Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2010, 12:51   #121
Rirascal
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
infatti aspetto e nel frattempo mi prendo un zapper usb recorder!
Cmq sto valutando anche il modello s800h che lo trovi con 1 tb a 200 o eventualmente il medley3 senza hd a 170 circa.
Il Medley3 non sembra male ma il tuner è HD non l'ho capito, ciaoo.
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 12:55   #122
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
S850H

ciao a tutti
sto continuando con le prove del mio nuovo S850H con chiavetta WIFI e devo dire che mi trovo a meraviglia , vorrei evidenziare alcune cosettine che devo ancora capire come funzionano :

ieri sera faceva fatica ad andare in rete , poi forse ho toccato leggermente la chiavetta e prima di andare a dormire è stato una scheggia , stasera riprovo !

memorizza la password di rete oppure devo inserirla nuovamente ? stasera riprovo all'accensione

ho visto magnificamente un film scaricato in Bluray che avevo su un HARD Disk esterno .

Domanda dall' Emtec si puo' vedere il contenuto del mio PC ? forse no .... si puo' fare solo il contrario ? o devo dire qualcosa al PC ?

Le prove continuano ......
ciaoooo
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 13:06   #123
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
domanda

sono ancora qui .. mi sono dimenticato di fare una domanda , io ho un router WIFI e uso l' S850H in WIFI , il portatile pure

nel router ho settato gli IP dinamici a partire da un certo numero , se voglio che S850H usi BITTorrent forse devo aprire le relative porte su router , devo settare altro ? funziona meglio il tutto se uso gli IP statici ?

grazie ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 14:10   #124
Rockest
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
ciao a tutti
sto continuando con le prove del mio nuovo S850H con chiavetta WIFI e devo dire che mi trovo a meraviglia , vorrei evidenziare alcune cosettine che devo ancora capire come funzionano :

ieri sera faceva fatica ad andare in rete , poi forse ho toccato leggermente la chiavetta e prima di andare a dormire è stato una scheggia , stasera riprovo !

memorizza la password di rete oppure devo inserirla nuovamente ? stasera riprovo all'accensione

ho visto magnificamente un film scaricato in Bluray che avevo su un HARD Disk esterno .

Domanda dall' Emtec si puo' vedere il contenuto del mio PC ? forse no .... si puo' fare solo il contrario ? o devo dire qualcosa al PC ?

Le prove continuano ......
ciaoooo
Davvero ti va una scheggia in wi-fi? Puoi dirmi come hai messo i settaggi? Che chiavetta usi? Se è quella della emtec, che modello è? Quanto ci hai messo a trasferire un mkv?

Comunque puoi vedere il contenuto del pc anche dall'emtec. Devi andare su TUTTO --> Network
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 17:28   #125
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Rockest Guarda i messaggi
Davvero ti va una scheggia in wi-fi? Puoi dirmi come hai messo i settaggi? Che chiavetta usi? Se è quella della emtec, che modello è? Quanto ci hai messo a trasferire un mkv?

Comunque puoi vedere il contenuto del pc anche dall'emtec. Devi andare su TUTTO --> Network
ciao Rockets , adesso sono rientrato a casa e continuo con le prove , la chiavetta è la Emtec USB 2.0 a 802,11n compatibile b/g , in effetti ho un router b/g , ma il commesso del negozio mi ha convinto a prendere questa , per i settaggi sull'S850H ho messo le password che uso nel portatile per accedere al router , le stesse , ora l' ho acceso e voglio vedere se è già in rete o mi costringere a rimetterle ( spero che le abbia memorizzate !! )
ieri sera ho solo visto un MKV tramite hard disk esterno , per il trasferimento devo provare a trasferire un solo film in wifi , avevo provato da pc ma avevo preso piu' film e mi dava troppe ore .
poi ti aggiorno
ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:17   #126
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13536
che distanza c'è tra emtec e roputer wifi, tanto per curiosità?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 12:23   #127
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
che distanza c'è tra emtec e roputer wifi, tanto per curiosità?
grossomodo sotto i 10 mt , l' Emtec mi segnala che la trasmissione non è piena , gli manca una tacca

ieri sera ho provato a portare 2 film MKV da portatile a Emtec contemporaneamente e ci ha messo un sacco di tempo almeno 4-5 ore , ma non velo posso confermare perchè l'operazione è iniziata dopo cena e alle 2 sono andato a dormire ed era ancora li .

volevo poi inserire in RSS le news del corriere o della repubblica ( per provare ) ho preso dai siti l' url >> http:\\ etc etc , ma non ho capito perchè non me li ha accettati ?!

prima o poi chiamo L'emtec e chiedo con che sintassi li vuole
andiamo avanti stasera con le prove
aaa 1 cosa non capisco perchè il mio TV SOny LCD Bravia non senta in HDMI l' Emtec .. boh !

ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 13:01   #128
Fab0569
Member
 
L'Avatar di Fab0569
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chieti
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
grossomodo sotto i 10 mt , l' Emtec mi segnala che la trasmissione non è piena , gli manca una tacca

ieri sera ho provato a portare 2 film MKV da portatile a Emtec contemporaneamente e ci ha messo un sacco di tempo almeno 4-5 ore , ma non velo posso confermare perchè l'operazione è iniziata dopo cena e alle 2 sono andato a dormire ed era ancora li .

volevo poi inserire in RSS le news del corriere o della repubblica ( per provare ) ho preso dai siti l' url >> http:\\ etc etc , ma non ho capito perchè non me li ha accettati ?!

prima o poi chiamo L'emtec e chiedo con che sintassi li vuole
andiamo avanti stasera con le prove
aaa 1 cosa non capisco perchè il mio TV SOny LCD Bravia non senta in HDMI l' Emtec .. boh !

ciao
Hai impostato sull'Emtec l'uscita audio su HDMI?
Fab0569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 15:12   #129
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Fab0569 Guarda i messaggi
Hai impostato sull'Emtec l'uscita audio su HDMI?
Ho visto che l' Emtec mi dà almeno 3 HDMI di tipo diverso e mi sembra che l'ho messo sul primo , ma devo ancora capire quale sia quello corretto ( forse leggendo il manuale del TV ?) , vedere cmq vedo

stasera controllo perchè non mi piace che il TV non senta formalmente l' Emtec

ciaooo
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:02   #130
Fab0569
Member
 
L'Avatar di Fab0569
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chieti
Messaggi: 59
Sulle impostazioni video HDMI Auto e su quelle audio devi impostare l'audio digitale su HDMI.
Io possiedo il V800H, ma dovrebbero essere molto simili.
Fab0569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 22:04   #131
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Fab0569 Guarda i messaggi
Sulle impostazioni video HDMI Auto e su quelle audio devi impostare l'audio digitale su HDMI.
Io possiedo il V800H, ma dovrebbero essere molto simili.
Ho trovato l' inghippo per l' HDMI corretta dall' S850H , la scelta era tra :
HDMI LPCM
HDMI LPCM MULTICH
HDMI RAW

con l'aiuto della rete ho trovato che metto RAW e l'audio arriva all' Ampli puro senza codifica alcuna , quello che mi serviva .
rimane da vedere di far conoscere formalmente il TV Sony Bavia 40'' all' Emtec , ma è solo formalità .

ancora 2 cosette , l'Emtec ha la versione V8.0.6 R3097 del 9/07/10 , sul sito ho visto che l'ultima versione è la num. 905 del 19/07/10 , devo aggiornarlo vero ? il mio ha l' 806 e la nuova è la 905 , leggo cosi' ?
Tra ieri etutto' oggi , l'ho lasciato acceso a scaricare Torrent (in WiFi ) ed in effetti stasera gli è caduta la linea Wifi , quindi al momento è " inaffidabile "

ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 00:43   #132
Rockest
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
ieri sera ho provato a portare 2 film MKV da portatile a Emtec contemporaneamente e ci ha messo un sacco di tempo almeno 4-5 ore , ma non velo posso confermare perchè l'operazione è iniziata dopo cena e alle 2 sono andato a dormire ed era ancora li .
Eccolo li! Lo vedi che ti va lento pure a te!
Tutte quelle ore per un paio di mkv non è per niente normale.
Rockest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 08:13   #133
Rirascal
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 199
Allora questo modello ha gli stessi problemi per il wifi dei modelli precedenti sarebbe interessante sapere se pure l'hardware è il medesimo. Certo che i cinesi potevano fare, per il prezzo che fanno pagare, qualcosa di meglio, ciaoo
Rirascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:58   #134
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13536
solo per info, abbiamo testato anche un s800h e nemmeno quello becca i canali analogici, quindi da noi niente rai porca pupazza

Quote:
Certo che i cinesi potevano fare, per il prezzo che fanno pagare, qualcosa di meglio, ciaoo
affermazione assurda e scorretta.


