Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2012, 12:45   #6161
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
...Non ti offendere, ma mi girano alquanto e leggere "a me non fa crashare un tubero di niente :P", non aiuta il mio stato d'animo, nonostante la faccina simpatica....
mi dispiace per te: io ho avuto solo un (numero: uno) ritorno al desktop in oltre 170 ore di gioco
e con le nuove textures nessunissimo problema
ho avuto qualche guaio (stuttering tremendo) solo dopo aver fatto una modifica all'INI per aumentare a dismisura lo zoom: tanto spettacolare quanto letale
ho presto rimesso l'INI originale
non è che sei a dettagli troppo alti per il tuo hw?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 12:48   #6162
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Ma quanto è fico il mago dual caster? Per provare come verrà (con giochi come questo, meglio avere un'anteprima el PG, prima di capire di aver perso quelle 100 e passa ore inutilmente, per creare un brocco) ne ho creato uno con bat Master e bat AllSpells, e..... è una forza!!!! Lancio contemporaneamente Paralyze e Fireball, così anche se mi engono addosso in gruppo, ad ogni colpo uno resta paralizzato, e tutti prendono danno. Dopo pochi secondi, a terra ci sono 4-5 "manichini" stecchiti che si beccano fuoco senza poter reagire. Splendido Ora lo cancello e lo creo legit da 0. PG consigliato ^_^
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 13:58   #6163
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Ma quanto è fico il mago dual caster? Per provare come verrà (con giochi come questo, meglio avere un'anteprima el PG, prima di capire di aver perso quelle 100 e passa ore inutilmente, per creare un brocco) ne ho creato uno con bat Master e bat AllSpells, e..... è una forza!!!! Lancio contemporaneamente Paralyze e Fireball, così anche se mi engono addosso in gruppo, ad ogni colpo uno resta paralizzato, e tutti prendono danno. Dopo pochi secondi, a terra ci sono 4-5 "manichini" stecchiti che si beccano fuoco senza poter reagire. Splendido Ora lo cancello e lo creo legit da 0. PG consigliato ^_^
Parlo da uno che lo sta giocando con un pg 100% mago. All'inizio è molto dura, impostando il gioco su difficile, a volte basta solo una freccia ad ucciderti. Fatte le quest dell'accademia e arrivato ad un livello decente le cose cambiano radicalmente e si diventa davvero delle macine!

Quello che mi ha un pò deluso è che mi aspettavo un'implementazione delle magie più fantasiosa. Il fatto di avere un dual caster speravo mi facesse "mixare" gli incantesimi, chessò, mischiare una fireball con un dardo elettrico per produrre un terzo incantesimo diverso... una cosa del genere sarebbe stata, a mio modo di vedere, abbastanza facile da realizzare e avrebbe aggiunto molta più profondità a questo tipo di "classe".
Old 09-02-2012, 14:06   #6164
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ho l'ini immacolato, non aveva mai crashato prima del texture pack, ora lo fa ogni 10 minuti circa.
I forum sono pieni del problema. Non solo, ma da un link postato da Ulukaii se non erro, si evidenzia anche il fatto che là dove funziona, il texture pack non carica correttamente tutte le texture HD perchè nell'installazione hanno cannato i nomi delle directory -e che quindi si consiglia di cambiare a mano-.

Aggiungo: a molti crashava di suo anche senza le texture HD, retaggio del motore che si porta dietro da Oblivion, Fallout ecc, ma non sono mai intervenuto a dire che a me non crashava.
Non ti offendere, ma mi girano alquanto e leggere "a me non fa crashare un tubero di niente :P", non aiuta il mio stato d'animo, nonostante la faccina simpatica.

