Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2008, 14:34   #561
moe0112358
Senior Member
 
L'Avatar di moe0112358
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 418
ma scusate, io non ho capito.. se compro credito, ho solo 300 minuti a settimana verso i fissi italiani??
e poi si può avere un numero italiano su cui ricevere e da cui far chiamate?
__________________
Vendo accessori iPhone 4 e 4s

Ultima modifica di moe0112358 : 11-05-2008 alle 02:12.
moe0112358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 17:06   #562
cral
Member
 
L'Avatar di cral
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da moe0112358 Guarda i messaggi
ma scusate, io non ho capito.. se compro credito, ho solo 300 minuti a settimana verso i fissi italiani??
e poi si può avere un numero italiano su cui ricevere e da cui far chiamate?
10€+iva di credito = 300 minuti a settimana per 4 mesi dopo di che il credito comincia a consumarsi e quando arrivi a zero devi ricaricarlo.

non penso si possa avere un numero geografico se non pagando altro ma di più non so....

ciao

ps i problemi di Tiscali con Voipstunt sono stati risolti circa una settimana dopo la comparsa
__________________
Lunga Vita e Prosperità!!!
cral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 20:52   #563
moe0112358
Senior Member
 
L'Avatar di moe0112358
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
10€+iva di credito = 300 minuti a settimana per 4 mesi dopo di che il credito comincia a consumarsi e quando arrivi a zero devi ricaricarlo.

non penso si possa avere un numero geografico se non pagando altro ma di più non so....

ciao

ps i problemi di Tiscali con Voipstunt sono stati risolti circa una settimana dopo la comparsa
non vorrei dire ma.. mi sembra abbastanza scarsina come offerta.. vorrebbe dire 40 minuti al giorno..
__________________
Vendo accessori iPhone 4 e 4s
moe0112358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 21:00   #564
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
se ne conosci di migliori facci sapere che migriamo in massa!
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 23:43   #565
moe0112358
Senior Member
 
L'Avatar di moe0112358
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
se ne conosci di migliori facci sapere che migriamo in massa!
putroppo no, mi spiace, ma tranquillo se ne conoscessi uno saresti il primo ad essere informato..
__________________
Vendo accessori iPhone 4 e 4s
moe0112358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 18:43   #566
bauhausmouse
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 6
sistema 64 bit

ciao a tutti,

sapete dirmi se posso installare voipstunt su sistemi operativi a 64 bit?

Dovrei cambiare sistema operativo, e sarei indirizzato su xp 64 bit, però non so se voipstunt è compatibile... per me è fondamentale perchè vivo in spagna e per chiamare a casa è molto utile.
bauhausmouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 11:06   #567
alex1066
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Info

Salve a tutti, ottimo forum.
Ho notato con Voip che è possibile fare telefonate usando il cellulare. Si chiama un numero in italia e segui la voce guida. Ho notato però che la telefonata a questo numero è a pagamento. Quindi pago la telefonata con il cell. e sia la telefonata con Voip. Sbaglio io qualcosa?

Grazie mille
Alex
alex1066 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:42   #568
Lukappaseidue
Senior Member
 
L'Avatar di Lukappaseidue
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
Messaggi: 347
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con VoipStunt e vorrei sapere se sono l'unico ad averlo e se, soprattutto, c'è una soluzione. Ho acquistato del credito di € 10,00 per poter benificiare di 120 giorni di telefonate gratis (max 300 minuti alla settimana) verso tutte le destinazioni free. Fino a qualche settimana fa, anche con i 120 giorni esauriti, usando il programma Voipstunt sul PC, chiamavo regolarmente, ovviamente mi veniva decurtato l'importo della telefonata. Da qualche giorno sto usando un ALADINO VOIP Ethrnet (configurato con liberailvoip) ma tutte le telefonate in uscita durano massimo dai 30 ai 45 secondi, dopodicchì il silenzio più totale.
Qualcuno sa darmi , se c'è, una soluzione.
Grazie a tutti in anticipo.
Luka
Lukappaseidue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 09:52   #569
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
Cos'è sto phone to phone non ho capito bene?
chi chiama il telefono 1 e il telefono 2?
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 07:15   #570
alex1066
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
phone to phone

Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
Cos'è sto phone to phone non ho capito bene?
chi chiama il telefono 1 e il telefono 2?
E' molto semplice. inserisci nel phone1 il tuo numero di telefono (per esempio di casa tua o dove ti trovi in quel momento) nel phone2 digita il numero che vuoi chiamare. Appena inoltri la chiamata, squillerà prima il tuo telefono, alza la cornetta e aspetta che rispondono al numero chiamato.
alex1066 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:30   #571
revolver85
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
ERRORE 32 e ERRORE 43 VOIP cheap / buster / stunt / discount

qualcuno è riuscito a risolvere la problematica per l'utilizzo delle chiamate gratis, rinnovando sempre l'utente voip senza ricevere gli errori?
ho provato cn vari programmi di pulizia del registro come CCleaner ma nn va!
ho tentato anche con un area vistutale Sandibox ma niente!

aspetto vostre notizie!

grazie!
revolver85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 08:38   #572
cral
Member
 
L'Avatar di cral
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 190
VOIP STUNT ancora consigliato?

Rispolvero questa discussione per non far dimenticare quello che penso sia un ottimo servizio.

Uso Voip Stunt da 4 anni e ne sono molto contento, con 12 euro (iva compresa) parlo per 300 minuti a settimana con tutti i fissi italiani ed esteri per 120 giorni dopo di che il credito di 12 euro può essere utilizzato per telefonare fino al suo completo esaurimento (io uso poco il telefono ci metto altri 4/5 mesi a consumarlo). Dopo di che ricarico di altre 12 euro (iva compresa) ed il gioco riparte.
__________________
Lunga Vita e Prosperità!!!
cral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:41   #573
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
Rispolvero questa discussione per non far dimenticare quello che penso sia un ottimo servizio.

Uso Voip Stunt da 4 anni e ne sono molto contento, con 12 euro (iva compresa) parlo per 300 minuti a settimana con tutti i fissi italiani ed esteri per 120 giorni dopo di che il credito di 12 euro può essere utilizzato per telefonare fino al suo completo esaurimento (io uso poco il telefono ci metto altri 4/5 mesi a consumarlo). Dopo di che ricarico di altre 12 euro (iva compresa) ed il gioco riparte.
...stessa e identica cosa che faccio anche io ormai da oltre 4 anni e con un gloriosissimo Siemens IP450!

Saluti
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 17:53   #574
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ciao, rispolvero anche io questo thread per chiedere una informazione particolare.

E' possibile ricevere con questo SW l'SMS di sicurezza mandato dalla banca per la verifica del procedimento di una operazione tipo un bonifico? C'e' un numero di riferimento fisso nella forma 0039etc.?

Il servizio SMS telecom e' deliberatamente limitato alla ricezione dei soli sms inviati da cellulari Tim: ho gia' provato e non funziona.
Via computer (o sms machine) e' diverso che inviare ad un cellulare?
La banca ha detto che non ha problemi ad inviare con un numero fisso (e' telecom che blocca a quanto pare), ma non vuole inviare il codice via mail per questioni di phishing

Qualcuno ha mai provato?

PS: non ho il cellulare e non mi interessa, non mi servirebbe e sarebbe una spesa inutile.

Grazie
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v