Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2007, 17:13   #201
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29134
Gran bella scheda questa 8800GT. Praticamente è la scheda che "chiedevo" mesi fa. Ossia una vga a 250 euro, con 512 MB e prestazioni da GTS...in questo caso le prestazioni sono anche maggiori, quindi ancora meglio.
Unica cosa: non ho gran voglia di rifarmi il pc ed il muletto che dovevo sostituire..ancora non schiatta completamente. Quindi forse se ne riparla più in là.


Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Se può affondare la lama perchè non lo fà? Sono questi gli atteggiamenti dettati dall'arroganza sviluppata quando si ha una supremazia, e sono questi gli atteggiamenti che "ti fanno finire col culo per terra" (Athlon 64 vs Pentium 4 su tutti).
Se si può finire un'avversario lo si fà subito, non si cerca di guadagnare e basta.


Beh scusa sarebbe da stupidi se nVidia mostrasse tutti i suoi assi. Non è così "utile" a nVidia presentare nuove e nuove schede se tanto la concorrenza non dà gran fastidio. Non è questione di assestare il colpo finale. Logicamente pensa prima di tutto a guadagnare con le schede in commercio. Se il concorrente è in difficoltà, a maggior ragione se la può prendere comoda.

I calcoli alla nVidia se li sanno fare. Sanno quando sfoderare l'asso e quando è più utile temporeggiare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:25   #202
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
cut




Beh scusa sarebbe da stupidi se nVidia mostrasse tutti i suoi assi. Non è così "utile" a nVidia presentare nuove e nuove schede se tanto la concorrenza non dà gran fastidio. Non è questione di assestare il colpo finale. Logicamente pensa prima di tutto a guadagnare con le schede in commercio
quoterrimo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:25   #203
Orsobubu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I calcoli alla nVidia se li sanno fare. Sanno quando sfoderare l'asso e quando è più utile temporeggiare.
In realtà nvidia ha sempre presentato per primi i top di gamma dei nuovi modelli di scheda video, c'è da chiedersi come mai quest'inversione di tendenza.
Se non ricordo male è in anticipo, si parlava dei primi di Novembre, magari è questione di qualche settimana ancora per i modelli top.
Orsobubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:25   #204
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
supponi giusto. con disponibilità immediata.
mi duole dire ke le case nelle settimane a venire forse venderanno modelli personalizzati, non vorrei stare ad aspettare un ulteriore mese per acquistarla
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:29   #205
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
In realtà nvidia ha sempre presentato per primi i top di gamma dei nuovi modelli di scheda video, c'è da chiedersi come mai quest'inversione di tendenza.
Se non ricordo male è in anticipo, si parlava dei primi di Novembre, magari è questione di qualche settimana ancora per i modelli top.
a parte che può essere benissimo (per la parte in neretto) c'è da dire che la situazione contingente conta molto in questo caso...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:29   #206
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
In realtà nvidia ha sempre presentato per primi i top di gamma dei nuovi modelli di scheda video, c'è da chiedersi come mai quest'inversione di tendenza.
Se non ricordo male è in anticipo, si parlava dei primi di Novembre, magari è questione di qualche settimana ancora per i modelli top.
perchè questa volta le top erano/sono ancora saldamente tali..
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:31   #207
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
In realtà nvidia ha sempre presentato per primi i top di gamma dei nuovi modelli di scheda video, c'è da chiedersi come mai quest'inversione di tendenza.
Se non ricordo male è in anticipo, si parlava dei primi di Novembre, magari è questione di qualche settimana ancora per i modelli top.
Crysis
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:31   #208
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Gran bella scheda questa 8800GT. Praticamente è la scheda che "chiedevo" mesi fa. Ossia una vga a 250 euro, con 512 MB e prestazioni da GTS...in questo caso le prestazioni sono anche maggiori, quindi ancora meglio.
Unica cosa: non ho gran voglia di rifarmi il pc ed il muletto che dovevo sostituire..ancora non schiatta completamente. Quindi forse se ne riparla più in là.






Beh scusa sarebbe da stupidi se nVidia mostrasse tutti i suoi assi. Non è così "utile" a nVidia presentare nuove e nuove schede se tanto la concorrenza non dà gran fastidio. Non è questione di assestare il colpo finale. Logicamente pensa prima di tutto a guadagnare con le schede in commercio. Se il concorrente è in difficoltà, a maggior ragione se la può prendere comoda.

