Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2017, 21:43   #1141
hockey
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Secondo me vodafone da 30 giga a notte AL MESE
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 22:07   #1142
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
Infatti anche per me è così mentre la 3 specifica nelle note che da ad ogni notte 30giga mi stavo informando su queste offerte perché ho sempre una vecchia tariffa ad ore con la tim che mi ci trovo bene ma devo ogni volta utilizzarlo in modo parsimonioso altrimenti rimango a secco di ore
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 09:19   #1143
ecro
Senior Member

L'Avatar di ecro

Iscritto dal: Apr 2004
secondo me offerta vodafone da 30gb non è economica a quel punto uno si fa broker...
ecro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 12:02   #1144
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
sto pensando di fare la ogilink, per il motivo che non ha filtri o ip privati.

mi confermate che potrà usufruire del servizio in libertà stra streaming dowlonad e altro?

p2p a parte, lo uso raramente.

uso però programmi come jdownloader, songr..

grazie

l'offerta attuale è di 250GB a 39.90 al mese
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 14:35   #1145
brutal
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
mi potreste ricordare sotto che rete si appoggia ogilink? grazie
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78.
brutal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 14:55   #1146
MAxMau73
Member

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da brutal Guarda i messaggi
mi potreste ricordare sotto che rete si appoggia ogilink? grazie
Vodafone
Old 16-05-2017, 16:01   #1147
hockey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

mi confermate che potrà usufruire del servizio in libertà stra streaming dowlonad e altro?

grazie

IP pubblico penso che nessuno lo offra nel mondo mobile e le connessioni mobili sono molto, molto filtrate/nattate e sottoposte a pesanti limitazioni, anche e soprattutto per la natura tecnologica di questo tipo di connessioni "a banda condivisa".
Detto questo, se fai solo streaming da canali ufficiali non dovresti avere problemi, ma per un buon streaming 250 GB al mese potrebbero non essere tantissimi se guardi molto
Old 16-05-2017, 17:01   #1148
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
IP pubblico penso che nessuno lo offra nel mondo mobile e le connessioni mobili sono molto, molto filtrate/nattate e sottoposte a pesanti limitazioni, anche e soprattutto per la natura tecnologica di questo tipo di connessioni "a banda condivisa".
Detto questo, se fai solo streaming da canali ufficiali non dovresti avere problemi, ma per un buon streaming 250 GB al mese potrebbero non essere tantissimi se guardi molto
il provider promette nessun filtro e l'IP è pubblico.

si, 250gb son pochi, ma tutt'ora abbiamo disdetto tutto perchè dal passaggio tim/wind, questi ultimi non hanno mai fatto arrivare il modem, facendo trafile e prendendoci in giro.
dovremmo poi cambiare locazione quindi sarebbe un'esborso enorme perchè ti obbligano a comprare i loro apparati, e la fibra in questo caso non si può spostare, al contrario della adsl.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 17:07   #1149
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:

grazie

Omnia 24 o broker (sono la stessa cosa) più una VPN e risolvi i problemi
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - Benq EX3203R 144hz - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 17:11   #1150
daeacqua
Senior Member

L'Avatar di daeacqua

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da rossomike1966 Guarda i messaggi
La 3 di notte non ha 30GB ma è illimitata..mi sembra un pò diverso..
Lo dico perchè ho quell'offerta..
Ho fatto anch'io 3, 30gb + notte. Una domanda: da dove si vedono i consumi? Vedo che ci sarebbe un'app CASA TRE ma bisogna avere il loro CUBO, io invece sto utilizzando un router Vodafone e solo la sim di Tre...

Ultima modifica di daeacqua : 16-05-2017 alle 17:19.
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 18:56   #1151
iverse83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daeacqua Guarda i messaggi
Ho fatto anch'io 3, 30gb + notte. Una domanda: da dove si vedono i consumi? Vedo che ci sarebbe un'app CASA TRE ma bisogna avere il loro CUBO, io invece sto utilizzando un router Vodafone e solo la sim di Tre...
io con la tre per visualizzare i contatori vado nell'area clienti 3 direttamente dal sito e li essendo connesso con la loro linea wi-fi accedi anche senza essere registrato
Old 16-05-2017, 19:34   #1152
hockey
Bannato

Quote:
il provider promette
Bè gli italiani credono anche a chi promette un milione di posti di lavoro e "con me nessuna nuova tassa" quindi credo che si possa credere anche a un ISP...
Old 16-05-2017, 20:11   #1153
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Dopo 30 gb limitano la velocità, per quello dicono che sia illimitata.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 21:00   #1154
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
la vpn consuma dati e banda...magari con ogilink che ti da più gb si può fare con broker ed omnia che già bisogna stare attenti a non arrivare ai 200gb senno ti bloccano la sim è già diverso.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 15:31   #1155
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
la 3 ti da 30 giga a notte mentre per vodafone siete sicuri che sia a notte 30 giga?dal sito e poco chiaro mi pare sia 30 giga a notte però totali
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
Infatti anche per me è così mentre la 3 specifica nelle note che da ad ogni notte 30giga mi stavo informando su queste offerte perché ho sempre una vecchia tariffa ad ore con la tim che mi ci trovo bene ma devo ogni volta utilizzarlo in modo parsimonioso altrimenti rimango a secco di ore
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Dopo 30 gb limitano la velocità, per quello dicono che sia illimitata.
Quindi, riepilogando:

