Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 14:52   #7101
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Grazie stasera provo.
anzi lasciami il tuo nick cosi' ci facciamo una partita insieme
ciao
http://battlelog.battlefield.com/bf4/user/dr_kabuto/
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 05-11-2013, 14:53   #7102
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
no ps3 più xbox hanno meno del 30% l'una e devono essere messe insieme per superare quella pc... in bf3 in bf4 la differenza aumenta la piattaforma leader fra le 3 è quindi il pc...come ho detto
Appena sarà online bf4 stats vediamo quanti sono online.

Fino al mese scorso:

PS3 38%
XBOX: 29%
PC: 33%

Quindi PS3 da sola è più del 30%

Attualmente:
PS3 da sola è più del 44% se guardi le statistiche dei giocatori online ora, per l'esattezza: 44,089%

Ultima modifica di Vinnie : 05-11-2013 alle 14:55.
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 14:55   #7103
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi mi pare di aver visto dalle recensioni che in fullhd su ultra il gioco usa 2200mb di vram....qualcuno qui ha una 670 (o simile) con 2 gb? come si comporta il gioco? in multi, in single immagino che sia giocabilissimo in ultra

voglio comprare la versione liscia del gioco, qual'è il prezzo 'giusto'? la voglio boxata, poi prenderà la chiave premium, qual'è il prezzo più basso? conviene aspettare un po per il premium no?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline  
Old 05-11-2013, 14:57   #7104
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Appena sarà online bf4 stats vediamo quanti sono online.

Fino al mese scorso:

PS3 38%
XBOX: 29%
PC: 33%

Quindi PS3 da sola è più del 30%

Attualmente:
PS3 da sola è più del 44% se guardi le statistiche dei giocatori online ora.
non ho dubbi che gli utenti ps3 che son passati al 4 sono di meno degli utenti con pc.... e fatico a comprenderne il perchè visto che bf4 è stato programmato intorno alla ps3 come tutti sanno o meglio come tu ben sai
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 14:58   #7105
Aniron
Senior Member
 
L'Avatar di Aniron
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi mi pare di aver visto dalle recensioni che in fullhd su ultra il gioco usa 2200mb di vram....qualcuno qui ha una 670 (o simile) con 2 gb? come si comporta il gioco? in multi, in single immagino che sia giocabilissimo in ultra

voglio comprare la versione liscia del gioco, qual'è il prezzo 'giusto'? la voglio boxata, poi prenderà la chiave premium, qual'è il prezzo più basso? conviene aspettare un po per il premium no?
Penso che questo link possa chiarirti ogni dubbio.

http://www.guru3d.com/articles_pages...chmark,11.html
Aniron è offline  
Old 05-11-2013, 15:01   #7106
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
a proposito di fluidità di rete..voi a quanto la mettete?

altra domanda: è stato trovato un modo per visualizzare l'OSD di MSI Afterburner in BF4? Mi accontenterei anche solo di visualizzare gli fps senza installare altri software...
io la tengo a zero naturalmente ma pingo 19-21 nei server uk...

se muori dietro i muri o robe simili prova a ridurlo a zero... vedrai qualche omino scattare (stile COD) ma ciò che vedrai sarà molto più coerente con ciò che sta succedendo

ecco un video http://www.youtube.com/watch?v=Vw0bTZBqT2s
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 05-11-2013 alle 15:11.
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 15:03   #7107
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi mi pare di aver visto dalle recensioni che in fullhd su ultra il gioco usa 2200mb di vram....qualcuno qui ha una 670 (o simile) con 2 gb? come si comporta il gioco? in multi, in single immagino che sia giocabilissimo in ultra
Con la mia configurazione sia in single che in multi con dettagli alti è tranquillamente sopra i 65 fps, in ultra in alcuni momenti arriva pericolosamente ai 40 fps, comunque mai sopra i 60.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 05-11-2013, 15:07   #7108
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Per quanto riguarda le modalità di solo fanteria, tipo tdm o dominio, sono strutturate bene le mappe?
Se prendo bf4 giocherei praticamente solo quelle
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline  
Old 05-11-2013, 15:10   #7109
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
non ho dubbi che gli utenti ps3 che son passati al 4 sono di meno degli utenti con pc.... e fatico a comprenderne il perchè visto che bf4 è stato programmato intorno alla ps3 come tutti sanno o meglio come tu ben sai
La lead platform di BF4 è xboxone.
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 15:16   #7110
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
La lead platform di BF4 è xboxone.
certo infatti era quella con la build più indietro e quella con performance peggiori e senza deep of field... ma ti leggi quando scrivi???