Ergo, il gioco è stupendo e son contento se han venduto milioni di copie e vogliono continuare a supportarlo con nuove funzionalità, ma magari prima dovrebbero dare priorità ad altro -ci sarebbe anche l'utenza PS3 imbufalita per il fatto che dopo tot ore di gioco il framerate scende a 3/4 fps e che attendono una soluzione definitiva da Novembre, ma sti capperi, sono utenti console e possono morire -sono ironico, sia chiaro -.
La butto lì, dato che al momento non ho avuto crash, tuttavia credo che arrivi a saturarsi la memoria e di conseguenza CTD, come avveniva tempo addietro prima del flag LAA.
Ovviamente è vero, si tratta di un retaggio del motore dovuto alla scarsissima gestione delle risorse a disposizione, c'è poco da fare. Il LAA aggira il problema, fornendo ulteriori 2 GB di memoria virtuale, ma questo può non bastare.

Del resto alcune delle texture del HD Pack sono state quadruplicate come risoluzione (poche a dire il vero e alcune del tutto immotivate) e quindi in particolari situazioni/luoghi, può capitare nuovamente il problema dei crash per lo "sforamento".
Il problema che citavi su PS3 non potrà essere risolto, mi spiace per loro, ma è frutto di scarsa attenzione nella fase progettuale iniziale. Occorre riscrivere il codice, non lo sistemeranno mai, al massimo lo allevieranno.

Segui quanto dicevo in questo post, disabilitando gli esp dal pannello e forzandoli via file .ini può aiutare in certe condizioni, ma alla peggio consiglio di non tenersi il pack, tanto cambia davvero pochissimo e già con pochi re-texture amatoriali, come quelli che consiglio da tempo, bastano e avanzano senza andare ad appesantire troppo le performance.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 14:21   #6165
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
http://www.videogame.it/tes-v-skyrim...i-aspetti.html

Lo Skyrim che non ti aspetti

Gli esperimenti, più o meno folli, di Bethesda

Nel corso dello sviluppo di Skyrim, Bethesda ha deciso che, per una settimana, i ragazzi del team avrebbero avuto la libertà di fare del gioco ciò che volevano, in quella che viene definita una "Game jam". Non è un'idea nuova, in effetti, e più di una software house utilizza queste situazioni di "sfogo creativo" per scoprire idee originali e magari implementare nuove caratteristiche nei propri titoli. Per dire, anche Epic ha dichiarato di aver trovato l'idea per Fortnite in questo modo.

A ogni modo, nel corso del DICE Summit, Todd Howard di Bethesda ha svelato questo filmato che illustra tutti gli esperimenti compiuti in quella settimana. Alcuni di essi, ha detto Howard, potrebbero anche venire pubblicati sul serio sotto forma di DLC o mod. Quali sono i vostri preferiti? Noi votiamo per lo scheletro maggiordomo, ovviamente. Restando sugli aggiornamenti certi, invece, è disponibile da oggi anche su Xbox 360 l'ultima patch (1.40) di Skyrim. La versione PS3 è probabilmente ancora al vaglio di Sony, ma dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

http://www.youtube.com/watch?v=AYOFL...layer_embedded
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 14:31   #6166
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pinco_pallino_00 Guarda i messaggi
Hai finito tutto il gioco comprese le guest secondarie e tutto il resto?!?!
piu o meno si...anche se a volte puo capitare di incontrare qualche passante che ti chiede di fare qualcosa, ma non so quanto si possano considerare missioni secondarie...sono piu semplici commissioni...

in realtà mi manca ancora di trovare 7 delle 24 pietre rosa e qualche missione di vex e di quell'altro della gilda...ma ne ho fatte decine e continuano ad averne...penso che siano seza fine come le missioni della confraternita...c'è sempre qualcuno che chiede aiuto alla madre notte...boh...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 14:36   #6167
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Parlo da uno che lo sta giocando con un pg 100% mago. All'inizio è molto dura, impostando il gioco su difficile, a volte basta solo una freccia ad ucciderti. Fatte le quest dell'accademia e arrivato ad un livello decente le cose cambiano radicalmente e si diventa davvero delle macine!