-Vodafone da 30GB al mese dalle 8 alle 24, più ulteriori 30GB dalle 24 alle 8 con contatori separati (totale 60GB/mese;
-Tre da 8/30GB al mese (di cui 2GB/al mese oppure 1GB/giorno) (in base all'offerta), più 30GB a notte dalle 24 alle 8 (ma a differenza di Vodafone, il contatore si resetta il giorno successivo)
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 16:09   #1156
AndreaLio
Member

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Quindi, riepilogando:

-Vodafone da 30GB al mese dalle 8 alle 24, più ulteriori 30GB dalle 24 alle 8 con contatori separati (totale 60GB/mese;
-Tre da 8/30GB al mese (di cui 2GB/al mese oppure 1GB/giorno) (in base all'offerta), più 30GB a notte dalle 24 alle 8 (ma a differenza di Vodafone, il contatore si resetta il giorno successivo)
E aggiungerei anche le nuove offerte internet WIND ufficiali in abbonamento con :

Internet 5 GIGA a 8€ mese

Internet 10 GIGA a 12€ mese

Internet 30 GIGA a 20€ mese

In tutte e tre le offerte è INCLUSA l'Opzione '' EASY NIGHT '' ... Dove si può navigare gratuitamente e soprattutto ILLIMITATAMENTE dalle ore 00.00 alle 07.59 ...

Con Easy night non consumi i tuoi GIGA di notte!!

il profilo Twitter ufficiale mi ha confermato che NON CI SONO LIMITI DI GIGA di notte.. Non Si consuma il bundle dati ...

http://www.wind.it/it/privati/tariff...ernet_30_giga/

Diversamente da 3 , non ci sono blocchi o limiti , visto che 3 Italia attualmente ha messo il blocco di 30 giga per ogni Notte...

Mi è stato anche confermato da un Negozio Rivenditore Wind ufficiale..

Finalmente in Italia qualcosa sta cambiando e piano piano arriveremo alle offerte SENZA LIMITI DI GIGA in 4g LTE ( forse con FREE MOBILE quando arriverà in Italia tra qualche mese) ..e così anche gli altri operatori come Vodafone e TIM cambieranno e applicheranno questi§o metodo per non perdere i clienti ..

Ultima modifica di AndreaLio : 17-05-2017 alle 16:34.
AndreaLio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 16:51   #1157
hockey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AndreaLio Guarda i messaggi
Diversamente da 3 , non ci sono blocchi o limiti , visto che 3 Italia attualmente ha messo il blocco di 30 giga per ogni Notte...
È irrilevante. Come cazzo li fai 30 giga in una notte?
Old 17-05-2017, 18:31   #1158
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
È irrilevante. Come cazzo li fai 30 giga in una notte?
in 2 mesi ho scaricato 19 mila video da youtube di lets play e show vari da guardare di giorno ho riempito in questo modo un hdd da 2 tera

ormai ho preso l'abitudine di alzarmi a far partire i download, a parte che non lavoro ma lo possono fare tutti

in media tira giu 25 gb a notte se i server stessi sono liberi (200-300 video dipende dalla lunghezza)

oppre se sei nell'emulazione ci sono botte da 60 gb di torrent in 2 notti li fai il 4g aiuta (queste connessioni sono molto utili nelle zone di villeggiatura dove se sei in affitto non c'è il fisso fisicamente attaccato alla casa)

Ultima modifica di Vindicator23 : 17-05-2017 alle 18:39.
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 06:32   #1159
iverse83
Senior Member

non sapevo che queste offerte wind avevano internet free di notte quindi devo volitare quest'ultimo o la tre anche se per ora preferisco la tre per via dellottima velocità di internet mentre wind provato anche sul telefono non va granché qui da me
Old 18-05-2017, 07:42   #1160
hockey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
in 2 mesi ho scaricato 19 mila video da youtube di lets play e show vari da guardare di giorno ho riempito in questo modo un hdd da 2 tera

ormai ho preso l'abitudine di alzarmi a far partire i download, a parte che non lavoro ma lo possono fare tutti

in media tira giu 25 gb a notte se i server stessi sono liberi (200-300 video dipende dalla lunghezza)

oppre se sei nell'emulazione ci sono botte da 60 gb di torrent in 2 notti li fai il 4g aiuta (queste connessioni sono molto utili nelle zone di villeggiatura dove se sei in affitto non c'è il fisso fisicamente attaccato alla casa)
Beh direi che hai ottima copertura fatto che con tre è più unico che raro
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian