Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2007, 13:38   #41
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Salve, posto qui la mia richiesta, ho un router Netgear dg834gtit e ho postato questa richiesta nel suo topic ufficiale ma mi è stato detto di riportarla qui perchè è più inerente a zone alarm:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2613

Il problemino a cui faccio riferimento è questo (leggete solo il punto 2): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2558

Potete aiutarmi?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:52   #42
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Salve, posto qui la mia richiesta, ho un router Netgear dg834gtit e ho postato questa richiesta nel suo topic ufficiale ma mi è stato detto di riportarla qui perchè è più inerente a zone alarm:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2613

Il problemino a cui faccio riferimento è questo (leggete solo il punto 2): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2558

Potete aiutarmi?
Hum, non colgo il legame con Zone Alarm.
Prova a rifare le cose che hai detto con Zone Alarm Chiuso, così saprai se è colpa sua.



Adesso, un domandina ce la avrei io:

A volte, mi capita che quando accendo il PC (o lo faccio riprendere dalla sospensione), non mi va internet (sia firefox che explorer mi dicono che è impossibile contattare il server).
Nel frattempo, però, outlook funziona tranquillo (a volte)

Poi chiudo Zone Alarm,e tutto funziona...

Mi verrebbe da dire che la colpa sia sua.
Ho formattato il PC ma non è cambiato niente.

Oramai mi son rassegnato e ho messo Comodo al posto di Zone Alarm.

Però qualcuno ha un'idea di cosa poteva essere?

Z.A. era un firewall veramente fatto molto bene!
Mi piacerebbe poterlo rimettere su!
(continuo comunque a usarlo sul portatile)

Bye

P.S.:

Avevo Zone Alarm 70.362, Windows XP SP2, NOD 32 2.7 come antivirus
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic

Ultima modifica di ferro986 : 18-11-2007 alle 21:54.
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 11:44   #43
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4834
ragazzi ma è normale che il pc rallenti vistosamente (ci mette minuti ad essere utilizzabile!) dopo l'installazione di zone alarm?

Può essere che vada in conflitto con nod32 2.7?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 16:48   #44
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che il pc rallenti vistosamente (ci mette minuti ad essere utilizzabile!) dopo l'installazione di zone alarm?

Può essere che vada in conflitto con nod32 2.7?
Anch'io ho NOD 2.7, ma la differenza nel tempo di accensione tra pc senza zone alarm e con zone alarm installato è di circa 15 secondi.

Mi sembra strano che faccia come dici.

Prova a disinstallare nod, così vedi se è colpa sua
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:19   #45
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4834
cmq vedi che il pc in questione non è quello in firma. E' un pentium3 800mhz 384mb di ram

In ogni caso non credo sia normale che si impieghi 5 minuti per essere utilizzabile! Il bello è che per la maggior parte del tempo l'hdd non lavora

Inoltre se apro zone alarm e vado nella sezione "monitoraggio antivirus" mi dice che "sul computer non sono in esecuzione software antivirus che possono essere rilevati da zone alarm!"
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:23   #46
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4834
ah...ti volevo chiedere se esiste una versione di zone alarm che funzioni anche da antivirus...come firewall mi sembra ottimo
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:36   #47
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ah...ti volevo chiedere se esiste una versione di zone alarm che funzioni anche da antivirus...come firewall mi sembra ottimo
Apri questo link, è la terza da destra:

LINK

Però, come firewall è molto buono e conosciuto, come antivirus non se ne sente parlare molto.
Anzi, non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sa che poco fa aveva un bug enorme che è stato recentemente risolto.

Se vuoi un AV leggero per un PC vecchio, va ben Nod32, seno, tra i 3 gratuiti (avg, avast e antivir), ce n'era un o leggero, ma non ricordo quale


Curiosità OT, che alimentatore hai per il sistema in sign?
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:48   #48
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4834
Tagan ut 530, ai tempi l'ho pagato 100 e passa euro! Calcola però che io il pc ho intenzione di tenerlo per parecchi anni, non sono il tipo che cambia pc ogni 6 mesi
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:23   #49
l.wolf
Member
 
L'Avatar di l.wolf
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 164
Ho installato ZA v.7.0.362.0
Ho adsl Alice flat col router pirelli.

Ho un problema con il rilascio da parte del router dell'indirizzo ip in dhcp, nel senso che ZA lo blocca ... se esco da ZA e provo a farmi dare un altro indirizzo questo mi viene assegnato correttamente.

Cosa posso fare?
__________________
Desktop [XpSp3-32bit]: E6600, P5W-DH Deluxe WiFi, 2x1Gb Kingmax Pc6400 CAS5, Asus 8800GTS, 2x160Gb Western Digital Raid0, 1x250Gb Western Digital, Thermaltake Armor Jr, Corsair 620W, Samsung 940BW.
Notebook [7-64bit]: i7-720qm, HP-3659, 2x2Gb DDR3 660Mhz, nVidia GT 230M 1Gb, 1x500Gb Hitachi (7200rpm).
l.wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:31   #50
anonimus
Member
 
L'Avatar di anonimus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 291
A me zone a volte mi da un errore....parlo della versione suite...bho
__________________
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+
anonimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v