Quello che mi ha un pò deluso è che mi aspettavo un'implementazione delle magie più fantasiosa. Il fatto di avere un dual caster speravo mi facesse "mixare" gli incantesimi, chessò, mischiare una fireball con un dardo elettrico per produrre un terzo incantesimo diverso... una cosa del genere sarebbe stata, a mio modo di vedere, abbastanza facile da realizzare e avrebbe aggiunto molta più profondità a questo tipo di "classe".
Quoto in pieno, prima che uscisse il gioco mi ero immaginato combinazioni assurde, invece al massimo si ottiene lo stesso incantesimo potenziato... Grande delusione... Pensa che bello mixare fireball+recupero e spararla a un non-morto... In pratica una specie di "holy fireball"...

Da questo punto di vista la serie TES è sempre stata carente, mentre altri rpg, come Dragon Age Origins per citarne uno, offrivano svariate possibilità di mixare effetti di magie e trappole...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 15:20   #6168
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Io credo più che altro, perché in primis il gioco è pensato per il combattimento con le armi. Poi potrebbe pure essere una semplice opinione personale.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 15:42   #6169
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
http://www.videogame.it/tes-v-skyrim...i-aspetti.html

Lo Skyrim che non ti aspetti

Gli esperimenti, più o meno folli, di Bethesda

Nel corso dello sviluppo di Skyrim, Bethesda ha deciso che, per una settimana, i ragazzi del team avrebbero avuto la libertà di fare del gioco ciò che volevano, in quella che viene definita una "Game jam". Non è un'idea nuova, in effetti, e più di una software house utilizza queste situazioni di "sfogo creativo" per scoprire idee originali e magari implementare nuove caratteristiche nei propri titoli. Per dire, anche Epic ha dichiarato di aver trovato l'idea per Fortnite in questo modo.

A ogni modo, nel corso del DICE Summit, Todd Howard di Bethesda ha svelato questo filmato che illustra tutti gli esperimenti compiuti in quella settimana. Alcuni di essi, ha detto Howard, potrebbero anche venire pubblicati sul serio sotto forma di DLC o mod. Quali sono i vostri preferiti? Noi votiamo per lo scheletro maggiordomo, ovviamente. Restando sugli aggiornamenti certi, invece, è disponibile da oggi anche su Xbox 360 l'ultima patch (1.40) di Skyrim. La versione PS3 è probabilmente ancora al vaglio di Sony, ma dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

http://www.youtube.com/watch?v=AYOFL...layer_embedded
Interessante. A me piacciono tutte le aggiunte che riguardano l'ambiente, come il flusso per l'acqua, le foglie stagionali e le impronte che metterei non solo sulla neve ma su tutte le superfici appropriate.

Per ora a me non e' mai crashato (forse perche' ho 8GB di RAM), nemmeno con il dlc delle textures, anche se effettivamente e' diventato al limite del giocabile (leeento in alcuni scenari all'aperto) con la mia 5850.
Mi sa che lo sospendo in attesa di cambiare VGA.

Ultima modifica di mirkonorroz : 09-02-2012 alle 15:47.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 15:44   #6170
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Io credo più che altro, perché in primis il gioco è pensato per il combattimento con le armi. Poi potrebbe pure essere una semplice opinione personale.
Se la mettiamo su questo piano, il gioco è più pensato per un ibrido... cioè un personaggio tuttofare che usi armi melee, arco, magie di attacco, evocazione e guarigione, che crafti e che sappia scassinare serrature. L'assenza totale di un qualsivoglia sistema di "classi" e l'impostazione del gameplay e delle quest, fa propendere per questa chiave di lettura.

