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Old 04-09-2016, 15:24   #20881
TigerTank
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Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
ROTR l'ho comprato ieri, installato, in DX11 con gli ultimi driver va che è una meraviglia tutto maxato compreso VXAO senza effetto pellicola che mi fa c...., e sono ancora indeciso tra SMAA e FXAA visto che le scalette sembra che il secondo le tolga meglio, ma il primo mi da una sensazione di maggiore nitidezza.

In DX12 con l'ultima versione di RTSS crasha all'avvio, senza RTSS crasha a random e non riesco manco a fare il bench integrato, ma alla fine mi frega poco perché mi sembra che le DX12 in questo gioco non diano nessun tipo di miglioramento sulla IQ, come in tutti quelli usciti sino ad oggi
Decisamente SMAA(interno o via reshade) che è più evoluto dell'FXAA(che oltretutto blurra). Io invece in dx11 + VXAO ho il crash nel secondo test. Tu però se non ricordo male non hai aggiornato windows all'anniversary.
In DX12 stessa tua situazione con questi ultimi drivers.
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Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
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Old 04-09-2016, 16:01   #20882
Luca T
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Originariamente inviato da JG_tiranium Guarda i messaggi
io 2 Titan X e gioco su Monitor 4k, più o meno sono simili.

allora mi avevate detto del punteggio "disastroso" delle mie 2 Titan X a firestrike... la cosa mi ha messo pensiero, non vorrei che non vengano sfruttate bene anche nei giochi, come faccio a capirlo? cosa posso fare per "risolvere"? grazie
Anche io sono su monitor 4K, ma mi interessava chi aveva la TV collegato tramite HDMI!

Io sono collegato al monitor tramite DP e avevo problemi con lo SLI collegato in l'Hdmi

Che monitor hai? Come sei collegato?
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Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
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Old 04-09-2016, 16:35   #20883
eXeS
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Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Metti un buon sweet fx come k-putt e disabiliti l'AA.
https://sfx.thelazy.net/games/preset/5091/
Ho provato questo e direi che mi soddisfa al 100%

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Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
io ho un incremento delle prestazioni importanti usando i DX12, ma solo in SLi, in singola stesse prestazioni...
Questi sono bench fatti a 1405/7600:

DX12


DX11
Buono a sapersi, questi i miei risultati in DX11 fatti senza reshade, con SMAA, e il resto maxato compreso l'effetto pellicola che in gioco rimuovo

HDAO+


VXAO


Il tuo in DX11 l'hai fatto con VXAO ?

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Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Decisamente SMAA(interno o via reshade) che è più evoluto dell'FXAA(che oltretutto blurra). Io invece in dx11 + VXAO ho il crash nel secondo test. Tu però se non ricordo male non hai aggiornato windows all'anniversary.
In DX12 stessa tua situazione con questi ultimi drivers.
Anniversary l'ho avuto la malsana idea di installarlo quasi subito, comunque è da qualche giorno che non ho più freeze random nel desktop
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Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
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Old 04-09-2016, 18:14   #20884
cloe1
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Sinceramente, e te lo dico chiaramente non pagherei mai 700 e passa euro un 314mm2, schede così dovrei pagarle meno.
La soluzione giusta l'ha fatta Tiger, con 2 1070, ma tutti i suoi problemi io con w7 non li avrei.
Quindi credo che con Volta vicino l'unica soluzione sia rimanere con le attuali 980ti, ed appena si rinfresca vado di SLI.
Però dipende da molti fattori, come ad esempio l'uscita della 1080ti.

Ecco che ancora, rimango al palo a guardare, male andando prendo un'altra TI e via.




Prima eri praticamente stufo della WW2, ora è tutto futuristico. WAW era un bel titolo ma ormai troppo vecchio. Di quel titolo mi ricordo più che altro kamikaze giapponesi.
Cozza storicamente anche con Enrico fermi alias GTX 400/500, che qua sappiamo tutti chi era.
Quoto.
con le 980Ti nuove a 400 euro.. si può fare uno sli.. e se i giochi fossero tutti come DOOM non cambieremo vga per 5 anni !!
ma ahimè non è cosi.. quindi. miky stai come me, o vai di sli.. ma poi io devo cambiare anche il monitor ( per ora sono in full hd a 144hz ) anche se gioco in dsr a 2k oppure tirare in singola vga ( 980Ti ) fino a volta... ma quasi sicuramente di mezzo ci si mette la 1080Ti performante si, ma costosa.. con tempi di vita brevi perché poi ci sarà.. vabe consiglio per il mio regalo di compleanno ( 24 dicembre ) che mi consigliate di autoregalarmi ?
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Old 04-09-2016, 18:39   #20885
Thunder-74
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Ho provato questo e direi che mi soddisfa al 100%



Buono a sapersi, questi i miei risultati in DX11 fatti senza reshade, con SMAA, e il resto maxato compreso l'effetto pellicola che in gioco rimuovo

HDAO+


VXAO


Il tuo in DX11 l'hai fatto con VXAO ?



Anniversary l'ho avuto la malsana idea di installarlo quasi subito, comunque è da qualche giorno che non ho più freeze random nel desktop
Senza VXAO per poter paragonare i risultati in con DX12.
Comunque i freeze sul desktop dopo aggiornamento a W10 Anniversary, Microsoft dice sono dovuti all'update del sistema operativo con delle app del market, installate su un Hdd diverso da C. Io appena aggiornato, ho avuto problemi di questo tipo: praticamente dopo 15 secondi avviato Windows, il pc smetteva di rispondere al click del mouse, non potevo fare nulla né aprire né chiudere finestre... ho fatto marcia indietro da un punto di ripristino e rifatto l'update. Dopodiché tutto perfetto.
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Old 04-09-2016, 20:05   #20886
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Wolfenstein tralasciando il fantascientifico è uno sparatutto davvero bello come i tempi che furono, difficile trovarne oggi di tale calibro.
Madmax è una droga o poco gli manca, unica pecca troppo troppo facile, dopo un pò sembri Kenshiro, boss tutti uguali e semplici. Nel complesso valuto madmax e DL tra le perle del 2015.
detto fatto, ho comprato madmax dopo aver letto il tuo commento (penso che per DL tu intenda dying light, il migliore nel suo genere IMHO)... ne ho sentito parlare bene e ho sempre rimandato l'acquisto, devo dire che è interessante.
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Old 04-09-2016, 20:16   #20887
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detto fatto, ho comprato madmax dopo aver letto il tuo commento (penso che per DL tu intenda dying light, il migliore nel suo genere IMHO)... ne ho sentito parlare bene e ho sempre rimandato l'acquisto, devo dire che è interessante.
Hai fatto benissimo!!! la penso come Mikael: Mad Max e Dying Light due best buy
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Old 04-09-2016, 20:57   #20888
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Finalmente sono riuscito a benchare in dx11+vxao....cambiando la gestione della memoria da un file di paging fisso da 2GB(soluzione che uso da tantissimo senza alcun problema) alla totale gestione automatica di windows su tutte le partizioni.
Soliti step default - "2050"/8800 - "2100"/9000.










Nulla da fare invece in dx12...con questi drivers in Sli freeza inesorabilmente

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Hai fatto benissimo!!! la penso come Mikael: Mad Max e Dying Light due best buy
Quoto, oltretutto vanno anche benone in Sli.
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Ultima modifica di TigerTank : 04-09-2016 alle 21:04.
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Old 04-09-2016, 21:27   #20889
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Finalmente sono riuscito a benchare in dx11+vxao....cambiando la gestione della memoria da un file di paging fisso da 2GB(soluzione che uso da tantissimo senza alcun problema) alla totale gestione automatica di windows su tutte le partizioni.
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Nulla da fare invece in dx12...con questi drivers in Sli freeza inesorabilmente


Quoto, oltretutto vanno anche benone in Sli.
Ovviamente va assolutamente presa l'espansione di DL, perché merita quanto il capitolo originale, in più c'è la buggy che rappresenta un gioco nel gioco stesso
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Old 04-09-2016, 22:56   #20890
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Quoto.
con le 980Ti nuove a 400 euro.. si può fare uno sli.. e se i giochi fossero tutti come DOOM non cambieremo vga per 5 anni !!
ma ahimè non è cosi.. quindi. miky stai come me, o vai di sli.. ma poi io devo cambiare anche il monitor ( per ora sono in full hd a 144hz ) anche se gioco in dsr a 2k oppure tirare in singola vga ( 980Ti ) fino a volta... ma quasi sicuramente di mezzo ci si mette la 1080Ti performante si, ma costosa.. con tempi di vita brevi perché poi ci sarà.. vabe consiglio per il mio regalo di compleanno ( 24 dicembre ) che mi consigliate di autoregalarmi ?
Ci puoi contare, la penso come te carissimo
Fatti vivo più spesso
Per il compleanno, SLI.....

