|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() e con le nuove textures nessunissimo problema ho avuto qualche guaio (stuttering tremendo) solo dopo aver fatto una modifica all'INI per aumentare a dismisura lo zoom: tanto spettacolare quanto letale ho presto rimesso l'INI originale non è che sei a dettagli troppo alti per il tuo hw? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma quanto è fico il mago dual caster? Per provare come verrà (con giochi come questo, meglio avere un'anteprima el PG, prima di capire di aver perso quelle 100 e passa ore inutilmente, per creare un brocco) ne ho creato uno con bat Master e bat AllSpells, e..... è una forza!!!! Lancio contemporaneamente Paralyze e Fireball, così anche se mi engono addosso in gruppo, ad ogni colpo uno resta paralizzato, e tutti prendono danno. Dopo pochi secondi, a terra ci sono 4-5 "manichini" stecchiti che si beccano fuoco senza poter reagire. Splendido
![]()
![]() |
#6163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quello che mi ha un pò deluso è che mi aspettavo un'implementazione delle magie più fantasiosa. Il fatto di avere un dual caster speravo mi facesse "mixare" gli incantesimi, chessò, mischiare una fireball con un dardo elettrico per produrre un terzo incantesimo diverso... una cosa del genere sarebbe stata, a mio modo di vedere, abbastanza facile da realizzare e avrebbe aggiunto molta più profondità a questo tipo di "classe". ![]()
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ovviamente è vero, si tratta di un retaggio del motore dovuto alla scarsissima gestione delle risorse a disposizione, c'è poco da fare. Il LAA aggira il problema, fornendo ulteriori 2 GB di memoria virtuale, ma questo può non bastare. Del resto alcune delle texture del HD Pack sono state quadruplicate come risoluzione (poche a dire il vero e alcune del tutto immotivate) e quindi in particolari situazioni/luoghi, può capitare nuovamente il problema dei crash per lo "sforamento". Il problema che citavi su PS3 non potrà essere risolto, mi spiace per loro, ma è frutto di scarsa attenzione nella fase progettuale iniziale. Occorre riscrivere il codice, non lo sistemeranno mai, al massimo lo allevieranno. Segui quanto dicevo in questo post, disabilitando gli esp dal pannello e forzandoli via file .ini può aiutare in certe condizioni, ma alla peggio consiglio di non tenersi il pack, tanto cambia davvero pochissimo e già con pochi re-texture amatoriali, come quelli che consiglio da tempo, bastano e avanzano senza andare ad appesantire troppo le performance.
![]() |
![]() |
#6165 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
http://www.videogame.it/tes-v-skyrim...i-aspetti.html
Lo Skyrim che non ti aspetti Gli esperimenti, più o meno folli, di Bethesda Nel corso dello sviluppo di Skyrim, Bethesda ha deciso che, per una settimana, i ragazzi del team avrebbero avuto la libertà di fare del gioco ciò che volevano, in quella che viene definita una "Game jam". Non è un'idea nuova, in effetti, e più di una software house utilizza queste situazioni di "sfogo creativo" per scoprire idee originali e magari implementare nuove caratteristiche nei propri titoli. Per dire, anche Epic ha dichiarato di aver trovato l'idea per Fortnite in questo modo. A ogni modo, nel corso del DICE Summit, Todd Howard di Bethesda ha svelato questo filmato che illustra tutti gli esperimenti compiuti in quella settimana. Alcuni di essi, ha detto Howard, potrebbero anche venire pubblicati sul serio sotto forma di DLC o mod. Quali sono i vostri preferiti? Noi votiamo per lo scheletro maggiordomo, ovviamente. Restando sugli aggiornamenti certi, invece, è disponibile da oggi anche su Xbox 360 l'ultima patch (1.40) di Skyrim. La versione PS3 è probabilmente ancora al vaglio di Sony, ma dovrebbe arrivare nella giornata di domani. http://www.youtube.com/watch?v=AYOFL...layer_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
in realtà mi manca ancora di trovare 7 delle 24 pietre rosa e qualche missione di vex e di quell'altro della gilda...ma ne ho fatte decine e continuano ad averne...penso che siano seza fine come le missioni della confraternita...c'è sempre qualcuno che chiede aiuto alla madre notte...boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Da questo punto di vista la serie TES è sempre stata carente, mentre altri rpg, come Dragon Age Origins per citarne uno, offrivano svariate possibilità di mixare effetti di magie e trappole...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Io credo più che altro, perché in primis il gioco è pensato per il combattimento con le armi. Poi potrebbe pure essere una semplice opinione personale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per ora a me non e' mai crashato (forse perche' ho 8GB di RAM), nemmeno con il dlc delle textures, anche se effettivamente e' diventato al limite del giocabile (leeento in alcuni scenari all'aperto) con la mia 5850. Mi sa che lo sospendo in attesa di cambiare VGA.
