|
|
|
|
Strumenti |
29-06-2009, 20:42 | #21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3865
|
|
29-06-2009, 20:56 | #22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
|
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi |
29-06-2009, 21:56 | #23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
|
ahah che drogati quelli della aston martin
|
07-07-2009, 07:06 | #24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14851
|
la vendono
Aston Martin Cygnet, via libera alla produzione: "Sarà personalizzabile a dismisura" secondo Ulrich Bez L’Aston Martin Cygnet sarà prodotta. Parola dell’amministratore delegato, Ulrich Bez. Inoltre, “i clienti della Cygnet potranno personalizzare la loro citycar secondo lo stesso identico programma delle nostre supercar”, ha rivelato Bez. Tutto questo per sottolineare che mai un’Aston -per quanto piccola-, si potrà avvicinare all’idea di un prodotto economico. Pelli, legnami e fibra di carbonio per i rivestimenti interni, ad esempio, saranno gli stessi di V8 Vantage e DB9. Magra, magrissima consolazione per chi è devoto alla leggenda della casa britannica e alle sinuose, erotiche sportive che ne hanno scritto la gloriosa storia. La Cygnet sarà prodotta dal 2010 in 4000 esemplari l’anno e monterà lo stesso 1.0 tre cilindri della iQ. Un frazionamento che se già fa inorridire gli estimatori di Mercedes e BMW, pur pronti a ritrovarsi questi piccoli “frullini” nei loro cofani nel giro di pochi anni, non farà certo piacere a chi considera Aston uno dei marchi che siedono sulla cima dell’Olimpo dell’auto. Comunque -ci siamo ritrovati più volte a scriverlo nel corso degli ultimi anni- l’era dei tabù è finita, il tempo delle tradizioni automobilistiche sta lentamente cedendo il passo a considerazioni ben più pragmatiche e così nel 2010 possiamo sentire Ulrich Bez parlare entusiasticamente del suo nuovo progetto: “La Cygnet sarà la pioniera di una nuova generazione di auto compatte di lusso: da un lato sarà la scelta responsabile di chi vuole un modello a bassissime emissioni, ma dall’altro offrirà tutto il lusso di una vera Aston”. Uno status symbol in scala, insomma. Un piccolo tender per andarsene a spasso per Cannes, Montecarlo, Nizza e Saint Tropez, tra un giro in yacht e l’altro. Quindi un’idea nemmeno troppo peregrina, a ben vedere. I ricconi potranno smettere di “accontentarsi” della Smart Brabus. A meno che questo oggettino non faccia venire “strane idee” a Maybach o a Rolls… Via | AutoExpress |
07-07-2009, 07:10 | #25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
|
Non andrò più a vedere un film di 007 al cinema PS: ci sarà sicuramente una scena in cui l'agente si lancerà con il paracadute assieme all'auto, si accettano scommesse
__________________
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-07-2009 alle 07:18. |
07-07-2009, 07:27 | #26 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
|
Quote:
Ma a che punto si sta arrivando? Questa venderà come il pane, solo perché ha quel logo, Aston Martin Se il mondo funzionasse a dovere, sarebbe un cataclisma per l'immagine dell'azienda. Invece no, venderà, perché è una Aston Martin. Mi aspetto a questo punto la risposta della Porsche, sicuro che sarà la seconda a fiondarsi nel settore con una citycar su base Volkswagen Up, probabilmente, meccanicamente la stessa carretta ma con il marchio, gli interni in pelle e tanti tanti € in più da buttare. Davvero, concordo con l'articolo, serve da tender per passare da un motoscafo all'altro. Non sarà figa tanto quanto questa Aston Martin (sto male ad accostare sto nome ad una citycar ), ma una semplice e tranquilla Matiz faceva lo stesso compito in maniera egregia. Ma tant'è, sempre sul marchio è la storia... Conta quello... |
|
07-07-2009, 07:38 | #27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14851
|
nel comunicato ufficiale si parla che si può acquistare questa abbinata ad un' Aston vera... forse è solo un plus che ti danno.. cazzata lo stesso
|
07-07-2009, 08:45 | #28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
|
Purtroppo certi costruttori sono obbligati a scelte simili per abbassare la media di co2...
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
|
07-07-2009, 10:45 | #29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
|
Probabilmente la fanno per abbassare la media di emissioni di Co2 della gamma Aston Martin.
La soglia massima di Co2 fissata è di 130g/km e, per non beccarsi salate sanzioni, il 65% dei modelli venduti da ogni casa deve stare sotto questa soglia. Guardacaso di questa Cygnet ne produrranno 4000 all'anno che evidentemente rappresentano ben più del 60% del mercato dell'aston, anche in ottica futura.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB |
07-07-2009, 11:02 | #30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 34
|
In pratica è come quando uno si compra lo yatch che poi ti danno anche il gommone tender
Beh dai idea simpatica... finalmente tutti potremo permetterci una Aston Martin, se la vendono solo in abbinamento, già mi vedo nel mercatino annunci del tipo: Vendo Aston martin Cygnet del kit con la DB9 Al prossimo FIA GT vado a correre con questa... |
07-07-2009, 12:25 | #31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2643
|
what the hell is that?
|
07-07-2009, 12:30 | #32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6899
|
Quote:
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio |
|
07-07-2009, 13:12 | #33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 341
|
poverini.. non riescono più a vendere.. come si fa a sminuire un marchio come aston martin così?
__________________
ho concluso positivamente con: river(x2), accompli,aprilia3146, ilcalmo, Mc-ign, ShinyDiscoBoy, Desmox, fastmenu, insan!ty, vaka_85, infrty, James_STi,detroit |
07-07-2009, 21:38 | #34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
|
mah... io spero sia una cassata, non esiste prendere una IQ e attaccarci sopra il marchio AM
capisco le regole della CO2, ma se ricordo bene, la regola è che la media della GAMMA deve stare sotto tot. CO2, non le vendite, quindi potrebbero per dire prendere una vantage e modificarla a elettrica, 3-400KW di motore, batterie li-ion, prezzo 200k euro ma emissioni ZERO che abbassano la media. le prestazioni sarebbero comunque più che dignitose per una AM
__________________
Wind3 4G CA |
07-07-2009, 22:14 | #35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1817
|
Marchio sputtanato.Prezzi?
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio |
07-07-2009, 22:42 | #36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
|
ce l'ha sul serio?
comunque la vantage v8 manuale emette 328g la sportshift 312 la db9 389g manuale 368g la touchtronic la dbs 388 se ci aggiungiamo sto botolo da 99g magari in 2 versioni la media è 314, ancora troppo lontani dal limite di 130g imposto dal 2012 http://www.ecoblog.it/post/6815/luni...issioni-di-co2
__________________
Wind3 4G CA |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.