Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 12:18   #7041
jall1970
Senior Member
 
L'Avatar di jall1970
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
vi devo dire che vi leggo sempre con interesse...
sopratutto chi poi ho conosciuto in team speak...
io... vedo bf4 come un passatempo.... nulla di più...
quindi quello che cerco è sano divertimento...infatti nel gioco sono una maxi pippa... ma dopo una giornata di lavoro a volte fraggare mi rilassa...
non faccio assolutamente caso a stat o altro... come si vede dai miei risultati... da vera sega on line...
ma proprio da pippaccia non posso dire male di questo gioco... che come fine o mira ha quello di farmi trascorrere quei 30 o 40 minuti al giorno in relax e senza i già opprimenti pensieri che la vita stessa propone.
se poi finisco una partita con 3 uccisioni e 170 morti mie.... sti...
l importante e che mi sia divertito.
ndr
la barchetta corazzata..e proprio l'ideale per le pippacce come me... infatti è l'unica alla quale abbia gia sbloccato anche il ciborio
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline  
Old 05-11-2013, 12:21   #7042
jall1970
Senior Member
 
L'Avatar di jall1970
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Messaggi: 3249
aggiungo.... si riforma il plotone TTB???
io sono disponibile....
se gia c'è l indirizzo team speak per sentirvi gridare ai colpi del mio fidato m16
__________________
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline  
Old 05-11-2013, 12:22   #7043
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Questa sera faccaio esperimenti in dx 10.
C'è poco da fare, questo è ilmprimo gioco in assoluto che non richiede una cpunperformante, una vga performante ma tanta tanta ram video e ram in generale. Un cambiamento nellle richieste hardware inaspettato.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline  
Old 05-11-2013, 12:24   #7044
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
aggiungo.... si riforma il plotone TTB???
io sono disponibile....
se gia c'è l indirizzo team speak per sentirvi gridare ai colpi del mio fidato m16
Io ho gia giocato un po con i ttb ma non so su che teamspeack siano quindi per ora gioco e basta...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 05-11-2013, 12:28   #7045
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Forse un pò troppo spesso ci si dimentica che questo è un gioco e come tale va preso. Se mi diverte ci gioco, altrimenti no; non capisco la gente che continua a ripetere per pagine e pagine sempre le stesse cose. Abbiamo capito che il gioco ha secondo voi dei problemi, che ci giocate a fare? Mi sembra il thread dei reduci di guerra e delle loro esperienze...poi si parla di nutella e ci si comporta nello stesso modo piangendo nei forum...scusate lo sfogo CHIUDO OT
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline  
Old 05-11-2013, 12:32   #7046
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
gia i "4 step" sitrovano propio li, no
lo so, ci mancherebbe
dicevo che il focus della discussione era un altro.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 05-11-2013, 12:35   #7047
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
lo so, ci mancherebbe
dicevo che il focus della discussione era un altro.
HacNet è offline  
Old 05-11-2013, 12:38   #7048
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Questa sera faccaio esperimenti in dx 10.
C'è poco da fare, questo è ilmprimo gioco in assoluto che non richiede una cpunperformante, una vga performante ma tanta tanta ram video e ram in generale. Un cambiamento nellle richieste hardware inaspettato.
se ti serve una vga ti presto la mia...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 05-11-2013, 12:40   #7049
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Forse non ti rendi conto ma continui a offendere chi il gioco gli sta piacendo, me compresa. Datti una calmatina per cortesia, non siamo allo stadio ne tantomeno siamo tuoi fratelli o sorelle.
Anche io ci gioco, anche a me piace, ma voglio vedere la cosa nell'insieme, analizzando i problemi e non facendo finta che non ci siano.
La tua è un offesa, quantomeno all'intelligenza e al senso critico delle persone.
Anzi, a dirla tutta è anche peggio. Il far finta di nulla, mentire, discutere su ciò che è oggettivo, etc. è il classico comportamento da "itagliota", una piaga, in generale.

Ripeto, se vi piace e non avete nessun problema, perchè dovete venir qui a dire a quelli che, di problemi ne hanno eccome, che il gioco è una pacchia e che addirittura vi sentite offesi dal fatto che qualcuno, semplicemente prestando attenzione, ha notato i problemi lungamente citati?