Però avendo scelto di inserire una modalità di lancio degli incantesimi in "dual casting", con tanto di appositi perk nei vari rami delle skill, avrebbero potuto spremersi un pò di più... tra l'altro, gli effetti mixati sono una delle cose che si vedono nel video sulla "settimana creativa Bethesda", ci voleva tanto a implementarlo già da subito? Mah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-02-2012, 15:51   #6171
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Si in effetti la maggior parte di chi gioca, non sceglie di essere solamente mago o guerriero. Anche perché molte quest ti portano a fare entrambe le cose, quindi se scegli di non essere guerriero e poi fai determinate missioni, di conseguenza aumenti anche le abilità del mago
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 15:57   #6172
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Si in effetti la maggior parte di chi gioca, non sceglie di essere solamente mago o guerriero. Anche perché molte quest ti portano a fare entrambe le cose, quindi se scegli di non essere guerriero e poi fai determinate missioni, di conseguenza aumenti anche le abilità del mago
O anche quelle da ladro... la mia cleptomania mi ha portato ad avere un mago guerriero con tipo 82 in lockpick... Però mi sono astenuto dal fare le quest della gilda dei ladri e della dark brotherhood...
Old 09-02-2012, 16:48   #6173
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
piu o meno si...anche se a volte puo capitare di incontrare qualche passante che ti chiede di fare qualcosa, ma non so quanto si possano considerare missioni secondarie...sono piu semplici commissioni...

in realtà mi manca ancora di trovare 7 delle 24 pietre rosa e qualche missione di vex e di quell'altro della gilda...ma ne ho fatte decine e continuano ad averne...penso che siano seza fine come le missioni della confraternita...c'è sempre qualcuno che chiede aiuto alla madre notte...boh...
C'è di più, sempre se già non lo sai:

Spoiler:
Le recurring quest di Vex e Delvin sono sicuramente infinite ma ogni 5 lavoretti compiuti in una delle principali capitali (Riften, Whiterun, Solitude, Windhelm e Markarth) ti assegnano un "lavoretto speciale"; se svolgi 4 lavoretti speciali (mi pare) diventi a tutti gli effetti il Guild Master, con tanto di premiazione da parte di Brynjolf e armatura della gilda potenziata, sbloccando altresì il corrispettivo achievement di Steam ... conviene

Quote:
Il gioco credo sia pensato proprio per quello, cioè poter essere più di un tipo di personaggio. Personalmente ho risolto il dubbio amletico su che archetipo costruire in una sola giocata (non ho voglia di farmi altre 250h con un secondo PG creato, la mia donna mi lascerebbe subito ): faccio di tutto!
Cioè porto tutto a 100 (si può fare con un pò di pazienza) e incanto la mia daedric con perk misti contemporaneamente: la figata di avere un +100% one-handed, un +47% archery, un +75% magicka regen ed un -90% Destruction cost non da veramente nessun limite a quello che puoi fare.
Voi direte: come la mettiamo coi perk point?
Semplice, il miglior mod di sempre: Dragon souls to perk point (si capisce bene cosa faccia).
Si lo so, un pò overpowered, ma io la sera devo poter uscire a mangiare con gli amici, quindi dentro i dungeons devono volare teste al primo colpo, devono partire firball infinite a costo zero e frecce a danno 3x con massima furtività
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 17:14   #6174
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
C'è di più, sempre se già non lo sai:

Spoiler:
Le recurring quest di Vex e Delvin sono sicuramente infinite ma ogni 5 lavoretti compiuti in una delle principali capitali (Riften, Whiterun, Solitude, Windhelm e Markarth) ti assegnano un "lavoretto speciale"; se svolgi 4 lavoretti speciali (mi pare) diventi a tutti gli effetti il Guild Master, con tanto di premiazione da parte di Brynjolf e armatura della gilda potenziata, sbloccando altresì il corrispettivo achievement di Steam ... conviene
Oltre che per quello, soprattutto per :

Spoiler:
Avere una fraccottiglia di mercanti che ti prendono tutto ed hanno 4mila di soldi l' uno :P
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 17:27   #6175
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Era già stato postato? sono rimasto sconvolto
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=uFXJu9S7zNc
Old 09-02-2012, 17:33   #6176
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, è da stamattina che è stato postato e ripeto qui quello che scrissi altrove, è palese che alcune cose siano state volutamente segate, vuoi per spazio e vuoi per tempo (tra l'altro la "neve volumetrica" e le stagioni dovevano essere una delle caratteristiche tanto sbandierate dal gioco all'inizio). Questa della "settimana creativa", mi par più una trovata pubblicitaria che altro (come scrissi anche questa mattina). Perché visti i problemi che aveva il gioco alla sua pubblicazione (per PC e per console, PS3 in testa) e quelli che ha tuttora, dire che abbiano c@zzeggi@to per una settimana, invece, di mettersi sotto sul controllo qualità (cosa di cui il gioco è stato carentissimo) è una grossa presa in giro.

