Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 23:23   #1
!Tommy!
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 12
problemi g15 e g5 con windows 7

Ciao ragazzi belli come va?
Sono qui per chiedere aiuto/consiglio a voi sperando di non aver sbagliato sezione.
Ho installato windows 7 perchè come sistema mi ispira e fino a qui tutto ok, no problem, ho installato tutti i driver e ok o quasi.
Parto dalla configurazione del pc
asus p5kc
intel core2duo e6750
2*2gb ddr2 1066 ocz
hd wd160gb
2pz hd wd500gb
1pz hd1000gb wd tutti sata ovviamente
viedo ati hd4870 1gb ddr5

ora arrivo alle problematiche, come ben si sa il seven ha una marea di driver al suo interno, ma io per scrupolo ho installato quelli di asus ecc ufficiali, vado in gestione periferiche ed ecco il problema.
se non attivo la visualizazione periferiche nascoste come periferica non installata mi da un dispositivo input pci, il che mi pare strano perchè come unica periferica pci è una audigy sound blaster 2 fatality o come si scrive solo che lei è installata e funzionante

se attivo la visualizazione periferiche nascoste, mi compaiono anche:
in altri dispositivi: logitech hid device e logitech pointing device e alla voce tastiere mi da ps/2 keyboard con punto di domanda giallo.

per la tastiera g15 e il mouse g5 ho installato i relativi software aggiornati scaricati direttamente dal sito logitech eppure, ho quelle periferiche non ancora installare, non contento, ho provato a cercare i driver con driver max, driver detective e driver genius ma nulla, rimangono li beati e pacifici non installati.


Altra problematica, riferita alla tastiera:
io monto una doppia scheda audio cioè la audigy e la realtek integrata questo perchè:
nella integrata ho connesso le casse g51 che uso quando guardo film o ascolto musica
nella audigy ho connesso le cuffie medusa speed-link 5.1 pro gamer edition che uso per il 95% dell'uso del pc.
il mio problema qual'è?
come scheda audio principale impostata ho la audigy però il controllo volume della g15 non da cenni di vita su seven ma su xp funziona. nel senso che se cerco di aumentare o diminuire il volume non combina nulla.

sapete aiutarmi anche per questo problema?
vi dico che il pannello lcd funziona quasi perfettamente, nel senso, l'altro difetto è il refresh delle e-mail.
cioè quando guardo la posta se ricevo 11 sms quando ho finito di leggerli sul display mi rimane segnato che ho ancora 11 messaggi di posta premetto che uso microsoft outlook che per lavoro mi è comodo per l'agenda sincornizzata con il nokia.


sono sincero dicendovi che quello che mi preme di più da risolvere è il fatto del controllo volume sulla tastiera, per il fatto delle periferiche non correttamente installate magari con il tempo si sistema da solo per mezzo degli aggiornamenti di windows o altro ma quello dell'audio su tastiera si mi andrebbe di sistemarlo.

mi rimetto in mano vostra. grazie a tutti per la collaborazione.

P.s. se vi rispondo la sera non preoccupatevi e non mandatemi alla ricerca su google perchè da parte mia il tempo è quello che è .


grazie a tutti
!Tommy! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 00:18   #2
!Tommy!
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 12
nessunop che sa aiutarmi???
!Tommy! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:06   #3
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
hai provato ad installarli come amministratore?
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 20:49   #4
!Tommy!
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
hai provato ad installarli come amministratore?
ciao scusa il ritardo, si come amministratore si ma non si risolve nulla
!Tommy! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v