Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2014, 14:16   #1
spiderman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 10
nokia lumia 925 o galaxy s3

premetto che non ho mai avuto uno smartphone, attualmente uso ancora un telefonino economico a tasti della nokia, oggi ho visto un offerta che inizia domani all'unieuro.
personalmente volevo farmi un telefonino nuovo e volevo spendere sulle 200 euro,sul volantino ho visto che ci sono il nokia lumia 925 e il galaxy s3 19301 tutti e due sottocosto a 199 euro, secondo voi qual'è il migliore tra i due?
a me interessano soprattutto la ricezione (un telefono che prende bene la linea, nel mio paese ci sono un pò di problema di ricezione), la resistenza, la durata (non sono un patito quindi potrei tenere lo stesso telefonino anche per molti anni) che faccia bene foto e video.
come applicazioni mi hanno parlato bene di whatsapp quindi sicuramente mi interesserà più che altro quello, mi piace guardare video su you tube, leggere sul web... ma sono un neofita quindi non me ne intento proprio di smartphone.
grazie a chi mi può consigliare.

Ultima modifica di spiderman84 : 25-07-2014 alle 14:21.
spiderman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 14:44   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Tra i due a livello di ricezione e fotocamera è meglio il 925, anche se l'S3 fa anch'esso belle foto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 25-07-2014 alle 16:38.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:19   #3
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
in ogni caso, visto che sei completamente "a secco" di smartphone e arrivi direttamente dai cellulari vecchio stampo, ti consiglierei quantomeno di fare un giretto in qualche negozio e provare qualche modello, almeno cominci a farti un'idea sui sistemi operativi, i formati dei display ecc...spendere 200 euro così ad occhi chiusi secondo me non è il massimo

comunque sì, tra i due anch'io andrei dritto sul 925
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 21:16   #4
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Lumia 925....non chiedere ai commessi nei negozi che poi ti rifilano qualche ciofeca😁...

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 19:20   #5
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
mi butterei anch'io sul 925
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 11:05   #6
spiderman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 10
ragà grazie per il consiglio alla fine ho preso il nokia 925 nero, bello ma un pò difficile, forse perchè sono un neofita.
stò tribolando da ore tra oggi e ieri per collegarlo con il cavo usb al mio pc windows 7 ultimate mi dà problemi con i driver mi legge il dispositivo ma non me lo fà usare, rimane sempre quel punto esclamativo giallo quando vado a vederlo sulla sezione dispositivi e stampanti.
il modem ho ancora quello di parecchi anni fà lo devo sostituire per potermi connetere col telefono al wifi?

Ultima modifica di spiderman84 : 27-07-2014 alle 11:10.
spiderman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 11:10   #7
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da spiderman84 Guarda i messaggi
ragà grazie per il consiglio alla fine ho preso il nokia 925 nero, bello ma un pò difficile, forse perchè sono un neofita.
stò tribolando da ore tra oggi e ieri per collegarlo con il cavo usb al mio pc windows 7 ultimate mi dà problemi con i driver.
il modem ho ancora quello di parecchi anni fà lo devo sostituire per potermi connetere col telefono al wifi?
Se vuoi connettere il cell alla tua linea adsl via wifi, devi acquistare un modem router con funzionalità wifi (te ne accorgi, in genere, se ha le antenne).
Hai windows 7 64 bit o 32? Qui trovi un po' di risorse sul cell.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 27-07-2014 alle 11:14.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 12:04   #8
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da spiderman84 Guarda i messaggi
ragà grazie per il consiglio alla fine ho preso il nokia 925 nero, bello ma un pò difficile, forse perchè sono un neofita.
stò tribolando da ore tra oggi e ieri per collegarlo con il cavo usb al mio pc windows 7 ultimate mi dà problemi con i driver mi legge il dispositivo ma non me lo fà usare, rimane sempre quel punto esclamativo giallo quando vado a vederlo sulla sezione dispositivi e stampanti.
il modem ho ancora quello di parecchi anni fà lo devo sostituire per potermi connetere col telefono al wifi?
strano anche io ho win 7 ultimate a 64 bit e mi ha riconosciuto subito il lumia ....prova a fare un reboot del telefono tenedolo collegato al pc dovrebbe caricare i drivers corretti
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 15:50   #9
spiderman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 10
il sistema operativo è windows 7 ultimate sp1 32 bit, provo a fare il reboot se ci riesco.
spiderman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 16:13   #10
spiderman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 10
ho provato a fare un hard reset, l'ho letto su un sito ora il nokia è bloccato con un lampo fisso e un segnale degli ingranaggi. che rottura di scatole ora non si può usare.

p.s. ho ritenuto di nuovo premuti i tasti e si è sbloccto comunque ha riprovato a cercare i driver ma mi dà sempre i problemi con questi ultimi.
I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)

Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi.


Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver.

il problema è questo poi provo ad aggiornare e mi dice che il driver lo trova ma c'è un problema per agguirnare

Ultima modifica di spiderman84 : 28-07-2014 alle 17:00.
spiderman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v