I calcoli alla nVidia se li sanno fare. Sanno quando sfoderare l'asso e quando è più utile temporeggiare.

esatto. come dicevo prima ora ho messo a segno il punto e il mercato è sempre + mio. e ora aspetto e rilancio.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:33   #209
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37721
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Crysis
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:35   #210
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Bene, bene, bene! Mi sono iscritto a questo thread inaugurato da Hal. Questa scheda sembra (per adesso) un gioiello! Peccato forse per il dissipatore, ma speriamo come ha detto qualcuno che XFX studi qualcosa! ^_^
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:41   #211
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Bene, bene, bene! Mi sono iscritto a questo thread inaugurato da Hal. Questa scheda sembra (per adesso) un gioiello! Peccato forse per il dissipatore, ma speriamo come ha detto qualcuno che XFX studi qualcosa! ^_^
per me bisogna aspettare xfx, gainward, bfg, sparkle, e vediamo se farano più versioni! magari a single slot o doppio slot a un prezzo maggiorato!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:41   #212
Orsobubu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
perchè questa volta le top erano/sono ancora saldamente tali..
Eh, può darsi, ma ho come la sensazione che non aspetteranno molto
La 9800gtx (sempre che sia questo il nome) era annunciata per Novembre, per cui forse aspettano solo un primo confronto con ATI.
Orsobubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:43   #213
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
per me bisogna aspettare xfx, gainward, bfg, sparkle, e vediamo se farano più versioni! magari a single slot o doppio slot a un prezzo maggiorato!
visto che sono tutte uguali essendo delle reference,nelle versioni "base" usciranno tutte col lo stesso dissi,solo con serigrafie differenti..poi magari faranno delle versioni con dissi più performanti,ma ovviamente i costi
imho non vedo tutto questo affannarsi sul dissipatore..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:49   #214
SimoLNX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 107
Quote:
per me bisogna aspettare xfx, gainward, bfg, sparkle, e vediamo se farano più versioni! magari a single slot o doppio slot a un prezzo maggiorato!
BFG con il T!i ( thermointelligence ) aveva fatto un buon lavoro vediamo che tira fuori stavolta.
SimoLNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:49   #215
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
Eh, può darsi, ma ho come la sensazione che non aspetteranno molto
La 9800gtx (sempre che sia questo il nome) era annunciata per Novembre, per cui forse aspettano solo un primo confronto con ATI.
lo credo anch'io e per due motivi primo aspettano la risposta di ati e secondo non possono credere di vendere ancora per molto una scheda al 50%(e oltre) in + nel prezzo e che ti da si e no un 10% in + sulle prestazioni il tutto rispetto a questa 8800gt.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:53   #216
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
visto che sono tutte uguali essendo delle reference,nelle versioni "base" usciranno tutte col lo stesso dissi,solo con serigrafie differenti..poi magari faranno delle versioni con dissi più performanti,ma ovviamente i costi
imho non vedo tutto questo affannarsi sul dissipatore..
insomma, faremo prima a prendere la scheda subito (sperando ke non abbia revisoni future altrimenti è ingiusto.. ) e comprare un dissi da terze parti in grado di esser migliore di un possibile dissipatore doppio slot?


ma un dissi di una 8800gts ci sta? altrimenti chiedo in giro a chi non lo usa sulla sua attuale 8800 e me lo vende
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:55   #217
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11065
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ma probabilmente non ci siamo capiti. io stavo rispondendo a Cfranco che vacheggiava un g92 in versione mostro dicendo che sarebbe stato anche un'atteggiamento prudente e conservativo. e io gli facevo notare che le caratteristiche da lui elencate quali bus a 512 un giga di ram e soprattutto 200 shader son tutto meno che prudente e conservativo. ma sono appunto un affondare la lama come dicevi tu.
Per me un incremento del 50% dei PS e della banda in un anno non è poi così tanto , se guardi in passato ci sono stati incrementi prestazionali molto superiori .
A novembre dell' anno scorso usciva la 8800 GTX , 2 anni fa usciva la 7800 GTX , tre anni fa eravamo con la 6800 Ultra , l' incremento di prestazioni tra una 6800 Ultra e una 7800 GTX sta sul 50%-80% , tra una 7800 GTX e una 8800 GTX il salto è del 100-150% .
E' per questo che giudico una scheda che ha "solo" il 50% di potenza in più rispetto al top di gamma dell' anno prima una scelta "conservativa" , visto che in passato abbiamo visto salti di ampiezza ben superiore , vicini e oltre il 100% in un anno .
D' altra parte se ci pensi questa 8800 GT da 256 mb va a prendere il posto che appena 8 mesi fa era della 8600 GTS ( uscita a 200 $ ) , rispetto alla quale vanta il quadruplo di shader e di banda
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 23-10-2007 alle 17:58.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:02   #218
Robbysca976
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Messaggi: 2586
Raga questa gpu sembra interessante....Ma credo sia un passo molto piccolo dietro alla gts...Il bus a 256bit contro i 320 mi puzza un po...
__________________
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:04   #219
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Per me un incremento del 50% dei PS e della banda in un anno non è poi così tanto , se guardi in passato ci sono stati incrementi prestazionali molto superiori .
A novembre dell' anno scorso usciva la 8800 GTX , 2 anni fa usciva la 7800 GTX , tre anni fa eravamo con la 6800 Ultra , l' incremento di prestazioni tra una 6800 Ultra e una 7800 GTX sta sul 50%-80% , tra una 7800 GTX e una 8800 GTX il salto è del 100-150% .
E' per questo che giudico una scheda che ha "solo" il 50% di potenza in più rispetto al top di gamma dell' anno prima una scelta "conservativa" , visto che in passato abbiamo visto salti di ampiezza ben superiore , vicini e oltre il 100% in un anno .
D' altra parte se ci pensi questa 8800 GT da 256 mb va a prendere il posto che un anno fa era della 8600 GTS ( uscita a 200 $ ) , rispetto alla quale vanta il quadruplo di shader e di banda
continuiamo a non capirci. la scheda ipotizzata da te 512 di bus e 200 shader e cosi via cantando non darebbe un boost pari al 50% ma molto di + minimo nell'ordine del 100% ovvero il doppio. capisci ora? passare da 128 a 200 shader(solo per citare un'aspetto)non lo si può definire conservativo e prudente.
tutto qui.



