Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2003, 09:35   #381
ThePurifyer
Bannato
 
L'Avatar di ThePurifyer
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 76
Ma dove siete? Io sono qui in giro, ci diamo un appuntamento?
ThePurifyer è offline  
Old 04-10-2003, 16:12   #382
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2105
Azz, proprio brutticelle ste magliette... Almeno distolgono l'attenzione dalle facce....

SKERZOOOOOOOOOOOOOOO

Byezz e buono SMAU.
icestorm82 è offline  
Old 04-10-2003, 17:23   #383
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Uaaa, sono il primo ad aver postato dopo l'evento, urrà
Ragazzi, ho stretto la mano a Paolo, devo dire che sono rimasto sorpreso perchè mi ero fatto un'altra idea su di lui...Paolo, sei un grande, sei simpaticissimo, ti stimo molto!
(Non fraintendete!)
Per quanto riguarda il feedback, bhe, se devo essere sincero, Davini può anche essere una persona molto riconosciuta, però a mio parere non era adatta alla presentazione alla community o forse e molto probabilmente è così, si è semplicemente e normalmente emozionato.
Toccando un punto non molto essenziale: come mai i cappellini sono diversi da quelli della foto? Mentre quelli della seconda sessione avevano quelli.. (tipico comportamento da asilo mariuccia)...altra cosa: le taglie delle magliette...suggerirei per il prossimo evento se avete in previsione di includere nel pacchetto dell'abbigliamento di chiedere la tglia se possibile
Per il resto, sono rimasto soddisfatto pienamente anche se il tempo è volato.
Che dire...dovevate esserci!...chiudo il post in bellezza, dicendo per l'ennesima volta:
Ottima recensione Paolo!

P.S. sono rimasto un po' deluso dal ritrovo fuori dalla Sala Marconi...mi aspettavo più movimento...dovremmo aumentare il numero di ritrovi a parte quel gruppetto li vicino all'ingresso, gli altri compreso me, erano in piedi imbambolati...
MM, ma dov'eri?...mi è sembrato di sentire qualche nome di moderatore...uaz
robbie85 è offline  
Old 04-10-2003, 18:52   #384
DURONMEN
Senior Member
 
L'Avatar di DURONMEN
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Messaggi: 2655
Quote:
Originariamente inviato da robbie85
Uaaa, sono il primo ad aver postato dopo l'evento, urrà
Ragazzi, ho stretto la mano a Paolo, devo dire che sono rimasto sorpreso perchè mi ero fatto un'altra idea su di lui...Paolo, sei un grande, sei simpaticissimo, ti stimo molto!
(Non fraintendete!)
Per quanto riguarda il feedback, bhe, se devo essere sincero, Davini può anche essere una persona molto riconosciuta, però a mio parere non era adatta alla presentazione alla community o forse e molto probabilmente è così, si è semplicemente e normalmente emozionato.
Toccando un punto non molto essenziale: come mai i cappellini sono diversi da quelli della foto? Mentre quelli della seconda sessione avevano quelli.. (tipico comportamento da asilo mariuccia)...altra cosa: le taglie delle magliette...suggerirei per il prossimo evento se avete in previsione di includere nel pacchetto dell'abbigliamento di chiedere la tglia se possibile
Per il resto, sono rimasto soddisfatto pienamente anche se il tempo è volato.
Che dire...dovevate esserci!...chiudo il post in bellezza, dicendo per l'ennesima volta:
Ottima recensione Paolo!

P.S. sono rimasto un po' deluso dal ritrovo fuori dalla Sala Marconi...mi aspettavo più movimento...dovremmo aumentare il numero di ritrovi a parte quel gruppetto li vicino all'ingresso, gli altri compreso me, erano in piedi imbambolati...
MM, ma dov'eri?...mi è sembrato di sentire qualche nome di moderatore...uaz
Io sono appena tornato dallo SMAU.... molto bello e interessante il Technical Workshop.... ma il momento più bello secondo me è stato quando si è bloccato il portatile! .
Paolo ha subito specificato che montava una cpu Intel Centrino..... come dire, ottima pubblicità occulta per AMD! Pienamente meritata tra l'altro.
Spero che eventi simili si possano ripetere nuovamente e con maggiore frequenza.
__________________
My system Asus P5QD turbo, Intel Core 2 Duo E8400@3850Mhz a 1,33V, 8Gb ddr3, 2xSeagate 1TB, ATI Radeon HD6850 O.C. Edition, Dolby Digital Live su ampli 7.1 DENON X2300 , LCD 22" Samsung 225UW,
DURONMEN è offline  
Old 04-10-2003, 19:03   #385
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
..e la prossima volta fate vincere qualcosa anche a me!
Sarebbe stato troppo bello bullarsi con gli amici pieni di gadget smau dicendo "toh, a me a SMAU hanno dato un Athlon 64"!

Mi spiace solo che praticamente non ho conosciuto nessuno di voialtri.. D'altra parte è colpa mia, avevo un mal di testa colossale ed ero di corsa (oggi sono andato a una festa di matrimonio..).

