Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2009, 22:33   #41
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6899
stai parlando degli oasis.
Questo è il loro scopo.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 22:42   #42
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
infatti non si deridono i gusti musicali altrui ma le qualità di alcune band.
Cosa del tutto legittima.
Eh?
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 23:30   #43
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
edit
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!

Ultima modifica di Fabiaccio : 08-09-2009 alle 23:34.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 10:54   #44
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Non esageri Qualcuno qui dentro non lo ammette perchè gli da fastidio, ma basta pensare solamente a Knebworth '96 per capire l'influenza degli Oasis nel mondo della musica. Poi possono piacere o meno, ma meritano di essere rispettati
negli ultimi 15 anni? io pensavo che i gruppi influenti degli ultimi 15 anni fossero, che ne so... tortoise, autechre, don caballero, dirty three ecc...

gli oasis mi mancavano, se poi mi dici anche chi e cosa abbiano influenzato
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:17   #45
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
negli ultimi 15 anni? io pensavo che i gruppi influenti degli ultimi 15 anni fossero, che ne so... tortoise, autechre, don caballero, dirty three ecc...

gli oasis mi mancavano, se poi mi dici anche chi e cosa abbiano influenzato
forse si riferisce a quel concerto in cui i fans vennero presi alla sprovvista e si beccarono una caterva d'acqua e molti di loro arrivarono a casa, appunto, con l'influenza
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:24   #46
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23578
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
negli ultimi 15 anni? io pensavo che i gruppi influenti degli ultimi 15 anni fossero, che ne so... tortoise, autechre, don caballero, dirty three ecc...

gli oasis mi mancavano, se poi mi dici anche chi e cosa abbiano influenzato

Beh, gli Oasis, assieme ai Blur agli Suede e ad altri gruppi (ma Oasis in testa) hanno dato vita a quella "corrente artistica" definita britpop, che ha condizionato musicalmente tutti gli anni 90 e ha ispirato più o meno volontariamente gruppi come Coldplay, The killers, Arctic monkeys, Kaiser chiefs, Muse, Keane, Snow patrol, Franz ferdinand, Kasabian, The Kooks, Feeder, The fratellis, Jet e via dicendo.
I gruppi da te citati sono assolutamente di nicchia, e penso abbiano influito molto poco sulla scena musicale internazionale.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:29   #47
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Beh, gli Oasis, assieme ai Blur agli Suede e ad altri gruppi (ma Oasis in testa) hanno dato vita a quella "corrente artistica" definita britpop, che ha condizionato musicalmente tutti gli anni 90 e ha ispirato più o meno volontariamente gruppi come Coldplay, The killers, Arctic monkeys, Kaiser chiefs, Muse, Keane, Snow patrol, Franz ferdinand, Kasabian, The Kooks, Feeder, The fratellis, Jet e via dicendo.
I gruppi da te citati sono assolutamente di nicchia, e penso abbiano influito molto poco sulla scena musicale internazionale.
immagino che ovviamente tu conosci la discografia dei gruppi citati da murillo a memoria per asserire ciò
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:44   #48
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Beh, gli Oasis, assieme ai Blur agli Suede e ad altri gruppi (ma Oasis in testa) hanno dato vita a quella "corrente artistica" definita britpop, che ha condizionato musicalmente tutti gli anni 90 e ha ispirato più o meno volontariamente gruppi come Coldplay, The killers, Arctic monkeys, Kaiser chiefs, Muse, Keane, Snow patrol, Franz ferdinand, Kasabian, The Kooks, Feeder, The fratellis, Jet e via dicendo.
I gruppi da te citati sono assolutamente di nicchia, e penso abbiano influito molto poco sulla scena musicale internazionale.
Ti do un consiglio: lascia perdere
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:45   #49
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23578
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
immagino che ovviamente tu conosci la discografia dei gruppi citati da murillo a memoria per asserire ciò

No, non conosco la loro intere discrografia, ma conosco diverse loro canzoni (che fra l'altro apprezzo, soprattutto i Tortoise).
Ma vogliamo davvero fare la guerra a chi ce l'ha più lungo?
L'età dell'asilo è passata da tempo per me...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:08   #50
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
No, non conosco la loro intere discrografia, ma conosco diverse loro canzoni (che fra l'altro apprezzo, soprattutto i Tortoise).
Ma vogliamo davvero fare la guerra a chi ce l'ha più lungo?
L'età dell'asilo è passata da tempo per me...
No ma infatti, io godo di quello che ascolto, tu continua pure ad ascoltarti gli Oasis
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:24   #51
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23578
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
No ma infatti, io godo di quello che ascolto, tu continua pure ad ascoltarti gli Oasis