ps poi quello che farei io, o quello che farà nvidia, è un'altro discorso.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:05   #220
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
Dubbio lecito, ma se così non fosse, allora capiterebbe un pò quello che è successo con le 7800 quando uscirono le 7900, ovvero che le prime rimasero invendute a causa di un prezzo troppo alto mentre le seconde subentrarono massivamente!
Io credo che una volta uscite queste GT chi comprerebbe una GTX? o una ULTRA, se non gli utenti più enthusiast?! La GTX andrebbe un pelo meglio ma costerebbe il doppio e consumerebbe di più! Questo mi porta a pensare ad una nuova top di gamma....non se ne sa nulla questo è vero, ma ripeto, in questo modo nvidia non si farebbe un pò autogol?

ciauzzzzzzzzzzz
Non rimarrebbero invendute. Basta abbassare il prezzo ed il gioco è fatto.

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Riprendendo, in vista dei risultati ottenuti da questa scheda, dei dubbi che avevo gia' espresso in passato...a questo punto converebbe ad nvidia pompare la GTS new fino a surclassare la 8800ultra e fare uscire dal mercato le 8800GTX/GTS...l'unico motivo per cui queste schede (8800gt e gts new) non prenderanno il nome di serie 9x00 è da attribuire al fatto che non sono dx10.1, imho.

La nuova top gamma sara' probabilmente la dual gpu di cui si vocifera da un po' la quale pero' non vedremo prima di fine anno.
Sinceramente non so quanto convenga a NVidia immettere sul mercato una scheda che comunque per certi versi potrebbe essere inferiore ad una Ultra (framebuffer e banda) e che andrebbe a posizionarsi poco sopra come prestazioni nella migliore delle ipotesi? Con nessuno che ti corre dietro (ATi comunque non avrà nulla sopra RV670 fino a gennaio)? Non è forse più conveniente lasciare le schede odierne e abbassarne i prezzi sensibilmente per renderle più accessibili?
Sono d'accordo per quanto riguarda la top dual gpu.

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ora ritorniamo al tuo discorso.
Fascia dei 600€, c'è la 8800 Ultra, il top, senza avversari. Mettiamo che la Ultra vada x.
Io presento una 9800 GTX che và 2x e la piazzo a 600€, stesso prezzo della precedente 8800 Ultra, e abbasso il prezzo di questa a 400€ (insieme a tutte le altre schede nVidia) e fotto brutalmente ATi.
Il mercato è mio, visto che ATi non ha alcuna risposta al mio attacco se non quello di abbassare ancora i prezzi, ma andando a rimetterci il guadagno.
Il tuo discorso è corretto in linea di principio, ma non tieni conto di alcuni importanti fattori:
- dei costi di una politica del genere (gli azionisti vogliono vedere i dividendi, non i valori delle spese di R&D che salgono)
- del fatto che comunque non riuscirebbe a chiudere il mercato ad ATi con un prodotto high-end (ricordiamoci che il grosso della partita si gioca sulla grafica integrata e sulla fascia media). Al massimo ne danneggerebbe l'immagine.
- del fatto che le aziende (soprattutto quelle hardware) hanno un orizzonte temporale più lungo del nostro: quando sul mercato c'è G80, puoi star sicuro che NV sta progettando 2-3 generazioni successive (ognuna in una diversa fase del progetto).
NVidia fa meglio a risparmiare risorse e a prepararsi per quando sul mercato entrerà pure Intel e si vedranno le prime gpu integrate nelle cpu. Lei non avrà nulla per controbattere, AMD sicuramente sì, e se non si ingegna a trovare una soluzione diventerà un produttore di nicchia, e ciao ciao quote di mercato. Produrre roba di lusso ha un senso in alcuni ambiti, nell'hardware ci sono pochi esempi (anche perchè è un industria che per natura ha bisogno di economie di scala) e non so come i mercati potrebbero reagire.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v