradevole oltre che personalizzabile.

Fotocamera molto veloce, abbastanza buona con poca luce, la fotocamera frontale ha il flash.

Per il momento sono soddisfatto e mi sento di dire 'purtroppo' per certi aspetti, visto che non ho trovato alternative alle mie esigenze (fotocamera buona anche con poca luce, aggiornamenti frequenti, adroid stock praticamente, dispaly max 5,2) ma il prezzo per me dovrebbe essere massimo 300 euro soprattutto perché avendo avuto tre Nexus e anche un Motorola la qualità costruttiva è sicuramente inferiore al tatto.

Ultima modifica di ironia : 01-09-2017 alle 14:14.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:13   #4
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Ottimo ironia, grazie per il thread.
Seguo con interesse

Segnalo che come modding al momento c'è un kernel:
https://github.com/HardcoreKernel/bardock

Dovrebbe risolvere qualche incertezza del WiFi e includere le ultime patch del suo ramo linux, arrivando alla versione 3.18.68. Il dev lo si trova nel gruppo telegram bqaquarisitalia.

In effetti per essere un dispositivo in cui lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia il modding sembra molto poco, ormai è passato qualche mese. Che stia vendendo poco e solo nel nostro mercato europeo?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:19   #5
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Venduto poco probabile, poca pubblicità e marchio poco noto al di fuori della Spagna


Ho aggiunto qualche screenshot della rom.

Ultima modifica di ironia : 02-09-2017 alle 10:29.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 13:22   #6
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
Venduto poco probabile, poca pubblicità e marchio poco noto al di fuori della Spagna
Dobbiamo aspettare e sperare allora

Quote:
Ho aggiunto qualche screenshot della rom.
Bella cosa l'avvio programmato, credevo fosse una prerogativa dei mediatek.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 20:34   #7
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Per le pellicole la soluzione sono le Zagg da Mediaworld oppure le Mobile Outfitters....

Quasi 25 euro e in caso di sostituzione si ripaga solo l applicazione con 5 euro
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:19   #8
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Aggiornamento....ed la seconda volta in 15 gg. faccio 70/80 scatti nel giro di 1 ora da fotocamera e altre app (WhatsApp etc)...le foto non vengono prodotte, l' app crasha, cancello cache. Reset impostazioni nulla. A un certo punto device impiantato. Devo forzare il riavvio. C è molto da lavorare lato sw soprattutto sull' hdr.

Spiace dirlo ma inizio a capire perchè ha un prezzo inferiore rispetto al resto della 'fascia media'....sw da migliorare e qualità costruttiva inferiore..

Non sto dicendo che è una cinesata ci mancherebbe, ma BQ potrebbe/dovrebbe impegnarsi di più lato software....


Comunque imho ...se volevano fare il botto forse era meglio uno stabilizzatore ottico invece del dac audio

Ultima modifica di ironia : 04-09-2017 alle 09:38.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 21:26   #9
angeloa375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 21
Foto aquaris x

Ciao, a tutti !!!
Ho acquistato aquaris X (NON il pro) circa un mese fa, e finora devo dire che sono molto soddisfatto, questo in generale. Per quanto riguarda il comparto fotografico devo dire che l'ho utilizzato per qualche prova sia di giorno che di notte sia con foto singole che con filmati, anche di fuochi artificiali, e devo dire che, per me, la qualità è buona.
Voglio precisare che non ho avuto nessun problema, È anche vero che ho usato solo l'app fotocamera preinstallata, non ho utilizzato né whatsapp , né altre app fotocamera.
Appena mi capiterà l'occasione, proverò e vi saprò dire.
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:14   #10
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da angeloa375 Guarda i messaggi
Ciao, a tutti !!!
Ho acquistato aquaris X (NON il pro) circa un mese fa, e finora devo dire che sono molto soddisfatto, questo in generale. Per quanto riguarda il comparto fotografico devo dire che l'ho utilizzato per qualche prova sia di giorno che di notte sia con foto singole che con filmati, anche di fuochi artificiali, e devo dire che, per me, la qualità è buona.
Voglio precisare che non ho avuto nessun problema, È anche vero che ho usato solo l'app fotocamera preinstallata, non ho utilizzato né whatsapp , né altre app fotocamera.
Appena mi capiterà l'occasione, proverò e vi saprò dire.
evvai siamo in 3 ad avere l'aquaris


usi per caso pellicole o cover? come ti trovi?

aggiungo altra cosa strana, se collego il caricabatterie prima alla rete e poi allo smartphone non riconosce la ricarica rapida...

grazie
ciao

Ultima modifica di ironia : 04-09-2017 alle 09:39.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:57   #11
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
evvai siamo in 3 ad avere l'aquaris


usi per caso pellicole o cover? come ti trovi?

aggiungo altra cosa strana, se collego il caricabatterie prima alla rete e poi allo smartphone non riconosce la ricarica rapida...

grazie
ciao
Siamo in 4!!!!! (versione X liscia)

Ce l'ho da nemmeno una settimana. Primo Android, per cui non sono in grado di fare paragoni di alcun genere.
Posso solo dire di essere molto contento per adesso.
Non sto usando ne pellicole ne cover, ma ero interessato a prendere qualcosa perchè è veramente troppo fino e liscio e faccio un pò di difficoltà a sollevarlo da una superficie.
Reattività che spaccca, schermo visibilissimo al sole.
Sto avendo qualche difficoltà con Android, ma non è colpa del dispositivo

Per la ricarica, io attacco sempre prima la spina alla corrente e poi al cellulare e la ricarica rapida è sempre stata riconoscita (fulminea!!!).