Quote:
ieri sera ho provato a portare 2 film MKV da portatile a Emtec contemporaneamente e ci ha messo un sacco di tempo almeno 4-5 ore
beh se erano 8 GB è anche normale , sopratutto se le operazioni erano 2 diverse e contemporanee
stai usando lo standard N o G ?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 21-10-2010 alle 11:21.
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:22   #135
Fab0569
Member
 
L'Avatar di Fab0569
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chieti
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
solo per info, abbiamo testato anche un s800h e nemmeno quello becca i canali analogici, quindi da noi niente rai porca pupazza
Il sintonizzatore di questi apparecchi (S800H, S850H, V800H e V850H) e' solo digitale.
Fab0569 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:39   #136
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13536
Quote:
Originariamente inviato da Fab0569 Guarda i messaggi
Il sintonizzatore di questi apparecchi (S800H, S850H, V800H e V850H) e' solo digitale.
certo, peccato che qualcuno asseriva il contrario qualche post fa e volevo smentirlo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:24   #137
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
solo per info, abbiamo testato anche un s800h e nemmeno quello becca i canali analogici, quindi da noi niente rai porca pupazza


affermazione assurda e scorretta.




beh se erano 8 GB è anche normale , sopratutto se le operazioni erano 2 diverse e contemporanee
stai usando lo standard N o G ?
sto usando lo standard G/B il mi orouter supporta solo quello , ma non mi lamento , sto solo facendo delle prove , quello che invece non mi è piaciuto è che ho messo in download su BTtorrent un 2 film e l'ho trovato la sera che era caduta la linea wifi , ma anche qui sono prove perchè normalmente col portatile non ho problemi in wifi
ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:28   #138
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
certo, peccato che qualcuno asseriva il contrario qualche post fa e volevo smentirlo
scusate se m'intrometto , a parte che i 2 sintonizzatori del S850H sono solo in digitali HD , ma comunque mi risulta che le trasmissioni in digitali è un po' che le fanno , per cui basta avere un decoder digitali e uno le riceve .... o no ?!

ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:46   #139
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13536
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
scusate se m'intrometto , a parte che i 2 sintonizzatori del S850H sono solo in digitali HD , ma comunque mi risulta che le trasmissioni in digitali è un po' che le fanno , per cui basta avere un decoder digitali e uno le riceve .... o no ?!

ciao
no, alcune zone sfigate ancora non ricevono tutti canali, come il veneto per esempio

Quote:
sto usando lo standard G/B
altro motivo per cui ci mette un sacco a passare i 2 mkv... il massimo teorico è 54mbit/s cioè circa 6 MB al secondo ma si sa che sono sempre teorici, di fatto di solito sono 3-5 MB

ti reicordi quanto grandi erano? i files
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:56   #140
Il_Duca
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pomezia
Messaggi: 30
Erieccome.

Più o meno sono uscite "particolarità" dell'apparecchio, non le voglio chiamare difetti che ho riscontrato nei Vostri post...

Per quanto riguarda la registrazione la qualità è ottima, ma come è stato riscontrato, è fissa dal tuner, In SP praticamente la seconda dopo HQ e non è possibile cambiarla, sono circa 15 Giga per un video di 4 ore, solo per gli ingressi è possibile variare la qualità.

Il ronzio (che forse qualcuno attribuisce alla ventola) dopo circa una mezz'ora diventa fastidioso fino a quasi 3 metri dall'apparecchio, con film di azione e con molti rumori non si percepisce molto, ma con film di "riflessione" diventa irritante (almeno per me!)

Non si capisce che cavolo sia ma non è la ventola, nè il trasformatore, spero sia una voibrazione dello chassis, vorrei fare prove con fonoassorbente da applicare ai bordi...

I film sono fluidi e va una bomba con tutti i generi che ho testato, legge anche i file nativi M2ts del blue-ray ed ha un opzione per il 24 frame dei Blue-ray o dei Divx codificati a 24 fps!

Ho provato l'uscita ottica, funziona benissimo, però la pecca è che il volume è regolabile solo dalla HDMI e non da questa .

La radio funziona benissimo, ho scoperto l'arcano: è solo lenta la connessione con la rete, ci vogliono diversi secondi se non minuti prima che venga riconosciuto in rete, ma una volta che lo vedo dal PC scarica i canali e posso lavorarci sopra.

ricordo che il mio è connesso direttamente in rete tramite cavo e l'IP è fisso. Vorrei infatti, appena ho tempo e voglia, testare il Bittorrent

Per il resto sto continuando a godermelo alla grande! Mi sono rivisto tutta la MotoGp alla grande lunedì!

Continuiamo a testare
Il_Duca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v