Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2008, 18:36   #1
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Music3

Mi è arrivata ora ora una mail che mi rimanda a questo sito: http://www.music3.it/index.php

In questo sito praticamente c'è scritto che mandano fino a 2 usim e 2 cd audio a scelta per ogni persona, "a patto" però di inserire tutti i propri dati, anche quelli della carta d'identità e allegare relativo file jpeg oppure fax di suddetto documento. Personalmente sono un pò (anzi molto) restìo a questa cosa, anche se due usim gratis mi farebbero comodo (probabili future MNP ad altro gestore ). Domani mattina chiamo la 3 per vedere se realmente questo sito è autorizzato da lo o è l'ennesima truffa, ne frattempo però volevo sapere se qualcuno di voi ne era a conoscenza e/o ha aderito
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 22:46   #2
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Mi è arrivata ora ora una mail che mi rimanda a questo sito: http://www.music3.it/index.php

In questo sito praticamente c'è scritto che mandano fino a 2 usim e 2 cd audio a scelta per ogni persona, "a patto" però di inserire tutti i propri dati, anche quelli della carta d'identità e allegare relativo file jpeg oppure fax di suddetto documento. Personalmente sono un pò (anzi molto) restìo a questa cosa, anche se due usim gratis mi farebbero comodo (probabili future MNP ad altro gestore ). Domani mattina chiamo la 3 per vedere se realmente questo sito è autorizzato da lo o è l'ennesima truffa, ne frattempo però volevo sapere se qualcuno di voi ne era a conoscenza e/o ha aderito
Puoi fidarti ciecamente, non è una truffa, è tutto vero. Potrai avere gratuitamente 2CD + 2 USIM con il piano tariffario SUPER10. Queste due USIM sono senza traffico, hanno credito zero.
Questo sito sarebbe la rinascita del vecchio 3Shop, il quale ha dovuto chiudere i battenti perchè 3 gli ha revocato l'autorizzazione a vendere i prodotti a loro marchio.
Fidati: puoi stare tranquillo.
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 23:31   #3
scoutrosy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 476
tranqui dom, conosco il webmaster da anni ormai.
è tutto ok...
fidati.
su quel sito ho fatto tanti acquisti.
n95, sim, concorsi......telefoni vinti.
son gente onesta.

3shop ha chiuso per scelta propria e non di 3
questa è solo un'iniziativa one-shoot
le USIM hanno 3 euro di credito
__________________
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer
Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer

Ultima modifica di scoutrosy88 : 29-11-2008 alle 23:34.
scoutrosy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 23:45   #4
socci4
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Puoi fidarti ciecamente, non è una truffa, è tutto vero. Potrai avere gratuitamente 2CD + 2 USIM con il piano tariffario SUPER10. Queste due USIM sono senza traffico, hanno credito zero.
Questo sito sarebbe la rinascita del vecchio 3Shop, il quale ha dovuto chiudere i battenti perchè 3 gli ha revocato l'autorizzazione a vendere i prodotti a loro marchio.
Fidati: puoi stare tranquillo.
Ciao,

Nel tuo post ci sono 2 grandi inesattezze.

La prima riguarda il motivo di chiusura di 3Shop. Chi ti ha dato questa informazione? Prima di scriverle in pubblico dovresti esserne certo: non è assolutamente quello il motivo della chiusura.

La seconda è che nelle USIM ci sono 3 EURO, non 0 EURO.

Grazie

Ultima modifica di socci4 : 04-09-2020 alle 23:47.
socci4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 16:59   #5
Sabù
Senior Member
 
L'Avatar di Sabù
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da socci4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono il webmaster del sito in oggetto.

Ti ringrazio per la fiducia ma nel tuo post ci sono 2 grandi inesattezze.

La prima riguarda il motivo di chiusura di 3Shop. Chi ti ha dato questa informazione? Prima di scriverle in pubblico dovresti esserne certo: non è assolutamente quello il motivo della chiusura.

La seconda è che nelle USIM ci sono 3 EURO, non 0 EURO.

Per qualsiasi informazione, potete chiedere a me o mandare una eMail tramite il sito.

Grazie
Ciao socci,
Riguardo al credito delle USIM ero quasi certo al 100% che avevano credito zero perchè alcuni mesi fà le avevo ricevute in regalo dalla catena MEDIAWORLD, e avevano le stesse caratteristiche di quelle regalate dal sito Music3: Piano tariffario SUPER10, opzione gente di 3 offerta attivazione, insomma sono uguali iun tutto e per tutto a quelle che ho, le quali hanno credito zero. Se sono da €3 di traffico meglio così, ma nel sito non è specificato.
Riguardo alla notizia del motivo della chiusura del sito 3shop, questa l'ho letta in un'altro forum. In un passaggio si scrive che "La caduta di stile è da parte di H3G, che non mette nelle condizioni di fidelizzarsi ne i dealers, ne i clienti", quindi presumo che la chiusura sia dovuta ad un contrasto con H3G.
Credo di non sbagliarmi, oppure nò..........
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 09:23   #6
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
ok, grazie delle risposte. vedo cosa posso fare
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:29   #7
socci4
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Ciao socci,
Riguardo al credito delle USIM ero quasi certo al 100% che avevano credito zero perchè alcuni mesi fà le avevo ricevute in regalo dalla catena MEDIAWORLD, e avevano le stesse caratteristiche di quelle regalate dal sito Music3: Piano tariffario SUPER10, opzione gente di 3 offerta attivazione, insomma sono uguali iun tutto e per tutto a quelle che ho, le quali hanno credito zero. Se sono da €3 di traffico meglio così, ma nel sito non è specificato.
Riguardo alla notizia del motivo della chiusura del sito 3shop, questa l'ho letta in un'altro forum. In un passaggio si scrive che "La caduta di stile è da parte di H3G, che non mette nelle condizioni di fidelizzarsi ne i dealers, ne i clienti", quindi presumo che la chiusura sia dovuta ad un contrasto con H3G.
Credo di non sbagliarmi, oppure nò..........
OK
Per il motivo di 3Shop devo smentirti, è stato per scelta personale, non di H3G.
socci4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v