Sarà fatto
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:56   #52
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
forse si riferisce a quel concerto in cui i fans vennero presi alla sprovvista e si beccarono una caterva d'acqua e molti di loro arrivarono a casa, appunto, con l'influenza



Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Beh, gli Oasis, assieme ai Blur agli Suede e ad altri gruppi (ma Oasis in testa) hanno dato vita a quella "corrente artistica" definita britpop, che ha condizionato musicalmente tutti gli anni 90 e ha ispirato più o meno volontariamente gruppi come Coldplay, The killers, Arctic monkeys, Kaiser chiefs, Muse, Keane, Snow patrol, Franz ferdinand, Kasabian, The Kooks, Feeder, The fratellis, Jet e via dicendo.
I gruppi da te citati sono assolutamente di nicchia, e penso abbiano influito molto poco sulla scena musicale internazionale.
tutta roba interessantissima ma soprattutto originale vedo.

naturalmente ognuno ascolta quello che vuole, questo è indiscutibile
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:02   #53
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
tutta roba interessantissima ma soprattutto originale vedo.
Mai capito perché bisogna ascoltare, guardare, giocare, leggere, sco..re solo roba originale e/o interessantissima...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 16:47   #54
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23578
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi





tutta roba interessantissima ma soprattutto originale vedo.

naturalmente ognuno ascolta quello che vuole, questo è indiscutibile

Come pensavo, fai parte di quella cerchia di "eletti" che pensa di essere eccezionale solo perchè ascolta qualcosa di poco "commerciale", di nicchia, o magari qualcosa che i critici più ganzi definiscono "grande muscica", "musica innovativa" o roba simile.
Ti è mai passata per la testa l'idea che io (o una qualsiasi altra persona) possa ascoltare ANCHE gli Oasis e compagnia bella, ripeto, ANCHE???
Cioè... chi ascolta gli Oasis è uno sfigato?
Chi ascolta Eminem ha le braghe larghe?
Chi ascolta Shakira è un adolescente arrapato?
Chi ascolta Bach è raffinato?
Chi ascolta Allevi è un virtuoso?
Chi ascolta Bob Marley si fa le canne?
Chi ascolta i Metallica ha i capelli lunghi?
Quando la finiremo di etichettare e definire le persone in base a quello che ascoltano???
E' una cosa assolutamente insopportabile!
Io per esempio... leggo quasi esclusivamente classici del diciannovesimo secolo, eppure non credo che chi legge Harry Potter o Grisham o Dan Brown sia uno sfigato, penso solo che la sensibilità delle persone non è uguale: c'è chi riesce ad apprezzare intimamente un Guerra e pace... e chi si "ferma" a La solitudine dei numeri primi.
L'importante credo sia leggere... ed ascoltare musica, non sbeffeggiare chi non apprezza quello che apprezzi tu.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:02   #55
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
E io che ascolto Oasis, Britney Spears, Tchaikovsky, Pink Floyd, Hilary Duff, Jimi Hendrix, Katie Melua David Bowie, la colonna sonora di Valkyria Chornicles, i GemBoy, Lucy Woodward, Vasco e Noemi di X-Factor (tra gli altri)... come mi colloco?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:06   #56
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Beh, gli Oasis, assieme ai Blur agli Suede e ad altri gruppi (ma Oasis in testa) hanno dato vita a quella "corrente artistica" definita britpop, che ha condizionato musicalmente tutti gli anni 90 e ha ispirato più o meno volontariamente gruppi come Coldplay, The killers, Arctic monkeys, Kaiser chiefs, Muse, Keane, Snow patrol, Franz ferdinand, Kasabian, The Kooks, Feeder, The fratellis, Jet e via dicendo.
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ti do un consiglio: lascia perdere
"britpop for dummies"
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:35   #57
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23578
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E io che ascolto Oasis, Britney Spears, Tchaikovsky, Pink Floyd, Hilary Duff, Jimi Hendrix, Katie Melua David Bowie, la colonna sonora di Valkyria Chornicles, i GemBoy, Lucy Woodward, Vasco e Noemi di X-Factor (tra gli altri)... come mi colloco?

Inclassificabile, che è il miglior aggettivo al mondo secondo me
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 18:12   #58
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Come pensavo, fai parte di quella cerchia di "eletti" che pensa di essere eccezionale solo perchè ascolta qualcosa di poco "commerciale", di nicchia, o magari qualcosa che i critici più ganzi definiscono "grande muscica", "musica innovativa" o roba simile.
Ti è mai passata per la testa l'idea che io (o una qualsiasi altra persona) possa ascoltare ANCHE gli Oasis e compagnia bella, ripeto, ANCHE???
Cioè... chi ascolta gli Oasis è uno sfigato?
Chi ascolta Eminem ha le braghe larghe?
Chi ascolta Shakira è un adolescente arrapato?
Chi ascolta Bach è raffinato?
Chi ascolta Allevi è un virtuoso?
Chi ascolta Bob Marley si fa le canne?
Chi ascolta i Metallica ha i capelli lunghi?
Quando la finiremo di etichettare e definire le persone in base a quello che ascoltano???
E' una cosa assolutamente insopportabile!
Io per esempio... leggo quasi esclusivamente classici del diciannovesimo secolo, eppure non credo che chi legge Harry Potter o Grisham o Dan Brown sia uno sfigato, penso solo che la sensibilità delle persone non è uguale: c'è chi riesce ad apprezzare intimamente un Guerra e pace... e chi si "ferma" a La solitudine dei numeri primi.
L'importante credo sia leggere... ed ascoltare musica, non sbeffeggiare chi non apprezza quello che apprezzi tu.
cos'è ti senti punto nel vivo perchè si osa criticare i "tuoi" oasis?

la premessa è che ognuno ascolta quello che vuole, figuriamoci...
e figurati se qualcuno si deve sentire in diritto di giudicare le persone (le persone no ma gli "artisti" sì) in base a ciò che queste ascoltano. mica tutti fanno della musica una ragione di vita (indubbiamente si perdono una gran cosa ma tant'è...).
diverso quando qualcuno ascolta roba di valore artistico mediocre credendo invece di sentire dei fenomeni (tipo chi dice che gli oasis sono fra i gruppi più influenti degli ultimi 15 anni più o meno).
a quel punto certe affermazioni si possono tranquillamente mettere in discussione.

tu naturalmente puoi ascoltare anche pippo franco, non c'è nessun problema...
come chiunque può considerare novella2000 o altri giornali di questa fattura come dei capolavori della letteratura mondiale. poi se c'è qualcuno che fa notare certe inesattezze però non prendetevela
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 18:52   #59
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
cos'è ti senti punto nel vivo perchè si osa criticare i "tuoi" oasis?

la premessa è che ognuno ascolta quello che vuole, figuriamoci...
e figurati se qualcuno si deve sentire in diritto di giudicare le persone (le persone no ma gli "artisti" sì) in base a ciò che queste ascoltano. mica tutti fanno della musica una ragione di vita (indubbiamente si perdono una gran cosa ma tant'è...).
diverso quando qualcuno ascolta roba di valore artistico mediocre credendo invece di sentire dei fenomeni (tipo chi dice che gli oasis sono fra i gruppi più influenti degli ultimi 15 anni più o meno).
a quel punto certe affermazioni si possono tranquillamente mettere in discussione.

tu naturalmente puoi ascoltare anche pippo franco, non c'è nessun problema...
come chiunque può considerare novella2000 o altri giornali di questa fattura come dei capolavori della letteratura mondiale. poi se c'è qualcuno che fa notare certe inesattezze però non prendetevela
In tutto quello che hai scritto, io ci ho letto solo giudizi negativi sulle persone che la pensano come te...

Postami i gruppi che secondo te sono i più influenti degli ultimi 15 anni, che magari li ascolto pure... ascolto tutto, basta che non sia noioso (che non vuol dire artisticamente valido).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 19:01   #60
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Postami i gruppi che secondo te sono i più influenti degli ultimi 15 anni
l'affermazione non ha senso se non si indica un genere, rischiate di litigare per i prossimi novantadue anni
gli oasis sono stati indubbiamente influenti nel loro genere, in altri no. Quanto alla cosiddetta qualità di quanto è stato prodotto, è solo questione di gusti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v