Ora, per esempio, vorrei capire perchè ad ogni flashbang lanciata, il gioco va in crash. Quando io, ad esempio, di crash non ne avevo mai avuti.
Ad altri sta succedendo la stessa cosa?
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline  
Old 05-11-2013, 12:52   #7050
jerry-italia
Member
 
L'Avatar di jerry-italia
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
TERZA PARTE!!!!
Bene, dopo aver visto lo scempio dei mezzi, veniamo alla fanteria.
Se le armi in BF3 non avevano rinculo, qua siamo a COD puro e semplice.
I nabbi dicevano M16 noob? Ecco, qui lo diranno ancora, avete provato l'M16-A4?
E a chi non piace il burst, ecco a voi M416 the new M16-A3
Come in BF3 l'AEK è l'unica alternativa ma SOLO da vicino, da lontano non serve a NULLA.
...
Ressare è diventato inutile, ci mette troppo, il ressato ha solo 20% di energia e muore di spavento poco dopo
Ergo, ciao gioco di squadra, sempre più vicino a COD.
Sulle armi non sono d'accordo.E' ovvio che ci siano armi OP ma,mediamente,le armi sono fatte meglio.Come fai a paragonarlo a COD?Con un M416 sulla media distanza devi cmq tappare,ovviamente è tra le armi migliori e quindi piu' semplice da usare,ma non semplice quanto le 3 armi migliori di Bf3.
Ressare non è diventato per niente inutile.Piu' che altro è inutile la tendenza a non ressare,cosa che accade in tutte le modalita'.Si puo' ressare dando al defunto la possibilita' di rialzarsi a piene vite.Quando si tira fuori il defib. bisogna tenere premuto il tasto sinistro e parte il ravanamento tra le piastre.Piu' tempo si ravana e piu' vite ricevera' il ritornante.Basta perdere l'abitudine di usare il defib. come se fosse una pistola,prima ravanare e al rilascio si libera la scarica.
jerry-italia è offline  
Old 05-11-2013, 12:54   #7051
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Ma da quand'è che "italiota" è divenuto un termine dispregiativo? Non capisco perché molti lo utilizzino in questo senso.

Scusate l'OT.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 05-11-2013, 12:58   #7052
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Complimenti, sei riuscito a scrivere un gran mucchio di scemenze Mi sta bene che non ti piaccia il mio atteggiamento poco lusinghiero nei confronti di un gioco di tale portata di una serie che amo (che tra l'altro non ho ancora potuto giocare), ma questo è un forum, un posto dove si dibatte su un tema e dove ognuno è libero di dire la sua, fino a prova contraria. A BF4 ci giocherò per anni e me lo godrò, sopportando i difetti di gameplay ma godendo della bellissima grafica che il gioco ci regala, giusto per mettere i puntini sulle i.
Veniamo al dunque. Tu affermi che BF4 sia un gioco next gen. Ti sei informato su una cosa? Pare che giri anche su console vecchie, ps3 e x360! Next gen quindi? Ma per piacere
Sai come parte lo sviluppo di un videogioco che venderà la stragrande maggioranza di copie sulle console? Viene sviluppato per quelle piattaforme perchè deve girare lì prima di tutto. Poi ti allargano una mappa, ti programmano server per 64 giocatori, ti aggiungono effetti dalle librerie grafiche dx11 et voilà! Ecco la versione pc. Ti ho spiegato il concetto di porting in poche parole, concetto che mi pare di aver capito tu affermi non esista!
Un'altra cosa, ps4 e xone sarebbero dei mini pc? Ma che stai dicendo? Sai che non c'è solo hardware ma c'è anche software in un sistema come console e pc? Gli hardware sono molto simile nelle due specie di sistemi, è vero, ma è il s.o. che ti cambia tutto! Altrimenti potrsti tranquillamente infilare un dischetto di ps4 su xone e farlo girare tranquillamente Cambiano RADICALMENTE i diversi sistemi l'uno dall'altro, per il tipo di istruzioni e funzioni che supporta questo o quel sistema. Quando fai un porting cerchi di programmare un gioco che abbia le stesse funzioni e possibilità su un altro sistema ma usando linguaggi perfettamente diversi, tutto questo con risorse e tempi ridotti, alias l'ottimizzazione viene messa in un angolino. Per questo ci vogliono configurazioni della nasa per far girare giochini che su console vanno benissimo (ti cito un esempio lampante: GTAIV. Ci hai mai giocato su pc?)

