Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2008, 23:32   #1
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
aiuto per vecchi driver audio di una mobo semi sconosciuta.

Ho una mobo con audio integrato,ora questa scheda madre nn è segnata,ma con cpuz mi dice :
ALI 1631
ACER LABORATORIES
CHIPSET : ALADDIN PRO II
mi servirebbero i driver audio,domani devo formattare,guardando in risorse del pc diceva sotto codec audio:
CMI 8737/C3 DX PCI AUDIO DEVICE
ora ho trovato su internet dopo vari ricerche questi driver,sono di C-MEDIA
http://www.cmedia.com.tw/?q=en/driver

però escono sotto pci e nn sotto on borad è la stessa cosa?
aspetto i vostri suggerimenti come sempre grazie.
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 10:32   #2
al3x_.1992
Senior Member
 
L'Avatar di al3x_.1992
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 2650
le schede audio c-media sono solo integrate e non attaccate su slot cmq scarica i driver cmi 8338
Ciao

Ultima modifica di al3x_.1992 : 14-02-2008 alle 10:34.
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 01:03   #3
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da al3x_.1992 Guarda i messaggi
le schede audio c-media sono solo integrate e non attaccate su slot cmq scarica i driver cmi 8338
Ciao
sì lo so che è una scheda audio integrata,infatti mi sembrava strano che sul sito con il numero che mi segna sul pc la riportasse tra le pci,cmq ho installato il 8738 che si trova tra quelli pci e funziona,quelli che mi hai scritto tu son gli 8338 che son sempre tra i pci ma nn si trovano come modello che si trova sul pc.l'audio cmq funziona e si sente bene,e esce la stessa icona prima della formattazione.quindi penso ho risolto,forse avevan sbagliato sul sito,oppur son stato fortunato.
potresti dar un occhiata a questo post che ho avuto altri problemi dopo la formattazione,ma nn voglio credere che sian per questo driver audio.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21086723

ma erchè mi avevi suggerito i 8338?che poi eran cmq tra i pci mentre la scheda è onboard?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 12:48   #4
al3x_.1992
Senior Member
 
L'Avatar di al3x_.1992
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 2650
perchè mentre cercavo i driver su internet per aiutarti ho letto driver per 8338 poi un altro modello simile e 8737.scusami se ti ho consigliato male la prossima volta prima di dare un consiglio cerchero conferma
Ciao
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 16:37   #5
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da al3x_.1992 Guarda i messaggi
perchè mentre cercavo i driver su internet per aiutarti ho letto driver per 8338 poi un altro modello simile e 8737.scusami se ti ho consigliato male la prossima volta prima di dare un consiglio cerchero conferma
Ciao
ho capito che mobo era e ho trovato i driver a questo link lo posto per altri che abbiam lo stesso problema.

http://www.pcchips.com.tw/PCCWebSite...nuID=3&LanID=0
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v