Byez a tutti!
Cemb è offline  
Old 04-10-2003, 19:06   #386
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Bhe, io ho vinto una mobo della Sapphire...non che mi dispiaccia aver vinto qualcosa, però non è che sia questo gran che!
Inc....eh, molto fortunata la ragazza che ha vinto il Barebone della Shuttle...con tanto di CPU Athlon64 sigh
robbie85 è offline  
Old 04-10-2003, 19:07   #387
robbie85
Senior Member
 
L'Avatar di robbie85
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 755
Da non dimenticare a parte il Centrino quando Paolo ha detto della prossima CPU Athlon...Duron..Centrino...ormai...
Mine is longer than your
robbie85 è offline  
Old 04-10-2003, 19:14   #388
chimichele
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Messaggi: 471
Ho vinto il bearbon...

Ho vinto il bearbon...




si, l'orsetto bono di consolazione...

Bello oggi mi e' piaciuto molto, non partecipo molto ai forum (anche se spesso sono una fonte di informazione irrinunciabile) ma e' stato un piacere partecipare al meeting.

Interessante anche la presentazione, non essendo esperto ho apprezzato molto la parte di Paolo mentre poco la seconda.
Devo dire inoltre che Paolo oltre a essere simpatico e' molto cortese perche' a fine prima sessione pur essendo di fretta per far inizare la seconda ha risposto a qualche domanda da niubbo posta dal sottoscritto.

Peccato che frequentando poco non conoscessi nessuno (anche se ho conosciuto un po' di persone prima di entrare e abbiamo fatto due chiacchiere piacevoli).
BTW un moderatore sono convinto di avrlo gia visto da qualche parte, ma non riesco a capire dove considerando che non frequento molti eventi informatici (linux day dello scorso anno? bho ci sono stato solo pochi minuti)

Chiudo confermando che lo Smau e' una vera chiavica quest'anno e anche la parte consumer e' scaduta (io non l'ho mai apprezzata molto anche perche' e' puntando troppo su quella, tim e compagnia bella, che IMHO Smau e' peggiorato).
Piacevole invece l'area e-commerce con la possibilita' di fare qualche acquisto, dovrebbero esserci piu' negozi ad aderire a una cosa simile.

...vado a ripigliarmi... spero di avere piu' tempo per seguire i forum, la voglia non manca
chimichele è offline  
Old 04-10-2003, 20:14   #389
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6927
io nel mio piccolo ho cercato di conoscere un po' di gente, purtroppo quando sono arrivato ce n'era gia' un sacco e tutti muti come pesci....ragazzi, costa molto chiedere "chi sei?"
Ad ogni modo il workshop a dire il vero e' stato per me una mezza delusione, probabilmente perche' mi aspettavo una cosa un po' diversa, ma non vuol dire che mi aspettassi la cosa migliore.
Qualcuno l'ho conosciuto, qunalcuno di questi era nel pieno delle sue poche facolta' mentre almeno uno era con poche delle sue variabili facolta'.....e che ci volete fare!
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline  
Old 04-10-2003, 20:27   #390
Lord Archimonde
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Archimonde
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN
Io sono appena tornato dallo SMAU.... molto bello e interessante il Technical Workshop.... ma il momento più bello secondo me è stato quando si è bloccato il portatile! .
Paolo ha subito specificato che montava una cpu Intel Centrino..... come dire, ottima pubblicità occulta per AMD! Pienamente meritata tra l'altro.
Spero che eventi simili si possano ripetere nuovamente e con maggiore frequenza.
Cosa ripetere con maggior frequenza? Che si blocchi il centrino a Paolo?
__________________
IMBROCCHIAMOLA!
Lord Archimonde è offline  
Old 04-10-2003, 20:41   #391
SharPet
Senior Member
 
L'Avatar di SharPet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da robbie85
Bhe, io ho vinto una mobo della Sapphire...non che mi dispiaccia aver vinto qualcosa, però non è che sia questo gran che!
Inc....eh, molto fortunata la ragazza che ha vinto il Barebone della Shuttle...con tanto di CPU Athlon64 sigh
il barebone non aveva mica l'athlon 64...avevano detto che era basato su nforce2.....

ps: se non vuoi la mobo della sapphire posso passare a prendertela io e per il disturbo ti do anche 10€
__________________
Sempron 3100+ 256kb...
SharPet è offline  
Old 04-10-2003, 20:48   #392
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=531933

proseguiamo qui
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 06-10-2003, 00:36   #393
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quote:
Originariamente inviato da robbie85
MM, ma dov'eri?...mi è sembrato di sentire qualche nome di moderatore...uaz

Seconda sessione, ultima fila insieme agli altri mod
Il secondo a partire da destra, guardando la fila...
Così tu saresti uno di quei....ehm...fortunati che si è portato a casa qualcosa gratis.....

Comunque bastava chiedere a qualcuno
MM è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v