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 09-02-2012 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
|
Quote:
Però avendo scelto di inserire una modalità di lancio degli incantesimi in "dual casting", con tanto di appositi perk nei vari rami delle skill, avrebbero potuto spremersi un pò di più... tra l'altro, gli effetti mixati sono una delle cose che si vedono nel video sulla "settimana creativa Bethesda", ci voleva tanto a implementarlo già da subito? Mah...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Si in effetti la maggior parte di chi gioca, non sceglie di essere solamente mago o guerriero. Anche perché molte quest ti portano a fare entrambe le cose, quindi se scegli di non essere guerriero e poi fai determinate missioni, di conseguenza aumenti anche le abilità del mago
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Quote:
![]() Cioè porto tutto a 100 (si può fare con un pò di pazienza) e incanto la mia daedric con perk misti contemporaneamente: la figata di avere un +100% one-handed, un +47% archery, un +75% magicka regen ed un -90% Destruction cost ![]() Voi direte: come la mettiamo coi perk point? Semplice, il miglior mod di sempre: Dragon souls to perk point (si capisce bene cosa faccia). Si lo so, un pò overpowered, ma io la sera devo poter uscire a mangiare con gli amici, quindi dentro i dungeons devono volare teste al primo colpo, devono partire firball infinite a costo zero e frecce a danno 3x con massima furtività ![]()
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
|
Sì, è da stamattina che è stato postato e ripeto qui quello che scrissi altrove, è palese che alcune cose siano state volutamente segate, vuoi per spazio e vuoi per tempo (tra l'altro la "neve volumetrica" e le stagioni dovevano essere una delle caratteristiche tanto sbandierate dal gioco all'inizio). Questa della "settimana creativa", mi par più una trovata pubblicitaria che altro (come scrissi anche questa mattina). Perché visti i problemi che aveva il gioco alla sua pubblicazione (per PC e per console, PS3 in testa) e quelli che ha tuttora, dire che abbiano c@zzeggi@to per una settimana, invece, di mettersi sotto sul controllo qualità (cosa di cui il gioco è stato carentissimo) è una grossa presa in giro.
Alcune delle idee come vedi il combattimento a cavallo è una cosa stra-richiesta dai tempi di Oblivion, sarei proprio curioso di capire la motivazione che li ha spinti a scartarla anche questa volta.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 09-02-2012 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Il video era un video interno, creato per lo stesso team Bethesda. DICE è essenzialmente una conferenza per gente del settore. L'intero discorso era diretto non tanto ai giocatori, ma a altri sviluppatori. Il bello è che o non hai visto il discorso o in qualche modo non hai notato la risposta alle tue lamentele. In breve: uno studio come Bethesda non è una fabbrica cinese di iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dal video del game jam ci sono tantissime cose ke avrebbero potuto implementare (tipo i combattimenti su cavallo o cavalcare un drago..) ma perchè non l'hanno fatto?
mah cmq
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.