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Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
detto fatto, ho comprato madmax dopo aver letto il tuo commento (penso che per DL tu intenda dying light, il migliore nel suo genere IMHO)... ne ho sentito parlare bene e ho sempre rimandato l'acquisto, devo dire che è interessante.
Si con DL intendo Dying light, davvero un bel gioco, compresa l'espansione. Un motore vecchiotto ben ottimizzato con un impatto straordinario.
Nel thread 980ti è stato apprezzato da tutti, come dice anche Thunder.
madmax è una droga, un gioco che molti potrebbero dare del noioso ma secondo me è una perla del 2015, un mese di gioco, troppe cose da fare.
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Old 05-09-2016, 08:45   #20891
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Ovviamente va assolutamente presa l'espansione di DL, perché merita quanto il capitolo originale, in più c'è la buggy che rappresenta un gioco nel gioco stesso
Quotissimo!

Comunque stavo notando che in ROTR pure in dx11 le mie 1070 fanno dei minimi molto alti rispetto a 2 gtx980Ti in Sli. Che c'entri qualcosa un'eventuale miglior comunicazione tra le 2 schede tramite HB bridge? O potrebbe dipendere dal fatto che il gioco è molto vram dipendente e con le mie non si appoggia al sistema ram-paging? Anche se boh....come scritto sopra per evitare crash nel bench ho dovuto settare la gestione automatica del paging in windows...
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Old 05-09-2016, 09:48   #20892
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Comunque stavo notando che in ROTR pure in dx11 le mie 1070 fanno dei minimi molto alti rispetto a 2 gtx980Ti in Sli. Che c'entri qualcosa un'eventuale miglior comunicazione tra le 2 schede tramite HB bridge? O potrebbe dipendere dal fatto che il gioco è molto vram dipendente e con le mie non si appoggia al sistema ram-paging? Anche se boh....come scritto sopra per evitare crash nel bench ho dovuto settare la gestione automatica del paging in windows...
Vuoi sapere una cosa? Ho provato a fare dei bench con hbao+ e vxao, in valle geotermica faccio una ventina di frames in più sia sui minimi, massimi e medi con vxao, tecnicamente più pesante... Sono andato a vedere l'impegno delle schede video e CPU. Infatti nel primo caso le schede sono impegnate al 55% fino a 3/4 di test è solamente alla fine aumentano . La CPU rimane costante sul 50%. Nel caso del vxao le schede sono molto più usate e ottengo appunto frames più alti.. Iminimi sono sopra ai 20... Con le dx12 ho un impegno delle schede più alto ovviamente con hbao+
Primo pensiero è andata alla CPU, anche se come detto non era impegnata al 100%. Ho quindi provato a vedere se la cosa cambiava utilizzando la mia res, la percentuale di utilizzo delle schede è rimasta invariata come la cpu..
Chiedo a te e a Fabietto, se poteste monitorare le vostre schede durante il terzo test con hbao+ in dx11. Grazie
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Ultima modifica di Thunder-74 : 05-09-2016 alle 09:50.
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Old 05-09-2016, 10:35   #20893
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Vuoi sapere una cosa? Ho provato a fare dei bench con hbao+ e vxao, in valle geotermica faccio una ventina di frames in più sia sui minimi, massimi e medi con vxao, tecnicamente più pesante... Sono andato a vedere l'impegno delle schede video e CPU. Infatti nel primo caso le schede sono impegnate al 55% fino a 3/4 di test è solamente alla fine aumentano . La CPU rimane costante sul 50%. Nel caso del vxao le schede sono molto più usate e ottengo appunto frames più alti.. Iminimi sono sopra ai 20... Con le dx12 ho un impegno delle schede più alto ovviamente con hbao+
Primo pensiero è andata alla CPU, anche se come detto non era impegnata al 100%. Ho quindi provato a vedere se la cosa cambiava utilizzando la mia res, la percentuale di utilizzo delle schede è rimasta invariata come la cpu..
Chiedo a te e a Fabietto, se poteste monitorare le vostre schede durante il terzo test con hbao+ in dx11. Grazie
Ma sicuramente...fammi uno screen di come imposti i pannelli del gioco
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Old 05-09-2016, 10:47   #20894
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Ma sicuramente...fammi uno screen di come imposti i pannelli del gioco
Grazie Fabié, ho usato quelle postate da Tiger, che hai usato anche tu. l'importante è impostare HBAO+
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Old 05-09-2016, 10:48   #20895
fabietto27
 
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ok poi provo

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
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Old 05-09-2016, 10:52   #20896
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Quotissimo!

Comunque stavo notando che in ROTR pure in dx11 le mie 1070 fanno dei minimi molto alti rispetto a 2 gtx980Ti in Sli. Che c'entri qualcosa un'eventuale miglior comunicazione tra le 2 schede tramite HB bridge? O potrebbe dipendere dal fatto che il gioco è molto vram dipendente e con le mie non si appoggia al sistema ram-paging? Anche se boh....come scritto sopra per evitare crash nel bench ho dovuto settare la gestione automatica del paging in windows...
Si potrebbe, ho controllato proprio ieri e sulla 980ti fa così:
1° test: arriva a 5,7gb di vram e ram a 4,5gb (quando Lara è fronte montagna sembra tentennare un pochino).
2° test: La Vram schizza a 6,1gb (satura) ed alloca 2gb dal buffer ram
3° test (la valle) la vram scrolla e scende a 5,5gb ma nello stesso istante carica di 500mb il buffer ram.

Quindi dopo il primo test l'accesso alla ram diventa marcato ed è sicuramente causa dei minimi bassi, anche se ad occhio non te ne accorgi.


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Finalmente sono riuscito a benchare in dx11+vxao....cambiando la gestione della memoria da un file di paging fisso da 2GB(soluzione che uso da tantissimo senza alcun problema) alla totale gestione automatica di windows su tutte le partizioni.
Soliti step default - "2050"/8800 - "2100"/9000.

cut

Nulla da fare invece in dx12...con questi drivers in Sli freeza inesorabilmente


Quoto, oltretutto vanno anche benone in Sli.
In parte dipende anche da instabilità e CPU (almeno sui minimi).
Ho notato che a livello di minimi sei ben avanti rispetto ad exes, mentre in OC fai minimi peggiori, il 3° sulla valle ti è andato male.
Exes invece sta sotto nei primi due ma è sempre molto avanti sulla valle (in minimi).
Quindi ci sono molte variabili per valutare i minimi, l'importante trovarsi con i medi.
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Ultima modifica di mikael84 : 05-09-2016 alle 11:31.
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Old 05-09-2016, 11:39   #20897
fabietto27
 
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Grazie Fabié, ho usato quelle postate da Tiger, che hai usato anche tu. l'importante è impostare HBAO+
ecco i risultati

impegno core da 67 a 100 a seconda dei core



risultato bech

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Old 05-09-2016, 12:01   #20898
Thunder-74
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ecco i risultati

impegno core da 67 a 100 a seconda dei core



risultato bech

Ok, ti ringrazio... quindi durante il test Valle Geotermica, le tue schede sono impegnate al massimo, giusto?
Devo capire se è un discorso di driver/PC o della CPU che limita (godi sporcaccione per ciò che ho scritto )
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Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
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Old 05-09-2016, 12:13   #20899
fabietto27
 
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Si...e i 368.81 sono gli unici che mi portano a quei livelli di impegno.Riguardo la cpu ti mostrai già i test di metro LL con stesso sli e cpu diverse e i medi erano molto più alti in esacore ed anche i minimi beneficiavano.La mia idea è che in singola si vive bene anche con un i7 quad ma in sli serve un esacore e se poi il gioco è pure cpu dipendente il beneficio aumenta.Almeno per i 4790k.Uno Skylake non l'ho mai provato....ma anche li andrebbe fatto test con le stesse identiche vga come avevo potuto fare con le mie 780ti prima su z97 e poi su x99

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Old 05-09-2016, 12:42   #20900
TigerTank
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Si potrebbe, ho controllato proprio ieri e sulla 980ti fa così:
1° test: arriva a 5,7gb di vram e ram a 4,5gb (quando Lara è fronte montagna sembra tentennare un pochino).
2° test: La Vram schizza a 6,1gb (satura) ed alloca 2gb dal buffer ram
3° test (la valle) la vram scrolla e scende a 5,5gb ma nello stesso istante carica di 500mb il buffer ram.

Quindi dopo il primo test l'accesso alla ram diventa marcato ed è sicuramente causa dei minimi bassi, anche se ad occhio non te ne accorgi.
Grazie Mike....quello che non mi torna però è il perchè dei crash a meno appunto di lasciare la memoria in gestione automatica a windows. Mah...saranno anni che non tocco quel parametro. Mai avuto problemi con un piccolo paging fisso


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In parte dipende anche da instabilità e CPU (almeno sui minimi).
Ho notato che a livello di minimi sei ben avanti rispetto ad exes, mentre in OC fai minimi peggiori, il 3° sulla valle ti è andato male.
Exes invece sta sotto nei primi due ma è sempre molto avanti sulla valle (in minimi).
Quindi ci sono molte variabili per valutare i minimi, l'importante trovarsi con i medi.
Potrebbe dipendere dal fatto che ho anche lanciato i 3 bench subito in successione con schede sempre più calde, senza uscire dal gioco e settando i profili con i tasti rapidi settati in AB?
Comunque credo che la seconda scheda ceda un pò tra i 2080 e i 2100 a seconda della situazione. La prima invece è una roccia.
A parte questo credo che vada un pò preso con le pinze. Nel senso che questi bench interni di "prova" non siano attendibili al 100%, un pò come quelli dei metro
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-09-2016 alle 12:45.
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