Se ti da fastidio che mi "lamenti" la posso anche chiudere qua, non voglio star qui a rompere le scatole al prossimo però pensavo che come consumatore avessi il diritto di dire come la penso papale papale. Poi sono il primo fesso che compra tutti i blockbuster e se li gioca per anni turandosi il naso, ma almeno sono consapevole di come gira questo mondo

scusami ma il commento è troppo stupido per essere letto tutto ma ti ricordo giusto due cose
tutti i giochi se oppoirtunamente castrati girano su old gen...anche crysis 3 solo che ci sono giochi ottimizzati su old gen e giochi che sulla old gen sono stati castrati e forzatamente portati...

il secondo caso è quello di bf3 e bf4 che hanno un esperienza orribile su oldgen e la motivazione è semplice... è un porting da pc e non viceversa... non sai manco cosa vuol dire porting....porting non vuol dire multiplatform smettila di metterti in imbarazzo...
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 12:58   #7053
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
personalmente non mi succede,
nessun problema di stutterting o simili.. avete gli ultimi driver?
Sì certo, tutto aggiornato... da quel che so capita solo su alcune configurazioni, non a tutti...e c'è chi lo nota, e chi no, c'è anche da dire questo. Io lo noto soprattutto (e non solo) grazie a Fraps, ma stavolta provo a toglierlo è un' inutile fissazione in questo caso. Se vuoi fare la prova del 9, carica il livello (di cui nn ricordo il nome) successivo a quello dello sbarco nella spiaggia, per capirci

Spoiler:
dove si è in quella stanza e si viene torturati assieme al nostro amico nero


e guarda fraps...a me dà fps sempre in movimento, ma non è normale. In altri giochi la cifra è fissa o varia di 2-3 fps, non di 20.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline  
Old 05-11-2013, 13:00   #7054
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma scusa, perchè anzichè chiamare in causa me non quoti i post di gente con pc da 200 euro che si lamentano di alcune forti incongruenze?
Parli di me che ho un pc datato solo per legittimare la piattaforma di buon livello che possiedi, senza voler ammettere che quando passi da low a ultra c'è una differenza visiva impercettibile, o che cmq non vale i 4 step presenti nel pannello.
Lo sta dicendo anche gente con lo sli di titan che il pannello dettagli sta lì solo per bellezza, perchè non quoti loro?
Non lo fai perchè non puoi imputargli di avere un pc non all'altezza.
Scommettiamo che se vengo a editarti il setting del gioco passo da low a ultra e non te ne accorgi neppure?
Hai giocato crysis 3? Far cry 3? o roba simile? Hai il coraggio di dire che alle impostazioni settate corrispondeva un miglioramento proporzionale della resa grafica?
E questi come li chiami? se non sono porting questi quali sono allora?
Installa doom3, passa da minimo a massimo, vedrai un aumento proporzionale proprio degli elementi a schermo, e un impiego di risorse lineare e proporzionale al setting stesso.
Qua non ci si lamenta se un pc datato come il mio non fa 60 fps in ultra, ma del fatto che ci si sente presi per i fondelli se la differenza tra le versione pc e quella console si riduce a impostazioni fasulle e buttate lì per caso.
Parli del frost? Bene, ricordi nfs the run? Aveva solo 3 preset per il settaggio, anche quelli inutili, perchè non ti cambiava una mazza.
Parliamo di crytec? Che dici di crysis 2? anche lì un preset a 3 step per il settaggio, poi han visto che l'utenza pc non ci stava e hanno pensato di tornare al vecchio pannello dettagli, anche se non serve a una mazza.
Anzichè pensare al pc obsoleto degli altri, faresti bene a preoccuparti di quanto i giochi attuali rendano giustizia al tuo di hardware...
cito chi dice scemenze... sei tu cheh ai detto che è un porting...

Ho un pc da 800 euro e il gioco gira benissimo, se ci sono dei problemi tecnici di gioventù (cosi come c'erano per bf3) non significa che sia un porting...ripeto un porting da cosa? qual'è la piattaforma dove bf vende di più? Qual'è la piattaforma dice di riferimento?
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:05   #7055
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
cito chi dice scemenze... sei tu cheh ai detto che è un porting...