Scatto pochissimo con il cellulare per cui avrò fatto 2 foto di numero e nessun problema riscontrato.

A voi si disattiva "ok google"? A me rimane acceso sulla schermata principale e non c'è verso di spegnerlo (inizilamente tutte le spunte erano disattivate, adesso è disattivato grigetto per non so quale motivo e non attivabile, ma funziona uguale se pronuncio il comando).

Il led è comodissimo, ho visto che l'hai configurato per WA, ma ti consiglio di configurarlo direttamente in WA in cui puoi decidere anche di dare un colore differente a seconda se è un messaggio di un gruppo o diretto.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:01   #12
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
grazie, il led l'ho configurato li perchè è possibile scegliere anche la modalità di lampeggio cosa che da whatsapp non posso fare



ok google non lo uso e come launcher utilizzo nova
il led confermo è molto bello/ben fatto e configurabile, si trova in alto a sinistra

Ultima modifica di ironia : 04-09-2017 alle 10:14.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:56   #13
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
grazie, il led l'ho configurato li perchè è possibile scegliere anche la modalità di lampeggio cosa che da whatsapp non posso fare
Prende le stesse impostazioni del predefinito, ma colori selezionati dall'app.
Ho notato che il display ambient al contrario della descizione, funziona solo per le notifiche e non per il sollevamento. Per far funzionare il sollevamento c'è un'altra opzione in gesti. Credo che abbiano voluto slegare le due cose, ma avere due opzioni in due posti diversi e per giunta con la prima che riporta una descrizione errata mi aveva fatto credere inizilamente che avessi qualcosa di rotto.
Comunque la rilevazione del sollevamento è un pò troppo lenta, due secondi buoni.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:07   #14
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Prende le stesse impostazioni del predefinito, ma colori selezionati dall'app.
Ho notato che il display ambient al contrario della descizione, funziona solo per le notifiche e non per il sollevamento. Per far funzionare il sollevamento c'è un'altra opzione in gesti. Credo che abbiano voluto slegare le due cose, ma avere due opzioni in due posti diversi e per giunta con la prima che riporta una descrizione errata mi aveva fatto credere inizilamente che avessi qualcosa di rotto.
Comunque la rilevazione del sollevamento è un pò troppo lenta, due secondi buoni.
uso solo l'ambient, il solleva il telefono l'ho disattivato...2 secondi?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:26   #15
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
uso solo l'ambient, il solleva il telefono l'ho disattivato...2 secondi?
Ero stato troppo ottimista, passano tra 3 e i 4 secondi (cronometrati). È una freature che non uso, ma anche se fosse è inutilizzabile da quanto è lenta.

Comunque lato costruttivo lo trovo solido, non balla niente (cassettino incluso) ed è esteticamente bellissimo. Secondo me ti si attiva quando lo metti in tasca perchè i tasti laterali sono abbastanza sporgenti e con un fine corsa molto breve, l'impronta se non è giusta non provoca nessuna accensione dello schermo.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:37   #16
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Ero stato troppo ottimista, passano tra 3 e i 4 secondi (cronometrati). È una freature che non uso, ma anche se fosse è inutilizzabile da quanto è lenta.

Comunque lato costruttivo lo trovo solido, non balla niente (cassettino incluso) ed è esteticamente bellissimo. Secondo me ti si attiva quando lo metti in tasca perchè i tasti laterali sono abbastanza sporgenti e con un fine corsa molto breve, l'impronta se non è giusta non provoca nessuna accensione dello schermo.
il problema è che non è che si attiva, è che si aprono app...etc....quindi il telefono si blocca per forza tramite impronta.....non so come
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:45   #17
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
il problema è che non è che si attiva, è che si aprono app...etc....quindi il telefono si blocca per forza tramite impronta.....non so come
Ah! allora sì non c'è altra spiegazione. Però è strano anche che ti si apra qualcosa, perchè è difficilissimo far prendere qualche tocco da sfregamento.
Non mi è mai capitato e non avendo cover lo tengo sempre o in tasca o nel borsello.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 21:55   #18
angeloa375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 21
Cover e pellicola

Io ho messo sia la cover che la pellicola. Le ho prese su Amazon la cover in tpu molle è una Aceik , la cover è una Pulen. Devo dire che sia esteticamente sia come precisione dei fori non sono il massimo, però danni non ne fanno nel senso che è tutto comunque raggiungibile.
Il mio pensiero è che questi accessori devono principalmente proteggere il display e la scocca dello smartphone e mi sembra che lo facciano egregiamente.
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 21:56   #19
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da angeloa375 Guarda i messaggi
Io ho messo sia la cover che la pellicola. Le ho prese su Amazon la cover in tpu molle è una Aceik , la cover è una Pulen. Devo dire che sia esteticamente sia come precisione dei fori non sono il massimo, però danni non ne fanno nel senso che è tutto comunque raggiungibile.
Il mio pensiero è che questi accessori devono principalmente proteggere il display e la scocca dello smartphone e mi sembra che lo facciano egregiamente.
Ciao
La Pullen copre bene , intendo il display non tutto il vetro? Sta ben incollata?


Specifico che se la pellicola si incolla male anche il touch soprattutto i bordi funziona male.

Grazie

Ultima modifica di ironia : 05-09-2017 alle 07:12.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 21:57   #20
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Ah! allora sì non c'è altra spiegazione. Però è strano anche che ti si apra qualcosa, perchè è difficilissimo far prendere qualche tocco da sfregamento.
Non mi è mai capitato e non avendo cover lo tengo sempre o in tasca o nel borsello.
Ora ho messo una tile Lock e prima Di metterlo in tasca la pigio...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v