Mentre mantle è tutte le attenzioni di amd non sono nulla vero?

Puoi smetteral di scrivermi per favore? Hai dimostrato di essere solo un troll quindi chiudiamola quì...sul serio non cercare in mezzo al trash della rete qualche pr che ha detto che bf4 ha come leading platform la one, risparmia il tempo che non ci clicco neanche....

Se proprio vuoi scrivermi qulcosa ti ripeto... quale fps online al momento non è un porting e vale la pena di essere giocato?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 15:16   #7111
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le modalità di solo fanteria, tipo tdm o dominio, sono strutturate bene le mappe?
Se prendo bf4 giocherei praticamente solo quelle
Benino... io ho preso giusto ieri le stelle per dominio... sono cmq piccole.. forse più piccole della controparte coddara... il problema è che qui si gioca 12vs12 mi sembra.. e cmq si è in troppi... bisogna scegliere bene dove respawnare perchè spesso mi trovo davanti a qualcuno (che mi accoltella) o dietro un amico al quale stanno sparando e mi fanno secco in un nanosecondo mentre io per farli fuori quelli che respawnano non ce la faccio mai.. ieri ne sono respawnati 3 di botto.. 2 li ho presi ma il terzo naturalmente mi ha seccato..

E non ditemi che appare "pericolo" perchè ho fatto caso proprio a questo e devo dire che non funzionaaaaaaa
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 05-11-2013, 15:27   #7112
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
certo infatti era quella con la build più indietro e quella con performance peggiori e senza deep of field... ma ti leggi quando scrivi???

Mentre mantle è tutte le attenzioni di amd non sono nulla vero?

Puoi smetteral di scrivermi per favore? Hai dimostrato di essere solo un troll quindi chiudiamola quì...sul serio non cercare in mezzo al trash della rete qualche pr che ha detto che bf4 ha come leading platform la one, risparmia il tempo che non ci clicco neanche....

Se proprio vuoi scrivermi qulcosa ti ripeto... quale fps online al momento non è un porting e vale la pena di essere giocato?
ns2? :look:
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 05-11-2013, 15:29   #7113
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
scusami ma il commento è troppo stupido per essere letto tutto ma ti ricordo giusto due cose
tutti i giochi se oppoirtunamente castrati girano su old gen...anche crysis 3 solo che ci sono giochi ottimizzati su old gen e giochi che sulla old gen sono stati castrati e forzatamente portati...

il secondo caso è quello di bf3 e bf4 che hanno un esperienza orribile su oldgen e la motivazione è semplice... è un porting da pc e non viceversa... non sai manco cosa vuol dire porting....porting non vuol dire multiplatform smettila di metterti in imbarazzo...
Secondo me qui l'unico che si sta mettendo in imbarazzo sei tu, che stai scrivendo una marea di str*****e una dietro l'altra e ti stanno riprendendo più o meno tutti. Svegliati, lo sa anche un asino che TUTTI i giochi che escono multipiattaforma vengono sviluppati come base su console e poi vengono "gonfiati" se possibile per pc. Il contrario non sarebbe possibile! Come fai a "castrare"? Me lo spieghi? Mi spieghi come sarebbe possibile ad esempio prendere un fantomatico BFX sviluppato per pc e farlo girare su gameboy in b/n?

Poi scusami eh, la dice tutta quando chiedì l'età agli utenti per valutare l'attendibilità di un'opinione; ma che cavolo di ragionamento fai? (Apparte che l'utente tony89, al quale gli chiedevi se avesse 13 anni, a casa mia, se quello è il suo anno di nascita, ne avrebbe 23-24 caso mai di anni )

Siamo obiettivi per piacere. Io non sto sparando ***** affatto sul gioco, l'ho comprato, ci giocherò, e me lo godrò per tanto tempo. Però lo faccio con consapevolezza di cosa ho in mano e sopratutto sai con cosa? Con OBIETTIVITÀ
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline  
Old 05-11-2013, 15:29   #7114
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Benino... io ho preso giusto ieri le stelle per dominio... sono cmq piccole.. forse più piccole della controparte coddara... il problema è che qui si gioca 12vs12 mi sembra.. e cmq si è in troppi... bisogna scegliere bene dove respawnare perchè spesso mi trovo davanti a qualcuno (che mi accoltella) o dietro un amico al quale stanno sparando e mi fanno secco in un nanosecondo mentre io per farli fuori quelli che respawnano non ce la faccio mai.. ieri ne sono respawnati 3 di botto.. 2 li ho presi ma il terzo naturalmente mi ha seccato..

E non ditemi che appare "pericolo" perchè ho fatto caso proprio a questo e devo dire che non funzionaaaaaaa
A me sembrano più grandi rispetto a cod (che ha mappe per 12 giocatori) e non trovo che siano troppo affollate nelle mappe a 32 giocatori.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 05-11-2013, 15:31   #7115
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ns2? :look:
anche Red Orchestra 2: Heroes Of Stalingrad
michael1one è offline  
Old 05-11-2013, 15:31   #7116
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ns2? :look:
finalmente o red orchestra ...allora perchè non giocare con quelli che offrono la vera esperienza da master race con grafica da superurlo non frenata dal porting? ci sono i topic dedicati usateli oppure createli questo è per BF4
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI

Ultima modifica di PJivan : 05-11-2013 alle 15:37.
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 15:33   #7117
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
La lead platform di BF4 è xboxone.
Certo, quella che renderizza a 720p
http://bf4central.com/2013/10/dice-i...ook-platforms/
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline  
Old 05-11-2013, 15:36   #7118
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Qualcuno mi spiega come si fa a scrollarsi di dosso il jet avversario durante un duello aereo? Nel tre la bravura stava tutta nel mantenere la corretta velocità furante le manovre più strambe,a qua come si fa che se "freni" non puoi virare? E poi questa volta quale è la velocità ottimale di virata?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline  
Old 05-11-2013, 15:36   #7119
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Secondo me qui l'unico che si sta mettendo in imbarazzo sei tu, che stai scrivendo una marea di str*****e una dietro l'altra e ti stanno riprendendo più o meno tutti. Svegliati, lo sa anche un asino che TUTTI i giochi che escono multipiattaforma vengono sviluppati come base su console e poi vengono "gonfiati" se possibile per pc. Il contrario non sarebbe possibile! Come fai a "castrare"? Me lo spieghi? Mi spieghi come sarebbe possibile ad esempio prendere un fantomatico BFX sviluppato per pc e farlo girare su gameboy in b/n?

Poi scusami eh, la dice tutta quando chiedì l'età agli utenti per valutare l'attendibilità di un'opinione; ma che cavolo di ragionamento fai? (Apparte che l'utente tony89, al quale gli chiedevi se avesse 13 anni, a casa mia, se quello è il suo anno di nascita, ne avrebbe 23-24 caso mai di anni )

Siamo obiettivi per piacere. Io non sto sparando ***** affatto sul gioco, l'ho comprato, ci giocherò, e me lo godrò per tanto tempo. Però lo faccio con consapevolezza di cosa ho in mano e sopratutto sai con cosa? Con OBIETTIVITÀ

no lo sanno tutti e te lo dicono tutti non funziona con me... non provare a nasconderti dietro il "se siamo in tanti abbiamo ragione"

te lo spiego subito... eliminando 64 giocatori... accettando un framerate e un imputlag inacettabili, eliminando effetti alleggerendo shaders e ombre, inserendo texture a bassa risoluzione, mesh e popup... in principio volevano 64 player anche su console e le mappe sono fatte per 64 giocatori ma hanno dovuto rinunciare... non è stato possibile ecco dove va a finire la tua leading platform castrata anchenel gameplay

cosi come non è vero (per esperienza) che tutti i multi partono dalle console

Ora torna a belare con le tue pecore....tante fesserie sommate diventano una verità a casa tua!
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 15:42   #7120
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
no lo sanno tutti e te lo dicono tutti non funziona con me... non provare a nasconderti dietro il "se siamo in tanti abbiamo ragione"

te lo spiego subito... eliminando 64 giocatori... accettando un framerate e un imputlag inacettabili, eliminando effetti alleggerendo shaders e ombre, inserendo texture a bassa risoluzione, mesh e popup... in principio volevano 64 player anche su console e le mappe sono fatte per 64 giocatori ma hanno dovuto rinunciare... non è stato possibile ecco dove va a finire la tua leading platform castrata anchenel gameplay

cosi come non è vero (per esperienza) che tutti i multi partono dalle console

Ora torna a belare con le tue pecore....tante fesserie sommate diventano una verità a casa tua!
Ma sono quelli della Dice stessa ad affermare che è così, neanche questo ti basta?

Il discorso del "siamo in tanti a dirlo e quindi abbiamo ragione noi" l'hai frainteso del tutto. Io ti ho fatto il discorso del "mettersi in imbarazzo", nel mio caso non mi pare proprio che mi stia mettendo in imbarazzo affermando cose vere e per altro documentate, poi fai te.
Ancora non mi hai spiegato come fai a sviluppare un gioco che giri su pc e poi lo castri e lo fai girare anche su tamagotchi. Sto aspettando
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v