Ho un pc da 800 euro e il gioco gira benissimo, se ci sono dei problemi tecnici di gioventù (cosi come c'erano per bf3) non significa che sia un porting...ripeto un porting da cosa? qual'è la piattaforma dove bf vende di più? Qual'è la piattaforma dice di riferimento?
ps3 e xbox 360. è cosi da bc2
tony89 è offline  
Old 05-11-2013, 13:08   #7056
PJivan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ps3 e xbox 360. è cosi da bc2
ok ora motivami perchè xbox e ps3 sono le piattaforme di riferimento del frostbyte... ti prego fallo perchè cretinate cosi grosse non ne ho mai sentite prima oltre che avere amici che lavorano li non ho sentito dire queste baggianate neanche nei peggiori portali di giochi di serie B

capisco che hai 13 anni ma questo non tiautorizza ad inventare di sana pianta e parlare come se tu sapessi di cosa parli, i forum non sono una licenza per mentire
__________________
iMac 27" I5 4670 - 16GB Ram 3Tb Fusion drive - Geforce 780M - Thrustmaster T300 - Xbox 360 pad - PS4 - Iphone Plus 64 - Surface 2.
In vendita i regali che ho ricevuto durante il mio impiego alla Blizzard QUI, QUI e QUI
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 13:08   #7057
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
hook per cortesia, non so quante volte ti ho chiesto di evitare di quotare i miei post, abbi pazienza e dammi retta per una volta, non posso star qui a ribadire sempre le stesse cose.
Il foro pulula di utenti, quota loro, anzichè provocare sempre sugli stessi argomenti.
E ancora, basta usare il femminile nei tuoi post, lo sanno anche le pietre che 6 sospeso e usi questo account per continuare a postare.
Non saremo tutti iperaggiornati lato hardware, ma non siamo del tutto rimbecilliti.
Smettiamo di nasconderci dietro un monitor e dietro un account che non ci appartiene.
Un po' di dignità, per una volta.
Invece sbagli caro Lino. hook centra nulla con quello che penso io e visto che essere la sua ragazza non credo sia contrario al regolamento e sono giocatrice di fps tanto quanto chiunque qui dentro, mi sento libera di esprimere il mio pensiero.

Se non ti sta bene evita almeno di accusarmi di un qualcosa di cui non ho colpa. Grazie.
Dark Queen è offline  
Old 05-11-2013, 13:08   #7058
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42058
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Questa sera faccaio esperimenti in dx 10.
C'è poco da fare, questo è ilmprimo gioco in assoluto che non richiede una cpunperformante, una vga performante ma tanta tanta ram video e ram in generale. Un cambiamento nellle richieste hardware inaspettato.
Bè, con settaggi al minimo forse,
Ad ultra, usa circa l'80% del mio processore e tutta o quasi, la potenza grafica della scheda video
gd350turbo è offline  
Old 05-11-2013, 13:10   #7059
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36147
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
cito chi dice scemenze... sei tu cheh ai detto che è un porting...

Ho un pc da 800 euro e il gioco gira benissimo, se ci sono dei problemi tecnici di gioventù (cosi come c'erano per bf3) non significa che sia un porting...ripeto un porting da cosa? qual'è la piattaforma dove bf vende di più? Qual'è la piattaforma dice di riferimento?
e chi si è mai lamentato che gira male, anzi al pari del 3, per quanto rende visivamente, è gestibile anche con piattaforme datate.
come ti fanno notare gli altri, le piattaforme + redditizie sono altre, ergo la versione pc deriva, arronzata, da quelle.
Mai detto che gira male, ma solo che ci hanno messo un settaggio dettagli per bellezza.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 05-11-2013, 13:10   #7060
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
Partendo dal presupposto che non mi ritengo di certo un fenomeno di battlefield ,devo dire che il 3 secondo me a livello di netcode è decisamente superiore al 4.

In particolare sono incappato anche io nel fenomeno dei colpi che non entrano in nessuna maniera , ieri sera ho dovuto rinunciare a giocarci perchè sembravo l'ultimo dei deficenti, robe da fare 1-16 in alcune mappe anche senza veicoli.

Ripreso in mano bf3 , primo game subito punteggi nella mia media e colpi che vanno dove devono andare. Sto leggendo solo ora che la soluzione sembrerebbe quella di giocare in server con 60-100ms di ping . Per non parlare poi delle instadeath da dietro agli angoli ... non riesco davvero a capire come possano ogni volta fare uscire dei giochi così platealmente buggati o non completi.

Francamente per ora la voglia di giocare a bf4 mi è decisamente passata , non ci trovo alcuna soddisfazione o divertimento a prenderle solo senza riuscire anche a dare un contributo al team!

BF3 http://battlelog.battlefield.com/bf3.../233450813/pc/
BF4 http://battlelog.battlefield.com/bf4.../233450813/pc/
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v