Alcune delle idee come vedi il combattimento a cavallo è una cosa stra-richiesta dai tempi di Oblivion, sarei proprio curioso di capire la motivazione che li ha spinti a scartarla anche questa volta.

Ultima modifica di ulukaii : 09-02-2012 alle 17:46.
Old 09-02-2012, 17:52   #6177
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, è da stamattina che è stato postato e ripeto qui quello che scrissi altrove, è palese che alcune cose siano state volutamente segate, vuoi per spazio e vuoi per tempo (tra l'altro la "neve volumetrica" e le stagioni dovevano essere una delle caratteristiche tanto sbandierate dal gioco all'inizio). Questa della "settimana creativa", mi par più una trovata pubblicitaria che altro (come scrissi anche questa mattina). Perché visti i problemi che aveva il gioco alla sua pubblicazione (per PC e per console, PS3 in testa) e quelli che ha tuttora, dire che abbiano c@zzeggi@to per una settimana, invece, di mettersi sotto sul controllo qualità (cosa di cui il gioco è stato carentissimo) è una grossa presa in giro.

Alcune delle idee come vedi il combattimento a cavallo è una cosa stra-richiesta dai tempi di Oblivion, sarei proprio curioso di capire la motivazione che li ha spinti a scartarla anche questa volta.
Quando ho visto la neve e le foglie ci sono rimasto malissimo
Old 09-02-2012, 18:15   #6178
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questa della "settimana creativa", mi par più una trovata pubblicitaria che altro (come scrissi anche questa mattina).
Tu ti sei fatto un film tutto tuo .
Il video era un video interno, creato per lo stesso team Bethesda.
DICE è essenzialmente una conferenza per gente del settore.
L'intero discorso era diretto non tanto ai giocatori, ma a altri sviluppatori.

Il bello è che o non hai visto il discorso o in qualche modo non hai notato la risposta alle tue lamentele.
In breve: uno studio come Bethesda non è una fabbrica cinese di iphone.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 18:15   #6179
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
dal video del game jam ci sono tantissime cose ke avrebbero potuto implementare (tipo i combattimenti su cavallo o cavalcare un drago..) ma perchè non l'hanno fatto?

mah

cmq

Spoiler:
ho appena finito il gioco sconfiggendo alduin, tutto qui? non c'è stato più nulla, mi aspettavo un video o qualcosa del genere, ma qua sembra che nn sia successo nulla! parli con gli npg e nessuno dice nulla della morte di alduin o.O mezza delusione come finale :\ anzi togliamo pure il "mezza"
Old 09-02-2012, 18:21   #6180
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Quando ho visto la neve e le foglie ci sono rimasto malissimo
Pensa quando ho visto il combattimento a cavallo
 Rispondi

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Sonos Arc Ultra: con il driver SoundMoti...
XPG Mars 980: SSD con velocità fi...
Microsoft Work Trend Index 2025. I nuovi...
Ubisoft si ricorda dell'esistenza di Pla...
Tesla presenta la super ricarica da 1,2 ...
DOOM: The Dark Ages, NVIDIA ci scommette...
Google Play Store, maxi-pulizia: elimina...
Operatori virtuali in Italia, sono davve...
Borderlands 4 è stato…anticipato,...
Radeon RX 9060 XT: presentazione al Comp...
Meta rilascia l'app di Meta AI: si espan...
Clair Obscur: Expedition 33 diventer&agr...
Addio a un mito dei droni, finisce l'era...
iPhone: RAM ultra veloce solo nel 2026, ...
Huawei potenzia i sensori TruSense e Sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian